Punto uno delle regole: Devi aver donato almeno una volta.
L'hai fatto? Altrimenti non puoi cambiare username.
L'hai fatto? Altrimenti non puoi cambiare username.
a dire il vero a fine canzone non mostra ancora se i pp aumentano, ma la classifica per punteggio totale.Accelerator-kun wrote:
In effetti si è un po' perso il gusto di giocare, visto che non vedi il tuo punteggio salire a fine canzone, ma in fin dei conti se sei bravo scali comunque... servirebbe solo che quell'aborto di Performance si aggiornasse in tempo reale.
Sì, però nella tua immagine vedi i pp, che ovviamente non si aggiornano con il punteggio... ed è giusto, perché se si aggiornassero dopo ogni canzone sarebbe troppo facile (a meno che non siano tutti insane molto difficili). Però non puoi negare che non ricevi una prova concreta del fatto che tu abbia completato effettivamente una canzone (magari anche difficile), ed è quello che non mi piace... non mi sento soddisfatto! Se avessero lasciato il punteggio leggibile (e non 2.1b -.-) almeno saprei che qualcosa la sto effettivamente facendo.HakuNoKaemi wrote:
a dire il vero a fine canzone non mostra ancora se i pp aumentano, ma la classifica per punteggio totale.Accelerator-kun wrote:
In effetti si è un po' perso il gusto di giocare, visto che non vedi il tuo punteggio salire a fine canzone, ma in fin dei conti se sei bravo scali comunque... servirebbe solo che quell'aborto di Performance si aggiornasse in tempo reale.
la cazzata è ce- Rikkukun - wrote:
^ Sono d'accordo.
La performance non è male, ma sarebbe stato meglio se avessero lasciato il ranked score come metodo di rank principale.
E poi...SPOILER3.3b? Mi stai prendendo per il culo?
Ma se facendo una map metti preferred skin poi non obblighi il giocatore a usare quella?HakuNoKaemi wrote:
puoi anche mettere "preferred skin" e selezionare una skin che hai, solo che questa opzione la usano in pochi
Mmmh, ma nei pack ci sono tutte le canzoni disponibili su osu?Card N'FoRcE wrote:
Filtra la ricerca sul sito per "Ranked (Played)" e ti elencherà tutte le mappe giocate.
Però dato che è una cosa che, mi pare, possano fare solo i Supporter, l'unica alternativa che so è di sfogliarsi i beatmap packs e controllare una per una, visto che le segna anche lì.
Solo le mappe rankate/approvatelothos wrote:
Mmmh, ma nei pack ci sono tutte le canzoni disponibili su osu?Card N'FoRcE wrote:
Filtra la ricerca sul sito per "Ranked (Played)" e ti elencherà tutte le mappe giocate.
Però dato che è una cosa che, mi pare, possano fare solo i Supporter, l'unica alternativa che so è di sfogliarsi i beatmap packs e controllare una per una, visto che le segna anche lì.
Legge di Murphy applicata a osu!Accelerator-kun wrote:
Qualunque cosa tu faccia i pp saliranno sempre nella maniera che meno ti aspetti.
ThisAccelerator-kun wrote:
A cazzo.
Tablet o mouse non cambia nulla o.oParadosx3 wrote:
mi consigli il tablet? forse mi stanco meno..
quale mano ti stanca e perchè. Se ti stanca la mano che preme Z e X, ti serve una tastiera più morbida, se ti stanca la mano sopra al mouse, perchè ti sembra che il mouse sia duro da muovere a volte, la tablet la puoi prendere ( Wacom Bamboo Pen è il consiglio generico )Paradosx3 wrote:
mi consigli il tablet? forse mi stanco meno..
Paradosx3 wrote:
Così la tengo io.. comunque mi trovo un poco in difficoltà.. è difficile da usare.. è come se "tremasse un poco" il puntatore.. l'ho messo a 1,7 che se lo supero il cursore si sdoppia.. al mouse avevo 2,0 ma la vedo troppo lenta di velocità la penna.. non "troppo" non voglio esagerare.. ma non riesco a farle.. è come se devo stare io dietro al cursore.. quando invece è il contrario, è il cursore che deve stare dietro ai miei input.. cioè lo vedo un po' rallentato rispetto al mouse..
A quanto devo tener la velocità del cursore in gioco? altri aiuti anche?.. la vedo un poco lenta.. e soprattutto non riesco a muoverla bene.. (altra cosa.. ma la penna deve toccare la tavoletta o deve stare un po' alzata rispetto la tavola? )
TY O3OHakuNoKaemi wrote:
Se non è collegato, prova a vedere se con la tua vecchia entra, se si, dovrai cambiarla anche nell'altro server se no, i DB dei server sono collegati.
In tal caso, dovrai chiedere nella sezione del supporto tecnico e sperare nell'intervento di qualcuno che può entrare nel DB delle pass ( penso solo peppy ) e vedere se c'è qualcosa di strano.
Probabilmente è dovuto dal fatto che in queste ultime settimane ho giocato molto ad osu esangerando un po, infatti adesso giocherò meno così che non capiti piùHakuNoKaemi wrote:
Alex, prendi quella più morbida e con i tasti più leggeri da premere tra le due....
succede anche a me, che faccia male l'Indice (il Medio quasi mai...) e che mi inizi a fare male, quando succede, RALLENTA, senno ti inizia a fare sempre più male e ti senti i tendini "rigidi" (Ah,io gioco con il portatile ._.).
M'è successo anche combattendo contro Draco Cantus(Boss Finale) su Twewy con Ultimate con la Tablet, però al Bicipite...
però ho vinto XD.
Si, infatti ora giocherò meno rispetto a queste ultime settimane, credo che quello che mi è capitato sia dovuto al troppo affaticamento prolungato nel fare lo stesso movimento su osu (stream in particolare).Liutprando wrote:
io ho giocato/gioco ad osu! molto ma se mai mi dovesse fare male qualcosa un giorno , starei MOLTO attento , non vale la pena compromettere la salute per osu! , lo so che magari non e' il tuo caso però se il dito continuasse a farti male ti consiglio semplicemente di non giocare più.
Detto questo, per la tastiera... la razer blackwidow e' da sempre considerata la miglior tastiera per osu! ( e' usata dalla maggior parte dei player più forti ) e in genere le tastiere meccaniche vengono considerate migliori per giocare a osu!
Se ne hai la possibilità ciò che ti consiglio e' di provare la tastiera prima di comprarla e/o guardati delle reviews su youtube per farti un'idea con quale tu ti possa trovare meglio dato che alla fine e' questione ( anche quì ) di preferenze
GrazieLiutprando wrote:
OT : Alexmusicx hai una voce bellissima e no , non sono gay
Ceeerto.Andrea wrote: