Mah, io in generale questo tablet proprio non lo digerisco. Cioè, è come mandare affanculo chiunque usi un mouse. Che poi, boh, personalmente il modo migliore per fare gli stream più veloci è proprio il mouse. Basta cliccare sinistro/destro in sequenza, con un po' di allenamento si fanno stream pazzeschi come niente. L'unico senso che trovo ai tablet sono i jump che, per quanto riesca mediamente a farli tutti con il mouse, quando sono molto veloci con un tablet si riesce comunque a farli facilmente.
Mi innervosisce poi il fatto che moltissime map sembrano fatte apposta per i tablet con slider in posizioni oscene e molto veloci tra loro, idem per moltissimi stream buttati a caso per dire "oh, allora è davvero un insane!".
Per come la vedo io dovrebbero fare ranking diversi per chi usa il mouse e per chi usa un tablet, ma tanto se lo proponessi sarei visto come un folle.
Mi innervosisce poi il fatto che moltissime map sembrano fatte apposta per i tablet con slider in posizioni oscene e molto veloci tra loro, idem per moltissimi stream buttati a caso per dire "oh, allora è davvero un insane!".
Per come la vedo io dovrebbero fare ranking diversi per chi usa il mouse e per chi usa un tablet, ma tanto se lo proponessi sarei visto come un folle.