forum

Playing Videogames

posted
Total Posts
701
show more
Card N'FoRcE


Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
HakuNoKaemi
il 28 esce Devil Survivor 2 in America
Takuya

Card N'FoRcE wrote:

lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
E sennò come convincono la gente a comprare le console nuove? :|
-kevincela-

Card N'FoRcE wrote:

Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
Kuroneko-sHerald

Card N'FoRcE wrote:

Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
lol Mi sembra anche abbastanza ovvio che lo facciano sulla nuova console.
HakuNoKaemi


Ditemi qual'è la stranezza che fa aumentare l'hype e vi fa dire "fuckyeah"

SPOILER
non esiste l'Atlus Euro
HakuNoKaemi

Card N'FoRcE wrote:



Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
è ovvio che lo facciano sul 3DS... (anche se era meglio Vita....)
è comunque anche se lo compri, ti devi prendere la 3DS Americana u.u
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

Card N'FoRcE wrote:



Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
è ovvio che lo facciano sul 3DS... (anche se era meglio Vita....)
è comunque anche se lo compri, ti devi prendere la 3DS Americana u.u

motivo in più per non comprare il 3ds (ma poi 3ds non è maschile? vabbè)
Ma non uscirà una versione europea? mi fa strano..
HakuNoKaemi
console è femminile ._.
Card N'FoRcE
Questi sono quei momenti in cui vorrei che l'italiano avesse il neutro, come il latino.
-kevincela-
HakuNoKaemi
inb4 Card rage
Takuya
Per qualche ragione dire il 3ds suona meglio, forse viene da dirlo perchè tre è maschile
Leader

Card N'FoRcE wrote:

Questi sono quei momenti in cui vorrei che l'italiano avesse il neutro, come il latino.
Giuro che non ci ho mai pensato, ma è geniale.
giiiuls

HakuNoKaemi wrote:



Ditemi qual'è la stranezza che fa aumentare l'hype e vi fa dire "fuckyeah"

SPOILER
non esiste l'Atlus Euro
mi fa riderere che in giappone è solo devil survivor e negli usa e in europa (?) ha il titolo completo.
HakuNoKaemi
L'Atlus non è mai esistita in Europa, motivo per cui abbiamo dovuto aspettare P3P,Catherine e simili, e lì spunta che rilascia un gioco.
Kuroneko-sHerald
Riguardo la questione maschile/femminile per le console:
Se uno dice "la console xxx" allora è chiaramente femminile.
Invece se si omette la parola console allora diventa maschile per le console Nintendo, femminile per quelle Sony.
In pratica è un retaggio delle vecchie console.
Questo perché quando uscirono le prime console casalinghe della nintendo (cioè NES e SNES) si usò il maschile per indicarle, perché traducendo la sigla (Nintendo Entertainment System) diventava "Sistema d'Intrattenimento Nintendo", che è palesemente maschile.
Per la console della Sony invece, traducendosi essa in "Stazione di Gioco", si usò il femminile (ovviamente).

Attenendosi a questo ragionamento la console della Microsoft dovrebbe essere femminile, ma tanto si dice "l'XBOX" quindi poco cambia.

Spero di aver chiarito un po' la questione XD
Morpheus2315
Ma di cosa state parlando?? Le console adesso hanno il sesso?? O_O O_O
HakuNoKaemi
la mia amata console u.u

joking, avrei preferito una ps3 ._.

Anyway, ho iniziato a giocare ad ultrastar u.u, in media ricevo "Stella Nascente"

SPOILER


↓ L'ho cantata in italiano lol (con le liriche della versione di thymeka)


HakuNoKaemi

evilblade_old
rofl
HakuNoKaemi
Airi Ban la tratto come sorellina oramai rofl
AfroPriest
Intanto per i patiti di fighting games consiglio Melty Blood (grazie Van Artic)
Carino,il sistema di combo per me e un po tosto da impararare al momento,tho,alla fine sembra abbastanza solido,ricorda un pochino pochino touhou scarletnomivarichenonricordo ma ha inputs a 90 e 180 e qualche Shoryu motion
HakuNoKaemi
io ho melty blood actress again... peccato che sia la tria sbloccata perlopiù ._.

uso Roa Half Moon e Archetype:Earth Crescent Moon al momento
Il bello è che qui hanno corretto il problema che se non usi un pg ti resta molti livelli dietro...
HakuNoKaemi
un---un nemico è scappato O.O
HakuNoKaemi
e io che seguo il path dell'Anguished One!
Andrea
Stai postando solo tu qui o mi sbaglio? :I
HakuNoKaemi
direi
NeoRainier
Rinnovo la proposta fatta in game, così vediamo di fare una media tra le varie idee:
Cerchiamo un MMORPG in beta dove fare una gilda e lollarcela in skype/ts?
Ora come ora non mi viene in mente molto, quindi se avete qualche idea postatela e allegateci anche un video del gameplay; io parto di base con lo sconsigliare Shaiya per l'assurda lentezza nel fare qualsiasi cosa.
Soul93
Boh io gioco a s4, vediamo cosa propongono gli altri.
Takuya
....:0 in beta?
NeoRainier

Soul93 wrote:

Boh io gioco a s4, vediamo cosa propongono gli altri.
Non è un MMORPG, ma un TPS (third-person-shooting), inoltre non è in beta.
E già ci gioco lol

Takuya wrote:

....:0 in beta?
Di solito in beta sono meno devastati dallo shop e il divertimento è maggiore, si sa che col tempo quel tipo di giochi verte nella stessa direzione
HakuNoKaemi
lo shop ha sempre rovinato ogni mmorpg ._.
soprattutto quelli in cui si livella lentamente ( e gli shopponi hanno una moltitudine di lvl 99 )
KiTH
Ho appena finito Mass Effect 3, il finale mi ha sconvolto abbastanza ma è stato veramente bello, una delle poche saghe che ho amato a livello di storia assieme a StarCraft 2. Ci sono stati dei momenti che mi ha fatto balzare dalla sedia xD.
L'unica cosa che ho trovato un po' fastidiosa è la parte iniziale, troppo brusca imho. Speravo in qualcosa di più graduale anche se, se uno se lo gioca subito dopo il 2, non dovrebbe notare nulla di strano.
HakuNoKaemi
ho letto in giro che Devil Survivor 2 è attualmente più difficile dell'1...
In 2-3 anni sarò migliorato? perchè non mi pare così tanto difficile... nemmeno con molto grinding
Takuya

NeoRainier wrote:

Rinnovo la proposta fatta in game, così vediamo di fare una media tra le varie idee:
Cerchiamo un MMORPG in beta dove fare una gilda e lollarcela in skype/ts?
Tengo in rilievo questa proposta perchè l'idea non mi dispiace affatto, anche se il tempo è quello che è.
-kevincela-
Boh,sono io o AION non è un Pay2Win come gli altri MMORPG? Almeno per me,è così D:
HakuNoKaemi
http://truly-free.aiononline.com/truly-free/index.php
sarebbe amorevole se comprassero tutti gli mmorpg *.*
Non ti prendono per il culo dicendo " non abbiamo i diritti su quel demone " senza neanche acquistarli facendoti una marea di tiered spender del cazzo.
Sperando che la Atlus attui qualcosa di simile... Un MMO Play2Win è solo una rottura da giocare... Stranamente vedere troppi oggetti a pagamento è una delle cose che ti fa allontanare dai loro MMO.

Secondo probabili calcoli, l'Aeria guadagnava 7500€ solo tramite i tiered (contando solo chi arrivava al top), saranno un 30-40000 € se sommati tutti. Pagano fior di soldoni ai loro lavoratori?
Takuya
A me il cash shop non dà troppa noia finchè il giocatore free non è svantaggiato (tipo buff temporanei, exp doppia o abbigliamento inutile)
Se però ti mettono porcate come un inventario di capienza insulsa e offrono spazio a volontà nel cash shop oppure equip superbuffato allora no fanculo.
Card N'FoRcE
http://www.autoclubrevolution.com/en

È un simulatore di guida online totalmente free to play. È ancora in closed beta per ora, ma dal 20 sarà open beta. Unica pecca è che potrebbe risultare frustrante per chi non è almeno curioso riguardo i simulatori di guida.
show more
Please sign in to reply.

New reply