vuala!
Via can mean road or street but also "Go!" or "Start!"RadioShadow wrote:
Agentis, ponti.... VIA!
I guess VIA means go but the translators say it means road...
Invece quando cerco di farci giocare qualcuno dicono che è troppo difficile col mouseOlinad wrote:
Io non passavo da un po'... Beh in effetti la comunità italiana in Osu! è a dir poco inesistente.. e quando cerco di farci giocare qualcuno questo dice che non ci sono italiani... un circolo vizioso insomma! XD
Beh io col mouse ho fatto anche dei record abbastanza impressionantiOlinad wrote:
Beh in effetti col mouse non è semplice, ma non ci sono molte altre soluzioni... vorresti per caso dividere lo scermo in quadratini e poi usare la tastiera?
Grazie, ora sono anche 18°Sir double M wrote:
cavoli complimenti al 21 in classifica ^_^
Fra queste, intendi anche creare una sezione per le chat in Osu! in lingua italiana? Perchè se è così sto andando a fare reclutamento di tutte le persone che conosco!!!Card N'FoRcE wrote:
Mi sà che tra un po' ne sarà costretto.
Saranno arrivati almeno una dozzina di italiani dal sito che frequento
Se la maggioranza giocherà abitualmente peppy dovrà sottostare alle nostre richieste
Pierpy89 wrote:
Ciao a tutti sono nuovo, e ho conosciuto OSU! tramite Card N'FoRcE su gbarl! (Anche io Stepmania Forever u.u) Cmq un ciao a tutti e un complimenti allla Beatmaps di Card N'FoRcE, quella di enya intendo!
Foffo, quanto tempo!Foffo wrote:
Salve a tutti, un mio amico mi ha parlato di Osu! ed eccomi qui xD E l'amico in questione NON frequenta GBArl xD
Lo dico perche' oggi online ho incontrato un po' di italiani e mi hanno chiesto se fossi di GBArl :p
Ero un grande appasionato di Ouendan 1&2 e EBA, appena ho capito di cosa si trattava ho fatto un salto di gioia ^^
Ci vediamo in giro sul forum, ciao ;D