forum

Lista Beatmaps Italiane

posted
Total Posts
258
show more
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

E ho messo pure una piccola collaborazione che ho fatto tempo fa con Nharox ^^
Mi è venuta molto bene, controllatela XD
Mi sa che qua c'è qualcosa che non va...
Gli stranieri fanno le beatmap italiane, gli italiani fanno le beatmap straniere :lol:
Va bhe, comunque, bella song, forse una difficoltà + facile sarebbe l'ideale, vediamo se riesco a farla io, tanto non ho un cazzo da fare (certo non ora XD)

EDIT: come non detto, sono già arrivato al 38%, domani la finisco e la passo a nharox :lol:
Topic Starter
Card N'FoRcE
Aggiunta la devastante pazzia di Usatei XD
Se siete dei temerari, correte a scaricarla XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Aggiunta la devastante pazzia di Usatei XD
Se siete dei temerari, correte a scaricarla XD
Bella, sinceramente mi aspettavo di più difficile :lol:
Comunque, ho fatto la mappa Easy per Nharox e l'ho postata

EDIT: MA QUESTA ALLORA E' FOLLIA PURA!!!
Un'altro inglese ha fatto il nostro inno nazionale XD potete scaricarla qua
Come al solito, fabio quando puoi aggiungi alla lista la canzone
Topic Starter
Card N'FoRcE
Cioè, ci siamo fatti fregare l'inno nazionale DX
Vabbè, collaboreremo =3
Diasios
Quella che ha fatto ash sembra una specie di hard... tu fai la normal, io faccio la easy (come con nharox :3)

EDIT: ah e all'inno di mameli alle difficoltà diamo noi strani per esempio...

easy= un conoscente per gli italiani
normal= un amico per gli italiani
hard= un fratello per gli italiani

Download: Nakao Eri & Risa Yuu Yahagi & Asano Masumi - My Heart Your Heart (bossandy) [xo3's Short Insane].osu
Diasios
Ash ha aggiunto la mia difficoltà, un conoscente degli italiani.
Ah fabio ti volelvo suggerire una cosa, nella lista delle canzoni puoi fare così:

1) canzoni italiane
- create da italiani (poi fai un altra suddivisione mettendo i nomi dei giocatori in ordine)
- create da stranieri (stessa cosa di sopra)

2) canzoni straniere
- create da italiani (uguale a ^)
- collaborate con stranieri ( " )

Facendo così esce più ordinata la lista, no? ;)
Diasios
Scusate per tutti sti post, sono assillante.
Nuovo messinese: solar94.
Ha creato una beatmap la potete scaricare qua.

Altre novità, ho messo 2 canzoni nuove in osu:
DJ Satomi - Waves :arrow: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=6&t=7945
Gabry Ponte feat Little Tony - Figli di Pitagora :arrow: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=6&t=7946

EDIT: altra beatmap XD
Negramaro - Parlami d'amore :arrow: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=7947
(ho avuto problemi con questa beatmap, alcuni pezzi non mi piacciono proprio =,=)
Diasios
NUOVA BEATMAP ""ITALIANA"": :lol:

Abba - Mamma Mia

Fabio aggiungi anche questa alla lista
Diasios
Topo Gigio è andata al cimitero, al suo posto godetevi questa:
Eiffel 65 - Viaggia insieme a me
Diasios
Nuova canzone di emanuele: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=6&t=8142
Fabio aggiungila alla lista, grazie :D
Topic Starter
Card N'FoRcE
Nuova mappa by me :D

Kugimiya Rie - Pre-Parade
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Card N'FoRcE
orz, mi ero scordato di editare XD

Corretto, come vedi basta ricordarmelo ;)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

orz, mi ero scordato di editare XD

Corretto, come vedi basta ricordarmelo ;)
Ok ora mi garba XD grazie
Diasios
NOVITA'!!!
MI HANNO RANKATO LA CANZONE DEI "FINLEY - ADDIO"
Seibei me l'ha rankata con tristezza XD non gli piace, e sinceramente non piace nemmeno a me :P
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Ragazzi ho messo un'altra difficolta nella sezione help.
E' una beatmap natalizia e adesso ha soltanto una difficoltà (non ha nemmeno gli hitsounds).
Se qualcuno non ha in mente di creare una beatmap natalizia (parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak [<- si è insegnato "il tipetto" ad editare :P] ...) può creare una difficoltà per questa beatmap? Dura 2 minuti e 20, perciò non è una canzone lunghissima. L'autore è sconosciuto (infatti ho preso la canzone da questo video) e se non avete voglia di mettere gli hitsounds, lasciate perdere che poi ci penso io.
Si può scaricare la beatmap qui.
Fabio poi aggiungi quest'altra canzone alla lista :D
Luxary

xxheroxx wrote:

(parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak...)
...Luca stai scherzando vero? O_O Voglio fare una difficoltà (o anche 2 se non ti dispiace XD) di questa beatmap solo perchè la adoro (scelgo di fare sempre questa durante il saggio di Natale :P )... ma sai benissimo che non sono capace di editare come voi! :| (scommetto che anche Davide mi supererà, se non l'ha già fatto :( )

Parlando della canone, comunque... nella tua difficoltà non hai aggiunto spinner. Credo sia oppurtuno modificare anche quelli. Che dici, cerco di trovare una buona skin io, oppure ci pensi a editare tu? :roll:
Diasios

Luxary wrote:

xxheroxx wrote:

(parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak...)
...Luca stai scherzando vero? O_O Voglio fare una difficoltà (o anche 2 se non ti dispiace XD) di questa beatmap solo perchè la adoro (scelgo di fare sempre questa durante il saggio di Natale :P )... ma sai benissimo che non sono capace di editare come voi! :| (scommetto che anche Davide mi supererà, se non l'ha già fatto :( )

Parlando della canone, comunque... nella tua difficoltà non hai aggiunto spinner. Credo sia oppurtuno modificare anche quelli. Che dici, cerco di trovare una buona skin io, oppure ci pensi a editare tu? :roll:
Skin? Aspetta intendi dire che bisogna fare dei cerchi nuovi, dei numeri nuovi ecc.ecc.? Ho già fatto degli hitcircle (i cerchi) con motivo un fiocco di neve, poi potrei mettere i numeri stile kingdom hearts (come hai visto non manca mai lo sfondo di kingdom hearts XD) e potrei creare io uno spinner tutto editato, stile Christmas Sarajevo (la beatmap, la conosci no? se non ce l'hai scaricala).
Comunque fai una sola difficoltà ora chiedo a Card se vuole fare una difficoltà lui :P grazie ancora per l'appoggio :D
Diasios
kucciolotta ha creato una beatmap, eccola http://osu.ppy.sh/index.php?p=beatmap&s=4400
Diasios
Lucio, Fabio Cardavaro, mi hanno rankato la canzone di natale!!
^^ che bello XD grazie!

EDIT: avete visto il mio nuovo avatar? L'ho creato io 8-)
Diasios
Ho messo 2 nuove beatmap (per chi non lo sapesse) i link potete prenderli dalla mia firma. Le beatmap sono:

Avenged Sevenfold - MIA (fabio aspetto il tuo aiuto per questa beatmap, dopo che mi avrai detto il timing inizierò a creare la canzone per bene :D)

Nightcore - Dum Dadi Do (Lucio sta creando la Hard [ormai c'ho preso gusto con queste collaborazioni XD])
cesc
Ciao a tutti, vedo che quello che frequentano questo topic mi conoscono più o meno.
Mi piacciono molto le Beatmap di Fabio (a chi non piacciono ;) ) e di xxheroxx.
Sto editando "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno", mi sembra una canzone italiana abbastanza carina e famosa, e debbo dire che non sta venendo niente male, mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi facesse una difficoltà, soprattutto quelli prima citati (anche Lux, magari)
Diasios

cesc wrote:

Ciao a tutti, vedo che quello che frequentano questo topic mi conoscono più o meno.
Mi piacciono molto le Beatmap di Fabio (a chi non piacciono ;) ) e di xxheroxx.
Sto editando "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno", mi sembra una canzone italiana abbastanza carina e famosa, e debbo dire che non sta venendo niente male, mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi facesse una difficoltà, soprattutto quelli prima citati (anche Lux, magari)
Quando caricherai la canzone in osu poi se ne parlerà :D
(vai su edit, apri la tua canzone, dopo fai file --> upload)
Diasios
Nuova mia partecipazione: Wada Kouji - FIRE!! (TV Size)

Ho fatto una Easy :D (forse Ekaru la trasformerà in Normal :/)
Ah si, in questa beatmap sta partecipando anche Nharox.
Topic Starter
Card N'FoRcE
Pre-Parade è finalmente ranked :)
Uccidevi con la insane, mi raccomando :roll:
Diasios
darkside86
Ciao raga...questa à la mia prima "seria" beatmap.. sto lavorando perora alla difficoltà "slider" accetto qualsiasi commento...e qualsiasi aiuto...cmq se qualcuno in gamba vuole aggiugere una difficoltà può parlarne cn me...
è italiana la song quindi :P
viewtopic.php?t=8863
Diasios
Fabio in questa beatmap (già in lsta) io ho collaborato, la mia difficoltà è stata già aggiunta xD (un conoscente per gli italiani)

EDIT: continuo in questo post. "Negramaro - parlami d'amore" è nel cimitero. La mia nuova mia beatmap appena uploudata (xD) potete trovarla qua :D
Diasios
Mi rivolgo a fabio:

Ti ricordi la canzone di Ekaru? non vuole la mia difficoltà... perciò non ci sarà una collaborazione (o almeno, fra me e lui no...)

Un'altra cosa, Jak64 ha fatto una beatmap (questa) suo fratello (blogghio..........EHM intendo Gohan-Ssj2) ha fatto una easy, io una difficoltà TAG 4 (poi dobbiamo giocarla XD) e Luxary (da quanto mi ha detto) farà un'insane.
Diasios
Un'altra beatmap di fabio ranked... evviva... immagino che adesso sia il turno di qualche MIA beatmap ranked, no?

uffa ma perchè cazzo i BAT non mi cagano?... ho mandato 1 giorno fa delle email a qualche bat e ancora niente... in passato ne ho mandate altre ma ancora niente... uffa uffa e ancora uffa...ho già pronte altre 3 beatmap ma non le posso uploudare per colpa loro...
cesc
Diasios
cesc
Card, aggiungi la mia mappa "the world".

In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
Diasios
Andrea
Sicuramente entro 2/3 la rankeranno :)
Diasios

osuplayer111 wrote:

Sicuramente entro 2/3 la rankeranno :)
Speriamo
Topic Starter
Card N'FoRcE
Andrea
AHuahauah, ho dimenticato giorni xDDDDD
cesc

cesc wrote:

Card, aggiungi la mia mappa "the world".

In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
ma io sono invisibile?
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

osuplayer111 wrote:

Sicuramente entro 2/3 anni la rankeranno :)
aggiustato XD
... bastardo... sei un bastardo... un bastardo cronico... T_T
Luxary
Diasios

Luxary wrote:

Me ne sono accorto solo ora... XP

... -__-

No che non la faccio, (colpa mia in effetti avrei dovuto specificare XD), con saggio intendo ehm... uhm... vabbè diciamo il "gruppo" (ma ci partecipano mooolti ragazzi) che suonano con vari strumenti (io flauto dolce) e siccome ci possiamo alternare e scegliere vari brani programmati per il "Saggio" (fra cui c'è sempre quest'ultima [non con il remix nella canzone, ovvio, ma è sempre una raccolta di brani natalizi che sfumano di tanto in tanto]) scelgo di farla perchè mi piace un sacco XD.

Edit: oddio, dopo aver riletto il mio post, ogni tanto credo di essere affetto da questa terribile malattia (XD)
(Madonna)
Lucio anch'io sono stato contaggiato XD
Andrea
Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Diasios

osuplayer111 wrote:

Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Rincoglionito (scherzo)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Morbo_della_parentesi
Io e Lucio (sicuramente) siamo malati
Luxary
Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)

Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)
Diasios

Luxary wrote:

Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)

Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)

Vabbe, ogni posto è buono per parlare di tutto, dipende dall'occasione. Anche se si va fuori topic non ci fa niente.
Andrea
Bella questa luca xD
cesc
Diasios

cesc wrote:

osuplayer111 wrote:

Bella questa luca xD
Cosa :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Da quanto in quà Andrea capisce le battute??? Stai facendo passi da gigante :)
E' il mal di pancia che fa miracoli :lol:
Andrea
Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto :twisted:
Diasios

osuplayer111 wrote:

Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto :twisted:
Dai scherzo

Comunque ho una domanda: Quale beatmap vorreste in osu? (italiana)
Potremmo fare una bella collaborazione ^^ (io, Lucio, Fabio, Davide, Ciccio [se vuole])
Andrea
Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
Luxary

osuplayer111 wrote:

Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
XD se stai tutto il tempo a giocare su osu per raggiungere Fabio invece di rilassarti...! XD
Scherzo :P ti insegneremo come si mappa, comunque sia per qualunque beatmpa decidiamo mi accaparro la modalità difficile :D (l'importante è che sia una canzone che spacca :lol: )
Yumiko
anch'io voglio imparare a fare le mappe *-* ci avevo provato qualche volta ma con il timing sono una frana >.<
Diasios
Se volete aiuto in fattore di beatmap chiamate a me e a card (a Luxary e a Jak64 no, xkè sono scarsi XP)
Comunque sto creando questa canzone (non è italiana, ma fa niente)

(Three Days Grace - Animal I Have Become)

E' bellissima, se qualcuno vuole inizi a fare una qualsiasi difficoltà (FATTA BENE)
Luxary
Diasios
Bhe allora... la beatmap non l'ho messa in osu (non ho spazio) però ho già finito una difficoltà.

Download: Desktop.zip

Ho messo la canzone, la difficoltà, le impostazioni che ho impostato, e l'immagine di sfondo (non il video).

EDIT: la difficoltà si chiamerà Normal, l'ho chiamata Tame tanto per ^^ (volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Luxary
Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...

xxheroxx wrote:

(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :S

Edit: XD perfeetto
Diasios

Luxary wrote:

Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...

xxheroxx wrote:

(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :S
Volevo inizialmente fare 2 difficoltà, ora ne possiamo creare pure 8 XD
cesc
nabe_old
ho appena terminato lo "scheletro" della mia prima mappa (il tema di f-zero gx) e sono abbastanza soddisfatto :D
la mappa era già presente ma in una versione inascoltabile della song a mio parere.

vorrei sottoporla a voi esperti ma siccome sono un niubbo totale non ho idea di come fare (devo passare il file .osu?).

inoltre rispondendo alla domanda xxheroxx di qualche post fa, ecco i miei progetti per il futuro:

atroci - i dieci metallamenti
skiantos - gelati
system of a down - chop suey

(a meno che non esistano già, nel qual caso scusatemi per non aver controllato).
Diasios

cesc wrote:

Luca, perchè hai scelto i Finley??? Potevi trovare qualcosa di meglio? (se ti piacciono ti chiedo scusa, ma vorrei comunque sapere perchè questa scelta)
Intendi perchè ho beatmappato la canzone dei Finley, addio? Bhe a me non piace come gruppo, ma una certa *UTTANA che gioca ad osu li adora. Mi ha chiesto di crearla perchè lei non era capace e perciò... PUFF... ranked... non sai quanto mi pento di averla creata... :(
cesc
Diasios

cesc wrote:

povera ragazza...avete avuto dei precedenti? :lol: :P
Top Secret
Andrea
Rofl luca...
nabe_old
ho terminato la mappa, mancano suoni e rifiniture varie.

http://pwnizuka.altervista.org/Others_-_Night_Of_Big_Blue__Story__4_.osz

non sapevo come hostarla, spero vada bene. fatemi sapere cosa ne pensate!
Topic Starter
Card N'FoRcE
nabe_old
come non detto :D

uppato come si deve (grazie xxheroxx)
Diasios

nabe wrote:

come non detto :D

uppato come si deve (grazie xxheroxx)
figurati
Diasios
Andrea
Bella luca, sono contentissimo ;) Non sò perchè non mi riesce più la luxary ora che è ranked.
Yumiko
Diasios

cesc
e ti credo! è la beatmap più bella di osu! (dopo Viva la Vida di Puffles :P )
Andrea
Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
Diasios

osuplayer111 wrote:

Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
SoNo Il BeAtMaPpEr + BrAvO o.O...
ehehehehehehe...
cesc
popo coatto
Jak64
Volevo solo chiederti un piccolo favore...non è che apposto di yellowcard(che un giorno sistemerò) metteresti "J&J DJ - La festa" che è fatta molto meglio...
Diasios
RAGAAAAAAAA!!!

La terza beatmap italiana ranked, FIGLI DI PITAGORA!!!
Sono troppo contento scusate, non mi so controllare!!! XD

Dai tutti gli italiani alle prime posizioni!! :lol:

EDIT: ah si, come mio solito ecco la nuova beatmap XD http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=10200
Andrea
Luxary
Fabio ricordati di mettere simbolo del cimitero a Hero's come back e di aggiungere anche This is my DJ che è già alla bolla! :)
Andrea
Ringrazio fabio per l'aggiunta della mia mappa ranked :D

Download: The Prodigy - Omen (Thunderstorm) [Insane].osu
cesc

osuplayer111 wrote:

Ringrazio fabio per l'aggiunta della mia mappa ranked :D
Complimenti ;)
Diasios
Mi hanno rankato waves o.o

(aspettando castle in the sky [sempre di DJ Satomi])
Andrea
Gratz luca, continua cosi!
Topic Starter
Card N'FoRcE
:(
Nessuno parla di Usatei approved...

/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato :(
cesc

Card N'FoRcE wrote:

/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato :(
lol, hai ragione, scusa da parte della community...beh che dire, la beatmap è simpatica, il fumetto è simpatico, Cyclone è un fenomeno.

E Taniguchi???
Andrea
Hai ragione fabio gratz anche a te :D
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

...e ti lamenti! XD
Dovrei parlare io della mia mappa che solo un po' Luca ha considerato, ho fatto una battgalia EPOCALE con i BAT (Gurdare il Topic per capire), adesso mi ritrovo in una situazione di stallo, i BAT dicono che devono discutere tra loro a proposito degli spinner, e io sono disperato e arrabbiato. :( >:(
Peggio di così...! :|

Edit: PS: Andrea, devo dire che sei stato probabilmente il primo italiano a riuscire a farsi rankare la sua (oltretutto prima! XD) beatmap in meno di una settimana. Congratz :D
Andrea
Thanks, e già lavoro per la seconda XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

La mentalità di andrea:

no io edito solo una beatmap e poi smetto (rank della beatmap) no adesso creo solo un'altra beatmap (rank dell'altra beatmap) no adesso ne creo solo un'altra (rank)

no ma io non gioco + a warrock (gioca a warrock) no adesso lo disinstallo warrock (gioca a warrock) basta io non entro + in warrock (gioca a warrock)

no ma io non lo voglio passare a card (lo supera) basta non lo superò + (risupera) no adesso non lo superò + (risupera)

XD joke
Luxary

xxheroxx wrote:

osuplayer111 wrote:

La mentalità di andrea:

no io edito solo una beatmap e poi smetto (rank della beatmap) no adesso creo solo un'altra beatmap (rank dell'altra beatmap) no adesso ne creo solo un'altra (rank)

no ma io non gioco + a warrock (gioca a warrock) no adesso lo disinstallo warrock (gioca a warrock) basta io non entro + in warrock (gioca a warrock)

no ma io non lo voglio passare a card (lo supera) basta non lo superò + (risupera) no adesso non lo superò + (risupera)

XD joke
Luca for President XD
Topic Starter
Card N'FoRcE
Andrea
Come siete cattivi con me ç_ç
Diasios

osuplayer111 wrote:

Come siete cattivi con me ç_ç
Dai scherzo! So che te la prendi quando ti diciamo la verità però devi accettarla.
Andrea
E menomale che scherzi eh? -_-" ma vai a WOW traditore!
Diasios
Razzista, wow è 10000000000000000000000000...000 meglio di Osu, come fai a non capirlo?
Bha...
Andrea
E allora disinstalla osu u.u
Diasios

osuplayer111 wrote:

E allora disinstalla osu u.u
Non voglio lasciare i miei amichetti del (L) :lol:
show more
Please sign in to reply.

New reply