forum

Errori & Problemi

posted
Total Posts
426
show more
marco kuun
per sbaglio ho cancellato tutte le canzoni che ho giocato. come faccio a recuperarle? ho bisogno di aiuto
zenitsuitaliano
quando apro una mappa tutto funziona ma dopo qualche secondo lo sfondo diventa tutto verde, non so cosa fare ho provato di tutto. aiutatemi sono molto tridte
theyluvale
Ho un problema che praticamente non mi mostra tutte le difficolta , solo fino a 3 stelle, ad esempio se scarico una mappa che ha ad esempio una difficoltà a 4 stelle non me la mostra
- Marco -

theyluvale wrote:

Ho un problema che praticamente non mi mostra tutte le difficolta , solo fino a 3 stelle, ad esempio se scarico una mappa che ha ad esempio una difficoltà a 4 stelle non me la mostra
Dalle impostazioni controlla che "Mostra beatmaps da" sia a 0 stelle e "fino a" sia a 10 stelle.

deda_chan
ciao a tutti. ultimamente sto riscontrando parecchi problemi con osu e non so se il problema che ho io è comune quindi chiunque legga questo post mi aiuti vi prego. a volte quando entro su osu il gioco non va a ritmo,come posso fare per rimediare?
- Marco -
Ho letto solo ora, scusami.

Ci potrebbero essere molti motivi per cui osu non va a ritmo con la canzone, per prima cosa prova a controllare che l'offset universale sia a 0 (o comunque ad un valore non troppo alto). Inoltre se per caso usi delle cuffie wireless prova ad usare delle cuffie col cavo.

Mikey37
Avvio osu! ma appena tento di visualizzare la lista delle beatmap, il gioco smette di rispondere e blocca tutto il pc a tal punto che è necessario l'arresto forzato, ho provato ad abilitare la modalità compatibilità, disintallare e reinstallare ma nulla, anzi adesso non riesco nemmeno più a fare login.
- Marco -

Mikey37 wrote:

Avvio osu! ma appena tento di visualizzare la lista delle beatmap, il gioco smette di rispondere e blocca tutto il pc a tal punto che è necessario l'arresto forzato, ho provato ad abilitare la modalità compatibilità, disintallare e reinstallare ma nulla, anzi adesso non riesco nemmeno più a fare login.
Scusami il ritardo nella risposta, se hai AVG o Avast installati prova ad aggiungere osu! alle eccezioni
july_22

Lunah wrote:

In questo topic potete chiedere aiuto per quanto riguarda problemi hardware/software


PRIMA DI POSTARE LEGGI QUA SOTTO!

  1. Preghiamo di non chiedere solamente consigli o informazioni, in quanto è un topic per soli problemi tecnici. Usate questo topic per soddisfare le vostre curiosità.
  2. Evitiamo post spam/inutili
missa che ho schiacciato un opzione che non mi fa vedere le combo,la barra che mi fa perdere e il punteggio in partita.Vorrei risolvere questo problema perche non riesco a giocare
- Marco -
Prova a premere shift+tab mentre stai giocando
TheBadAndre
Ciao ragazzi io ho un problema, praticamente il mio osu lagga a bestia, non so il motivo lo disinstallato e reinstallato molte volte ma non è servito a nulla.

Elenco qui sotto i componenti del mio PC:

- Windows 11
- Processore AMD Ryzen 3 3200U with Radeon Graphics
- GPU AMD RadeonTM Graphics
- SSD WDC PC SN520 512G
- 8GB di RAM

Se potete aiutarmi mi fate un grandissimo favore, un grazie in anticipo.
- Marco -
Prova a dare un'occhiata a wiki/en/Performance_troubleshooting
Callysta1208
salve a tutti, ho un problema con l'identificazione della mia posizione attuale su osu. spiegandomi meglio la mia località segnata sul profilo e le netherlands quando io abito in italia. non comprendo come ciò sia successo dato che non uso vpn per modificare la mia posizione. qualche aiutino perfavore?
- Marco -
Probabilmente l'indirizzo IP che usi è impostato male dal tuo provider internet e segna che abiti da tutt'altra parte.

Ti suggerirei di provare a contattare accounts@ppy.sh e vedere se ti possono aiutare a cambiare la nazione.

Altrimenti prova a vedere su siti come https://whatismyipaddress.com/ o simili che nazione segna. Poi prova a spegnere e riaccendere il modem e ricontrolla il sito e se risulta che risiedi in Italia.
Di recente c'è stato un aggiornamento e il cambio di nazione è completamente automatizzato, devi aspettare 6 mesi e per almeno 4 di questi devi risultare che abiti in Italia. Nota che queste condizioni essendo nascoste per evitare abusi potrebbero cambiare da un momento all'altro.
ayanosugiura99

ChinChinChan wrote:

Ciao, ho un problema con Osu! Ogni volta che lo avvio mi da l'avviso che osu è crashato come faccio?
Hi serval im ayano, can i talk to you? i miss you...
GaLe_78
ho un problema, non riesco a vedere alcune mappe, le ho scaricate ma non le vedo, anche se ho messo non raggruppare
- Marco -
Controlla se non stai filtrando le mappe in base alla difficoltà
killunder93
ciao ragazzi oggi osu! ha deciso di darmi questo problema. ho provato col firewall e ad istallare nuove e vecchie versioni ma niente... sempre lo stesso problema...
vi copio direttamente l'errore: "accesso a bancho fallito la tua copia di osu è troppo vecchia"
- Marco -

killunder93 wrote:

ciao ragazzi oggi osu! ha deciso di darmi questo problema. ho provato col firewall e ad istallare nuove e vecchie versioni ma niente... sempre lo stesso problema...
vi copio direttamente l'errore: "accesso a bancho fallito la tua copia di osu è troppo vecchia"
Che versione di osu! hai? Se provi ad aprire https://c.ppy.sh/ ti da qualche errore? Prova a sincronizzare o a resincronizzare l'orologio del tuo pc dalle impostazioni
killunder93

- Marco - wrote:

killunder93 wrote:

ciao ragazzi oggi osu! ha deciso di darmi questo problema. ho provato col firewall e ad istallare nuove e vecchie versioni ma niente... sempre lo stesso problema...
vi copio direttamente l'errore: "accesso a bancho fallito la tua copia di osu è troppo vecchia"
Che versione di osu! hai? Se provi ad aprire https://c.ppy.sh/ ti da qualche errore? Prova a sincronizzare o a resincronizzare l'orologio del tuo pc dalle impostazioni
ho l'ultima versione scaricata dal sito ufficiale, ho provato con l'orario ma ancora niente; sempre lo stesso erorre :(
- Marco -
Se hai abilitato la modalità test di Windows, prova a disabilitarla
Harmin00
stavo giocando ad osu norlmalmente fino a quando ho dovuto chiuderlo per aiutare un mio amico a fare i compiti quando sono tornato al pc ho cercato di aprire osu ma mi disse c'è il collegamento non funzionava e che se avessi schiacciato ok il coleggamento si sarebbe elimnato, c'era solo il tasto ok quindi non avavo molta scelta quindi lo schiacciai provai a cercare sulla barra delle ricerche dove cerchi i file/ informazioni(insomma quella in basso a sinistra del computer quella vicino al logo windows) ma non mi uscì è come se il gioco si fosse autoeliminato, anche se l'avviso aveva detto che lo avrebbe rimosso come collegamento, per verificare se non si fosse eliminato definitivamente del pc aprii l'applicazione di sistema "Programmi e Funzionalita" e andai nella sezione dove potevi eliminare le app definitivamene e notai che osu! non c'era provai a riscaricarlo tramite il suo .exe tramite online ma il .exe non si scaricava è come se quando lo scaricassi il sistema lo avesse eliminato appena fatta la procedura di scaricamento, Non so che fare perfavore Aiutatemi
- Marco -
Prova a cercare ed eventualmente avviare osu!(.exe) da C:\Users\<NomeUtenteNelTuoPC>\AppData\Local\osu!
Please sign in to reply.

New reply