Grazie! **
Già da qui non puoi paragonare dato che ww spinna con la penna ed ovviamente i giri si fanno piccoli.crauser99 wrote:
facendo andare il mouse
Questa è abbastanza un'idiozia.Takuya wrote:
A parte il fatto che gli spin sono forse la cosa che importa meno in osu,
hai perfettamente ragione era proprio questo che intendevo!!!Accelerator-kun wrote:
Sai quante volte ho perso/vinto contro gente che faceva SS come me ma che spinnava in modo diverso?
Poi, quando hai molte combo, è ancora più marcato. Prova a non fare con impegno gli spin finali nelle canzoni più lunghe. Anche solo un semplice 1000 in uno spin vale molto se lo moltiplichi per 800.
Io uso solo il mouse e mi trovo bene con cerchi piccoli vicino al centro.HakuNoKaemi wrote:
Se hai il tablet, le prime 2 alternative. Se il il mouse, le ultime 2.
- Cerchi piccoli attorno al centro:
Numero alto di giri e ti stanchi poco
Devi avere una precisione bestiale, non certamente raggiungibile con un mouse. Dovrai cercare di girare sempre attorno al centro- Equilibrio
Non hai un numero alto di giri, ma non ti stanchi neanche tanto e sei certamente stabile. Visto che fare cerchi di media dimensione non viene tanto difficile- A La Caz
Giri, certamente e abbastanza velocemente
Facendolo alla cazzo ti stancherai DAVVERO in fretta
ho finito di leggere quìAccelerator-kun wrote:
Mah, io in generale questo tablet proprio non lo digerisco. Cioè, è come mandare affanculo chiunque usi un mouse. Che poi, boh, personalmente il modo migliore per fare gli stream più veloci è proprio il mouse. Basta cliccare sinistro/destro in sequenza, con un po' di allenamento si fanno stream pazzeschi come niente..
So che non sono alla pari, altrimenti non avrei detto "personalmente"... ed è proprio questo il problema. Oggettivamente, trovo molto più facile affrontare molte difficoltà elevate con un tablet. Ed è per questo che non ho intenzione di usarlo. Non mi sembra giusto. Se proprio dovessi comprarlo, prima mi assicurerò di essere sceso sotto i 1000k come minimo usando solo il mouse.Liutprando wrote:
ho finito di leggere quìAccelerator-kun wrote:
Mah, io in generale questo tablet proprio non lo digerisco. Cioè, è come mandare affanculo chiunque usi un mouse. Che poi, boh, personalmente il modo migliore per fare gli stream più veloci è proprio il mouse. Basta cliccare sinistro/destro in sequenza, con un po' di allenamento si fanno stream pazzeschi come niente..
per carità puoi dirmi quello che vuoi , puoi dirmi che ci sono certi mouse player che sono meglio di altri che usano kb+tastiera ma i due mezzi non saranno mai alla pari.
Per carità se a te piace , fallo , hai anche il mio rispetto perche' ti impegni più di qualcun'altro ma ti consiglio di provare prima ...
Accelerator-kun wrote:
Che poi, boh, personalmente il modo migliore per fare gli stream più veloci è proprio il mouse. Basta cliccare sinistro/destro in sequenza, con un po' di allenamento si fanno stream pazzeschi come niente..
Accelerator-kun wrote:
So che non sono alla pari, altrimenti non avrei detto "personalmente"... ed è proprio questo il problema.
Si ma il punto è, why? Credo che lo facciano per lolleggiare, bohHakuNoKaemi wrote:
ci riesco anch'io nella maggiorparte di Hard.
Questione di esperienza. Chewin ti giocherà il 90% delle Insane in quel modo, possibilmente.
spiegati cosa intendi con "equilibrio"?HakuNoKaemi wrote:
Se hai il tablet, le prime 2 alternative. Se il il mouse, le ultime 2.
- Cerchi piccoli attorno al centro:
Numero alto di giri e ti stanchi poco
Devi avere una precisione bestiale, non certamente raggiungibile con un mouse. Dovrai cercare di girare sempre attorno al centro- Equilibrio
Non hai un numero alto di giri, ma non ti stanchi neanche tanto e sei certamente stabile. Visto che fare cerchi di media dimensione non viene tanto difficile- A La Caz
Giri, certamente e abbastanza velocemente
Facendolo alla cazzo ti stancherai DAVVERO in fretta
Lo fanno per lolleggiare :sisi:Puncia wrote:
Si ma il punto è, why? Credo che lo facciano per lolleggiare, bohHakuNoKaemi wrote:
ci riesco anch'io nella maggiorparte di Hard.
Questione di esperienza. Chewin ti giocherà il 90% delle Insane in quel modo, possibilmente.
Caro capitan ovvio, mi pare logico che se confrontiamo due SS, chi ha spinnato meglio vince.Accelerator-kun wrote:
Sai quante volte ho perso/vinto contro gente che faceva SS come me ma che spinnava in modo diverso?
Poi, quando hai molte combo, è ancora più marcato. Prova a non fare con impegno gli spin finali nelle canzoni più lunghe. Anche solo un semplice 1000 in uno spin vale molto se lo moltiplichi per 800.
magari qualcuno se risponde alle mi domande mi fa un favore!HakuNoKaemi wrote:
stranamente, più corto è lo spinner, più facile è dare il massimo.
La regola che limita gli spinner è UNA GRAN CAZZATA. Uno spinnere che da 300 lo 300 il 75% delle volte. Uno che da 1000, facciò il massimo una piccola quantità di volte. Uno che da 2000, facciò quasi sempre 1000 e così via.
forse non l'hai notato perchè non ho citato il tuo messaggio per risponderti. (messaggio precedente a quello che hai quotato)crauser99 wrote:
magari qualcuno se risponde alle mi domande mi fa un favore!
(mi riferisco a te haku)
purtroppo è questo che mi esce:HakuNoKaemi wrote:
forse non l'hai notato perchè non ho citato il tuo messaggio per risponderti. (messaggio precedente a quello che hai quotato)crauser99 wrote:
magari qualcuno se risponde alle mi domande mi fa un favore!
(mi riferisco a te haku)
Equilibrio è letteralmente qualcosa di mezzo. i cerchi non proprio piccoli nè grandi, una velocità si alta, ma non troppo e una precisione media. Disegna dei cerchi medio-piccoli o medi.
A farli piccoli passerai molto tempo, quindi non cambiare il modo in cui spinni di colpo: prova a rallentare e a diminuire di poco la velocità. Dopo che riuscirai a disegnare cerchi piccoli precisamente, aumentane la velocità.
Questa mappa ha un solo lungo spinner prova ad esercitarti con questa.
Prima di tutto dalle opzioni del gioco (su input) hai abilitato questa opzione ?BloodyNose CRA CRA wrote:
Parto col dire che non capisco un gran che su robe tecnologiche ecc..
Allora, io uso una tavoletta grafica, ha sempre funzionato, solo che questa mattina non funzionava correttamente su osu, ho provato a capire cos'è che è accaduto, ma sinceramente non sono arrivata alla soluzione del problema. Il fatto è che solo su osu la tavoletta inizia ad aver problemi, cliccando una volta sola con la penna non accade nulla, quindi devo cliccare o due o più volte per far sì che accada qualcosa.
Cosa dovrei fare per risolvere questo problema?
HakuNoKaemi wrote:
non è un tuo errore, è per via di un aggiornamento del gioco...
(presentati nella discussione "Presentazioni" comunque u.u
Siete odiosi entrambi. \kickAccelerator-kun wrote:
HakuNoKaemi wrote:
non è un tuo errore, è per via di un aggiornamento del gioco...
(presentati nella discussione "Presentazioni" comunque u.u
Hai dimenticato la parentesi!
Fai il grammar nazi solo in giapponese?
/threadlesslunatic wrote:
Siete odiosi entrambi. \kick
a dire il vero a fine canzone non mostra ancora se i pp aumentano, ma la classifica per punteggio totale.Accelerator-kun wrote:
In effetti si è un po' perso il gusto di giocare, visto che non vedi il tuo punteggio salire a fine canzone, ma in fin dei conti se sei bravo scali comunque... servirebbe solo che quell'aborto di Performance si aggiornasse in tempo reale.
Sì, però nella tua immagine vedi i pp, che ovviamente non si aggiornano con il punteggio... ed è giusto, perché se si aggiornassero dopo ogni canzone sarebbe troppo facile (a meno che non siano tutti insane molto difficili). Però non puoi negare che non ricevi una prova concreta del fatto che tu abbia completato effettivamente una canzone (magari anche difficile), ed è quello che non mi piace... non mi sento soddisfatto! Se avessero lasciato il punteggio leggibile (e non 2.1b -.-) almeno saprei che qualcosa la sto effettivamente facendo.HakuNoKaemi wrote:
a dire il vero a fine canzone non mostra ancora se i pp aumentano, ma la classifica per punteggio totale.Accelerator-kun wrote:
In effetti si è un po' perso il gusto di giocare, visto che non vedi il tuo punteggio salire a fine canzone, ma in fin dei conti se sei bravo scali comunque... servirebbe solo che quell'aborto di Performance si aggiornasse in tempo reale.
la cazzata è ce- Rikkukun - wrote:
^ Sono d'accordo.
La performance non è male, ma sarebbe stato meglio se avessero lasciato il ranked score come metodo di rank principale.
E poi...SPOILER3.3b? Mi stai prendendo per il culo?
Ma se facendo una map metti preferred skin poi non obblighi il giocatore a usare quella?HakuNoKaemi wrote:
puoi anche mettere "preferred skin" e selezionare una skin che hai, solo che questa opzione la usano in pochi
Mmmh, ma nei pack ci sono tutte le canzoni disponibili su osu?Card N'FoRcE wrote:
Filtra la ricerca sul sito per "Ranked (Played)" e ti elencherà tutte le mappe giocate.
Però dato che è una cosa che, mi pare, possano fare solo i Supporter, l'unica alternativa che so è di sfogliarsi i beatmap packs e controllare una per una, visto che le segna anche lì.
Solo le mappe rankate/approvatelothos wrote:
Mmmh, ma nei pack ci sono tutte le canzoni disponibili su osu?Card N'FoRcE wrote:
Filtra la ricerca sul sito per "Ranked (Played)" e ti elencherà tutte le mappe giocate.
Però dato che è una cosa che, mi pare, possano fare solo i Supporter, l'unica alternativa che so è di sfogliarsi i beatmap packs e controllare una per una, visto che le segna anche lì.
Legge di Murphy applicata a osu!Accelerator-kun wrote:
Qualunque cosa tu faccia i pp saliranno sempre nella maniera che meno ti aspetti.
ThisAccelerator-kun wrote:
A cazzo.
Tablet o mouse non cambia nulla o.oParadosx3 wrote:
mi consigli il tablet? forse mi stanco meno..
quale mano ti stanca e perchè. Se ti stanca la mano che preme Z e X, ti serve una tastiera più morbida, se ti stanca la mano sopra al mouse, perchè ti sembra che il mouse sia duro da muovere a volte, la tablet la puoi prendere ( Wacom Bamboo Pen è il consiglio generico )Paradosx3 wrote:
mi consigli il tablet? forse mi stanco meno..