Chiudo per il momento, quando le iscrizioni saranno aperte ovviamente il thread tornerà attivo!
http://osu.ppy.sh/forum/p/3049375 silly andreaAndrea wrote:
Chiudo per il momento, quando le iscrizioni saranno aperte ovviamente il thread tornerà attivo!
io non partecipo ti avvosodaisyforever wrote:
Ok, io cerco qualcuno per la modalità Beginner, grazie XD
daisyforever wrote:
Bene, io e swfabio96 ( https://osu.ppy.sh/u/2870920 ) partecipiamo.
lesslunatic wrote:
Iscrizione
Per iscrivervi al torneo dovrete mandare un messaggio privato a lesslunatic fornendo i nickname dei due giocatori che faranno parte del team, a quale categoria fanno parte (Advanced\Beginner) e chi dei due giocatori farà da referente per ogni informazione da parte dello staff, esempio :Giocatori : lesslunatic, Andrea
Referente : lesslunatic
Categoria : Advanced
In caso due giocatori che rientrano in categorie diverse vorranno partecipare insieme (Esempio un giocatore rank 8000 con un'altro rank 12'000) potranno farlo solamente a due condizioni :
- I due giocatori potranno partecipare alla categoria Advanced invece che quella Beginner (Quindi il rank 12'000 dell'esempio potrà partecipare al torneo Advanced insieme al compagno su scelta personale)
- Il giocatore che risulta dover partecipare al torneo Beginner non può essere più alto del rank 20'000 (Esempio un giocatore di rank 8000 e uno di rank 30'000 non possono partecipare insieme)
Le iscrizioni chiuderanno Domenica 31 Maggio alle ore 23:59
Ma riceveremo indietro un messaggio di conferma? Perché ho inviato il pm più di due giorni fa.lesslunatic wrote:
Non starò ad aggiornare i partecipanti ogni 30 minuti, ma lo farò una volta ogni 2 giorni circa, non preoccupatevi quindi, una volta mandato il messaggio privato la vostra iscrizione sarà confermata [:Topic updated
Sono il map selector :^)Pagno wrote:
dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
Non metterai nessun CS5, vero my dear leader? (suona davvero strano detto così)Leader wrote:
Sono il map selector :^)Pagno wrote:
dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
nopeSephibro wrote:
comunque non 2v2 facciamo 4v4
;^)Puncia wrote:
:^)Kirin wrote:
"My Accuracy Sucks, Chewin"
rip speranze
Puncia wrote:
:^)Kirin wrote:
"My Accuracy Sucks, Chewin"
rip speranze
La finale è possibile che la commenteremo, nulla di sicuroDiabolikNeko wrote:
Quindi non commenterete neanche le finali della sezione beginner?
[ OxyDian ] wrote:
LESSLUNATIC io e botplayer vorremmo iscriverci al torneo ti ho scritto qui perchè ci hai bloccato su osu per favore aggiungici alla Categoria Beginner
Per iscrivervi al torneo dovrete mandare un messaggio privato a lesslunatic fornendo i nickname dei due giocatori che faranno parte del team, a quale categoria fanno parte (Advanced\Beginner) e chi dei due giocatori farà da referente per ogni informazione da parte dello staff, esempio :
E' inteso come PM nel forum, non nel gioco.[ OxyDian ] wrote:
mi HA BLOCCATO non posso sciverli su osu
Vero, la squadra è P a r a d i s e, [L]elouch-Murasaki wrote:
Perteciperei se non fossi così scarso xD
Comunque nella categoria beginner c'è una squadra che ha il rank inferiore a 10000 o.o
Ok, starò poi attento sulle date allora ^^Willy96ITA wrote:
Solo le partite della categoria Advanced verranno streammate
Beh, sarebbero fin troppi stream da gestire forse e preferiscono privilegiare chi è supposto faccia canzoni più difficili... credo XDmarcostudios wrote:
m-ma :c
perchè non le altre? :C
Fixed, a breve dovrebbero arrivare anche quelli per il torneo Beginner[-MrSergio-] wrote:
Lunah, nella mappool hai messo 2 volte "niki - WAVE [Insane]"
大丈夫Chewin wrote:
https://osu.ppy.sh/b/146610
serio inculatevi :°D
Tanto tu stai con me <3My Accuracy Sucks wrote:
大丈夫Chewin wrote:
https://osu.ppy.sh/b/146610
serio inculatevi :°D
EDIT : Su richiesta di alcuni ho posticipato la chiusura delle iscrizioni a mercoledì 4 giugno.Kirin wrote:
Sicuramente Leader :^)
lesslunatic wrote:
Staff
- lesslunatic : Gestione del torneo, Streaming
- Andrea : Gestione del torneo, Moderatore generale, Streaming, Selettore delle mappe
- Leader : Gestione del torneo, Selettore delle mappe
- -kevincela- : Selettore delle mappe
- xiAmME : Streaming
Reading is goodLoctav wrote:
No one streams this? Never got streamer names :C
I'll contact you by private message when the registration phase ends (wednesday 4th) and I'll give you all the informationsLoctav wrote:
No one streams this? Never got streamer names :C
Ok, grazie per l'informazione :3Andrea wrote:
Sicuramente la settimana dopo che le iscrizioni chiudono, non vogliamo tirarla per le lunghe ovviamente!
:^)TheHowl wrote:
^Leader 2much pigro
Ricordo ancora la marea di pp che dava quella map <3Nemis wrote:
Skype x Can Can? wtf
So many AR8 >.<Leader wrote:
:^)TheHowl wrote:
^Leader 2much pigro
Li ho finiti, li trovate nel secondo post.
Dovrebbe controllare gli ultimi PM oggi ed aggiornare a breve.Takeshiosu wrote:
Andrea io l'mp l'ho mandato a Lesslunatic ma ancora non mi ha risposto
Lunah pleaseAndrea wrote:
Iscrizioni chiuse!
Restate sintonizzati per gli update.
Anch'io :cTheHowl wrote:
Ma il torneo che giorni si svolgerà?
Preferibilmente vorrei durante la settimana perché mio padre sta già sparando a gogo cose per il fine settimana a cui devo andare anch'io sigh
Perchè nessuno legge ;_;Andrea wrote:
A breve posterò anche gli orari.