forum

#1 osu! Italy Cup

posted
Total Posts
229
show more
Howl
Così gli puoi fare il culo con tutto il tuo amore, che tenero :3
Roxas
CHE CULO SONO SOTTO I 10K
CAZZO SON DIVENTATO NABBO IN STD

ora arriva il Leader di turno "xke eri pr0 prima? xdxd"
-kevincela-
ROXAS SE STO CON TE VINCIAMO :)
Roxas

-kevincela- wrote:

ROXAS SE STO CON TE VINCIAMO :)
Appena aprono le iscrizioni aggiungete me e kevin in team.

edit: DAI NON FARE IL SELETTORE DELLE MAPPE GIOCHIAMO
Nemis
:D
im1hpu0
meh quando disponibili le iscrizioni inseritemi con qualcuno xD
Andrea
Chiudo per il momento, quando le iscrizioni saranno aperte ovviamente il thread tornerà attivo!
Leader

Andrea wrote:

Chiudo per il momento, quando le iscrizioni saranno aperte ovviamente il thread tornerà attivo!
http://osu.ppy.sh/forum/p/3049375 silly andrea
Topic Starter
Lunah
Iscrizioni aperte, enjoy

Se c'è qualcosa che non è chiaro potetei domandarci qualsiasi cosa.
Andrea
Buona fortuna a tutti quanti :3
Valde
Mi piacerebbe un sacco partecipare, se avessi qualcuno con cui farlo, GAHAHAHAH!
daisyforever
Ok, io cerco qualcuno per la modalità Beginner, grazie XD
Valky
minkia gioca valde allora pure io!!!11111!! :o :o
yukamochida

daisyforever wrote:

Ok, io cerco qualcuno per la modalità Beginner, grazie XD
io non partecipo ti avvoso :roll:
Andrea
Evitate spam nel topic per favore cosi lo manteniamo pulito e postate solo le iscrizioni o domande al riguardo del torneo, grazie.
yukamochida
ho una domanda: ma il torneo si svolge in un giorno o più giorni?
Andrea
Il torneo sarà svolto in diversi turni che si terranno sempre ogni week-end, sia il sabato che la domenica.
Kuroneko-sHerald
Se a qualcuno mancasse un giocatore per la categoria Beginner e non avesse altra scelta io sono disponibile a partecipare :P

P.S."Per applicare la vostra iscrizione [...]" non si può sentire in Italiano :?
daisyforever
Bene, io e swfabio96 ( https://osu.ppy.sh/u/2870920 ) partecipiamo.
Howl

daisyforever wrote:

Bene, io e swfabio96 ( https://osu.ppy.sh/u/2870920 ) partecipiamo.

lesslunatic wrote:

Iscrizione


Per iscrivervi al torneo dovrete mandare un messaggio privato a lesslunatic fornendo i nickname dei due giocatori che faranno parte del team, a quale categoria fanno parte (Advanced\Beginner) e chi dei due giocatori farà da referente per ogni informazione da parte dello staff, esempio :


Giocatori : lesslunatic, Andrea
Referente : lesslunatic
Categoria : Advanced


In caso due giocatori che rientrano in categorie diverse vorranno partecipare insieme (Esempio un giocatore rank 8000 con un'altro rank 12'000) potranno farlo solamente a due condizioni :
- I due giocatori potranno partecipare alla categoria Advanced invece che quella Beginner (Quindi il rank 12'000 dell'esempio potrà partecipare al torneo Advanced insieme al compagno su scelta personale)
- Il giocatore che risulta dover partecipare al torneo Beginner non può essere più alto del rank 20'000 (Esempio un giocatore di rank 8000 e uno di rank 30'000 non possono partecipare insieme)

Le iscrizioni chiuderanno Domenica 31 Maggio alle ore 23:59
Pagno
c'è sefi?
puncia
pagno ci sono stream non partecipare
Topic Starter
Lunah
Non starò ad aggiornare i partecipanti ogni 30 minuti, ma lo farò una volta ogni 2 giorni circa, non preoccupatevi quindi, una volta mandato il messaggio privato la vostra iscrizione sarà confermata [:

Topic updated

LLoyderino

lesslunatic wrote:

Non starò ad aggiornare i partecipanti ogni 30 minuti, ma lo farò una volta ogni 2 giorni circa, non preoccupatevi quindi, una volta mandato il messaggio privato la vostra iscrizione sarà confermata [:

Topic updated

Ma riceveremo indietro un messaggio di conferma? Perché ho inviato il pm più di due giorni fa.
Topic Starter
Lunah
No, nessun messaggio di conferma
Pagno
puncia ero tentato di chiederlo ma mi sono trattenuto
dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
Leader

Pagno wrote:

dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
Sono il map selector :^)
Sephibro
io con pagno

cosi' lo faccio perdere
Howl

Leader wrote:

Pagno wrote:

dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
Sono il map selector :^)
Non metterai nessun CS5, vero my dear leader? (suona davvero strano detto così)
Sephibro
comunque non 2v2 facciamo 4v4
Topic Starter
Lunah

Sephibro wrote:

comunque non 2v2 facciamo 4v4
nope

1- non abbiamo abbastanza players in Italia
2- i premi diventerebbero troppi e poi lo staff non ce li da
Kirin
"My Accuracy Sucks, Chewin"

rip speranze
puncia

Kirin wrote:

"My Accuracy Sucks, Chewin"

rip speranze
:^)
My Accuracy Sucks

Puncia wrote:

Kirin wrote:

"My Accuracy Sucks, Chewin"

rip speranze
:^)
;^)
DiabolikNeko
Quindi non commenterete neanche le finali della sezione beginner?
Chewin
scs
xiAmME
x)
Topic Starter
Lunah

Puncia wrote:

Kirin wrote:

"My Accuracy Sucks, Chewin"

rip speranze
:^)

DiabolikNeko wrote:

Quindi non commenterete neanche le finali della sezione beginner?
La finale è possibile che la commenteremo, nulla di sicuro
[ OxyDian ]
LESSLUNATIC io e botplayer vorremmo iscriverci al torneo ti ho scritto qui perchè ci hai bloccato su osu per favore aggiungici alla Categoria Beginner
- Marco -

[ OxyDian ] wrote:

LESSLUNATIC io e botplayer vorremmo iscriverci al torneo ti ho scritto qui perchè ci hai bloccato su osu per favore aggiungici alla Categoria Beginner
Per iscrivervi al torneo dovrete mandare un messaggio privato a lesslunatic fornendo i nickname dei due giocatori che faranno parte del team, a quale categoria fanno parte (Advanced\Beginner) e chi dei due giocatori farà da referente per ogni informazione da parte dello staff, esempio :
show more
Please sign in to reply.

New reply