Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
XD se stai tutto il tempo a giocare su osu per raggiungere Fabio invece di rilassarti...! XDosuplayer111 wrote:
Se qualcuno inizia a insegnarmi come si fà, forse comincio anche io a mappare...
Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :Sxxheroxx wrote:
(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Volevo inizialmente fare 2 difficoltà, ora ne possiamo creare pure 8 XDLuxary wrote:
Ottimo... mi piace anche la canzone (invece sono un po titubante sullo sfondo O_o)...
Però non ho capito...Quindi è disponibile solo una difficoltà da fare? Non sarà questa la beatmap che faremo in collaborazione? Spiegati meglio :Sxxheroxx wrote:
(volevo fare 2 difficoltà: Tame [mansueto] e Aggressive [aggressivo])
Intendi perchè ho beatmappato la canzone dei Finley, addio? Bhe a me non piace come gruppo, ma una certa *UTTANA che gioca ad osu li adora. Mi ha chiesto di crearla perchè lei non era capace e perciò... PUFF... ranked... non sai quanto mi pento di averla creata...cesc wrote:
Luca, perchè hai scelto i Finley??? Potevi trovare qualcosa di meglio? (se ti piacciono ti chiedo scusa, ma vorrei comunque sapere perchè questa scelta)
Top Secretcesc wrote:
povera ragazza...avete avuto dei precedenti?![]()
figuratinabe wrote:
come non detto![]()
uppato come si deve (grazie xxheroxx)
SoNo Il BeAtMaPpEr + BrAvO o.O...osuplayer111 wrote:
Infatti XD bellissima luca ^^ Bravo!
Complimentiosuplayer111 wrote:
Ringrazio fabio per l'aggiunta della mia mappa ranked
lol, hai ragione, scusa da parte della community...beh che dire, la beatmap è simpatica, il fumetto è simpatico, Cyclone è un fenomeno.Card N'FoRcE wrote:
:(
Nessuno parla di Usatei approved...
/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato
...e ti lamenti! XDCard N'FoRcE wrote:
:(
Nessuno parla di Usatei approved...
/me si ritira in un angoletto, orami ignorato da tutti a causa dei nuovi arrivi che lo hanno surclassato
La mentalità di andrea:osuplayer111 wrote:
Thanks, e già lavoro per la seconda XD
Luca for President XDxxheroxx wrote:
La mentalità di andrea:osuplayer111 wrote:
Thanks, e già lavoro per la seconda XD
no io edito solo una beatmap e poi smetto (rank della beatmap) no adesso creo solo un'altra beatmap (rank dell'altra beatmap) no adesso ne creo solo un'altra (rank)
no ma io non gioco + a warrock (gioca a warrock) no adesso lo disinstallo warrock (gioca a warrock) basta io non entro + in warrock (gioca a warrock)
no ma io non lo voglio passare a card (lo supera) basta non lo superò + (risupera) no adesso non lo superò + (risupera)
XD joke
Dai scherzo! So che te la prendi quando ti diciamo la verità però devi accettarla.osuplayer111 wrote:
Come siete cattivi con me ç_ç
Non voglio lasciare i miei amichetti del (L)osuplayer111 wrote:
E allora disinstalla osu u.u
Se leggessi prima ti postare ti accorgeresti che l'avevo fatto ore faosuplayer111 wrote:
Pregherei card di aggiungere le mie 4 mappe ranked
/me un pò di meno...xxheroxx wrote:
/me stima andrea
bhe il rank è indicativo fino a un certo punto, ma alla fin fine non conta niente...osuplayer111 wrote:
Grazie luca, il rank comunque non credo c'entri qualcosa eh :/
Si vede che rosicate XDcesc wrote:
Un'altra mappa rank per andrea...![]()
Complimenti
guarda qui ^cesc wrote:
scusa caro, te mi stai simpaticissimo, ma non vedo perchè te hai 4 mappe rankate in 1 settimana mentre io, Lux e Yumiko non ne abbiamo nemmeno una nonostante le nostre mmappe sono in Pending da mesi...non me la prendo con te, ma con i BAT, sarà per via del tuo rank? O.o
cesc... COSA è successo? XDcesc wrote:
:)
è successo...
Ok grazieYumiko wrote:
Stupenda quella canzone *-* Ci farò un pensierino