PedoLead wrote:
Takuya wrote:
Approposito di quel gioco. Ho fatto alcune partite e ho una lista di punteggi, che tuttavia mi rilevano come Takuya nonostante non avessi un account. Quindi mi chiedevo da dove avesse visto che sono effettivamente io, per poi scoprire che il nome dei punteggi è il nome dell'account di Windows. Questa cosa mi ha fatto un pò storcere il naso se devo essere sincero.
Ho avuto la tua stessa reazione, lol xD
Comunque provato anch'io, carino.
Uhm. Ti rispondo da team developer ( sono nello skinning/mapping ).
Allora. Inizialmente il sistema di High Score segnalava solo lo score senza l'utenza. Dopo abbiamo pensato di aggiungere magari,
nel frattempo che si creava il multiplayer, di dare un nome ai record. Per evitare troppe confusioni abbiamo fatto adottare l'user name
dell'OS attuale. Comunque, al momento sono in progetto il multiplayer, il ranking è già sviluppato e te lo garantisco da Team Mapper

,
dobbiamo togliere l'hard coding della skin al sistema e renderlo totalmente free da moddare, levare il cmd di debug, sistemare i file .ini,
aggiungere funzioni all'edit mode, renderlo migliore che più pulsanti come Bookmark oppure play ( anche se c'è lo spazio ) pausa e stop.
L'homepage del sito è da rifare il CSS e stavo provvedendo io con un Flash website però il punto è che il flash poi è noioso da editare.. e bisogna fare tanti tanti e TANTI edit affinchè si voglia raggiungere un obiettivo a fine progetto ( metti il caso che devi aggiungere una pagina... maremma maiala. ), avevo pensato anche di farci solo i bottoni in flash.. quello può andare tranquillamente.
Le mappe tuttavia la gente ha poca idea di come si fanno, gli unici ad aver fatto mappe "decenti" siamo io, matt e jay mi sembra oppure corin, io con Usatei, matt con la sua compilation da 7 minuti su gundam, e corin ( o jay non mi ricordo mai ) con Noisestorm e Sin.
Attualmente è ancora da migliorare ma è un buon progetto e può andare molto lontano.
Comunque.....
.....
.....
.....
.....
..... Long pencil is loooong.
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
.....
...
..
-
Final Fantasy X remake e beatmaniaIIDX18 Resort Anthem & beatmaniaIIDX 19 Lincle FTW. ( aspetto con ansia DDRX2 )