3 post consecutivo, scusatemi eheh ^^"
TOUHOUParliamone!!
Touhou da quanto ho capito è un gioco picchiaduro a scorrimento orizzontale, con "protagoniste" le ragazze del touhou project (correggetemi se sbaglio)
Ecco da dove potete scaricarlo:
http://www.touhou.pl/index.php?site=down_fullse volete provarlo scaricate la versione 10.5 e la versione 12.3Una volta scaricati i due file RAR, estraeteli da qualche parte nel vostro pc
Entrate nella cartella presente dentro il RAR della versione 12.3 (la cartella si chiama th123) e cercate il file "
configex123 "
Apritelo (con il blocco note) e cercate [th105path]
Ecco un immagine per farvi capire meglio:

La freccia indica dove si trova il [th105path]
Sotto il [th105path] ,come vedete, c'è scritto " path= "
Attaccato all'uguale voi dovete scrivere il percorso corrispondente alla cartella che avete estratto dal RAR della versione 10.5
Io per praticità, ho chiamato questa cartella "TouhouSWR", ma voi potete chiamarla come volete

Nel mio caso, ho messo questa cartella dentro alla cartella Picchiaduro presente nei miei documenti.
Appena avete messo il percorso di questa cartella non vi resta altro che salvare e aprire "th123" per iniziare a giocare
Il gioco è quasi completamente in Jappo, e nemmeno io so come modificare alcune cose

(del tipo nome del profilo ecc.)
Touhou potrebbe richiedere una libreria grafica aggiuntiva (un aggiornamento delle DX9, per intenderci), con un avviso che notifica l'assenza di una certa D3DX9_33.dll.
Potete scaricarla da qui
E' sufficiente estrarne il contenuto nella cartella di touhou e magicamente il gioco pertirà 
Lascio la parola agli altri

EDIT: ecco un video del gioco...
Il video è della versione 10.5 che è quasi uguale alla versione 12.3