forum

Lista Beatmaps Italiane

posted
Total Posts
258
show more
ERFRATTA
hai dimenticato le 2 canzoni di Luca96... :evil:
Diasios

ERFRATTA wrote:

hai dimenticato le 2 canzoni di Luca96... :evil:
O mai gold!! Che c'è un'altro Luca?? o.o"
Bhe, comunque le beatmap in questione sono:
Fabri Fibra - Bugiardo
Cee-Lo Green & Jack Black - Kung Fu Fighting
Posso dire che sono fatte male, ma è giusto e corretto metterle nella lista insieme alle altre
Topic Starter
Card N'FoRcE
Luca96 mi era sfuggito perché non scrive spesso qui sul forum.
Infatti, nel primo post c'è scritto di avvisarmi nel caso mancasse qualcuno.
Aggiunto.

Lukignolo, il tuo intervento su yattaman mi ha fatto scompisciare XD
ERFRATTA
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Lukignolo, il tuo intervento su yattaman mi ha fatto scompisciare XD
Mi fa piacere :lol:
E comunque, devi sapere che faccio scompisciare un pò tutti ogni giorno (testimoni Jak64 ed osuplayer) perchè o dico cazzate, o faccio cazzate :roll: però questi sono solo piccoli dettagli, cambiamo discorso... :lol:

Edit: vi giuro mi stanno facendo rincoglionire con quella benedetta hymn :x mi hanno ridato la stella (e adesso quota 2 stelle e 2 nuvole) prima diconi tutti chee è apposto, poi arriva 1 e mi rompe i cojoni :evil: mi hanno addirittura fatto cambiare il nome della canzoneeee!!! Uff... questa me la segno (come si dice qua a messina, CA SUTTA NON GHIOVI [traduzione: qua sotto non piove])
Topic Starter
Card N'FoRcE

Lukignolo wrote:

Edit: vi giuro mi stanno facendo rincoglionire con quella benedetta hymn :x mi hanno ridato la stella (e adesso quota 2 stelle e 2 nuvole) prima diconi tutti chee è apposto, poi arriva 1 e mi rompe i cojoni :evil: mi hanno addirittura fatto cambiare il nome della canzoneeee!!! Uff... questa me la segno (come si dice qua a messina, CA SUTTA NON GHIOVI [traduzione: qua sotto non piove])
lol
Ti posso assicurare che c'è di peggio. A te la cosa procede bene, non ti preoccupare. ;)

ERFRATTA wrote:

Manca Bugiardo... :!:
Non manca, sei tu che non guardi bene: infatti è nella lista delle canzoni italiane.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ti posso assicurare che c'è di peggio. A te la cosa procede bene, non ti preoccupare. ;)
Dici? Ti posso dire solo che mi stanno guardando la beatmap solo perchè sto usando un trucchetto tutto mio, se non era per questo a quest'ora nessuno dei BAT mi avrebbe mai checkato la beatmap :cry:
Comunque, il trucchetto che ho inventato è semplice: scrivo a un BAT una mail con scritto se è disposto a controllare la beatmap... prima di inviare la mail, devo mettere il titolo alla mail, e sapete quale metto? PHM... xD
Siccome non si sà il significato di queste 3 lettere, colui che riceve la mail deve leggerla per forza per capire il significato della mail :lol: :lol:
Ihih, ma quanto sono furbo :lol: :lol:
P.S.= PHM - Please Help Me

EDIT: APPROPOSITO! I Global Mod Team possono far rankare le beatmap? Se si allora mi metto subito ad inviare mail xD
Topic Starter
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

EDIT: APPROPOSITO! I Global Mod Team possono far rankare le beatmap? Se si allora mi metto subito ad inviare mail xD
Credo di si.
Sinistro ad esempio lo fa.
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

Credo di si.
Sinistro ad esempio lo fa.
Ok grazie per l'info... ma allora che differenza hanno i BAT dai Mod ?
Se hanno gli stessi "poteri" perchè sono di gruppi diversi?
Allora i Global mod si occupano anche del forum e dell'amministrazione del sito (e non tutti pensano anche alle mappe)
I BAT si occupano solo delle mappe.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Allora i Global mod si occupano anche del forum e dell'amministrazione del sito (e non tutti pensano anche alle mappe)
I BAT si occupano solo delle mappe.
Ah ok, grazie per l'info.

EDIT: Dreamland = 1 stella 8-) Sono sulla buona strada
Fraws
Ehm salve xD
Ho creato anche io la mia prima map =P

viewtopic.php?t=7365

Spero che come esperimento di map dopo decine di simfiles fatti per lo stepmania questa possa piacere =P Non so dire se può piacere ma sono sicuro almeno che sia syncata bene ^^

Per ora esiste solo l'HARD...per le altre difficoltà ci sto lavorando ;)
Diasios

Fraws wrote:

Ehm salve xD
Ho creato anche io la mia prima map =P

viewtopic.php?t=7365

Spero che come esperimento di map dopo decine di simfiles fatti per lo stepmania questa possa piacere =P Non so dire se può piacere ma sono sicuro almeno che sia syncata bene ^^

Per ora esiste solo l'HARD...per le altre difficoltà ci sto lavorando ;)
23.9 MB di beatmap :? Sono curioso quando posso gli dò un'occhiata :D (prima devo finire di aggiustare topo gigio XD me la stanno prendendo sul serio, già mi hanno dato una stella!!! :lol: )
Topic Starter
Card N'FoRcE
Daia no Hana adesso è ranked ^^
Sbizzarritevi XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Daia no Hana adesso è ranked ^^
Sbizzarritevi XD
Porco Giuda come rosico >:(
A me non mi caga nessuno :evil:
Capisco che topo gigio faccia venire la voglia di morire, ma addio è fatta bene, ho fatto apposta per quella canzone pure i numeri di kingdom hearts :evil:
Va bhe comunque complimenti

EDIT: uffa ho già pronte 3 canzoni:
Negramaro - Parlami d'amore
Gabry Ponte feat Little Tony - Figli di Pitagora
Lucky Star - Opening ( :lol: )

MA QUANDO SI LIBERANO DEI POSTI !?! xD
Topic Starter
Card N'FoRcE
Non ci posso credere, hanno nukato Topo Gigio...
viewtopic.php?f=6&t=7194

Sono senza parole... :(

EDIT: non per deprimerti ulteriormente, luca, ma la opening di Lucky star è stata già fatta più volte...

EDIT2: pare che se fai la versione corta di topo gigio ci ripenseranno. Se vuoi posso darti una mano con il "ritaglio", basta che mi contatti ;)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Non ci posso credere, hanno nukato Topo Gigio...
viewtopic.php?f=6&t=7194

Sono senza parole... :(

EDIT: non per deprimerti ulteriormente, luca, ma la opening di Lucky star è stata già fatta più volte...

EDIT2: pare che se fai la versione corta di topo gigio ci ripenseranno. Se vuoi posso darti una mano con il "ritaglio", basta che mi contatti ;)
:cry: BASTA NON CI GIOCO + AD OSU SIETE CATTIVIIIIIII! :lol:
Va bhe, se la opening di Lucky Star è stata già fatta, bhe allora fa niente, la cancello, non ci sono problemi per me.
Per la versione small di topo gigio, se mi aiuti non mi offendo :D
Credo che si debba fare così (correggimi se sbaglio): Vado nella directory della mia beatmap di topo gigio, e metto un nuovo file mp3, cioè la sigla small di topo gigio, cancellando quello precedente, cioè la versione large.
Giusto no? Per la versione small di topo gigio posso scaricarla da emule
Topic Starter
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

:cry: BASTA NON CI GIOCO + AD OSU SIETE CATTIVIIIIIII! :lol:
Va bhe, se la opening di Lucky Star è stata già fatta, bhe allora fa niente, la cancello, non ci sono problemi per me.
Per la versione small di topo gigio, se mi aiuti non mi offendo :D
Credo che si debba fare così (correggimi se sbaglio): Vado nella directory della mia beatmap di topo gigio, e metto un nuovo file mp3, cioè la sigla small di topo gigio, cancellando quello precedente, cioè la versione large.
Giusto no? Per la versione small di topo gigio posso scaricarla da emule
Si, ma il problema diventa manovrare i vecchi beats creati, perché vanno fuori dalla timeline.
Dovresti cancellare quelli oltre il minuto e 30 prima di sostituire la canzone.
Diasios
xJadyx

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Si, ma il problema diventa manovrare i vecchi beats creati, perché vanno fuori dalla timeline.
Dovresti cancellare quelli oltre il minuto e 30 prima di sostituire la canzone.
Faccio prima a rifare la canzone daccapo :lol: tanto la versione small dura 1 minuto e 45 secondi (circa)
sempre quella di topo gigio vero? XDXD
Diasios
Diasios
NOVITA':

UN INGLESE HA FATTO UNA MAPPA ITALIANA O.O"
La potete trovare qua
Card quando poi aggiungi questa canzone (sempre di cristina d'avena :lol: ) alla lista
Topic Starter
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

NOVITA':

UN INGLESE HA FATTO UNA MAPPA ITALIANA O.O"
La potete trovare qua
Card quando poi aggiungi questa canzone (sempre di cristina d'avena :lol: ) alla lista
Ok, l'ho aggiunta.
E ho messo pure una piccola collaborazione che ho fatto tempo fa con Nharox ^^
Mi è venuta molto bene, controllatela XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

E ho messo pure una piccola collaborazione che ho fatto tempo fa con Nharox ^^
Mi è venuta molto bene, controllatela XD
Mi sa che qua c'è qualcosa che non va...
Gli stranieri fanno le beatmap italiane, gli italiani fanno le beatmap straniere :lol:
Va bhe, comunque, bella song, forse una difficoltà + facile sarebbe l'ideale, vediamo se riesco a farla io, tanto non ho un cazzo da fare (certo non ora XD)

EDIT: come non detto, sono già arrivato al 38%, domani la finisco e la passo a nharox :lol:
Topic Starter
Card N'FoRcE
Aggiunta la devastante pazzia di Usatei XD
Se siete dei temerari, correte a scaricarla XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Aggiunta la devastante pazzia di Usatei XD
Se siete dei temerari, correte a scaricarla XD
Bella, sinceramente mi aspettavo di più difficile :lol:
Comunque, ho fatto la mappa Easy per Nharox e l'ho postata

EDIT: MA QUESTA ALLORA E' FOLLIA PURA!!!
Un'altro inglese ha fatto il nostro inno nazionale XD potete scaricarla qua
Come al solito, fabio quando puoi aggiungi alla lista la canzone
Topic Starter
Card N'FoRcE
Cioè, ci siamo fatti fregare l'inno nazionale DX
Vabbè, collaboreremo =3
Diasios
Quella che ha fatto ash sembra una specie di hard... tu fai la normal, io faccio la easy (come con nharox :3)

EDIT: ah e all'inno di mameli alle difficoltà diamo noi strani per esempio...

easy= un conoscente per gli italiani
normal= un amico per gli italiani
hard= un fratello per gli italiani

Download: Nakao Eri & Risa Yuu Yahagi & Asano Masumi - My Heart Your Heart (bossandy) [xo3's Short Insane].osu
Diasios
Ash ha aggiunto la mia difficoltà, un conoscente degli italiani.
Ah fabio ti volelvo suggerire una cosa, nella lista delle canzoni puoi fare così:

1) canzoni italiane
- create da italiani (poi fai un altra suddivisione mettendo i nomi dei giocatori in ordine)
- create da stranieri (stessa cosa di sopra)

2) canzoni straniere
- create da italiani (uguale a ^)
- collaborate con stranieri ( " )

Facendo così esce più ordinata la lista, no? ;)
Diasios
Scusate per tutti sti post, sono assillante.
Nuovo messinese: solar94.
Ha creato una beatmap la potete scaricare qua.

Altre novità, ho messo 2 canzoni nuove in osu:
DJ Satomi - Waves :arrow: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=6&t=7945
Gabry Ponte feat Little Tony - Figli di Pitagora :arrow: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=6&t=7946

EDIT: altra beatmap XD
Negramaro - Parlami d'amore :arrow: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=7947
(ho avuto problemi con questa beatmap, alcuni pezzi non mi piacciono proprio =,=)
Diasios
NUOVA BEATMAP ""ITALIANA"": :lol:

Abba - Mamma Mia

Fabio aggiungi anche questa alla lista
Diasios
Topo Gigio è andata al cimitero, al suo posto godetevi questa:
Eiffel 65 - Viaggia insieme a me
Diasios
Nuova canzone di emanuele: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=6&t=8142
Fabio aggiungila alla lista, grazie :D
Topic Starter
Card N'FoRcE
Nuova mappa by me :D

Kugimiya Rie - Pre-Parade
Diasios
Topic Starter
Card N'FoRcE
orz, mi ero scordato di editare XD

Corretto, come vedi basta ricordarmelo ;)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

orz, mi ero scordato di editare XD

Corretto, come vedi basta ricordarmelo ;)
Ok ora mi garba XD grazie
Diasios
NOVITA'!!!
MI HANNO RANKATO LA CANZONE DEI "FINLEY - ADDIO"
Seibei me l'ha rankata con tristezza XD non gli piace, e sinceramente non piace nemmeno a me :P
Diasios
Diasios
Ragazzi ho messo un'altra difficolta nella sezione help.
E' una beatmap natalizia e adesso ha soltanto una difficoltà (non ha nemmeno gli hitsounds).
Se qualcuno non ha in mente di creare una beatmap natalizia (parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak [<- si è insegnato "il tipetto" ad editare :P] ...) può creare una difficoltà per questa beatmap? Dura 2 minuti e 20, perciò non è una canzone lunghissima. L'autore è sconosciuto (infatti ho preso la canzone da questo video) e se non avete voglia di mettere gli hitsounds, lasciate perdere che poi ci penso io.
Si può scaricare la beatmap qui.
Fabio poi aggiungi quest'altra canzone alla lista :D
Luxary

xxheroxx wrote:

(parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak...)
...Luca stai scherzando vero? O_O Voglio fare una difficoltà (o anche 2 se non ti dispiace XD) di questa beatmap solo perchè la adoro (scelgo di fare sempre questa durante il saggio di Natale :P )... ma sai benissimo che non sono capace di editare come voi! :| (scommetto che anche Davide mi supererà, se non l'ha già fatto :( )

Parlando della canone, comunque... nella tua difficoltà non hai aggiunto spinner. Credo sia oppurtuno modificare anche quelli. Che dici, cerco di trovare una buona skin io, oppure ci pensi a editare tu? :roll:
Diasios

Luxary wrote:

xxheroxx wrote:

(parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak...)
...Luca stai scherzando vero? O_O Voglio fare una difficoltà (o anche 2 se non ti dispiace XD) di questa beatmap solo perchè la adoro (scelgo di fare sempre questa durante il saggio di Natale :P )... ma sai benissimo che non sono capace di editare come voi! :| (scommetto che anche Davide mi supererà, se non l'ha già fatto :( )

Parlando della canone, comunque... nella tua difficoltà non hai aggiunto spinner. Credo sia oppurtuno modificare anche quelli. Che dici, cerco di trovare una buona skin io, oppure ci pensi a editare tu? :roll:
Skin? Aspetta intendi dire che bisogna fare dei cerchi nuovi, dei numeri nuovi ecc.ecc.? Ho già fatto degli hitcircle (i cerchi) con motivo un fiocco di neve, poi potrei mettere i numeri stile kingdom hearts (come hai visto non manca mai lo sfondo di kingdom hearts XD) e potrei creare io uno spinner tutto editato, stile Christmas Sarajevo (la beatmap, la conosci no? se non ce l'hai scaricala).
Comunque fai una sola difficoltà ora chiedo a Card se vuole fare una difficoltà lui :P grazie ancora per l'appoggio :D
Diasios
kucciolotta ha creato una beatmap, eccola http://osu.ppy.sh/index.php?p=beatmap&s=4400
Diasios
Lucio, Fabio Cardavaro, mi hanno rankato la canzone di natale!!
^^ che bello XD grazie!

EDIT: avete visto il mio nuovo avatar? L'ho creato io 8-)
Diasios
Ho messo 2 nuove beatmap (per chi non lo sapesse) i link potete prenderli dalla mia firma. Le beatmap sono:

Avenged Sevenfold - MIA (fabio aspetto il tuo aiuto per questa beatmap, dopo che mi avrai detto il timing inizierò a creare la canzone per bene :D)

Nightcore - Dum Dadi Do (Lucio sta creando la Hard [ormai c'ho preso gusto con queste collaborazioni XD])
cesc
Ciao a tutti, vedo che quello che frequentano questo topic mi conoscono più o meno.
Mi piacciono molto le Beatmap di Fabio (a chi non piacciono ;) ) e di xxheroxx.
Sto editando "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno", mi sembra una canzone italiana abbastanza carina e famosa, e debbo dire che non sta venendo niente male, mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi facesse una difficoltà, soprattutto quelli prima citati (anche Lux, magari)
Diasios

cesc wrote:

Ciao a tutti, vedo che quello che frequentano questo topic mi conoscono più o meno.
Mi piacciono molto le Beatmap di Fabio (a chi non piacciono ;) ) e di xxheroxx.
Sto editando "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno", mi sembra una canzone italiana abbastanza carina e famosa, e debbo dire che non sta venendo niente male, mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi facesse una difficoltà, soprattutto quelli prima citati (anche Lux, magari)
Quando caricherai la canzone in osu poi se ne parlerà :D
(vai su edit, apri la tua canzone, dopo fai file --> upload)
Diasios
Nuova mia partecipazione: Wada Kouji - FIRE!! (TV Size)

Ho fatto una Easy :D (forse Ekaru la trasformerà in Normal :/)
Ah si, in questa beatmap sta partecipando anche Nharox.
Topic Starter
Card N'FoRcE
Pre-Parade è finalmente ranked :)
Uccidevi con la insane, mi raccomando :roll:
Diasios
darkside86
Ciao raga...questa à la mia prima "seria" beatmap.. sto lavorando perora alla difficoltà "slider" accetto qualsiasi commento...e qualsiasi aiuto...cmq se qualcuno in gamba vuole aggiugere una difficoltà può parlarne cn me...
è italiana la song quindi :P
viewtopic.php?t=8863
Diasios
Fabio in questa beatmap (già in lsta) io ho collaborato, la mia difficoltà è stata già aggiunta xD (un conoscente per gli italiani)

EDIT: continuo in questo post. "Negramaro - parlami d'amore" è nel cimitero. La mia nuova mia beatmap appena uploudata (xD) potete trovarla qua :D
Diasios
Mi rivolgo a fabio:

Ti ricordi la canzone di Ekaru? non vuole la mia difficoltà... perciò non ci sarà una collaborazione (o almeno, fra me e lui no...)

Un'altra cosa, Jak64 ha fatto una beatmap (questa) suo fratello (blogghio..........EHM intendo Gohan-Ssj2) ha fatto una easy, io una difficoltà TAG 4 (poi dobbiamo giocarla XD) e Luxary (da quanto mi ha detto) farà un'insane.
Diasios
Un'altra beatmap di fabio ranked... evviva... immagino che adesso sia il turno di qualche MIA beatmap ranked, no?

uffa ma perchè cazzo i BAT non mi cagano?... ho mandato 1 giorno fa delle email a qualche bat e ancora niente... in passato ne ho mandate altre ma ancora niente... uffa uffa e ancora uffa...ho già pronte altre 3 beatmap ma non le posso uploudare per colpa loro...
cesc
Diasios
cesc
Card, aggiungi la mia mappa "the world".

In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
Diasios
Andrea
Sicuramente entro 2/3 la rankeranno :)
Diasios

osuplayer111 wrote:

Sicuramente entro 2/3 la rankeranno :)
Speriamo
Topic Starter
Card N'FoRcE
Andrea
AHuahauah, ho dimenticato giorni xDDDDD
cesc

cesc wrote:

Card, aggiungi la mia mappa "the world".

In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
ma io sono invisibile?
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

osuplayer111 wrote:

Sicuramente entro 2/3 anni la rankeranno :)
aggiustato XD
... bastardo... sei un bastardo... un bastardo cronico... T_T
Luxary
Diasios

Luxary wrote:

Me ne sono accorto solo ora... XP

... -__-

No che non la faccio, (colpa mia in effetti avrei dovuto specificare XD), con saggio intendo ehm... uhm... vabbè diciamo il "gruppo" (ma ci partecipano mooolti ragazzi) che suonano con vari strumenti (io flauto dolce) e siccome ci possiamo alternare e scegliere vari brani programmati per il "Saggio" (fra cui c'è sempre quest'ultima [non con il remix nella canzone, ovvio, ma è sempre una raccolta di brani natalizi che sfumano di tanto in tanto]) scelgo di farla perchè mi piace un sacco XD.

Edit: oddio, dopo aver riletto il mio post, ogni tanto credo di essere affetto da questa terribile malattia (XD)
(Madonna)
Lucio anch'io sono stato contaggiato XD
Andrea
Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Diasios

osuplayer111 wrote:

Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Rincoglionito (scherzo)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Morbo_della_parentesi
Io e Lucio (sicuramente) siamo malati
Luxary
Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)

Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)
Diasios

Luxary wrote:

Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)

Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)

Vabbe, ogni posto è buono per parlare di tutto, dipende dall'occasione. Anche se si va fuori topic non ci fa niente.
Andrea
Bella questa luca xD
cesc
Diasios

cesc wrote:

osuplayer111 wrote:

Bella questa luca xD
Cosa :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Da quanto in quà Andrea capisce le battute??? Stai facendo passi da gigante :)
E' il mal di pancia che fa miracoli :lol:
Andrea
Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto :twisted:
Diasios

osuplayer111 wrote:

Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto :twisted:
Dai scherzo

Comunque ho una domanda: Quale beatmap vorreste in osu? (italiana)
Potremmo fare una bella collaborazione ^^ (io, Lucio, Fabio, Davide, Ciccio [se vuole])
Andrea
Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
Luxary

osuplayer111 wrote:

Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
XD se stai tutto il tempo a giocare su osu per raggiungere Fabio invece di rilassarti...! XD
Scherzo :P ti insegneremo come si mappa, comunque sia per qualunque beatmpa decidiamo mi accaparro la modalità difficile :D (l'importante è che sia una canzone che spacca :lol: )
Yumiko
anch'io voglio imparare a fare le mappe *-* ci avevo provato qualche volta ma con il timing sono una frana >.<
Diasios
Se volete aiuto in fattore di beatmap chiamate a me e a card (a Luxary e a Jak64 no, xkè sono scarsi XP)
Comunque sto creando questa canzone (non è italiana, ma fa niente)

(Three Days Grace - Animal I Have Become)

E' bellissima, se qualcuno vuole inizi a fare una qualsiasi difficoltà (FATTA BENE)
Luxary
Diasios
Bhe allora... la beatmap non l'ho messa in osu (non ho spazio) però ho già finito una difficoltà.

Download: Desktop.zip

Ho messo la canzone, la difficoltà, le impostazioni che ho impostato, e l'immagine di sfondo (non il video).

EDIT: la difficoltà si chiamerà Normal, l'ho chiamata Tame tanto per ^^ (volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Luxary
Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...

xxheroxx wrote:

(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :S

Edit: XD perfeetto
Diasios

Luxary wrote:

Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...

xxheroxx wrote:

(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :S
Volevo inizialmente fare 2 difficoltà, ora ne possiamo creare pure 8 XD
cesc
nabe_old
ho appena terminato lo "scheletro" della mia prima mappa (il tema di f-zero gx) e sono abbastanza soddisfatto :D
la mappa era già presente ma in una versione inascoltabile della song a mio parere.

vorrei sottoporla a voi esperti ma siccome sono un niubbo totale non ho idea di come fare (devo passare il file .osu?).

inoltre rispondendo alla domanda xxheroxx di qualche post fa, ecco i miei progetti per il futuro:

atroci - i dieci metallamenti
skiantos - gelati
system of a down - chop suey

(a meno che non esistano già, nel qual caso scusatemi per non aver controllato).
Diasios

cesc wrote:

Luca, perchè hai scelto i Finley??? Potevi trovare qualcosa di meglio? (se ti piacciono ti chiedo scusa, ma vorrei comunque sapere perchè questa scelta)
Intendi perchè ho beatmappato la canzone dei Finley, addio? Bhe a me non piace come gruppo, ma una certa *UTTANA che gioca ad osu li adora. Mi ha chiesto di crearla perchè lei non era capace e perciò... PUFF... ranked... non sai quanto mi pento di averla creata... :(
cesc
Diasios

cesc wrote:

povera ragazza...avete avuto dei precedenti? :lol: :P
Top Secret
Andrea
Rofl luca...
nabe_old
ho terminato la mappa, mancano suoni e rifiniture varie.

http://pwnizuka.altervista.org/Others_-_Night_Of_Big_Blue__Story__4_.osz

non sapevo come hostarla, spero vada bene. fatemi sapere cosa ne pensate!
Topic Starter
Card N'FoRcE
nabe_old
come non detto :D

uppato come si deve (grazie xxheroxx)
Diasios

nabe wrote:

come non detto :D

uppato come si deve (grazie xxheroxx)
figurati
Diasios
Andrea
Bella luca, sono contentissimo ;) Non sò perchè non mi riesce più la luxary ora che è ranked.
Yumiko
Diasios

cesc
e ti credo! è la beatmap più bella di osu! (dopo Viva la Vida di Puffles :P )
Andrea
Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
Diasios

osuplayer111 wrote:

Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
SoNo Il BeAtMaPpEr + BrAvO o.O...
ehehehehehehe...
show more
Please sign in to reply.

New reply