Wao Andrea dimmelo quando ci giochi *-*
Spiegami questoLunah wrote:
RIP osu!
Ho avuto la tua stessa reazione, lol xDTakuya wrote:
Approposito di quel gioco. Ho fatto alcune partite e ho una lista di punteggi, che tuttavia mi rilevano come Takuya nonostante non avessi un account. Quindi mi chiedevo da dove avesse visto che sono effettivamente io, per poi scoprire che il nome dei punteggi è il nome dell'account di Windows. Questa cosa mi ha fatto un pò storcere il naso se devo essere sincero.
Uhm. Ti rispondo da team developer ( sono nello skinning/mapping ).PedoLead wrote:
Ho avuto la tua stessa reazione, lol xDTakuya wrote:
Approposito di quel gioco. Ho fatto alcune partite e ho una lista di punteggi, che tuttavia mi rilevano come Takuya nonostante non avessi un account. Quindi mi chiedevo da dove avesse visto che sono effettivamente io, per poi scoprire che il nome dei punteggi è il nome dell'account di Windows. Questa cosa mi ha fatto un pò storcere il naso se devo essere sincero.
Comunque provato anch'io, carino.
Dopo aver letto questo spero che ti possa prendere fuoco la tua ps3, xbox360, wii o pc che sia dove tu giochi a GH ( se giochi ).KT_Death wrote:
una cosa alla Guitar Hero mmm
L'ho visto in streaming live, mica son andato in america, comunque il prossimo anno ci andrò quasi sicuramente *Q*KT_Death wrote:
D: ... voglio andarci pure io al BlizzCon... se la prossima volta si fa a Berlino ci voglio andare con un mio amico.
Comunque le cinematiche della Blizzard hanno raggiunto livelli a dir poco epici, la ragazza sembra in tutto e per tutto un'atrice vera
Every copy of MBAACCPC will come with a key issued to each copy of the game in order to install the game. This is to prevent pirating. - Ecole is aware of the netplay situation and what happened with MBAC."Ogni copia di Melty Blood Actress Again Current Code(1.07) PC sarà affiancata da una key per installare il gioco. Questo serve a prevenire il pirataggio. - Ecole sa cos'è avvenuto col Netplay e con Melty Blood Act Cadenza"
pirateria?HakuNoKaemi wrote:
pirataggio
>buying gamesHakuNoKaemi wrote:
allora. Non stanno rilasciando i loro giochi da nessun'altra parte, su amazon sono impossibili da trovare, esista la via dell'export jp, ma costa più il trasporto che il gioco, oltre al problema che "forse" stampano poche copie.
Il problema più grande dei giochi rilasciati solo e solamente in giappone e in giapponese è questo....
Melty Blood è un BEL fighting game, e non è certo qualcosa che si possa trovare così.
http://www.amazon.com/Melty-Blood-Actre ... B00280N4FS
81 $ senza spedizioni...
E sennò come convincono la gente a comprare le console nuove?Card N'FoRcE wrote:
lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
Card N'FoRcE wrote:
Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
lol Mi sembra anche abbastanza ovvio che lo facciano sulla nuova console.Card N'FoRcE wrote:
Ti amo ATLUS.
è ovvio che lo facciano sul 3DS... (anche se era meglio Vita....)Card N'FoRcE wrote:
Ti amo ATLUS.
HakuNoKaemi wrote:
è ovvio che lo facciano sul 3DS... (anche se era meglio Vita....)Card N'FoRcE wrote:
Ti amo ATLUS.
è comunque anche se lo compri, ti devi prendere la 3DS Americana u.u
Giuro che non ci ho mai pensato, ma è geniale.Card N'FoRcE wrote:
Questi sono quei momenti in cui vorrei che l'italiano avesse il neutro, come il latino.
Non è un MMORPG, ma un TPS (third-person-shooting), inoltre non è in beta.Soul93 wrote:
Boh io gioco a s4, vediamo cosa propongono gli altri.
Di solito in beta sono meno devastati dallo shop e il divertimento è maggiore, si sa che col tempo quel tipo di giochi verte nella stessa direzioneTakuya wrote:
....:0 in beta?
Tengo in rilievo questa proposta perchè l'idea non mi dispiace affatto, anche se il tempo è quello che è.NeoRainier wrote:
Rinnovo la proposta fatta in game, così vediamo di fare una media tra le varie idee:
Cerchiamo un MMORPG in beta dove fare una gilda e lollarcela in skype/ts?
Dell'aeria ho provato già diversi giochi e mi sono piaciuti tutti...sono d'accordo con te se ti lamenti del fattore shop (però la closed beta non dovrebbe dare problemi di sto genere)HakuNoKaemi wrote:
è Aeria Games..... cazzo...
spero solo che non facciano come MegaTen di cui mi lamentavo prima...
come ti chiami ? xDNeoRainier wrote:
Mi serve qualche "mi piace" sul commento, dato che è sparito in seconda pagina dopo qualche minuto lol
ok comunque , non mi fa mettere mi piaceNeoRainier wrote:
In preda alla fantasia più totale mi sono chiamato NeoRainier
Io però trovo comico che molta gente che gioca le mappe di oggi non sa giocare quelle vecchie e viceversa.Takuya wrote:
thumbuppato il commento di neo.
Comunque sì, grazie al cazzo che lo trova facile come gioco, dato che ci ha giocato tre anni fa. Le mappe di allora fanno ridere adesso <_<
ma LOL per questo.HakuNoKaemi wrote:
[...]
Parlavo con wfmchris della scusa che usa la formazione AntiBurai " Burai are a ugly ", ed ho detto " if uglyness means unrankable, ztrot maps should be unrankable LOL ".
Cioè, mi pare che siano unrankabili solo per quello lol