forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,369
show more
Luxary
***NO COMMENT***

L' unica parte che mi è piaciuta seriamente è stata quella del dottore :lol:

Il resto è un trauma
Diasios

Luxary wrote:

***NO COMMENT***

L' unica parte che mi è piaciuta seriamente è stata quella del dottore :lol:

Il resto è un trauma
XD! Ma poi quel dottore non l'ho capito se era gay o no... comunque... :lol: ...
I protagonisti di quel video (Stellario e Mimmo [i nomi reali sarebbero Stello e Domenico]) sono persone veramente esistenti, (Giulio Lo Greco & Marcello Crispino) e se non sbaglio abitano nella zona S.Lucia (una zona proprio... PERSA... tutti delinguenti e malandrini. La maggior parte della popolazione in quella zona è composta da vecchi decrepiti e bambini maleducati)
Da notare altre cose:
La trattoria "La cozza demoniaca" non esiste, vi spiego però il perchè di questa invenzione:
La località è il lago di Ganzirri (non sò se lo conoscete) e in questo lago si fanno ""crescere"" le cozze, le vongole ecc.ecc. Questo lago però è letteralmente inquinato dalla sporcizia e dalla spazzatura che tutti i deficenti buttano, e che si deposita sul fondo del lago (che bella città...) Quando qualcuno compra queste cozze (e se le mangia) è probabile al 70% che poi soffre di appendicite XD
Va bhe, comunque, un'altra cosa da notare:Non sò se avete notato tutte le scritte stile messinese (es. oggi film di spavento...) ma non impressionatevi perchè è una cosa comune :lol:
Uhm... che bella città che è messina... :roll:

EDIT: BOLLA SU DREMLAND
Diasios
HO SAPUTO DELLE COSE!!!
La modalità Fruit a cui si sta lavorando sarà una copia del tanto amato gioco Guitar Hero :lol:
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

HO SAPUTO DELLE COSE!!!
La modalità Fruit a cui si sta lavorando sarà una copia del tanto amato gioco Guitar Hero :lol:
Ma anche no? :?
Diasios
Vuoi dire che quello che sto dicendo è una cavolatas, oppure vuoi dire che non è del tutto giusto?

peppy wrote:

fruit mode sure has made me rethink exactly what is possible when it comes to converting osu! to a multi-button-based gameplay style. the only problem is most of the time they use pitch/scales in the button presses which will be lost in the osu! conversion (although i'm sure some of you will have noticed i use the Y axis for pitch modulation in my maps :P).
Ho letto il tutto qua :O

Un'altra cosa, guardate questa immagine (il 34° e il 33° di caramel dansen - normal)

MALEDIZIONE CHE SFIGA!!! :lol: :lol:

Card N'FoRcE
Adesso che è uscita la nuova public capirete tutto il mistero dei furtti :D
Buon divertimento con la nuova modalità ;)
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
Ne approfitto per dirti una cosa, Luca.
Non esagerare a scrivere post nei thread delle canzoni che hai uppato per farti guardare la mappa, che è solo peggio.
Se vuoi che vada in cima alla lista, riuppala da osu e basta (puoi farlo una volta al giorno, mi pare)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ne approfitto per dirti una cosa, Luca.
Non esagerare a scrivere post nei thread delle canzoni che hai uppato per farti guardare la mappa, che è solo peggio.
Se vuoi che vada in cima alla lista, riuppala da osu e basta (puoi farlo una volta al giorno, mi pare)
Ok farò come dici tu, mi rendo conto che sono proprio un rompicojoni assillante quando voglio, e sò anche che è un atteggiamento che non piace (ovvio :| )
Me ne starò buono in attesa di consigli, senza pubblicizzare le beatmap e senza metterla in cima alla lista delle beatmap (sono troppo impaziente, ho già altre 2 beatmap pronte per essere caricate, ed è per questo che voglio le mie canzoni subito ranked perchè non voglio perdere tempo... avevo pensato di creare un'altro account ma non lo farò x 2 motivi, 1: non è corretto, 2: un solo account mi basta)
E va bhe, come diceva la mia professoressa di scienze "col tempo e con la paglia maturano le nespole" .... :D
Card N'FoRcE
Beh, puoi sempre tartassare i BAT nella chat.
Ti dico tutto questo perché IndY fu bannato per questo motivo per un bel po'.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Beh, puoi sempre tartassare i BAT nella chat.
Ti dico tutto questo perché IndY fu bannato per questo motivo per un bel po'.
Lo so me l'aveva detto osuplayer, ma mi pare che si sia creato un altro account, IndyJunior mi sembra... bo...
Comunque non li posso tartassare sulla chat perchè ho problemi a scrivere in inglese, posso scrivere prima di chiudere osu un messaggio con scritto di controllare le mie beatmap

P.S.= ho fatto pubblicità alla tua beatmap qua (ho ricambiato quello che avevi fatto con Hymn :P )
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

ho fatto pubblicità alla tua beatmap qua (ho ricambiato quello che avevi fatto con Hymn :P )
Si, avevo visto XD
Comunque, IndY non si è fatto un nuovo account: si era chiamato Junior (e poi train Heartnet) in Irc, quindi era nella chat, ma non da osu.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

ho fatto pubblicità alla tua beatmap qua (ho ricambiato quello che avevi fatto con Hymn :P )
Si, avevo visto XD
Comunque, IndY non si è fatto un nuovo account: si era chiamato Junior (e poi train Heartnet) in Irc, quindi era nella chat, ma non da osu.
Ahhhhhh ho capito
(hai modificato l'immagine??? carina XD)
Card N'FoRcE
Già XD
Credo che un frutto sia più saporito di una spilletta di osu XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Già XD
Credo che un frutto sia più saporito di una spilletta di osu XD
Certo ma io preferisco le pere all'uva :roll:
EDIT: ehm, hai cambiato frutto? :lol: Però ho fatto caso ad una cosa, stai mettendo sempre della frutta di stagione :D
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

xxheroxx wrote:

EDIT: ehm, hai cambiato frutto? :lol: Però ho fatto caso ad una cosa, stai mettendo sempre della frutta di stagione :D
X3
Diasios
Fraws
A me non hanno dato ancora nulla a you're a pirate T_T peccato! a una prima occhiata non ricordo chi mi aveva detto di fixare un paio di cose e l'ho fatto...poi ha avuto 6 voti 10 e ho riuppato la map diverse volte per farla salire...non la sto toccando da più di una settimana ma non so ancora nulla T_T
Diasios

Fraws wrote:

A me non hanno dato ancora nulla a you're a pirate T_T peccato! a una prima occhiata non ricordo chi mi aveva detto di fixare un paio di cose e l'ho fatto...poi ha avuto 6 voti 10 e ho riuppato la map diverse volte per farla salire...non la sto toccando da più di una settimana ma non so ancora nulla T_T
Secondo il mio parere la tua beatmap è fatta bene (ed è pure simpatica e divertente da giocare :lol: )
Mi sembra però che tu abbia creato solo 2 difficoltà (mi pare): se è così creane un'altra (2 difficoltà vanno bene lo stesso, ma con 3 è meglio, dimostri che hai lavorato di più alla mappa e quindi ti "premiano"... poi se ne crei 4 è ancora meglio :lol: . Poi ripeto, non è un obbligo, 2 difficoltà vanno già bene)
Fraws

xxheroxx wrote:

Fraws wrote:

Secondo il mio parere la tua beatmap è fatta bene (ed è pure simpatica e divertente da giocare :lol: )
Mi sembra però che tu abbia creato solo 2 difficoltà (mi pare): se è così creane un'altra (2 difficoltà vanno bene lo stesso, ma con 3 è meglio, dimostri che hai lavorato di più alla mappa e quindi ti "premiano"... poi se ne crei 4 è ancora meglio :lol: . Poi ripeto, non è un obbligo, 2 difficoltà vanno già bene)
Ok allora sparo la supereasy xD
Diasios

Fraws wrote:

Ok allora sparo la supereasy xD
Perfetto XD
Buon lavoro
Fraws
Diasios

Fraws wrote:

Fatto xD
Ora la controllo (ho aggiunto questa canzone alla lista delle mie preferite e ti ho dato un 10 come voto :3)
Diasios
Ragazzi vorrei aprire una discussione:

In quasi tutte le scuole superiori di messina (non sò se anche alle medie è così) si sta passando all'autogestione delle proprie ore scolastiche. Mi spiego: Io domani ho Storia, Antologia, Matematica, 2 ore di Inglese e Biologia (ogni ora dura 50 minuti, ora d'entrata 8 e 10, ora d'uscita 1 e 10)(dalle 10 e 35 alle 10 e 45 c'è la ricreazione)
Di queste ore io e i miei compagni possiamo scegliere cosa fare durante l'ora (ripasso, spiegazione di un capitolo, interrogazioni, visione di un film e cazzatine varie)

Ora vi chiedo, anche da voi c'è stato questo cambiamento in autogestione?
Fraws
You're a pirate non me l'hanno ancora vista T___T sto iniziando ad arrendermi...
Diasios

Fraws wrote:

You're a pirate non me l'hanno ancora vista T___T sto iniziando ad arrendermi...
Se per questo a me ancora non mi hanno controllato ne topo gigio ne addio :cry: (ad addio ho messo pure i numeri stile kingdom hearts ma lo stesso tutti i BAT sono troppo occupati [E POLTRONI] per guardare le mie beatmap :cry: )
Luxary

xxheroxx wrote:

Ragazzi vorrei aprire una discussione:

In quasi tutte le scuole superiori di messina (non sò se anche alle medie è così) si sta passando all'autogestione delle proprie ore scolastiche. Mi spiego: Io domani ho Storia, Antologia, Matematica, 2 ore di Inglese e Biologia (ogni ora dura 50 minuti, ora d'entrata 8 e 10, ora d'uscita 1 e 10)(dalle 10 e 35 alle 10 e 45 c'è la ricreazione)
Di queste ore io e i miei compagni possiamo scegliere cosa fare durante l'ora (ripasso, spiegazione di un capitolo, interrogazioni, visione di un film e cazzatine varie)

Ora vi chiedo, anche da voi c'è stato questo cambiamento in autogestione?
Nella scuola di mia fratello (Paternò [anche se siamo di Belpasso]) c'è stato questo cambiamento. E non sapete quanto vi invidio! :cry: Comunque, non conosco nessuno delle medie che ha l'autogestione... appena incontro a qualcuno così mi faccio espellere e mi iscrivo nella sua scuola! XD
Diasios

Luxary wrote:

Nella scuola di mia fratello (Paternò [anche se siamo di Belpasso]) c'è stato questo cambiamento. E non sapete quanto vi invidio! :cry: Comunque, non conosco nessuno delle medie che ha l'autogestione... appena incontro a qualcuno così mi faccio espellere e mi iscrivo nella sua scuola! XD
Bhe, sai, ora che siamo in autogestione è già capitato (ieri) che abbiamo litigato con i professori: loro vogliono fare ciò che per loro è giusto dicendo che sono pagati per questo, e non per far fare tutto ciò che vogliamo... in effetti hanno ragione, ma siamo in autogestione si o no?!? Bo mistero... ah si, dicono pure che siamo in ANARCHIA :lol: :lol:
Mamma mia sono tutti montati, si sentono 3 cazzi e mezzo e si prendono la briga di fare secondo la propria testa, senza aver interesse delle opinioni altrui >:( ...
E comunque, anarchia o monarchia (beh nella mia scuola c'è MONARCHIA... preside-professori-bidelli e assistenti-noi alunni) sono sicuro che la situazione non cambierà, i professori faranno sempre secondo il loro Dio...

P.S.= ah si, per chi se lo fosse chiesto leggendo l'ultima frase... non sono molto religioso, anche se mi definisco cristiano (diciamo che io sia per metà ateo)... non concordo su molte cose e quindi non sono un esempio da seguire se si parla di religione cristiana... eppure anche se non vado in chiesa sono pur ugualmente rispettoso per tutti gli altri che credono in questa religione; non bestemmio e non vado ad insultare quelli che credono fortemente sia a questa religione, sia ad un altra esistente. Vabbè, scusate la parentesi :lol:
Luxary

xxheroxx wrote:

P.S.= ah si, per chi se lo fosse chiesto leggendo l'ultima frase... non sono molto religioso, anche se mi definisco cristiano (diciamo che io sia per metà ateo)... non concordo su molte cose e quindi non sono un esempio da seguire se si parla di religione cristiana... eppure anche se non vado in chiesa sono pur ugualmente rispettoso per tutti gli altri che credono in questa religione; non bestemmio e non vado ad insultare quelli che credono fortemente sia a questa religione, sia ad un altra esistente. Vabbè, scusate la parentesi :lol:
Beh, allora tu sei un Agnostico (lasciamo stare che è meglio XD)
Diasios

Luxary wrote:

Beh, allora tu sei un Agnostico (lasciamo stare che è meglio XD)
Direi che hai raggione :lol:

CAKKIO ma perchè i BAT se la fanno sempre a chattare e mai a controllare mappe?!?
Mi girano a vederli tutti contenti sempre lì a non fare un cavolo... ci sono troppi pochi elementi, bisognerebbe aggiungere persone nuove per alleggerire il lavoro agli altri e per favorire delle beatmap decenti... ma il problema è: KI?? :?
Booooo mistero XD
Io direi che tutte le persone con molta esperienza (top 100) dovrebbero far parte di questa categoria:
100 persone sarebbero l'ideale no? :) ... ah sorge un'altro problema, di sicuro quasi tutti diranno di no perchè è un lavoro troppo pesante... :?
Allora diciamo che le persone che hanno almeno 1 mappa ranked (o le persone che stanno sotto la top 100) possono pur sempre dar stelle, nuvole e cuori, anche se non sono bat... cioè, bisognerebbe creare una nuova categoria, chiamataa per esempio... Helper... questi Helper non sono obbligati a controllare le mappe approfonditamente (si scrive così? XD), ma hanno l'obbligo a dare un occhiata veloce,almeno così facendo tutti ne trarrebbero vantaggi, no?

+ xsone = - lavoro per i BAT
- lavoro per i BAT = + tempo libero per loro
+ tempo libero per loro = + disponibilità (- stress)

E' tutto un fattore di uguaglianze :lol: ho scritto una cazzata lasciatemi perdere :P
Va bhe, questa idea degli Helper come vi sembra?
Servirebbe una categoria aggiuntiva? O al limite l'aggiunta dei membri del BAT
xJadyx
Bella regaaa, me sto a connette dal pc della scuolaaa XD mi stimo proprio XDXD
Diasios

xJadyx wrote:

Bella regaaa, me sto a connette dal pc della scuolaaa XD mi stimo proprio XDXD
Allora qua a messina ci dobbiamo stimare a vicenda perchè ci connettiamo sempre nelle scuole (non solo io, tutti :D)
Andiamo su msn, sui forum, dappertutto, e i professori non ci dicono niente :lol: (se non se ne accorgono)
Mi è capitato che insieme al mio amico (osuplayer111) siamo perfino andati qui, sul sito di osu :)
xJadyx
da noi non ci dicono niente perchè quando stiamo ai pc ce lo dicono loro che possiamo andare dove vogliamo XD
e quindi ariekkime connessa dal pc della scuola XD

che pizza, il 26 devo fare orientamento per quelli della terza media che vanno a visitare le scuole...addirittura una dimostrazione in inglese...
facendo ricevimento devo fare la receptionist -.-
poi vi dico come è andata XD
Diasios

xJadyx wrote:

che pizza, il 26 devo fare orientamento per quelli della terza media che vanno a visitare le scuole...addirittura una dimostrazione in inglese...
facendo ricevimento devo fare la receptionist -.-
poi vi dico come è andata XD
Devi fare allora la hostes (o come si scrive non lo so XD) mentre i ragazzi faranno gli stiuart (COME SI SCIRVEEE :lol: )
Lo sò perchè anche qua si fa quello che dovrai fare tu
Luxary

xxheroxx wrote:

la hostes - gli stiuart
Ovverosia: La Hostess e gli Stewart! :lol:

(ehm XD)
Diasios

Luxary wrote:

Ovverosia: La Hostess e gli Stewart! :lol:
E vabbe, si era capito che non so scrivere in inglese :lol:
Gohan-Ssj2
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti per chi non mi conoscesse sn il fratello di jak64 :)
Diasios

Gohan-Ssj2 wrote:

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti per chi non mi conoscesse sn il fratello di jak64 :)
OVVERO, Il fratello di Jak64 che non sa contare :lol: scherzo samu

Download: Nakao Eri & Risa Yuu Yahagi & Asano Masumi - My Heart Your Heart (bossandy) [xo3's Happy].osu
Gohan-Ssj2
xD cmq nessun problema luca :D
Diasios

Gohan-Ssj2 wrote:

Ok come vuoi :D (ma perchè qua mi chiamate luca e se mi incotrate per strada mi kiamate luki?...)

P.S.= e vedi che dopo il 3 non c'è il 33... e se conti al contrario si conta così: 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0 NON 10,9,8,7,6,5,0 :lol: non ti offendere ok? io sono un tipo skizzuso :P
Gohan-Ssj2

xxheroxx wrote:

Gohan-Ssj2 wrote:

Ok come vuoi :D (ma perchè qua mi chiamate luca e se mi incotrate per strada mi kiamate luki?...)

P.S.= e vedi che dopo il 3 non c'è il 33... e se conti al contrario si conta così: 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0 NON 10,9,8,7,6,5,0 :lol: non ti offendere ok? io sono un tipo skizzuso :P
xD
Diasios

Gohan-Ssj2 wrote:

xxheroxx wrote:

Gohan-Ssj2 wrote:

xD
XD
Jak64
Siete solamente due spammoni...non mandate messaggi inutili solo per farvi i post...
Diasios
Card N'FoRcE
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Permettetemi di festeggiare il mio prio anniversario di iscrizione su osu! :D
Da oggi è esattamente un anno che sono qui :roll:

Non ho preparato un discorso, scusate... :oops:
TANTI AUGURI A TEEE!!
TANTI AUGURI A TEEEEEE!!
TANTI AUGURI A CARDUCCIO
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!
:lol: :lol: :lol:
Comunque guarda Kingdom Kazz ti prego xD (sto lavorando al secondo episodio :D)
Jak64
Tanti Auguroni Card :P

Luxary
Diasios
Card N'FoRcE
Ah, Luxary...
Io ho avuto una cosa simile un mesetto fa :roll:

Brucia i libr-COUGH!

EDIT: un grazie a chi mi ha fatto le congratulazioni ^^
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

Brucia i libr-COUGH!
Non trovo la benzina... :| e mi mancano pure i fiammiferi...
Diasios
Che culo qua domani si spara (non si va a scuola) e sabato c'è assemblea d'istituto XD

Luxary wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Brucia i libr-COUGH!
Non trovo la benzina... :| e mi mancano pure i fiammiferi...
XD fatti mangiare i libri dal cane :lol:
Gohan-Ssj2
Diasios

Diasios
Ah si giusto per mettere i puntini sulle i:
Guardate il 26esimo ed il 36esimo

CHE BELLO BATTO TUTTI SUGLI SPINNER XD

però... che strano, mi sembra difficile che batto l'italiano con rank più alto... forse il mio è tutto culo XD
Card N'FoRcE
Perché vai solo sulle difficoltà più "normali"? =3
I miei record in normali spesso sono ottenuti in sfide in multi, su livelli che non faccio mai XD
Prova a vedere Tatta Hitotsu no Omoi Hard o Agony Insane XD

Riguardo alla classifica mapper: :O
Mi ricordavo di essere tipo 25° poco tempo fa :shock:

EDIT: mi sà che la classifica mapper è un po' sballata oppure hanno cambiato radicalmente i criteri di punteggio: c'è il 10° in classifica che ha solo 2 mappe approvate e una in graveyard!
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Perché vai solo sulle difficoltà più "normali"? =3
I miei record in normali spesso sono ottenuti in sfide in multi, su livelli che non faccio mai XD
Prova a vedere Tatta Hitotsu no Omoi Hard o Agony Insane XD

Riguardo alla classifica mapper: :O
Mi ricordavo di essere tipo 25° poco tempo fa :shock:

EDIT: mi sà che la classifica mapper è un po' sballata oppure hanno cambiato radicalmente i criteri di punteggio: c'è il 10° in classifica che ha solo 2 mappe approvate e una in graveyard!
Io gioco solo le Easy e Normal (e alcune volte pure le hard se mi girano) :lol:
Lo so ho una media alta solo perchè gioco quelle difficoltà XD
E comunque, perchè non giochi a tutte le difficoltà? Intendo, perchè fai solo le hard e le insane?

Per la classifica mapper; si tu eri 25esimo ed io 87esimo, poi quando mi hanno accettato dreamland io sono salito prima 57esimo e poi mi sono ritrovato 42esimo. Poi volevo vedere in che posizione eri tu, ma non ti vedevo nella prima pagina, ho cercato nella seconda e ti ho visto al 58esimo posto.
Il criterio del punteggio (da quanto ho potuto capire io) si basa sulla media delle quotazioni delle tue canzoni ranked. Se ovviamente qualcuno ha solo una beatmap ranked, vale il singolo punteggio di quella canzone.
Mi spiego, mettiamo il caso che danno a hymn una quotazione 8, mentre a dreamland danno un 6: il mio punteggio in classifica sarà 7 [ (8 + 6) : 2 ]
Se uno che ha una sola canzone ranked ed ha il culo di avere una quotazione di 9 si ritrova subito tra i primi in classifica :|

Comunque secondo me questo criterio di classifica si dovrebbe cambiare, è troppo "scunchiudutu" (sballato)

EDIT: Guarda, manco farlo apposta XD

Prima ero 42esimo, ora 41esimo O.O"
(da notare che la quotazione delle mie mappe ranked è simile alla tua, anzi forse un pò peggio)

EDIT: Cavolo sono sotto a Nharox XD
Ah si ha aggiunto la mia difficoltà non sò in quale sua canzone... non mi ricordo... in quella canzone dove anche tu hai contribuito, dove c'è lo sfondo rosso e nero, con quella spece di boxer (con boxer intendo quello che fa boxing, non la razza del cane o un tipo di mutande :lol: )
Luxary
Diasios
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Io gioco solo le Easy e Normal (e alcune volte pure le hard se mi girano) :lol:
Lo so ho una media alta solo perchè gioco quelle difficoltà XD
E comunque, perchè non giochi a tutte le difficoltà? Intendo, perchè fai solo le hard e le insane?

Per la classifica mapper; si tu eri 25esimo ed io 87esimo, poi quando mi hanno accettato dreamland io sono salito prima 57esimo e poi mi sono ritrovato 42esimo. Poi volevo vedere in che posizione eri tu, ma non ti vedevo nella prima pagina, ho cercato nella seconda e ti ho visto al 58esimo posto.
Il criterio del punteggio (da quanto ho potuto capire io) si basa sulla media delle quotazioni delle tue canzoni ranked. Se ovviamente qualcuno ha solo una beatmap ranked, vale il singolo punteggio di quella canzone.
Mi spiego, mettiamo il caso che danno a hymn una quotazione 8, mentre a dreamland danno un 6: il mio punteggio in classifica sarà 7 [ (8 + 6) : 2 ]
Se uno che ha una sola canzone ranked ed ha il culo di avere una quotazione di 9 si ritrova subito tra i primi in classifica :|

Comunque secondo me questo criterio di classifica si dovrebbe cambiare, è troppo "scunchiudutu" (sballato)
Infatti fino a poco tempo fa contava anche il numero delle varie mappe.
Mi chiedo che sia successo, così è davvero ingiusto (inoltre, perché James ha comunque più di 10?)
Riguardo al perché non gioco le easy, è che per me sono pallose :lol:
Con le hard mi rilasso e con le insane mi scateno, ecco la mia filosofia di gioco su osu.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

inoltre, perché James ha comunque più di 10?
Lui ha quasi 65 mappe ranked, facciamo un calcolo;

in 20 mappe ha un punteggio uguale a 8.5
in 20 mappe ha un punteggio uguale a 9.3
in 5 mappe ha un punteggio uguale a 10 (XD)
in altre 20 mappe ha un punteggio uguale a 7.9

sommiamo:
(8.5 x 20) + (9.3 x 20) + (10 x5) = 406

dividiamo:
406 : 65 = 6.3 (approssimato)

... strano vero?
Penso allora che contribuisca davvero il numero delle beatmap ranked, perchè se no sarebbe impossibile che il punteggio superi il 10.
Comunque, forse è il caso di chiedere veramente com'è composta questa classifica a peppy.

Ah si, ultima cosa:

EVVIVA SONO 38ESIMO SENZA SAPERE IL PERCHE'!!! XD
Più tempo passa più ho dubbi su questa classifica... forse è tutta na stronzata

un annuncio: qualcuno pubblicizzi le mie canzoni (soprattutto le italiane, ce le ho scritte in firma) perche' sinceramente non si può vivere solo di Yattaman :lol:
Luxary
Proprio stamattina alle 13:10...

:) :) :)

Finalmente sono il "Pardone" di Scarlet! no scherzo :P
Pero ne sono molto orgoglioso! :D
Diasios
Io in scarlet mi fermo nono XD

EDIT: Per favore RIVOGLIO la sezione italiana!!!
Col chiacchiericcio che ho io, state sicuri che il channel non lo chiudono, ve lo prometto :twisted:
Spesso mi impallo a mandare sempre msg privati e quindi avere un posto sempre dove si può scrivere liberamente in italiano farebbe comodo, o almeno, a me MOLTO. Prima non usavo per niente il channel, ma ora che mi sono "integrato" in osu sono sempre che mando msg privati un pò a tutti.
Per concludere; CHI E' FAVOREVOLE A STO BENEDETTO CHANNEL ITALIANO ME LO DICA CHE MANDO UNA MAIL PERSONALMENTE IO A PEPPY
E poi, bisogna essere responsabili del channel, bisogna usarlo, quasi sempre, anche scrivendo il solo "ciao a tutti"
Gohan-Ssj2
Ciao a tutti per quanto riguarda il channel italiano io sn favorevole ;)
Jak64
Diasios

Jak64 wrote:

sei maligno :evil:
E allora tu sei un cattivo antipatico malvagio egocentrico Jak64 del CAZZO.... oh e ke kakkio... XD
E poi io non sono un tipo vanitoso, ma se capita che qualke volta riesco a superare Card io mi monto la testa :lol:
E poi io non ricatto, dico solo che se mi risorpassi in digimon io con te non ci parlo più (sapete, prima ero io primo, poi Jak64, e ora di nuovo io)

Ecco XD

Comunque sono favorevoli al channel anche Broly64 & raffiele :D
Dai un altro pò di italiani ed il channel ce lo riaprono per forza ;)

EDIT: un'altra cosa che non c'entra niente col channel italiano (mi rivolgo a Card):

E allora agli stranieri piacciono le song italiane eheh
E comunque, ho fatto (kissà perchè XD) una canzone degli eiffel65, "Viaggia insieme a me", già uploudata in osu. Per chi la volesse scaricare ho il sito di questa beatmap in firma

raffiele
Ciao a tutti favorisco anchi all'idea di xxheroxx :D
Broly64_old
Ciao a tutti favorisco al channel italiano ;)
Diasios
Luxary
Ho appena finito la mia canzone! Che potete scaricare comodamente qui XD

Aspetto pareri e giudizi! ;)
Diasios
Gohan-Ssj2
Finalmente hanno messo il channel italiano evviva :P
Diasios
Card N'FoRcE
RAGAAAAAAAZZIIII!!!
Ma avete visto la classifica per nazioni???
Peccato che gli USA dominano per massiccia utenza... :(

[modestia]Era ora, e finalmente sono primo da qualche parte XD[/modestia]
Diasios
Diasios
Apro una parentesi facendovi vedere questo disegno:

Un applauso a Jak64 che è davvero bravo a ricalcare....... ehm volevo dire a disegnare :roll:

Un altra cosa, ora uno che mi invia una cosa del genere voi come lo definite??
Download: Jak64 - Wada Kouji - Biggest Dreamer [Normal] (2008-12-09) OsuStandard.osr

Jak64
Diasios

Jak64 wrote:

posso farlo anke online quello che ho fatto nel replay???
6 un bastardo >:(
Diasios
Card N'FoRcE
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Se ci fai caso, hanno levato altri canali ed hanno fatto un unico "Foreign" (Stranieri)
Al limite usiamo quello... :(
No io sono "arrabbiato" per questione di principio. Va bene, adesso c'è il channel foreign, però prima le persone sono favorevoli al channel italiano e poi non lo usano :| scusa ditelo in principio che non lo usate, non dite cazzate.
Va bhe non andiamo oltre, se vogliamo chattare in italiano usiamo il channel #foreign
Card N'FoRcE
Questa ve la racconto XD
Stavo giocando Agony Insane e, incredibilmente, avevo finalmente fatto la tanto agognata Full Combo :D
Neanche il Tempo di dire "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" che sento il suono di disconnessione della linea.
Immaginate la mia immensa rabbia :roll:
Però mi sono detto: "Sta ancora in submitting score, forse se si riconnette mi invia il punteggio"
Dopo 5 minuti (5 minuti lunghissimi) si ricollega.
Vado nella lista canzonie vedo S accanto alla song e già stavo -> :)
Non appena apre la lista online mi trovo la A. Non esiste emoticon per descrivere la mia faccia: la S era del record LOCALE!
Allora, incaxxatissimo ma più determinato che mai, mi rimetto a giocare Agony.
Al secondo tentativo un record addirittura meglio del precedente XDD
E' il punteggio che si vede nella lista online :D

E uno degli obiettivi è completato, adesso tocca a Kokoro con HardRock e Hidden =3
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Questa ve la racconto XD
Stavo giocando Agony Insane e, incredibilmente, avevo finalmente fatto la tanto agognata Full Combo :D
Neanche il Tempo di dire "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" che sento il suono di disconnessione della linea.
Immaginate la mia immensa rabbia :roll:
Però mi sono detto: "Sta ancora in submitting score, forse se si riconnette mi invia il punteggio"
Dopo 5 minuti (5 minuti lunghissimi) si ricollega.
Vado nella lista canzonie vedo S accanto alla song e già stavo -> :)
Non appena apre la lista online mi trovo la A. Non esiste emoticon per descrivere la mia faccia: la S era del record LOCALE!
Allora, incaxxatissimo ma più determinato che mai, mi rimetto a giocare Agony.
Al secondo tentativo un record addirittura meglio del precedente XDD
E' il punteggio che si vede nella lista online :D

E uno degli obiettivi è completato, adesso tocca a Kokoro con HardRock e Hidden =3
6 il migliore, poi mi spieghi che cheat usi :?
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Ah bè, ormai mi vanto del mio mouse anonimo Trust da 10€ XD

Comunque, solo quando avrò fatto Kokoro con quelle mods mi riterrò soddisfatto :P
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Ah bè, ormai mi vanto del mio mouse anonimo Trust da 10€ XD

Comunque, solo quando avrò fatto Kokoro con quelle mods mi riterrò soddisfatto :P
Una domanda: ma voi a quanto impostate la sensibilità del mouse?
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

1.0X
Però quella di windows è leggermente più alta di quella predefinita.

Download: blue drops - Heart no Kakuritsu (doomed151) [ertyukjh010's Hard].osu
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

1.0X
Però quella di windows è leggermente più alta di quella predefinita.
Io ho la sensibilità di windows predefinita ma quella di osu l'ho impostata a 1.7X così posso muovermi più velocemente quando ci sono cerchi lontani (e il mouse per me non slitta a quella sensibilità, forse perchè ormai ci ho preso la mano XD)
L'unico mio problema con il mouse e con la tastiera è che si bloccano... ho sia mouse che tastiera Trust senza fili, però mi capita che, sia quando sono su windows e sia quando sono su osu (vabbe sempre su windows sono xD) il mouse o mi si blocca o mi "lagga" (non è problema di batterie) cioè io sposto normalmente il mouse ma lui rimane o mezzo metro indietro oppure si sposta a scatti T,T vabbè, anche se ho questo problema riesco a giocare tranquillamente in osu :)
Card N'FoRcE
Cavolo, ultimamente sono davvero stufo delle mappe che escono...
Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo oppure degli improvvisi cambiamenti di spacing che ti fanno sballare la combo alla fine.
Poi mi trovo che si lamentano per delle note sovrapposte a pentagramma ma perfettamente cliccabili.

Boh, a me mancano le vecchie e semplici mappe con uno spacing normale e difficoltà dovuta principalmente al ritmo invece che per la velocità del mouse...(si vedano le mie mappe preferite)

Mah spero (almeno per me) che la situazione cambi.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Cavolo, ultimamente sono davvero stufo delle mappe che escono...
Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo oppure degli improvvisi cambiamenti di spacing che ti fanno sballare la combo alla fine.
Poi mi trovo che si lamentano per delle note sovrapposte a pentagramma ma perfettamente cliccabili.

Boh, a me mancano le vecchie e semplici mappe con uno spacing normale e difficoltà dovuta principalmente al ritmo invece che per la velocità del mouse...(si vedano le mie mappe preferite)

Mah spero (almeno per me) che la situazione cambi.
Quoto

P.S.= Qua puoi evitare le censure, dai XD
Cosa volevi scrivere qui?:
...Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo...
Forse volevi scrivere:
A)...Hanno spaziature strETTe, a volte allungate senza motivo...
B)...Hanno spaziature strONZe, a volte allungate senza motivo...
...ma le spaziature possono essere stronze? XD (lasciami perdere sono un ragazzo incompreso :P)
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

P.S.= Qua puoi evitare le censure, dai XD
Cosa volevi scrivere qui?:
...Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo...
Forse volevi scrivere:
A)...Hanno spaziature strETTe, a volte allungate senza motivo...
B)...Hanno spaziature strONZe, a volte allungate senza motivo...
...ma le spaziature possono essere stronze? XD (lasciami perdere sono un ragazzo incompreso :P)
Ovviamente intendevo B :roll:
Comunque, ho fatto la full combo di Kokoro 8-)
Hard con Hidden, Hard Rock e Sudden Death.
Diasios
Mostro 1 cosa (dedicata a fabio che è riuscito a far Kokoro Hidden + HR + :o )

Fabio quando ha finito Kokoro = (wow che bella espressione che hai Card!! O forse devo chiamarti fabio Card-avaro? XD)
Luxary

xxheroxx wrote:

Fabio quando ha finito Kokoro = (wow che bella espressione che hai Card!! O forse devo chiamarti fabio Card-avaro? XD)
Luca, ogni tanto fai davvero paura

Ma comunque complimenti Fabio per Kokoro :D sapevo che uno come te ce l'avrebbe fatta ;)
Diasios

Luxary wrote:

Luca, ogni tanto fai davvero paura
In che senso?... Dai lo so che quando hai visto quello che ho scritto ti sei messo a ridere XD
Andrea
Fabio card-avaro un mito, una legenda XD Bella a tutti e buon natale raga!
Diasios
OGGI E' NATALE!!! AUGURI A TUTTI GLI ITALIANI!!!
Card N'FoRcE
Auguri a tutti ragazzi ^^
Vi rispondo solo oggi perché ieri sono stato fuori tutto il giorno :P
Luxary
Stessa cosa per me (ma sono stato occupato anche per altre ragioni che in seguito vi mostrerò :roll: [e non si tratta di roba Nintendo perchè non avevo niente da chiedere al riguardo... :P )...

Tanti auguri ragazzi! Buon Natale!
Diasios
Card N'FoRcE
Ah bè, oggi si è raggiunto il colmo.
Incuriosito da questa mappa di DJpop ho provato a giocarla.
Non vi dico: uno scempio.
Per chi è interessato, giochi la mappa e poi guardi qui
Cioè, perché le sue mappe devono essere rank dopo 2 giorni e essere così, mentre c'è chi aspetta un'eternità per avere un singolo modding e trovarsi giudizi severissimi?

Mi spiace, ma mi sono scocciato, non posso starmene zitto davanti a cose del genere.
show more
Please sign in to reply.

New reply