forum

Lista Beatmaps Italiane

posted
Total Posts
258
show more
Diasios
Mi rivolgo a fabio:

Ti ricordi la canzone di Ekaru? non vuole la mia difficoltà... perciò non ci sarà una collaborazione (o almeno, fra me e lui no...)

Un'altra cosa, Jak64 ha fatto una beatmap (questa) suo fratello (blogghio..........EHM intendo Gohan-Ssj2) ha fatto una easy, io una difficoltà TAG 4 (poi dobbiamo giocarla XD) e Luxary (da quanto mi ha detto) farà un'insane.
Diasios
Un'altra beatmap di fabio ranked... evviva... immagino che adesso sia il turno di qualche MIA beatmap ranked, no?

uffa ma perchè cazzo i BAT non mi cagano?... ho mandato 1 giorno fa delle email a qualche bat e ancora niente... in passato ne ho mandate altre ma ancora niente... uffa uffa e ancora uffa...ho già pronte altre 3 beatmap ma non le posso uploudare per colpa loro...
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
Card, aggiungi la mia mappa "the world".

In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
Diasios
Andrea
Sicuramente entro 2/3 la rankeranno :)
Diasios

osuplayer111 wrote:

Sicuramente entro 2/3 la rankeranno :)
Speriamo
Topic Starter
Card N'FoRcE
Andrea
AHuahauah, ho dimenticato giorni xDDDDD
cesc

cesc wrote:

Card, aggiungi la mia mappa "the world".

In programmazione: "Hanno ucciso l'uomo ragno" XD
ma io sono invisibile?
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

osuplayer111 wrote:

Sicuramente entro 2/3 anni la rankeranno :)
aggiustato XD
... bastardo... sei un bastardo... un bastardo cronico... T_T
Luxary
Diasios

Luxary wrote:

Me ne sono accorto solo ora... XP

... -__-

No che non la faccio, (colpa mia in effetti avrei dovuto specificare XD), con saggio intendo ehm... uhm... vabbè diciamo il "gruppo" (ma ci partecipano mooolti ragazzi) che suonano con vari strumenti (io flauto dolce) e siccome ci possiamo alternare e scegliere vari brani programmati per il "Saggio" (fra cui c'è sempre quest'ultima [non con il remix nella canzone, ovvio, ma è sempre una raccolta di brani natalizi che sfumano di tanto in tanto]) scelgo di farla perchè mi piace un sacco XD.

Edit: oddio, dopo aver riletto il mio post, ogni tanto credo di essere affetto da questa terribile malattia (XD)
(Madonna)
Lucio anch'io sono stato contaggiato XD
Andrea
Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Diasios

osuplayer111 wrote:

Io non ho capito bene di che state parlando, mi illuminate per piacere?
Rincoglionito (scherzo)
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Morbo_della_parentesi
Io e Lucio (sicuramente) siamo malati
Luxary
Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)

Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)
Diasios

Luxary wrote:

Luca sei un grande (XD)
Questa malattia è incurabile (ma seriamente! O.o)

Edit: (cioè praticamente un P.S.[post scriptum[[scritto dopo[[[in latino]]]...]]...] comunque stiamo andando (decisamente) off-topic, che c'entra questa discussione (lista beatmaps italiane) con ciò di cui stiamo parlando? (vabbè casomai al contrario [XD]) cmq, meglio non andare OT e utilizzare il topic (per altro apposito) chiacchere in libertà (XD)

Vabbe, ogni posto è buono per parlare di tutto, dipende dall'occasione. Anche se si va fuori topic non ci fa niente.
Andrea
Bella questa luca xD
cesc
Diasios

cesc wrote:

osuplayer111 wrote:

Bella questa luca xD
Cosa :?: :?: :?: :!: :!: :!:
Da quanto in quà Andrea capisce le battute??? Stai facendo passi da gigante :)
E' il mal di pancia che fa miracoli :lol:
Andrea
Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto :twisted:
Diasios

osuplayer111 wrote:

Luca lo scherzo ha un limite però, ora ci hai rotto :twisted:
Dai scherzo

Comunque ho una domanda: Quale beatmap vorreste in osu? (italiana)
Potremmo fare una bella collaborazione ^^ (io, Lucio, Fabio, Davide, Ciccio [se vuole])
Andrea
Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
Luxary

osuplayer111 wrote:

Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
XD se stai tutto il tempo a giocare su osu per raggiungere Fabio invece di rilassarti...! XD
Scherzo :P ti insegneremo come si mappa, comunque sia per qualunque beatmpa decidiamo mi accaparro la modalità difficile :D (l'importante è che sia una canzone che spacca :lol: )
Yumiko
anch'io voglio imparare a fare le mappe *-* ci avevo provato qualche volta ma con il timing sono una frana >.<
Diasios
Se volete aiuto in fattore di beatmap chiamate a me e a card (a Luxary e a Jak64 no, xkè sono scarsi XP)
Comunque sto creando questa canzone (non è italiana, ma fa niente)

(Three Days Grace - Animal I Have Become)

E' bellissima, se qualcuno vuole inizi a fare una qualsiasi difficoltà (FATTA BENE)
Luxary
Diasios
Bhe allora... la beatmap non l'ho messa in osu (non ho spazio) però ho già finito una difficoltà.

Download: Desktop.zip

Ho messo la canzone, la difficoltà, le impostazioni che ho impostato, e l'immagine di sfondo (non il video).

EDIT: la difficoltà si chiamerà Normal, l'ho chiamata Tame tanto per ^^ (volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Luxary
Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...

xxheroxx wrote:

(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :S

Edit: XD perfeetto
Diasios

Luxary wrote:

Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...

xxheroxx wrote:

(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :S
Volevo inizialmente fare 2 difficoltà, ora ne possiamo creare pure 8 XD
cesc
nabe_old
ho appena terminato lo "scheletro" della mia prima mappa (il tema di f-zero gx) e sono abbastanza soddisfatto :D
la mappa era già presente ma in una versione inascoltabile della song a mio parere.

vorrei sottoporla a voi esperti ma siccome sono un niubbo totale non ho idea di come fare (devo passare il file .osu?).

inoltre rispondendo alla domanda xxheroxx di qualche post fa, ecco i miei progetti per il futuro:

atroci - i dieci metallamenti
skiantos - gelati
system of a down - chop suey

(a meno che non esistano già, nel qual caso scusatemi per non aver controllato).
Diasios

cesc wrote:

Luca, perchè hai scelto i Finley??? Potevi trovare qualcosa di meglio? (se ti piacciono ti chiedo scusa, ma vorrei comunque sapere perchè questa scelta)
Intendi perchè ho beatmappato la canzone dei Finley, addio? Bhe a me non piace come gruppo, ma una certa *UTTANA che gioca ad osu li adora. Mi ha chiesto di crearla perchè lei non era capace e perciò... PUFF... ranked... non sai quanto mi pento di averla creata... :(
cesc
Diasios

cesc wrote:

povera ragazza...avete avuto dei precedenti? :lol: :P
Top Secret
Andrea
Rofl luca...
nabe_old
ho terminato la mappa, mancano suoni e rifiniture varie.

http://pwnizuka.altervista.org/Others_-_Night_Of_Big_Blue__Story__4_.osz

non sapevo come hostarla, spero vada bene. fatemi sapere cosa ne pensate!
Topic Starter
Card N'FoRcE
nabe_old
come non detto :D

uppato come si deve (grazie xxheroxx)
Diasios

nabe wrote:

come non detto :D

uppato come si deve (grazie xxheroxx)
figurati
Diasios
Andrea
Bella luca, sono contentissimo ;) Non sò perchè non mi riesce più la luxary ora che è ranked.
Yumiko
Diasios

cesc
e ti credo! è la beatmap più bella di osu! (dopo Viva la Vida di Puffles :P )
Andrea
Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
Diasios

osuplayer111 wrote:

Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
SoNo Il BeAtMaPpEr + BrAvO o.O...
ehehehehehehe...
cesc
popo coatto
Jak64
Volevo solo chiederti un piccolo favore...non è che apposto di yellowcard(che un giorno sistemerò) metteresti "J&J DJ - La festa" che è fatta molto meglio...
Diasios
RAGAAAAAAAA!!!

La terza beatmap italiana ranked, FIGLI DI PITAGORA!!!
Sono troppo contento scusate, non mi so controllare!!! XD

Dai tutti gli italiani alle prime posizioni!! :lol:

EDIT: ah si, come mio solito ecco la nuova beatmap XD http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=10200
Andrea
Luxary
Fabio ricordati di mettere simbolo del cimitero a Hero's come back e di aggiungere anche This is my DJ che è già alla bolla! :)
Andrea
Ringrazio fabio per l'aggiunta della mia mappa ranked :D

Download: The Prodigy - Omen (Thunderstorm) [Insane].osu
cesc

osuplayer111 wrote:

Ringrazio fabio per l'aggiunta della mia mappa ranked :D
Complimenti ;)
Diasios
Mi hanno rankato waves o.o

(aspettando castle in the sky [sempre di DJ Satomi])
Andrea
Gratz luca, continua cosi!
Topic Starter
Card N'FoRcE
:(
Nessuno parla di Usatei approved...

/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato :(
cesc

Card N'FoRcE wrote:

/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato :(
lol, hai ragione, scusa da parte della community...beh che dire, la beatmap è simpatica, il fumetto è simpatico, Cyclone è un fenomeno.

E Taniguchi???
Andrea
Hai ragione fabio gratz anche a te :D
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

...e ti lamenti! XD
Dovrei parlare io della mia mappa che solo un po' Luca ha considerato, ho fatto una battgalia EPOCALE con i BAT (Gurdare il Topic per capire), adesso mi ritrovo in una situazione di stallo, i BAT dicono che devono discutere tra loro a proposito degli spinner, e io sono disperato e arrabbiato. :( >:(
Peggio di così...! :|

Edit: PS: Andrea, devo dire che sei stato probabilmente il primo italiano a riuscire a farsi rankare la sua (oltretutto prima! XD) beatmap in meno di una settimana. Congratz :D
Andrea
Thanks, e già lavoro per la seconda XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

La mentalità di andrea:

no io edito solo una beatmap e poi smetto (rank della beatmap) no adesso creo solo un'altra beatmap (rank dell'altra beatmap) no adesso ne creo solo un'altra (rank)

no ma io non gioco + a warrock (gioca a warrock) no adesso lo disinstallo warrock (gioca a warrock) basta io non entro + in warrock (gioca a warrock)

no ma io non lo voglio passare a card (lo supera) basta non lo superò + (risupera) no adesso non lo superò + (risupera)

XD joke
Luxary

xxheroxx wrote:

osuplayer111 wrote:

La mentalità di andrea:

no io edito solo una beatmap e poi smetto (rank della beatmap) no adesso creo solo un'altra beatmap (rank dell'altra beatmap) no adesso ne creo solo un'altra (rank)

no ma io non gioco + a warrock (gioca a warrock) no adesso lo disinstallo warrock (gioca a warrock) basta io non entro + in warrock (gioca a warrock)

no ma io non lo voglio passare a card (lo supera) basta non lo superò + (risupera) no adesso non lo superò + (risupera)

XD joke
Luca for President XD
Topic Starter
Card N'FoRcE
Andrea
Come siete cattivi con me ç_ç
Diasios

osuplayer111 wrote:

Come siete cattivi con me ç_ç
Dai scherzo! So che te la prendi quando ti diciamo la verità però devi accettarla.
Andrea
E menomale che scherzi eh? -_-" ma vai a WOW traditore!
Diasios
Razzista, wow è 10000000000000000000000000...000 meglio di Osu, come fai a non capirlo?
Bha...
Andrea
E allora disinstalla osu u.u
Diasios

osuplayer111 wrote:

E allora disinstalla osu u.u
Non voglio lasciare i miei amichetti del (L) :lol:
Andrea
Ma se li hai già lasciati XD
cesc
Io voglio giocare a WoW!!! Ditemi come fate (senza pagare, se si può :( )
Comunque non abbandonerò mai osu! per un altro gioco, poichè adoro la community (voi ragazzi ;) )
Andrea
cesc
spiegati meglio... :?
Diasios
Allora... se tu scaricassi il gioco te lo scaricheresti alle versione 3, per giocare in questo server (ce ne sono altri ma noi siamo in questo qua) devi avere il gioco alla versione 2.4 e avere installata la versione Burning Crusade. Comunque continuiamone a parlare nell'altro topic.
Diasios
Ranked Holy Night
Aggiunta: http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=10&p=93537#p93537

DRAGOSTEA JEAN CLOUDE!!!
Andrea
Andrea
Pregherei card di aggiungere le mie 4 mappe ranked :D
Diasios
/me stima andrea
Topic Starter
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

Pregherei card di aggiungere le mie 4 mappe ranked :D
Se leggessi prima ti postare ti accorgeresti che l'avevo fatto ore fa :roll:
Luxary
Andrea
Scusa fabio non ho controllato XD
cesc

xxheroxx wrote:

/me stima andrea
/me un pò di meno...
Andrea
cesc
scusa caro, te mi stai simpaticissimo, ma non vedo perchè te hai 4 mappe rankate in 1 settimana mentre io, Lux e Yumiko non ne abbiamo nemmeno una nonostante le nostre mmappe sono in Pending da mesi...non me la prendo con te, ma con i BAT, sarà per via del tuo rank? O.o
Yumiko
Non possiamo prendercela mica con lui XDD evidentemente lui conosce molto più di noi alcuni BAT e li ha assillati di più a fargli controllare le sue mappe XD Io ad esempio ho chiesto solo una volta a un BAT e due a un altro di controllarmela, se poi non l'hanno fatto evidentemente non gliel'ho chiesto abbastanza o se ne sono dimenticati .-.
Diasios
Semplicemente c'è priorità con le persone con cui hai conoscenze/amicizie
Lui conosce un pò di bat (come me) e assillandoli ripetutamente riesce a farsi controllare le beatmap.
"Che gesto da egoista" direte? Per me no.

/me stima ancora di più ad andrea ^^
Andrea
Grazie luca, il rank comunque non credo c'entri qualcosa eh :/
Diasios

osuplayer111 wrote:

Grazie luca, il rank comunque non credo c'entri qualcosa eh :/
bhe il rank è indicativo fino a un certo punto, ma alla fin fine non conta niente...
cesc
Andrea
Grazie :)
Diasios

cesc wrote:

Un'altra mappa rank per andrea... :(
Complimenti ;)
Si vede che rosicate XD
Poveretti mi fate pena :P
cesc

cesc wrote:

scusa caro, te mi stai simpaticissimo, ma non vedo perchè te hai 4 mappe rankate in 1 settimana mentre io, Lux e Yumiko non ne abbiamo nemmeno una nonostante le nostre mmappe sono in Pending da mesi...non me la prendo con te, ma con i BAT, sarà per via del tuo rank? O.o
guarda qui ^

Ho scritto tutto quallo che penso, bravo andrea, questa è particolarmente bella ;)
Diasios
Rosik Rosik XD

Anche se non lo volete far capire, si capisce lo stesso che state rosicando XD
Luxary
Finalmente This is my DJ è ranked!!!! <3

Fabio aggiungilo alla lista per favore :)
Diasios
Complimenti, finalmente la tua prima beatmap ranked, come ti senti? Sei felice vero? Mi ricordo che quando mi hanno rankato Hymn mi sentivo strano... ero felicissimo ^^
Luxary
Altrochè se lo sono, Luca :)

Dopo tutto quello che ho passato... non mi sembrava nemmeno vero: ho gli screenshots di mark.
Gli chiedevo se poteva chiamarmi qualche suo "collega" per guardarmi la beatmap, (mi sembrava strano che così di punto in bianco si mettesse a giocare la mia canzone... O.o) e lui mi ha detto questo:

E poi nemmeno il tempo di correre a vedere, questo:

Mi sentivo felicissimo! :)

Diasios
Ti capisco, ti da tanta soddisfazione quando ti rankano le beatmap :D
Andrea
show more
Please sign in to reply.

New reply