Luca, ogni tanto fai davvero pauraxxheroxx wrote:
Fabio quando ha finito Kokoro =(wow che bella espressione che hai Card!! O forse devo chiamarti fabio Card-avaro? XD)
Ma comunque complimenti Fabio per Kokoro

Luca, ogni tanto fai davvero pauraxxheroxx wrote:
Fabio quando ha finito Kokoro =(wow che bella espressione che hai Card!! O forse devo chiamarti fabio Card-avaro? XD)
In che senso?... Dai lo so che quando hai visto quello che ho scritto ti sei messo a ridere XDLuxary wrote:
Luca, ogni tanto fai davvero paura
La risposta è semplice, i BAT vanno a simpatie. Poi ci sono BAT che cercano il pelo nell'uovo e BAT che per noia ti scrivono solo 2 cazzate per non perdere tempo. In questo caso, sto DJPop ha 9 beatmap ranked, 2 pending e 0 graveyardate. E' registrato su osu da + di un anno, ha poche play count, una buona media ed è posizionato discretamente nella classifica di osu. In questo momento è #32 in classifica mapper (io sono #43 e tu, fabio, #63). Forse sto DJPop è conosciuto ed è RACCOMANDATO... mha sinceramente non lo so e non mi interessa. Dico solo 1 cosa: questi BAT sono organizzati male, dovrebbero fare una specie di "calendario" scrivendo le beatmap da moddare in base alla data di upload.Card N'FoRcE wrote:
Ah bè, oggi si è raggiunto il colmo.
Incuriosito da questa mappa di DJpop ho provato a giocarla.
Non vi dico: uno scempio.
Per chi è interessato, giochi la mappa e poi guardi qui
Cioè, perché le sue mappe devono essere rank dopo 2 giorni e essere così, mentre c'è chi aspetta un'eternità per avere un singolo modding e trovarsi giudizi severissimi?
Mi spiace, ma mi sono scocciato, non posso starmene zitto davanti a cose del genere.
DJpop = Marisa.xxheroxx wrote:
La risposta è semplice, i BAT vanno a simpatie. Poi ci sono BAT che cercano il pelo nell'uovo e BAT che per noia ti scrivono solo 2 cazzate per non perdere tempo. In questo caso, sto DJPop ha 9 beatmap ranked, 2 pending e 0 graveyardate. E' registrato su osu da + di un anno, ha poche play count, una buona media ed è posizionato discretamente nella classifica di osu. In questo momento è #32 in classifica mapper (io sono #43 e tu, fabio, #63). Forse sto DJPop è conosciuto ed è RACCOMANDATO... mha sinceramente non lo so e non mi interessa. Dico solo 1 cosa: questi BAT sono organizzati male, dovrebbero fare una specie di "calendario" scrivendo le beatmap da moddare in base alla data di upload.
Comunque, io in questo periodo non ho problemi con i BAT xD (la mia beatmap di natale, dopo che l'ho messa nella sezione pending, è stata rankata dopo solo 4 giorni senza dover modificare niente)
Ecco già, meglio passarci sopra.Card N'FoRcE wrote:
DJpop = Marisa.
Per quanto riguarda la nostra collaborazione il punto è uno: le difficoltà erano fatte bene e dopo un controllo i BAT lo hanno appurtato, dando il giusto giudizio.
Se una mappa è approvata in poco tempo per questo motivo non vedo il problema, anzi è così che dovrebbe essere.
Comunque vabbè, discorso chiuso, non voglio incavolarmi di più per queste stronzate...
MogsWorth? (gli ho chiesto di moddare qualche mia mappa proprio ieri)xxheroxx wrote:
COMUNQUE, un BAT mi ha mandato un mex privato con scritto che ha bisogno di me XD MI ha scritto se potevo crearela easy per una difficoltà!una easy per la sua beatmapChe bellooo XD comunque, il BAT è mogsmog (o una cosa del genere)
Lo sapevo già, infatti non ti ritengo una "minaccia" xDCard N'FoRcE wrote:
Ti dico una cosa: non rischi che sia io a superarti perché mi interessano solo mappe da Hard in poi XD
Davide te l'avevo detto io XDCard N'FoRcE wrote:
Non vado matto per il Catch the Beat :/
Oddio facile... se non ti piace il catch the beat è noioso fare così tante giocate in modo da prendere 20.000 frutti (non mi ricordo il numero preciso XD)Jak64 wrote:
Anke io ODIO il catch the beat...e tu lo sai luca...però ...sai com'è...
non dispiace mai avere una medaglia in +...
sopratutto se facile da prendere^^
Io un giorno di questi m'impicco XDosuplayer111 wrote:
Luca che facciamo... quando me la fai ranma? XD sempre per piacere...
Il forum è in inglese, questa sezione italiana non viene seguita e puoi fare un pò come ti parecesc wrote:
Ma se io faccio 2 post così: non mi dice niente nessuno? non vengo bannato? c'è un regolamento del forum? se si è possibile leggerlo in italiano?
E' facile essere in classifica col Catch the Beat perchè è una modalità poco usata e perchè è una modalità semplice, devi solo muovere l'omino xD (nella modalità standard di osu per entrare in classifica non devi fare errori [ci sono eccezzioni, per esempio nelle difficoltà Insane, che sono poco giocate, puoi entrare in classifica anche se fai più errori])Saixina wrote:
io ho scoperto di essere molto brava nel Catch the beatsono arrivata Quinta in una canzone XD
XD beh almeno ho trovato qualcosa in cui sono brava e sono in classifica (lol) XDxxheroxx wrote:
E' facile essere in classifica col Catch the Beat perchè è una modalità poco usata e perchè è una modalità semplice, devi solo muovere l'omino xD (nella modalità standard di osu per entrare in classifica non devi fare errori [ci sono eccezzioni, per esempio nelle difficoltà Insane, che sono poco giocate, puoi entrare in classifica anche se fai più errori])
A me non dispiace, ma sinceramente non ci gioco mai...xxheroxx wrote:
Una domanda: a chi piace la modalità taiko?
Vabbe, allora dopo creo il new topicCard N'FoRcE wrote:
A me non dispiacerebbe, però preferirei inventare qualcosa di nuovo invece di mettere gli stessi del forum random...
Anche per me è così, le easy e le normal sono pallose in CTBOlinad wrote:
A me invece catch the beat piace, però gioco solo a difficoltà dal difficile in su perchè sotto non c'è gusto
è vero al massimo si mette il double time XDxxheroxx wrote:
Anche per me è così, le easy e le normal sono pallose in CTBOlinad wrote:
A me invece catch the beat piace, però gioco solo a difficoltà dal difficile in su perchè sotto non c'è gusto
Cavolo mi sono perso la scena XDFoffo wrote:
Confermo![]()
L'istinto omicida di Card in quel momento era...."prorompente" ò__ò
Dai fabio non ti arrabbiare + di tanto, lascia perdere, se ci sono record da recuperare... recuperali! Non credo che tu possa trovare grosse difficoltà nel riuscirci ^^Card N'FoRcE wrote:
Peppy non potrà sistemare nulla (non che ci sperassi cmq, mi pareva una cosa troppo difficile)
Ma la cosa che mi dà fastidio è come ha esordito in chat: "Card N'FoRcE: fuck you?"
Ah bè, me li rifarò, ma se riesco a ricostruire la dinamica dei fatti e riesco a dimostrare che è stata colpa della test (peppy dice di no) poi rido io... >.>
Record persi: (con * i riconquistati)
Agony insane * (però ora sono 8°)
Viva la Vida * (anche migliore)
Crazy Loop *
Kokoro * (migliore)
[aggiungerò se ne troverò altre]
Aggiungo, come si prende la medaglia "Non-stop Dancer"?Jak64 wrote:
Mi dispiace molto per te Card...ma a quanto ho potuto capire hai già ripreso tutto(tranne agony)
CMQ
sono finalmente arrivate le nuove medaglie in poco tempo (Circa 10 minuti) ho preso 3 delle medaglie ma non ho la più pallida idea di come si pigli il "Most Improved" avete qualche idea???
Io ho preso questo premio finendo una canzone con una S (prima avevo fatto altre 2 beatmap prendendo sempre S)Card N'FoRcE wrote:
Io mi chiedo come si debba fare per l'S-Ranker...
Cavolo, ho più di 500 S XD
Abbiamo capito...Gohan-Ssj2 wrote:
io pure ho preso la S-ranked finendo una song cn cui ho preso S xD
Non l'ho mai giocata, quindi credo c'entri pocoxxheroxx wrote:
Non-Stop Dancer = C'entra la beatmap approved di James? dico la maratona (quella di 10 difficoltà circa).
Card puoi dirmi in che momento hai preso questo premio?Card N'FoRcE wrote:
Non l'ho mai giocata, quindi credo c'entri pocoxxheroxx wrote:
Non-Stop Dancer = C'entra la beatmap approved di James? dico la maratona (quella di 10 difficoltà circa).
(ovviamente ho il premio)
...non si chiama gohan... si chiama blogghio... comunque... postate il link dove poter guardare/scaricare gli episodi di questo anime? Sono curiosoosuplayer111 wrote:
Ho attaccato a gohan la mania di toradora
Toradora è...osuplayer111 wrote:
http://fafs.netsons.org/downloads.php?cat_id=22
Fabio perdonami ma devo espandere questo stupendo anime. o_o
Ho preso 4 A di fila ma niente.osuplayer111 wrote:
Da quanto vedo dall'immagine devi tirare un paio di A di fila.
Mi sembra una buona interpretazionexxheroxx wrote:
Secondo me non c'entra quante A hai (o S o SS)
Cerchiamo di capire il significato della parola...
Most Improved = la maggior parte migliorò (l'ho tradotto con L&H Power Translator Pro)
...forse bisogna migliorare qualche score di seguito?
aaaaah non dirlo a me se così ha + senso, chiedilo al traduttore XDCard N'FoRcE wrote:
Mi sembra una buona interpretazionexxheroxx wrote:
Secondo me non c'entra quante A hai (o S o SS)
Cerchiamo di capire il significato della parola...
Most Improved = la maggior parte migliorò (l'ho tradotto con L&H Power Translator Pro)
...forse bisogna migliorare qualche score di seguito?![]()
In ogni caso, Most Improved lo prenderei come "(Colui che è) migliorato di più".
Messo così assume molto più senso, non credi?
I I... IO?!? Ma lo sai che non posso chattare in inglese! dai chiediglielo tuosuplayer111 wrote:
Che ti dobbiamo dire XD Chiediglielo O_O
Bravo se scopri qualcosa scrivilo ^^osuplayer111 wrote:
Mi scoccio >_> vabbè se lo vedo...
OK da adesso basta XDosuplayer111 wrote:
D'accordo, basta spam adesso XD
Fatto... non ho sbloccato niente XDosuplayer111 wrote:
Fai tutte le beforU di James allora
Tu intanto chiediosuplayer111 wrote:
Può darsi che nemmeno loro sanno come hanno fatto XD
..... A FOULCOON!!! (o come caspita si chiama)osuplayer111 wrote:
E a chi ? O.o
Si vabbe facciamo prima a dire grazie a peppy XDosuplayer111 wrote:
Grazie a me luca u.u xD
grazie capo XDosuplayer111 wrote:
Come ti pare a te xD
S-ranker - 3 S o 4 in fila (o SS)Molto probabile
Non-stop, ballerino - Hai a vincere tutte le canzoni di Terra Dance Dance Revolution - NON STOP MEGAMIXMa anche no, mai giocate in vita mia ma ho cmq il premio...
La maggior parte migliore - necessità di migliorare tutte le tue beatmapki ad A o meglioTUTTE??? E io che ho quasi tutte S come cavolo faccio? (per non parlare di mappe come Vivid o WiW... >.>)
Non prenderemo mai il most improved O.OCard N'FoRcE wrote:
La maggior parte migliore - necessità di migliorare tutte le tue beatmapki ad A o meglioTUTTE??? E io che ho quasi tutte S come cavolo faccio? (per non parlare di mappe come Vivid o WiW... >.>)
Ma non hai la voglia di prendere questo premio? Io cercherò di prenderlo : |osuplayer111 wrote:
Bah io lascio perdere e faccio prima se li vinco a fortuna auguri XD