forum

Playing Videogames

posted
Total Posts
701
show more
Takuya
Tra qualche anno non distingueremo più i videogiochi dai film, già lo so. Saranno perfettamente identici :!:
HakuNoKaemi
Every copy of MBAACCPC will come with a key issued to each copy of the game in order to install the game. This is to prevent pirating. - Ecole is aware of the netplay situation and what happened with MBAC.
"Ogni copia di Melty Blood Actress Again Current Code(1.07) PC sarà affiancata da una key per installare il gioco. Questo serve a prevenire il pirataggio. - Ecole sa cos'è avvenuto col Netplay e con Melty Blood Act Cadenza"

Duh ç-ç
Andrea
Mi pare giusto dai =P
Takuya

HakuNoKaemi wrote:

pirataggio
pirateria?

Ma tanto nessuno può fermare la pirateria. Pensano di essere furbi ma c'è sempre qualcuno che glielo infila tra le chiappe
HakuNoKaemi
allora. Non stanno rilasciando i loro giochi da nessun'altra parte, su amazon sono impossibili da trovare, esista la via dell'export jp, ma costa più il trasporto che il gioco, oltre al problema che "forse" stampano poche copie.

Il problema più grande dei giochi rilasciati solo e solamente in giappone e in giapponese è questo....
Melty Blood è un BEL fighting game, e non è certo qualcosa che si possa trovare così.

http://www.amazon.com/Melty-Blood-Actre ... B00280N4FS

81 $ senza spedizioni...
Takuya
Mano al portafoglio, dunque
Firo Prochainezo

HakuNoKaemi wrote:

allora. Non stanno rilasciando i loro giochi da nessun'altra parte, su amazon sono impossibili da trovare, esista la via dell'export jp, ma costa più il trasporto che il gioco, oltre al problema che "forse" stampano poche copie.

Il problema più grande dei giochi rilasciati solo e solamente in giappone e in giapponese è questo....
Melty Blood è un BEL fighting game, e non è certo qualcosa che si possa trovare così.

http://www.amazon.com/Melty-Blood-Actre ... B00280N4FS

81 $ senza spedizioni...
>buying games

PPPFFFTTTTTTAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
KiTH
Avete sentito l'idea della Bioware di spezzare letteralemnte la storia di Mass Effect 3 e metterla come DLC facendo pagare 10 euro in più oltre a quei 50 (credo) del gioco? asd
Direi che ormai con questi DLC si stia iniziando a esagerare e dalla Bioware una mossa simile (poco onesta aggiungerei) non me la sarei mai aspettata...
HakuNoKaemi
mah, tutti ti fanno in quel modo
Card N'FoRcE


Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
HakuNoKaemi
il 28 esce Devil Survivor 2 in America
Takuya

Card N'FoRcE wrote:

lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
E sennò come convincono la gente a comprare le console nuove? :|
-kevincela-

Card N'FoRcE wrote:

Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
Kuroneko-sHerald

Card N'FoRcE wrote:

Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
lol Mi sembra anche abbastanza ovvio che lo facciano sulla nuova console.
HakuNoKaemi


Ditemi qual'è la stranezza che fa aumentare l'hype e vi fa dire "fuckyeah"

SPOILER
non esiste l'Atlus Euro
HakuNoKaemi

Card N'FoRcE wrote:



Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
è ovvio che lo facciano sul 3DS... (anche se era meglio Vita....)
è comunque anche se lo compri, ti devi prendere la 3DS Americana u.u
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

Card N'FoRcE wrote:



Ti amo ATLUS.
Ti amo però ti odio perché lo fai sul 3DS che io NON volevo comprare.
è ovvio che lo facciano sul 3DS... (anche se era meglio Vita....)
è comunque anche se lo compri, ti devi prendere la 3DS Americana u.u

motivo in più per non comprare il 3ds (ma poi 3ds non è maschile? vabbè)
Ma non uscirà una versione europea? mi fa strano..
HakuNoKaemi
console è femminile ._.
Card N'FoRcE
Questi sono quei momenti in cui vorrei che l'italiano avesse il neutro, come il latino.
-kevincela-
HakuNoKaemi
inb4 Card rage
Takuya
Per qualche ragione dire il 3ds suona meglio, forse viene da dirlo perchè tre è maschile
Leader

Card N'FoRcE wrote:

Questi sono quei momenti in cui vorrei che l'italiano avesse il neutro, come il latino.
Giuro che non ci ho mai pensato, ma è geniale.
giiiuls

HakuNoKaemi wrote:



Ditemi qual'è la stranezza che fa aumentare l'hype e vi fa dire "fuckyeah"

SPOILER
non esiste l'Atlus Euro
mi fa riderere che in giappone è solo devil survivor e negli usa e in europa (?) ha il titolo completo.
HakuNoKaemi
L'Atlus non è mai esistita in Europa, motivo per cui abbiamo dovuto aspettare P3P,Catherine e simili, e lì spunta che rilascia un gioco.
Kuroneko-sHerald
Riguardo la questione maschile/femminile per le console:
Se uno dice "la console xxx" allora è chiaramente femminile.
Invece se si omette la parola console allora diventa maschile per le console Nintendo, femminile per quelle Sony.
In pratica è un retaggio delle vecchie console.
Questo perché quando uscirono le prime console casalinghe della nintendo (cioè NES e SNES) si usò il maschile per indicarle, perché traducendo la sigla (Nintendo Entertainment System) diventava "Sistema d'Intrattenimento Nintendo", che è palesemente maschile.
Per la console della Sony invece, traducendosi essa in "Stazione di Gioco", si usò il femminile (ovviamente).

Attenendosi a questo ragionamento la console della Microsoft dovrebbe essere femminile, ma tanto si dice "l'XBOX" quindi poco cambia.

Spero di aver chiarito un po' la questione XD
Morpheus2315
Ma di cosa state parlando?? Le console adesso hanno il sesso?? O_O O_O
HakuNoKaemi
la mia amata console u.u

joking, avrei preferito una ps3 ._.

Anyway, ho iniziato a giocare ad ultrastar u.u, in media ricevo "Stella Nascente"

SPOILER


↓ L'ho cantata in italiano lol (con le liriche della versione di thymeka)


HakuNoKaemi

evilblade_old
rofl
HakuNoKaemi
Airi Ban la tratto come sorellina oramai rofl
AfroPriest
Intanto per i patiti di fighting games consiglio Melty Blood (grazie Van Artic)
Carino,il sistema di combo per me e un po tosto da impararare al momento,tho,alla fine sembra abbastanza solido,ricorda un pochino pochino touhou scarletnomivarichenonricordo ma ha inputs a 90 e 180 e qualche Shoryu motion
HakuNoKaemi
io ho melty blood actress again... peccato che sia la tria sbloccata perlopiù ._.

uso Roa Half Moon e Archetype:Earth Crescent Moon al momento
Il bello è che qui hanno corretto il problema che se non usi un pg ti resta molti livelli dietro...
HakuNoKaemi
un---un nemico è scappato O.O
HakuNoKaemi
e io che seguo il path dell'Anguished One!
Andrea
Stai postando solo tu qui o mi sbaglio? :I
HakuNoKaemi
direi
NeoRainier
Rinnovo la proposta fatta in game, così vediamo di fare una media tra le varie idee:
Cerchiamo un MMORPG in beta dove fare una gilda e lollarcela in skype/ts?
Ora come ora non mi viene in mente molto, quindi se avete qualche idea postatela e allegateci anche un video del gameplay; io parto di base con lo sconsigliare Shaiya per l'assurda lentezza nel fare qualsiasi cosa.
Soul93
Boh io gioco a s4, vediamo cosa propongono gli altri.
Takuya
....:0 in beta?
show more
Please sign in to reply.

New reply