CHE CULO SONO SOTTO I 10K
CAZZO SON DIVENTATO NABBO IN STD
ora arriva il Leader di turno "xke eri pr0 prima? xdxd"
CAZZO SON DIVENTATO NABBO IN STD
ora arriva il Leader di turno "xke eri pr0 prima? xdxd"
Appena aprono le iscrizioni aggiungete me e kevin in team.-kevincela- wrote:
ROXAS SE STO CON TE VINCIAMO
http://osu.ppy.sh/forum/p/3049375 silly andreaAndrea wrote:
Chiudo per il momento, quando le iscrizioni saranno aperte ovviamente il thread tornerà attivo!
io non partecipo ti avvosodaisyforever wrote:
Ok, io cerco qualcuno per la modalità Beginner, grazie XD
daisyforever wrote:
Bene, io e swfabio96 ( https://osu.ppy.sh/u/2870920 ) partecipiamo.
lesslunatic wrote:
Iscrizione
Per iscrivervi al torneo dovrete mandare un messaggio privato a lesslunatic fornendo i nickname dei due giocatori che faranno parte del team, a quale categoria fanno parte (Advanced\Beginner) e chi dei due giocatori farà da referente per ogni informazione da parte dello staff, esempio :Giocatori : lesslunatic, Andrea
Referente : lesslunatic
Categoria : Advanced
In caso due giocatori che rientrano in categorie diverse vorranno partecipare insieme (Esempio un giocatore rank 8000 con un'altro rank 12'000) potranno farlo solamente a due condizioni :
- I due giocatori potranno partecipare alla categoria Advanced invece che quella Beginner (Quindi il rank 12'000 dell'esempio potrà partecipare al torneo Advanced insieme al compagno su scelta personale)
- Il giocatore che risulta dover partecipare al torneo Beginner non può essere più alto del rank 20'000 (Esempio un giocatore di rank 8000 e uno di rank 30'000 non possono partecipare insieme)
Le iscrizioni chiuderanno Domenica 31 Maggio alle ore 23:59
Ma riceveremo indietro un messaggio di conferma? Perché ho inviato il pm più di due giorni fa.lesslunatic wrote:
Non starò ad aggiornare i partecipanti ogni 30 minuti, ma lo farò una volta ogni 2 giorni circa, non preoccupatevi quindi, una volta mandato il messaggio privato la vostra iscrizione sarà confermata [:Topic updated
Sono il map selector :^)Pagno wrote:
dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
Non metterai nessun CS5, vero my dear leader? (suona davvero strano detto così)Leader wrote:
Sono il map selector :^)Pagno wrote:
dai finché non c'è roba con cerchietti minuscoli o AR alte potrei anche partecipare se gente di animo buono teammasse con me
nopeSephibro wrote:
comunque non 2v2 facciamo 4v4
;^)Puncia wrote:
:^)Kirin wrote:
"My Accuracy Sucks, Chewin"
rip speranze
Puncia wrote:
:^)Kirin wrote:
"My Accuracy Sucks, Chewin"
rip speranze
La finale è possibile che la commenteremo, nulla di sicuroDiabolikNeko wrote:
Quindi non commenterete neanche le finali della sezione beginner?
[ OxyDian ] wrote:
LESSLUNATIC io e botplayer vorremmo iscriverci al torneo ti ho scritto qui perchè ci hai bloccato su osu per favore aggiungici alla Categoria Beginner
Per iscrivervi al torneo dovrete mandare un messaggio privato a lesslunatic fornendo i nickname dei due giocatori che faranno parte del team, a quale categoria fanno parte (Advanced\Beginner) e chi dei due giocatori farà da referente per ogni informazione da parte dello staff, esempio :
E' inteso come PM nel forum, non nel gioco.[ OxyDian ] wrote:
mi HA BLOCCATO non posso sciverli su osu
Vero, la squadra è P a r a d i s e, [L]elouch-Murasaki wrote:
Perteciperei se non fossi così scarso xD
Comunque nella categoria beginner c'è una squadra che ha il rank inferiore a 10000 o.o
Ok, starò poi attento sulle date allora ^^Willy96ITA wrote:
Solo le partite della categoria Advanced verranno streammate
Beh, sarebbero fin troppi stream da gestire forse e preferiscono privilegiare chi è supposto faccia canzoni più difficili... credo XDmarcostudios wrote:
m-ma :c
perchè non le altre? :C
Fixed, a breve dovrebbero arrivare anche quelli per il torneo Beginner[-MrSergio-] wrote:
Lunah, nella mappool hai messo 2 volte "niki - WAVE [Insane]"
大丈夫Chewin wrote:
https://osu.ppy.sh/b/146610
serio inculatevi :°D
Tanto tu stai con me <3My Accuracy Sucks wrote:
大丈夫Chewin wrote:
https://osu.ppy.sh/b/146610
serio inculatevi :°D
EDIT : Su richiesta di alcuni ho posticipato la chiusura delle iscrizioni a mercoledì 4 giugno.Kirin wrote:
Sicuramente Leader :^)
lesslunatic wrote:
Staff
- lesslunatic : Gestione del torneo, Streaming
- Andrea : Gestione del torneo, Moderatore generale, Streaming, Selettore delle mappe
- Leader : Gestione del torneo, Selettore delle mappe
- -kevincela- : Selettore delle mappe
- xiAmME : Streaming
Reading is goodLoctav wrote:
No one streams this? Never got streamer names :C
I'll contact you by private message when the registration phase ends (wednesday 4th) and I'll give you all the informationsLoctav wrote:
No one streams this? Never got streamer names :C
Ok, grazie per l'informazione :3Andrea wrote:
Sicuramente la settimana dopo che le iscrizioni chiudono, non vogliamo tirarla per le lunghe ovviamente!
:^)TheHowl wrote:
^Leader 2much pigro
Ricordo ancora la marea di pp che dava quella map <3Nemis wrote:
Skype x Can Can? wtf
So many AR8 >.<Leader wrote:
:^)TheHowl wrote:
^Leader 2much pigro
Li ho finiti, li trovate nel secondo post.
Dovrebbe controllare gli ultimi PM oggi ed aggiornare a breve.Takeshiosu wrote:
Andrea io l'mp l'ho mandato a Lesslunatic ma ancora non mi ha risposto
Lunah pleaseAndrea wrote:
Iscrizioni chiuse!
Restate sintonizzati per gli update.
Anch'io :cTheHowl wrote:
Ma il torneo che giorni si svolgerà?
Preferibilmente vorrei durante la settimana perché mio padre sta già sparando a gogo cose per il fine settimana a cui devo andare anch'io sigh