hai dimenticato le 2 canzoni di Luca96... 

O mai gold!! Che c'è un'altro Luca?? o.o"ERFRATTA wrote:
hai dimenticato le 2 canzoni di Luca96...
Mi fa piacereCard N'FoRcE wrote:
Lukignolo, il tuo intervento su yattaman mi ha fatto scompisciare XD
lolLukignolo wrote:
Edit: vi giuro mi stanno facendo rincoglionire con quella benedetta hymnmi hanno ridato la stella (e adesso quota 2 stelle e 2 nuvole) prima diconi tutti chee è apposto, poi arriva 1 e mi rompe i cojoni
mi hanno addirittura fatto cambiare il nome della canzoneeee!!! Uff... questa me la segno (come si dice qua a messina, CA SUTTA NON GHIOVI [traduzione: qua sotto non piove])
Non manca, sei tu che non guardi bene: infatti è nella lista delle canzoni italiane.ERFRATTA wrote:
Manca Bugiardo...
Dici? Ti posso dire solo che mi stanno guardando la beatmap solo perchè sto usando un trucchetto tutto mio, se non era per questo a quest'ora nessuno dei BAT mi avrebbe mai checkato la beatmapCard N'FoRcE wrote:
Ti posso assicurare che c'è di peggio. A te la cosa procede bene, non ti preoccupare.
Credo di si.xxheroxx wrote:
EDIT: APPROPOSITO! I Global Mod Team possono far rankare le beatmap? Se si allora mi metto subito ad inviare mail xD
Allora i Global mod si occupano anche del forum e dell'amministrazione del sito (e non tutti pensano anche alle mappe)xxheroxx wrote:
Ok grazie per l'info... ma allora che differenza hanno i BAT dai Mod ?Card N'FoRcE wrote:
Credo di si.xxheroxx wrote:
EDIT: APPROPOSITO! I Global Mod Team possono far rankare le beatmap? Se si allora mi metto subito ad inviare mail xD
Sinistro ad esempio lo fa.
Se hanno gli stessi "poteri" perchè sono di gruppi diversi?
Ah ok, grazie per l'info.Card N'FoRcE wrote:
Allora i Global mod si occupano anche del forum e dell'amministrazione del sito (e non tutti pensano anche alle mappe)
I BAT si occupano solo delle mappe.
23.9 MB di beatmapFraws wrote:
Ehm salve xD
Ho creato anche io la mia prima map =P
viewtopic.php?t=7365
Spero che come esperimento di map dopo decine di simfiles fatti per lo stepmania questa possa piacere =P Non so dire se può piacere ma sono sicuro almeno che sia syncata bene ^^
Per ora esiste solo l'HARD...per le altre difficoltà ci sto lavorando
Porco Giuda come rosicoCard N'FoRcE wrote:
Daia no Hana adesso è ranked ^^
Sbizzarritevi XD
Card N'FoRcE wrote:
Non ci posso credere, hanno nukato Topo Gigio...
viewtopic.php?f=6&t=7194
Sono senza parole...
EDIT: non per deprimerti ulteriormente, luca, ma la opening di Lucky star è stata già fatta più volte...
EDIT2: pare che se fai la versione corta di topo gigio ci ripenseranno. Se vuoi posso darti una mano con il "ritaglio", basta che mi contatti
Si, ma il problema diventa manovrare i vecchi beats creati, perché vanno fuori dalla timeline.xxheroxx wrote:
BASTA NON CI GIOCO + AD OSU SIETE CATTIVIIIIIII!
![]()
Va bhe, se la opening di Lucky Star è stata già fatta, bhe allora fa niente, la cancello, non ci sono problemi per me.
Per la versione small di topo gigio, se mi aiuti non mi offendo
Credo che si debba fare così (correggimi se sbaglio): Vado nella directory della mia beatmap di topo gigio, e metto un nuovo file mp3, cioè la sigla small di topo gigio, cancellando quello precedente, cioè la versione large.
Giusto no? Per la versione small di topo gigio posso scaricarla da emule
sempre quella di topo gigio vero? XDXDxxheroxx wrote:
Faccio prima a rifare la canzone daccapoCard N'FoRcE wrote:
Si, ma il problema diventa manovrare i vecchi beats creati, perché vanno fuori dalla timeline.
Dovresti cancellare quelli oltre il minuto e 30 prima di sostituire la canzone.tanto la versione small dura 1 minuto e 45 secondi (circa)
Ok, l'ho aggiunta.xxheroxx wrote:
NOVITA':
UN INGLESE HA FATTO UNA MAPPA ITALIANA O.O"
La potete trovare qua
Card quando poi aggiungi questa canzone (sempre di cristina d'avena) alla lista
Mi sa che qua c'è qualcosa che non va...Card N'FoRcE wrote:
E ho messo pure una piccola collaborazione che ho fatto tempo fa con Nharox ^^
Mi è venuta molto bene, controllatela XD
Bella, sinceramente mi aspettavo di più difficileCard N'FoRcE wrote:
Aggiunta la devastante pazzia di Usatei XD
Se siete dei temerari, correte a scaricarla XD
Ok ora mi garba XD grazieCard N'FoRcE wrote:
orz, mi ero scordato di editare XD
Corretto, come vedi basta ricordarmelo
...Luca stai scherzando vero? O_O Voglio fare una difficoltà (o anche 2 se non ti dispiace XD) di questa beatmap solo perchè la adoro (scelgo di fare sempre questa durante il saggio di Natalexxheroxx wrote:
(parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak...)
Skin? Aspetta intendi dire che bisogna fare dei cerchi nuovi, dei numeri nuovi ecc.ecc.? Ho già fatto degli hitcircle (i cerchi) con motivo un fiocco di neve, poi potrei mettere i numeri stile kingdom hearts (come hai visto non manca mai lo sfondo di kingdom hearts XD) e potrei creare io uno spinner tutto editato, stile Christmas Sarajevo (la beatmap, la conosci no? se non ce l'hai scaricala).Luxary wrote:
...Luca stai scherzando vero? O_O Voglio fare una difficoltà (o anche 2 se non ti dispiace XD) di questa beatmap solo perchè la adoro (scelgo di fare sempre questa durante il saggio di Natalexxheroxx wrote:
(parlo con chi s'intende di editing, tipo Card, Lux, Jak...))... ma sai benissimo che non sono capace di editare come voi!
(scommetto che anche Davide mi supererà, se non l'ha già fatto
)
Parlando della canone, comunque... nella tua difficoltà non hai aggiunto spinner. Credo sia oppurtuno modificare anche quelli. Che dici, cerco di trovare una buona skin io, oppure ci pensi a editare tu?
Quando caricherai la canzone in osu poi se ne parleràcesc wrote:
Ciao a tutti, vedo che quello che frequentano questo topic mi conoscono più o meno.
Mi piacciono molto le Beatmap di Fabio (a chi non piacciono) e di xxheroxx.
Sto editando "Hanno Ucciso l'Uomo Ragno", mi sembra una canzone italiana abbastanza carina e famosa, e debbo dire che non sta venendo niente male, mi piacerebbe molto se qualcuno di voi mi facesse una difficoltà, soprattutto quelli prima citati (anche Lux, magari)
Speriamoosuplayer111 wrote:
Sicuramente entro 2/3 la rankeranno
ma io sono invisibile?cesc wrote:
Card, aggiungi la mia mappa "the world".
In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
... bastardo... sei un bastardo... un bastardo cronico... T_TCard N'FoRcE wrote:
aggiustato XDosuplayer111 wrote:
Sicuramente entro 2/3 anni la rankeranno
(Madonna)Luxary wrote:
Me ne sono accorto solo ora... XP
... -__-
No che non la faccio, (colpa mia in effetti avrei dovuto specificare XD), con saggio intendo ehm... uhm... vabbè diciamo il "gruppo" (ma ci partecipano mooolti ragazzi) che suonano con vari strumenti (io flauto dolce) e siccome ci possiamo alternare e scegliere vari brani programmati per il "Saggio" (fra cui c'è sempre quest'ultima [non con il remix nella canzone, ovvio, ma è sempre una raccolta di brani natalizi che sfumano di tanto in tanto]) scelgo di farla perchè mi piace un sacco XD.
Edit: oddio, dopo aver riletto il mio post, ogni tanto credo di essere affetto da questa terribile malattia (XD)
Rincoglionito (scherzo)osuplayer111 wrote:
Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Luxary wrote:
Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)
Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)
E' il mal di pancia che fa miracolicesc wrote:
Cosaosuplayer111 wrote:
Bella questa luca xD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da quanto in quà Andrea capisce le battute??? Stai facendo passi da gigante
Dai scherzoosuplayer111 wrote:
Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto
XD se stai tutto il tempo a giocare su osu per raggiungere Fabio invece di rilassarti...! XDosuplayer111 wrote:
Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :Sxxheroxx wrote:
(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Volevo inizialmente fare 2 difficoltà, ora ne possiamo creare pure 8 XDLuxary wrote:
Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :Sxxheroxx wrote:
(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Intendi perchè ho beatmappato la canzone dei Finley, addio? Bhe a me non piace come gruppo, ma una certa *UTTANA che gioca ad osu li adora. Mi ha chiesto di crearla perchè lei non era capace e perciò... PUFF... ranked... non sai quanto mi pento di averla creata...cesc wrote:
Luca, perchè hai scelto i Finley??? Potevi trovare qualcosa di meglio? (se ti piacciono ti chiedo scusa, ma vorrei comunque sapere perchè questa scelta)
Top Secretcesc wrote:
povera ragazza...avete avuto dei precedenti?![]()
figuratinabe wrote:
come non detto![]()
uppato come si deve (grazie xxheroxx)
SoNo Il BeAtMaPpEr + BrAvO o.O...osuplayer111 wrote:
Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!