In questi giorni ho deciso di prendermi una tastiera nuova, e volevo un consiglio su quale prendere.
Inizialmente avevo pensato alla Razer BlackWidow o ancora meglio al modello Ultimate di questa, poi ho dal sito ne ho vista un'altra che mi è piaciuta la Razer Lycosa, leggendo i dettagli e alcune recensioni ho visto che le due tastiere sono differenti:
-Blackwidow: tasti alti, pesante e abbastanza rumorosa.
-Lycosa: tasti più bassi rivestiti di gomma, più leggera e meno rumorosa.
Questo ha aumentato i miei dubbi su quale tastiera prendere... (qua la faccenda si complica)
Due giorni fa dopo alcune ore passate su osu, alla sera, mentre stavo facendo alcune beatmaps il dito indice della mia mano sinistra a incominciato a irrigidirsi velocemente sempre di più, fino a non poterlo muovere per qualche secondo, così non sono riuscito a finire la beatmap, ho provato altre 2/3 volte, stessa cosa... così ho pensato che ero stanco perchè avevo giocato molto, quindi andai a dormire.
Il giorno dopo (ieri) sono stato in giro tutta la mattina e anche il pomeriggio; la sera arrivato a casa, accendo il pc e inizio a giocare a osu faccio un paio di beatmaps e succede la stessa cosa della sera prima, con l'unica differenza che mi succede appena iniziato a giocare.
Smisi di giocare a osu (perchè era praticamente impossibile in quella maniera) e cercai qualcosa al riguardo, sul forum di osu niente... cerco su google e trovo un sito dove uno fa (circa) la stessa domanda, la maggior parte delle risposte parlava di una specie di infiammazione ai tendini o qualcosa di simile chiamato "Dito a Scatto" cosi mi sono informato su questo, ma dopo aver letto numerosi articoli, ho notato che per prima cosa il dito a scatto sembra una cosa molto più prolungata, invece a me è successo solo giocando a osu e secondo nel dito a scatto il dito si blocca e poi all'improvviso scatta da solo, invece a me si riggigidisce solamente per qualche secondo, quindi penso che nel mio caso sia solo una infiammazione del tendine così per ora ho deciso di provare a non giocare a osu per 2/3 giorni e poi rincominciare, per vedere se l'indice continua a farmi questo "scherzo".
Quindi volevo chiedere se a qualcuno di voi (sopratutto a quelli che giocano molto) è capitata una cosa del genere....
Invece parlando della domada iniziale, che poi si collega a questa, secondo voi, quale tastiera è meglio per me? (io opterei a questo punto per la lycosa)