in che senso sono rallentati? se i cerchi e gli sliders sono in ritardo con la musica modifica l'offset dalle opzioni.
Premi F10 per disattivare i click della tavoletta grafica.gianpippo wrote:
Scusate, ma mi sapete spiegare perché non posso usare la penna e i 2 tasti per giocare ad osu?
Spiego il problema:
in poche parole succede che il tasto a sinistra (nel caso mio è la "z") funziona ma quando vado ad appoggiare la penna sulla tavoletta egli non funziona più.
Spero qualcuno possa aiutarmi, ma se non sarà possibile grazie comunque
Mentre osu! è chiuso apri il Menù Start o Esplora Risorse e scrivi %localappdata% (questa è la posizione di default di osu!, se l'hai installato da qualche altra parte apri la cartella dove hai installato osu!).PatatineFritte wrote:
salve a tutti, ho un problema con osu, non me lo fa aprire... mi da questo errore: "can't find the Intel graphics", faccio ok, mi manda ad una schermata di crush di osu mi dice riavvia osu, me lo aggiorna ma non va... che posso fare?
come faccioSeijiro wrote:
E' un problema noto.
L'unico sistema per farlo funzionare e' appunto disabilitare il Direct Input e mettere la sensibilita' a x1.0
Se vuoi cambiare la sensibilita' della tablet cambia l'area attiva dalle impostazioni della tavoletta direttamente invece.
In italiano Direct Input è ingresso diretto, mentre se vuoi cambiare la sensibilità della tavoletta grafica... che tablet hai?Pokedan80 wrote:
come faccioSeijiro wrote:
E' un problema noto.
L'unico sistema per farlo funzionare e' appunto disabilitare il Direct Input e mettere la sensibilita' a x1.0
Se vuoi cambiare la sensibilita' della tablet cambia l'area attiva dalle impostazioni della tavoletta direttamente invece.
in realtà osu! non è/ha un virus, controlla il tuo PC che sistema operativo è, e se è troppo vecchio...kayra34 wrote:
io ho un problema con osu. Quando l'ho apro rallenta sempre. SICURAMENTE OSU HA UN VIRUS OPPURE LO è, PERCHè DOPO UN PO'QUANDO L'HO APERTO QUALCHE 7 VOLTE MI è APPARSO DAVANTI L'HO SCUDO PER ESEGUIRE COME AMMINISTRATORE. QUANDO HO ESEGUITO COME AMMINISTARATORE LA STESSA COSA. OSU FUNZIONA MALE NO PEGGIO. PRIMA FUNZIONAVA BENISSIMO MA POI FUNZIONAVA A RALLENTAMENTO CHE è PIù DI UNA SETTIMANA CHE FUNZIONA RALLENTATO
Nik16910 wrote:
quando apro dopo una volta osu! mi lagga da morire fa 1 fps e 4000 di ping
Dalle impostazioni controlla che "Mostra beatmaps da" sia a 0 stelle e "fino a" sia a 10 stelle.theyluvale wrote:
Ho un problema che praticamente non mi mostra tutte le difficolta , solo fino a 3 stelle, ad esempio se scarico una mappa che ha ad esempio una difficoltà a 4 stelle non me la mostra
Scusami il ritardo nella risposta, se hai AVG o Avast installati prova ad aggiungere osu! alle eccezioniMikey37 wrote:
Avvio osu! ma appena tento di visualizzare la lista delle beatmap, il gioco smette di rispondere e blocca tutto il pc a tal punto che è necessario l'arresto forzato, ho provato ad abilitare la modalità compatibilità, disintallare e reinstallare ma nulla, anzi adesso non riesco nemmeno più a fare login.
missa che ho schiacciato un opzione che non mi fa vedere le combo,la barra che mi fa perdere e il punteggio in partita.Vorrei risolvere questo problema perche non riesco a giocareLunah wrote:
In questo topic potete chiedere aiuto per quanto riguarda problemi hardware/softwarePRIMA DI POSTARE LEGGI QUA SOTTO!
- Preghiamo di non chiedere solamente consigli o informazioni, in quanto è un topic per soli problemi tecnici. Usate questo topic per soddisfare le vostre curiosità.
- Evitiamo post spam/inutili
Hi serval im ayano, can i talk to you? i miss you...ChinChinChan wrote:
Ciao, ho un problema con Osu! Ogni volta che lo avvio mi da l'avviso che osu è crashato come faccio?
Che versione di osu! hai? Se provi ad aprire https://c.ppy.sh/ ti da qualche errore? Prova a sincronizzare o a resincronizzare l'orologio del tuo pc dalle impostazionikillunder93 wrote:
ciao ragazzi oggi osu! ha deciso di darmi questo problema. ho provato col firewall e ad istallare nuove e vecchie versioni ma niente... sempre lo stesso problema...
vi copio direttamente l'errore: "accesso a bancho fallito la tua copia di osu è troppo vecchia"
ho l'ultima versione scaricata dal sito ufficiale, ho provato con l'orario ma ancora niente; sempre lo stesso erorre- Marco - wrote:
Che versione di osu! hai? Se provi ad aprire https://c.ppy.sh/ ti da qualche errore? Prova a sincronizzare o a resincronizzare l'orologio del tuo pc dalle impostazionikillunder93 wrote:
ciao ragazzi oggi osu! ha deciso di darmi questo problema. ho provato col firewall e ad istallare nuove e vecchie versioni ma niente... sempre lo stesso problema...
vi copio direttamente l'errore: "accesso a bancho fallito la tua copia di osu è troppo vecchia"
controlla se l'opzione per abilitare i video sia abilitataedirap00 wrote:
non riesco piu a vedere i video delle canzoni sembrerebbero disattivati di default