La risposta è semplice, i BAT vanno a simpatie. Poi ci sono BAT che cercano il pelo nell'uovo e BAT che per noia ti scrivono solo 2 cazzate per non perdere tempo. In questo caso, sto DJPop ha 9 beatmap ranked, 2 pending e 0 graveyardate. E' registrato su osu da + di un anno, ha poche play count, una buona media ed è posizionato discretamente nella classifica di osu. In questo momento è #32 in classifica mapper (io sono #43 e tu, fabio, #63). Forse sto DJPop è conosciuto ed è RACCOMANDATO... mha sinceramente non lo so e non mi interessa. Dico solo 1 cosa: questi BAT sono organizzati male, dovrebbero fare una specie di "calendario" scrivendo le beatmap da moddare in base alla data di upload.Card N'FoRcE wrote:
Ah bè, oggi si è raggiunto il colmo.
Incuriosito da questa mappa di DJpop ho provato a giocarla.
Non vi dico: uno scempio.
Per chi è interessato, giochi la mappa e poi guardi qui
Cioè, perché le sue mappe devono essere rank dopo 2 giorni e essere così, mentre c'è chi aspetta un'eternità per avere un singolo modding e trovarsi giudizi severissimi?
Mi spiace, ma mi sono scocciato, non posso starmene zitto davanti a cose del genere.
Comunque, io in questo periodo non ho problemi con i BAT xD (la mia beatmap di natale, dopo che l'ho messa nella sezione pending, è stata rankata dopo solo 4 giorni senza dover modificare niente)