DJpop = Marisa.xxheroxx wrote:
La risposta è semplice, i BAT vanno a simpatie. Poi ci sono BAT che cercano il pelo nell'uovo e BAT che per noia ti scrivono solo 2 cazzate per non perdere tempo. In questo caso, sto DJPop ha 9 beatmap ranked, 2 pending e 0 graveyardate. E' registrato su osu da + di un anno, ha poche play count, una buona media ed è posizionato discretamente nella classifica di osu. In questo momento è #32 in classifica mapper (io sono #43 e tu, fabio, #63). Forse sto DJPop è conosciuto ed è RACCOMANDATO... mha sinceramente non lo so e non mi interessa. Dico solo 1 cosa: questi BAT sono organizzati male, dovrebbero fare una specie di "calendario" scrivendo le beatmap da moddare in base alla data di upload.
Comunque, io in questo periodo non ho problemi con i BAT xD (la mia beatmap di natale, dopo che l'ho messa nella sezione pending, è stata rankata dopo solo 4 giorni senza dover modificare niente)
Per quanto riguarda la nostra collaborazione il punto è uno: le difficoltà erano fatte bene e dopo un controllo i BAT lo hanno appurtato, dando il giusto giudizio.
Se una mappa è approvata in poco tempo per questo motivo non vedo il problema, anzi è così che dovrebbe essere.
Comunque vabbè, discorso chiuso, non voglio incavolarmi di più per queste stronzate...