ma io sono invisibile?cesc wrote:
Card, aggiungi la mia mappa "the world".
In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
ma io sono invisibile?cesc wrote:
Card, aggiungi la mia mappa "the world".
In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
... bastardo... sei un bastardo... un bastardo cronico... T_TCard N'FoRcE wrote:
aggiustato XDosuplayer111 wrote:
Sicuramente entro 2/3 anni la rankeranno
(Madonna)Luxary wrote:
Me ne sono accorto solo ora... XP
... -__-
No che non la faccio, (colpa mia in effetti avrei dovuto specificare XD), con saggio intendo ehm... uhm... vabbè diciamo il "gruppo" (ma ci partecipano mooolti ragazzi) che suonano con vari strumenti (io flauto dolce) e siccome ci possiamo alternare e scegliere vari brani programmati per il "Saggio" (fra cui c'è sempre quest'ultima [non con il remix nella canzone, ovvio, ma è sempre una raccolta di brani natalizi che sfumano di tanto in tanto]) scelgo di farla perchè mi piace un sacco XD.
Edit: oddio, dopo aver riletto il mio post, ogni tanto credo di essere affetto da questa terribile malattia (XD)
Rincoglionito (scherzo)osuplayer111 wrote:
Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Luxary wrote:
Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)
Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)
E' il mal di pancia che fa miracolicesc wrote:
Cosaosuplayer111 wrote:
Bella questa luca xD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quanto in quà Andrea capisce le battute??? Stai facendo passi da gigante
Dai scherzoosuplayer111 wrote:
Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto
XD se stai tutto il tempo a giocare su osu per raggiungere Fabio invece di rilassarti...! XDosuplayer111 wrote:
Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :Sxxheroxx wrote:
(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Volevo inizialmente fare 2 difficoltà, ora ne possiamo creare pure 8 XDLuxary wrote:
Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :Sxxheroxx wrote:
(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Intendi perchè ho beatmappato la canzone dei Finley, addio? Bhe a me non piace come gruppo, ma una certa *UTTANA che gioca ad osu li adora. Mi ha chiesto di crearla perchè lei non era capace e perciò... PUFF... ranked... non sai quanto mi pento di averla creata...cesc wrote:
Luca, perchè hai scelto i Finley??? Potevi trovare qualcosa di meglio? (se ti piacciono ti chiedo scusa, ma vorrei comunque sapere perchè questa scelta)
Top Secretcesc wrote:
povera ragazza...avete avuto dei precedenti?![]()
figuratinabe wrote:
come non detto![]()
uppato come si deve (grazie xxheroxx)
SoNo Il BeAtMaPpEr + BrAvO o.O...osuplayer111 wrote:
Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
Complimentiosuplayer111 wrote:
Ringrazio fabio per l'aggiunta della mia mappa ranked
lol, hai ragione, scusa da parte della community...beh che dire, la beatmap è simpatica, il fumetto è simpatico, Cyclone è un fenomeno.Card N'FoRcE wrote:
:(
Nessuno parla di Usatei approved...
/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato
...e ti lamenti! XDCard N'FoRcE wrote:
:(
Nessuno parla di Usatei approved...
/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato
La mentalità di andrea:osuplayer111 wrote:
Thanks, e già lavoro per la seconda XD
Luca for President XDxxheroxx wrote:
La mentalità di andrea:osuplayer111 wrote:
Thanks, e già lavoro per la seconda XD
no io edito solo una beatmap e poi smetto (rank della beatmap) no adesso creo solo un'altra beatmap (rank dell'altra beatmap) no adesso ne creo solo un'altra (rank)
no ma io non gioco + a warrock (gioca a warrock) no adesso lo disinstallo warrock (gioca a warrock) basta io non entro + in warrock (gioca a warrock)
no ma io non lo voglio passare a card (lo supera) basta non lo superò + (risupera) no adesso non lo superò + (risupera)
XD joke
Dai scherzo! So che te la prendi quando ti diciamo la verità però devi accettarla.osuplayer111 wrote:
Come siete cattivi con me ç_ç
Non voglio lasciare i miei amichetti del (L)osuplayer111 wrote:
E allora disinstalla osu u.u
Se leggessi prima ti postare ti accorgeresti che l'avevo fatto ore faosuplayer111 wrote:
Pregherei card di aggiungere le mie 4 mappe ranked
/me un pò di meno...xxheroxx wrote:
/me stima andrea
bhe il rank è indicativo fino a un certo punto, ma alla fin fine non conta niente...osuplayer111 wrote:
Grazie luca, il rank comunque non credo c'entri qualcosa eh :/
Si vede che rosicate XDcesc wrote:
Un'altra mappa rank per andrea...![]()
Complimenti
guarda qui ^cesc wrote:
scusa caro, te mi stai simpaticissimo, ma non vedo perchè te hai 4 mappe rankate in 1 settimana mentre io, Lux e Yumiko non ne abbiamo nemmeno una nonostante le nostre mmappe sono in Pending da mesi...non me la prendo con te, ma con i BAT, sarà per via del tuo rank? O.o
cesc... COSA è successo? XDcesc wrote:
:)
è successo...