forum

Playing Videogames

posted
Total Posts
701
Topic Starter
Diasios
Ciao a tutti!
Ecco un topic che interesserà un pò tutti... qua si può parlare dei videogiochi in genere: trame, guide, strategie, consigli, trucchi ecc.ecc.
Possiamo parlare anche delle varie console, dei vari emulatori e... bhe, non postiamo siti illegali XD
Andrea
Kingdom hearts, jak and dexter... quanto li amo XD crash bandicoot... e tanti altri!
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
Io dico solo questo:
Final fantasy IX (PS1)

L'unico gioco che mi ha emozionato ad un livello assurdo, per tutte le sue straordinarie qualità.
Poi si, ce ne sono altri che mi sono piaciuti (molti sono i soliti noti), ma quello su tutti.

Luca, volevo quasi aprirlo io questo thread XD
Topic Starter
Diasios
Allora, i miei videogiochi preferiti sono:

Kingdom Hearts 2
Resident Evil (TUTTI)
Silent Hill (Origins, 3 e The Room)
Bloody Roar 4
Tekken 5
Need for Speed Underground 2 (eh si, vecchiotto ma bellissimo)
GTA:SA (stupendo)

Bhe questi sono i miei videogiochi preferiti per la PS2 XP
Per il DS:

40 classici senza tempo
Mario Kart
New Super Mario Bros
Yoshi Island

e poi basta.
Per PC:

OSU!

XD si, sul pc gioco solo ad osu :roll:
Luxary

xxheroxx wrote:

40 classici senza tempo
Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD)

Beh, ce ne sono proprio tanti giochi che mi piacciono...
Ne elenco solo alcuni...
Per PS2, molti mi contraddiranno, ma il Kingdom Hearts che preferisco in assoluto è il primo. Indubbiamente. Per la trama, per la modalità di gioco, per tutto. Sarà anche che il 2 spacca di più perchè hai tecniche super powa, le combo, le fusion... Ma resta comunque il primo il mio preferito.
Beh, poi ci sono i classici... tekken, pes (ma ora non mi piace più... :\) e altri che non mi vengono in mente...
Per il DS: 1.500.000 XD
vabbè, per esempio super mario, bomberman, trauma center, Giulia Passione Arredatore di casa... (<-- OK, OK, scherzo. Scherzo. :roll: ) e non vedo l'ora che esca KH 358/2 Days.. *_*
Per il Wii: 2.000.000 XDXDXD (uno per tutti: Super Mario Galaxy, ne seguono altri 3000 d'appresso XD)
Per il PC: Osu, Super Mario Hack Insane Difficulty Crazy (O_o), vari MMORPG.
Seguono altri giochi per varie console che non ricordo nemmeno... oggi non sono molto in vena di scrivere XD
Topic Starter
Diasios

Luxary wrote:

xxheroxx wrote:

40 classici senza tempo
Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD)

Beh, ce ne sono proprio tanti giochi che mi piacciono...
Ne elenco solo alcuni...
Per PS2, molti mi contraddiranno, ma il Kingdom Hearts che preferisco in assoluto è il primo. Indubbiamente. Per la trama, per la modalità di gioco, per tutto. Sarà anche che il 2 spacca di più perchè hai tecniche super powa, le combo, le fusion... Ma resta comunque il primo il mio preferito.
Beh, poi ci sono i classici... tekken, pes (ma ora non mi piace più... :\) e altri che non mi vengono in mente...
Per il DS: 1.500.000 XD
vabbè, per esempio super mario, bomberman, trauma center, Giulia Passione Arredatore di casa... (<-- OK, OK, scherzo. Scherzo. :roll: ) e non vedo l'ora che esca KH 358/2 Days.. *_*
Per il Wii: 2.000.000 XDXDXD (uno per tutti: Super Mario Galaxy, ne seguono altri 3000 d'appresso XD)
Per il PC: Osu, Super Mario Hack Insane Difficulty Crazy (O_o), vari MMORPG.
Seguono altri giochi per varie console che non ricordo nemmeno... oggi non sono molto in vena di scrivere XD
E lucio, non fare il pignolo... 42 giochi... 40 giochi... che cambia? XD
Una domanda: sapete se uscirà Trauma center 2 in italiano? (per DS)
Olinad
Boh io l'ho già finito USA XD
Beh io a listare tutti i giochi che mi piacciono intaso Bancho... quindi dico solo quelli a cui sto giocando con molto piacere ora
DS:
Rhythm Tengoku Gold
Ouendan, Ouendan2, EBA
Wii:
Pikmin NEW PLAY CONTROL
Animal Crossing, ma non lo tocco dalla scorsa settimana...
PS2:
Kingdom Hearts

Non ci sono molti gioconi nuovi in giro ora come ora .-.
cesc
Io possiedo la Wii, 2 Ds (una volta 3, ora uno è di fabio), Playstation 1, 2 e 3.

Wii: Super Smash Bros Brawl
DS: Jump Ultimate Stars
Playstation: Spyro the Dragon
PS2: Jak & Dexter e PES
PS3: FIFA 09, GTA IV, RESISTANCE

PC: osu! :)
nabe_old
nintendo dal super nes in poi.

e ps3 per il blu-ray e per capcom.


se proprio devo dire un titolo: the legend of zelda, majora's mask. :D
Topic Starter
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Luxary
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Ragazzi ho un dubbio... meglio xbox360 o PS3?
In un futuro forse mi comprerò una delle due (o forse un pc portatile XD) e non so quale scegliere... ah si, mi piace anche il wii, ma è possibile scari... i gio... da ... ?!? Queste console possono essere modificate in modo che si possa gi... con i gio... sca... da ... ?!?
X360
Senza dubbio.
Almeno per ora c'è più scelta e varietà, la PS3 è acerba.
Comunque è un consiglio riguardo al presente, in futuro (anche breve) le cose potrebbero ribaltarsi.

Mi pare che esistano modifiche, ho sentito parlare di una mod al lettore che è anche comoda perché non dovrebbe far decadere la garanzia, in quanto il lettore è estraibile (tutto sentito dire cmq)
Topic Starter
Diasios
Luxary mi coonsiglia il wii... cesc la PS3... e fabio l'xbox360... mi sa che prendo il portatile XD
Andrea
Io ho una scelta migliore, tieniti il computer :D
Topic Starter
Diasios
0.ò troppe scelte diverse :lol:

Comunque, apparte gli scherzi, credo prenderò l'xbox360, ci sono parecchi bei giochi e il prezzo della console non è alto.
In + c'è anche il mio gioco preferito del momento, ossia Bullet Witch :Q

EDIT:
SesshouNoKon
Ohoh, giochi preferiti... vediamo un po'...

PS2: Devil May Cry 3 e la serie di Fatal Frame/Project Zero, anche se la seconda mi ha traumatizzata per il resto della mia vita asdfkljads woman in box ;__; poi ovviamente gli immancabili Final Fantasy, anche se il mio preferito rimarra' sempre il nono, e Kingdom Hearts. OH E ANCHE WE LOVE KATAMARI.
DS: Trauma Center ANCHE SE NON SONO MAI RIUSCITA A FINIRLO, i vari Ace Attorney
PC: beh, osu naturalmente :'D e Touhou, anche se faccio pena e muoio sempre attorno al terzo/quarto livello OTL;; Il mio preferito e' Perfect Cherry Blossom, ancora non ho provato i picchiaduro ma prima o poi mi decidero' a farlo. Gioco occasionalmente a Blackout RO ma meh, solo quando mi sto proprio annoiando.

Ci sono anche altri giochi che adoro, ma a cui non ho giocato in prima persona; mi sono limitata a vedere dei playthrough, perche' lol non posso esattamente permettermi di comprare tanti videogames, come Resident Evil 4, la saga di Silent Hill e l'inquietantissimo Seaman. :U




ok, adesso sperate che non mi metta a fare trecentocinquanta edit perche' ho dimenticato un videogioco nella lista :'|
Topic Starter
Diasios
Perchè comprare giochi se si possono scar... da int... gratis?
E' uno spreco di soldi
Andrea
Luca non sai il valore dei giochi comprati u.u
Topic Starter
Diasios

osuplayer111 wrote:

Luca non sai il valore dei giochi comprati u.u
Che valore hanno?... pure tu scar... i giochi da int...
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Diasios

cesc wrote:

WOW, voglio giocare insieme a voi gratis, è possibile? SI o NO???
/me vorrebbe tento un sì
Si, ma non con noi, puoi giocare su altri server.
cesc

xxheroxx wrote:

Si, ma non con noi, puoi giocare su altri server.
UEEEEEEEEEEEE :cry:

(ciccio bello ha la bua e piange :lol: )
Topic Starter
Diasios
Comunque spiego una cosa:

Per chi volesse giocare a WOW gratis (in un server totalmente italiano) deve scaricare il gioco alla versione 2.4, installare l'espanzione Burning Crusade... e BASTA (o almeno credo)
Henkie
Really close community, no? few people. ANYways..
xxheroxx > YESH Bullet Witch (saw u name it somewhere), omgomg *o* I don't have it myself, only played it once, and I loved it (maybe one of the few people on the world that think so).
And of course Kingdom Hearts <3 bwah~ I have alot of games I like, but I thought I'd name some that I saw in a flash here.
( If anyone wants to translate what I just said, for me xD would be kool, I really want to learn Italian guyz ;) )
cesc
Il 13 Luglio (il mio compleanno ;) ) riceverò come regalo i soldi per Romics 2009 e...RESIDENT EVIL 5!
Me lo consigliate?A me ispiraaspira tanto e sarebbe il primo RE che gioco, ma ho tempo per cambiare idea! :D

Andrea
Wow bello! Anyway henkie please write on italian :( Is italian forum!
Topic Starter
Diasios

cesc wrote:

Il 13 Luglio (il mio compleanno ;) ) riceverò come regalo i soldi per Romics 2009 e...RESIDENT EVIL 5!
Me lo consigliate?A me ispiraaspira tanto e sarebbe il primo RE che gioco, ma ho tempo per cambiare idea! :D
O.O che bello lo voglio pure io RE5... però non ho la ps3 ed ho un pc che non ce la fa a sostenere giochi di questa "mole" U.U

Comunque ti consiglio tutti i RE, sono bellissimi e non fanno per niente spaventare, anzi a me divertono XD in RE4 io mi divertivo a scoppiare la testa degli zombi :lol:

EDIT: azz, tu non hai giocato tutti gli altri RE o.o bhe non capirai bene la storia dei personaggi e non seguirai perfettamente la trama...
HarryOrunitia
Resident Evil 5 l'ho finito settimane (mesi? non ricordo quando è uscito usa D:) fa sulla mia adorata Xbox360, e vi assicuro che è davvero una figata.
Non avevo giocato gli altri Resident Evil, ma la storia l'ho capita benissimo, sia perchè un po' mi ero informato, sia perchè il gioco fornisce un riassunto della trama dei giochi precedenti... Quindi cesc, ottima scelta °w°
Di recente ho finito pure Professor Layton per il DS (consigliato da Card un po' di giorni fa) e non vedo l'ora che traducano in inglese gli altri capitoli della serie ç^ç

In più mi è ripresa la fissa per SSBB per Wii D:
Qualcuno gioca con me? XD
Olinad

HenkieBP wrote:

Really close community, no? few people. ANYways..
xxheroxx > YESH Bullet Witch (saw u name it somewhere), omgomg *o* I don't have it myself, only played it once, and I loved it (maybe one of the few people on the world that think so).
And of course Kingdom Hearts <3 bwah~ I have alot of games I like, but I thought I'd name some that I saw in a flash here.
( If anyone wants to translate what I just said, for me xD would be kool, I really want to learn Italian guyz ;) )
Una community molto ristretta, no? Poche persone. COMUnque... [Please Note: I don't know if you were talking about the italian community or WOW XD]
xxheroxx > SISH Bullet Witch (l'hai nominato da qualche parte), omgomg *o* Non ce l'ho, l'ho giocato una volta, e mi è piaciuto (forse sono una delle poche persone che pensa sia bello).
E ovviamente Kingdom Hearts <3 bwah~ mi piacciono un sacco di giochi, ma ho pensato di nominarne solo alcuni che ho visto leggendo qua.

The translation isn't literal, but it's how to say the same things you wrote in italian... I needed to make some changes, but it means the same.

La traduzione non è letterale, ma è come scrivere le stesse cose in italiano... Ho dovuto fare un paio di cambiamenti, ma il significato è quello.
gq320

xxheroxx wrote:

Luxary mi coonsiglia il wii... cesc la PS3... e fabio l'xbox360... mi sa che prendo il portatile XD


Io ti consiglierei la Wii tra le tre.
E' una console veramente originale.

Ora siamo in 2 per la Wii. XD
cesc
b..ma...io...p...d..cacca...sfg...dum...dadi...do...sò...la.tre...ma...wii...int...er...merd...a...rocco...luxary...patata...:Q_...ma...non...+...X...-...=...-
...mah...oru...Chuk Norris 8-)
Luxary
o_o

cesc, limitati a vandalizzare #italian, non pure il forum -.-
Topic Starter
Diasios

Luxary wrote:

o_o

cesc, limitati a vandalizzare #italian, non pure il forum -.-
Card N'FoRcE
Non so se ve lo avevo detto, ma al mio DS nero (si, quello semi trasparente) si era rotta la cerniera circa un mese fa (wow che bel ricambio efficente). Allora, finiti gli esami mi decido di ricambiare il tutto e ecco il risultato xD
Dopo 5 ore di duro lavoro:





Notare l'"armonia" tra blu e nero, sia internamente che esternamente xD
Luxary
Grazie per il rosik che mi procuri XD

È il DS più bello che abbia mai visto ç_ç

Ah, e ottimo lavoro, eh XD
Larto
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Luxary

Larto wrote:

Gah, il questo DS è meraviglioso ;_; Io ho un DS vecchio vecchio orz
Me too :(
Larto
Was the "Io" really important D:
Armin

Larto wrote:

Was the "Io" really important ? D:
It wasn't important the "Io" this time :3
Larto
Armin: I didn't add the "?" in my sentence for a reason D: It makes me look more whiny while asking, and I liked that ^_^
Armin

Larto wrote:

Armin: I didn't add the "?" in my sentence for a reason D: It makes me look more whiny while asking, and I liked that ^_^
You didn't give to me that effect, sorry lol
_Anon__old
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
Che bello ç_ç
Topic Starter
Diasios
Il mio DS è + bello :P
Scherzo, comunque bellissimo il tuo Ds, e poi il nero e il blu sono due colori che stanno bene insieme (...)

EDIT: Non ho mai giocato nessun Final Fantasy, però circa un anno fa ho provato a giocare a FFXII... l'ho finito solo 1 mese fa (219 ore di gioco, e non ho sbloccato tutto! XD) e ne sono rimasto affascinato <3 comunque, in breve, che FF mi consigliate per PS2?
_Anon__old

se il tuo ds non si rompe nei punti segnati non e' un vero ds ;)
Card N'FoRcE
LOL I HAVE DSI I PWNZOR YA ALL!

Topic Starter
Diasios
Come hai fatto?...
...
...
...
Spiegamelo...
...
...
...
Per favore...
...
...
...
Armin
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
show more
Please sign in to reply.

New reply