forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,369
show more
Card N'FoRcE
Io mi chiedo come si debba fare per l'S-Ranker...
Cavolo, ho più di 500 S XD
Jak64
prima leggevo nell'irc che (Larto così ha detto) pensa che ci vogliano un paio di S consecutive per prenderlo...forse 5...
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Io mi chiedo come si debba fare per l'S-Ranker...
Cavolo, ho più di 500 S XD
Io ho preso questo premio finendo una canzone con una S (prima avevo fatto altre 2 beatmap prendendo sempre S)
Fatti anche il calcolo che io ho 645 S (circa)
Gohan-Ssj2
io pure ho preso la S-ranked finendo una song cn cui ho preso S xD
Diasios

Gohan-Ssj2 wrote:

io pure ho preso la S-ranked finendo una song cn cui ho preso S xD
Abbiamo capito...
La domanda è: COME SI PRENDONO QUESTE MOD? intendo dire...

S-Ranker = Deduco che si prenda ottenendo numerose S (consecutive)
Most Improved = ... CoSa?? Come si prende? non ho idee U.U
Non-Stop Dancer = C'entra la beatmap approved di James? dico la maratona (quella di 10 difficoltà circa).
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Non-Stop Dancer = C'entra la beatmap approved di James? dico la maratona (quella di 10 difficoltà circa).
Non l'ho mai giocata, quindi credo c'entri poco :P
(ovviamente ho il premio)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

Non l'ho mai giocata, quindi credo c'entri poco :P
(ovviamente ho il premio)
Card puoi dirmi in che momento hai preso questo premio?
Oppure, puoi chiedere in chat se qualcuno ne sa qualcosa? Uffa mi sto dannando per capire come si prendino queste benedette medaglie :<
Diasios
Lasciamo perdere per un momento le medaglie per farvi "ridere".
Guardate quest'articolo :arrow: http://www.normanno.com/articolo.php?id=PV2009-01-21-1410
XD
Oggi 3 ore a chiacchierare senza fare niente, i professori erano confusi ed il preside era incazzatissimo :lol:
La mia classe è inagibile, perciò di sicuro staremo un pò di tempo a casa (oppure andremo da laboratorio a laboratorio cercando in qualche modo di fare lezione)

P.S.= la mia scuola (penso momentanea xD) si chiama "Marconi" (ITIS Marconi)
Gohan-Ssj2
Per Card N'FoRcE per farmi la difficoltà
Download: Gigi D´Agostino - The Riddle (Gohan-Ssj2) [Easy].osu
Andrea
Ho attaccato a gohan la mania di toradora :D
Diasios

osuplayer111 wrote:

Ho attaccato a gohan la mania di toradora :D
...non si chiama gohan... si chiama blogghio... comunque... postate il link dove poter guardare/scaricare gli episodi di questo anime? Sono curioso :roll:
Andrea
http://fafs.netsons.org/downloads.php?cat_id=22

Fabio perdonami ma devo espandere questo stupendo anime. o_o
Diasios

osuplayer111 wrote:

http://fafs.netsons.org/downloads.php?cat_id=22

Fabio perdonami ma devo espandere questo stupendo anime. o_o
Toradora è...
BELLISSIMOOOOOO

Ho guardato il primo episodio e devo dire che è stupendo ^^ wow

P.S.= ch'è simpatica la mini-tigre... xD
Diasios
Novità:

Bhe anche se adesso sò com'è l'immagine non riesco ancora a capire come si possa prendere questa benedetta medaglia =.=

Andrea
Da quanto vedo dall'immagine devi tirare un paio di A di fila. :)

Diasios

osuplayer111 wrote:

Da quanto vedo dall'immagine devi tirare un paio di A di fila. :)
Ho preso 4 A di fila ma niente.
Le ho recuperate in S e SS ma ancora niente =.=
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Secondo me non c'entra quante A hai (o S o SS)
Cerchiamo di capire il significato della parola...
Most Improved = la maggior parte migliorò (l'ho tradotto con L&H Power Translator Pro :lol: )
...forse bisogna migliorare qualche score di seguito?
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Most Improved = la maggior parte migliorò (l'ho tradotto con L&H Power Translator Pro :lol: )
Mi sembra una buona interpretazione ;)
In ogni caso, Most Improved lo prenderei come "(Colui che è) migliorato di più".
Messo così assume molto più senso, non credi? :roll:
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

Mi sembra una buona interpretazione ;)
In ogni caso, Most Improved lo prenderei come "(Colui che è) migliorato di più".
Messo così assume molto più senso, non credi? :roll:
aaaaah non dirlo a me se così ha + senso, chiedilo al traduttore XD
Comunque se avete informazioni, suggerimenti o quant'altro ditemi che ne pensate.
Inoltre, non ho ancora sbloccato il premio Non-Stop Dancer

Uffa T_T
(quest'immagine mi ricorda, non so perchè, il gruppo dei BeForU)
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Che ti dobbiamo dire XD Chiediglielo O_O
Diasios

osuplayer111 wrote:

Che ti dobbiamo dire XD Chiediglielo O_O
I I... IO?!? Ma lo sai che non posso chattare in inglese! dai chiediglielo tu :D
Andrea
Mi scoccio >_> vabbè se lo vedo...
Diasios

osuplayer111 wrote:

Mi scoccio >_> vabbè se lo vedo...
Bravo se scopri qualcosa scrivilo ^^
Andrea
D'accordo, basta spam adesso XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

D'accordo, basta spam adesso XD
OK da adesso basta XD
Seriamente, mi devo fidare o devo assillare per forza fabio?

EDIT: forse ho trovato un collegamento con il premio non-stop dancer

C'è una somiglianza, no? Che ne pensate? Forse bisogna giocare + volte le beatmap dei BeForU? (mi sto arrampicando sugli specchi x_x)

Andrea
Fai tutte le beforU di James allora :P
Diasios

osuplayer111 wrote:

Fai tutte le beforU di James allora :P
Fatto... non ho sbloccato niente XD
Bisogna chiedere per forza aiuto a qualcuno che ha già preso queste medaglie
Andrea
Può darsi che nemmeno loro sanno come hanno fatto XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

Tu intanto chiedi
Andrea
E a chi ? O.o
Diasios

osuplayer111 wrote:

E a chi ? O.o
..... A FOULCOON!!! (o come caspita si chiama)
E' un BAT ed ha tutti i premi. http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?f=13&t=9153&hilit=achievements
Jak64
Per esempio io quel premio c'è l'ho...
:P
ma non so come ho fatto xD
Diasios
Uffa...
Comunque, grazie a Kyocciola riabbbiamo il channel italiano ^^
EVVIVA (chatterò sempre con tutti, sappiatelo)
Andrea
Grazie a me luca u.u xD
Diasios

osuplayer111 wrote:

Grazie a me luca u.u xD
Si vabbe facciamo prima a dire grazie a peppy XD
Andrea
Come ti pare a te xD
Diasios

osuplayer111 wrote:

Come ti pare a te xD
grazie capo XD
Diasios
Andrea
Card N'FoRcE
Ragazzi, ma voi dimenticate l'amico Google (e l'ingegno che serve per "correggere le traduzioni")

S-ranker - 3 S o 4 in fila (o SS)
Molto probabile
Non-stop, ballerino - Hai a vincere tutte le canzoni di Terra Dance Dance Revolution - NON STOP MEGAMIX
Ma anche no, mai giocate in vita mia ma ho cmq il premio...
La maggior parte migliore - necessità di migliorare tutte le tue beatmapki ad A o meglio
TUTTE??? E io che ho quasi tutte S come cavolo faccio? (per non parlare di mappe come Vivid o WiW... >.>)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

La maggior parte migliore - necessità di migliorare tutte le tue beatmapki ad A o meglio
TUTTE??? E io che ho quasi tutte S come cavolo faccio? (per non parlare di mappe come Vivid o WiW... >.>)
Non prenderemo mai il most improved O.O
Andrea
Bah io lascio perdere e faccio prima se li vinco a fortuna auguri XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

Bah io lascio perdere e faccio prima se li vinco a fortuna auguri XD
Ma non hai la voglia di prendere questo premio? Io cercherò di prenderlo : |
Andrea
Diasios
Bhe io voglio prenderli. E' una sfida e devo vincerla 8-)
Andrea
Credo li vincerai prima o poi :)
Diasios

osuplayer111 wrote:

Credo li vincerai prima o poi :)
Non ho + ne C ne D però ancora non ho sbloccato il premio U_U
lele94
anche io sono italianooo xD :lol: :)
Diasios

lele94 wrote:

anche io sono italianooo xD :lol: :)
davvero? mi sembravi svizzero :?
Andrea
Come mai luca? O_O xDDD
Diasios

osuplayer111 wrote:

Come mai luca? O_O xDDD
Sentivo puzza di formaggio :P

Comunque...apriamo nuovi topic? Io direi che potremmo creare dei topic di:

1) Attualità
2) Sport
3) Politica (forse no)
4) Hobby (non solo anime e manga)
5) Scuola (o lavoro)

Che ne dite?
Yumiko
personalmente eviterei quello sullo sport ma per gli altri sono d'accordo ;)
Card N'FoRcE
Lol cesc guarda dove sei finito XD
viewtopic.php?f=7&t=2480&st=0&sk=t&sd=a&start=785
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Lol cesc guarda dove sei finito XD
viewtopic.php?f=7&t=2480&st=0&sk=t&sd=a&start=785
XD ma James sta ricominciando a giocare?
Andrea
Ahauahauh cesc sei famoso!!
cesc
ehmmm...scusate, ma non ho capito, ho sbagliato a scrivere qualcosa, ve? :lol:
Traducetemelo per favore
Andrea
Devi imparare da solo i tuoi sbaglio caro mio XD
cesc
Ho sbagliato qualcosa?
Diasios
Scusate, piccola parentesi:
Download: Emanuele inglese - English (lele94) [Hard].osu
Ecco, lele94, la tua hard aggiustata
Scaricala e, se non sai come fare, chiedi aiuto a fabio.
cesc
perchè nella vostra targhetta c'è scritto rank???
e nella mia no??? :? :o :cry: :x
Card N'FoRcE
Mi sa che è perché hanno l'abbonamento... :|
EDIT: OMG ce la ho anche io!
cesc

Card N'FoRcE wrote:

Mi sa che è perché hanno l'abbonamento... :|
EDIT: OMG ce la ho anche io!
Te lo dico io perchè!!! IO SONO BELLO E LA DEVO AVERE DIVERSA 8-)
Diasios
cesc
Ora ce l'ho pure io :(
Solo io e Saturos non l'avevamo (di quelli che ho controllato)...mi sentivo uguale a lui...

Download: dpritch16 - My Little Evans (Roley) [Ozzy's Inner Pony].osu
Andrea
Il tempo che si aggiornava tutto qui...
Diasios

osuplayer111 wrote:

Il tempo che si aggiornava tutto qui...
A me sinceramente le targhette piacevo di + prima...
Yumiko
Card N'FoRcE
A me sinceramente non convince la targhetta del primo, che non ha niente di particolare... :?
Andrea
Non l'ho vista, me la fate vedè? XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

... andrea sei un pervertito...
Andrea
cesc

xxheroxx wrote:

osuplayer111 wrote:

... andrea sei un pervertito...
Ti stimo sempre di più... :oops: 8-)
Andrea
Ho precisato -.-"
Diasios
Ho capito ho capito...

...

ma inizialmente volevi vedere il C o la F ? XD

(scherzo non mi uccidere :P )
Andrea
Diasios
Andrea
Diasios
Jak64
-.-"
non piacciono a tutti le stesse cose che piacciono a te...Mi spiace...non condividiamo la stessa passione...

Download: Erio wo Kamatte-chan - Os-Uchuujin (TV Size) (TTTTTTTTTTTT) [Wood's Taiko].osu
Andrea
Ahahahah oddio dai finitela <.<
Luxary
[piccolo sfogo di considerazioni]Premetto sottolineare che ANDREA è UNO SPAMMONE ASSURDO, in un arco di 6 minuti ha uppato 7 topic!!!

Che poi praticamente usate il forum come chat, vedo Luca e Andrea che fanno:

osuplayer111 wrote:

xxheroxx wrote:

Tu intanto chiedi

osuplayer111 wrote:

E a chi ? O.o
(Fonti: Topic Chiacchere in libertà)
OMG! O_o ma vi sembra il modo? (su Gbarl praticamente vi avrebbero bannato da secoli)
Una volta c'erano 3 topic: Chiacchere in libertà (tutto ciò di cui volevamo parlare), Presentazioni e Lista Beatmap italiane.
Poi quando cesc decise di frequentare la sezione italiano, ecco che in una settimana sono apparsi ben 6 topic...Per quanto possano essere utili in modo da smistare tutti i messaggi e parlare di cose ben precise, inevitabilmente si va sempre off topic (vedi il topic: ma quanto sono bello io? [topic che dopo le prime considerazioni dell'inutillità totale di esso avrebbe dovuto essere abbandonato] dove praticamente vi sono post che non hanno alcun filo logico.
Lasciamo stare... [/piccolo sfogo di considerazioni]

Parlando invece dell'argomento di cui si tratta, se la cosa è attuabile seriamente, invece di scherzare gli unici veri mod della sezione potrebbero essere Danilo e Fabio. (Danilo si occuperebbe della sezione in maniera generale mentre Fabio può essere il mod "attivo" che può vigilare sulle varie conversazioni [e premetto che nessuno li obbliga, se non vogliono fare i bat ne hanno tutto il diritto ;) ])
Topic Starter
Olinad
Per me non sarebbe affatto un problema moderare, solo che come vedete non sono sempre presente e a volte capita che io salti un paio di giorni... e infatti mi scuso se la traduzione delle FAQs è ferma, ma ho avuto davvero un accumulo di progetti extrascolastici non indifferente -.-'
Andrea
Sono appena diventato moderatore della sezione italiana, quindi il problema adesso verrà risolto :D
cesc
Diasios
Mi spiegate cosa sta succedendo? andrea è un mod? non ci capisco niente scusatemi...
E comunque... che ci fa se trattiamo il forum come una chat? L'importante è farsi 2 risate senza fare tanto i pignoli
cesc
Andrea
Allora, in parte hai ragione cesc, però in altre no, comunque se non mi volete come mod chiedo di dimettermi, a quanto vedo vi sto antipatico e non mi volete. Però non esageriamo coi topic stupidi e insensati dai!
cesc
nonono! Tu non mi stai antipatico e mi fa molto piacere che sei mod! Il mio era un attimo di ira e mi sono fatto sfuggire qualche parola in più, scusami. Quello che voglio dire è che qui si sta cominciando a respirare l'aria di GBArl, non si può fare questo, nè questo, ne quell'altro (lì è un altro contesto, però).
Qui non c'è un regolamento che vieta lo spam (o almeno non ne sono al corrente), figurati se peppy si preoccupa della piccola communiyty italiana!
Cari Fabio, Andrea e Luciano, vi dico solo di farvi due risate e non criticare una persona perchè scherza. Non ho mai offeso nessuno. Parlate di topic inutili: io ne ho fatto uno!
Cos'altro mi viene in mente...? Ah! il topic di Dagningo (approposito...chi sà dov'è? :D ). Lì io non centro niente, sò chi è Dagnigno perchè conosco bene FRATTA, ma non ho neanche postato per evitare altre critiche.

cesc ;)
Diasios

cesc wrote:

nonono! Tu non mi stai antipatico e mi fa molto piacere che sei mod! Il mio era un attimo di ira e mi sono fatto sfuggire qualche parola in più, scusami. Quello che voglio dire è che qui si sta cominciando a respirare l'aria di GBArl, non si può fare questo, nè questo, ne quell'altro (lì è un altro contesto, però).
Qui non c'è un regolamento che vieta lo spam (o almeno non ne sono al corrente), figurati se peppy si preoccupa della piccola communiyty italiana!
Cari Fabio, Andrea e Luciano, vi dico solo di farvi due risate e non criticare una persona perchè scherza. Non ho mai offeso nessuno. Parlate di topic inutili: io ne ho fatto uno!
Cos'altro mi viene in mente...? Ah! il topic di Dagningo (approposito...chi sà dov'è? :D ). Lì io non centro niente, sò chi è Dagnigno perchè conosco bene FRATTA, ma non ho neanche postato per evitare altre critiche.

cesc ;)
Ti quoto in pieno compare 8-)

(comunque... ma cos'è sto Dagningo?!? >.<)
Andrea
Lo spam va bene, però dai coi topic almeno. Cercate di trattenervi il più possibile xD.

Ma osu è down? Poichè sono 5 ore che non mi connette..
Topic Starter
Olinad
Io personalmente sono per fare un paio di topic, ma non tanti, piuttosto deliranti, alcuni topic di discussione quieta e di stickare quei due o tre topic relativi a Osu!, come Consigli, Errori blablabla e Lista delle Beatmap Italiane... per il resto non mi interessa chi sia il mod, basta che ci sia ^^ (anche se forse, dico sul serio, sarebbe stato meglio fare una votazione... nulla contro osuplayer comunque, almeno se il tutto non diventa una dittatura XD Ricorderemo il 13 febbraio 1009 come data del colpo di stato? XD)

EDIT: sì Osu! è Down...
cesc

osuplayer111 wrote:

Lo spam va bene, però dai coi topic almeno. Cercate di trattenervi il più possibile xD.

Ma osu è down? Poichè sono 5 ore che non mi connette..
IO NE HO FATTI 1!
Comuque anche a me osu! non si ocnnette da un pò :cry:
Diasios
Topic Starter
Olinad
Bancho è offline per un errore improvviso, da tipo 5 o 6 ore... :(
lele94
anche a voi non parte osu... uff :(
lele94
Yumiko alla fine ti sto avanti eh..., scherzando scherzando.... :)
cesc

xxheroxx wrote:

FACCIAMO UNA VOTAZIONE!!
Non so come crearlà però XD
Ho visto in alcuni topic, qua sul forum di osu, dove c'erano delle poll... ossia dei sondaggi... o quasi... comunque facciamo a votazione, i candidati sono: (o dovrebbero essere)

Io
osuplayer
cesc
olinad
card

A voi la scelta XD

EDIT: ah, nessuno può votare se stesso
Ma di che parli? per diventare mod? potrmmo aprire un topic apposito...x me è uguale...se è questo lo scopo, mi candido volentieri, sono molto attivo nel forum, e non sono tanto pignolo...okok, prometto pure di non riaprire topic come: quanto sono bello io, anche se qualcosa di divertente ci può capitare
Andrea
Fate come volete per me va bene :)

Casomai votate per un secondo mod no?
show more
Please sign in to reply.

New reply