forum

Chiacchiere in Libertà

posted
Total Posts
4,369
show more
Gohan-Ssj2
xD cmq nessun problema luca :D
Diasios

Gohan-Ssj2 wrote:

Ok come vuoi :D (ma perchè qua mi chiamate luca e se mi incotrate per strada mi kiamate luki?...)

P.S.= e vedi che dopo il 3 non c'è il 33... e se conti al contrario si conta così: 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0 NON 10,9,8,7,6,5,0 :lol: non ti offendere ok? io sono un tipo skizzuso :P
Gohan-Ssj2

xxheroxx wrote:

Gohan-Ssj2 wrote:

Ok come vuoi :D (ma perchè qua mi chiamate luca e se mi incotrate per strada mi kiamate luki?...)

P.S.= e vedi che dopo il 3 non c'è il 33... e se conti al contrario si conta così: 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0 NON 10,9,8,7,6,5,0 :lol: non ti offendere ok? io sono un tipo skizzuso :P
xD
Diasios

Gohan-Ssj2 wrote:

xxheroxx wrote:

Gohan-Ssj2 wrote:

xD
XD
Jak64
Siete solamente due spammoni...non mandate messaggi inutili solo per farvi i post...
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Permettetemi di festeggiare il mio prio anniversario di iscrizione su osu! :D
Da oggi è esattamente un anno che sono qui :roll:

Non ho preparato un discorso, scusate... :oops:
TANTI AUGURI A TEEE!!
TANTI AUGURI A TEEEEEE!!
TANTI AUGURI A CARDUCCIO
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE!!
:lol: :lol: :lol:
Comunque guarda Kingdom Kazz ti prego xD (sto lavorando al secondo episodio :D)
Jak64
Tanti Auguroni Card :P

Luxary
Diasios
Card N'FoRcE
Ah, Luxary...
Io ho avuto una cosa simile un mesetto fa :roll:

Brucia i libr-COUGH!

EDIT: un grazie a chi mi ha fatto le congratulazioni ^^
Luxary

Card N'FoRcE wrote:

Brucia i libr-COUGH!
Non trovo la benzina... :| e mi mancano pure i fiammiferi...
Diasios
Che culo qua domani si spara (non si va a scuola) e sabato c'è assemblea d'istituto XD

Luxary wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Brucia i libr-COUGH!
Non trovo la benzina... :| e mi mancano pure i fiammiferi...
XD fatti mangiare i libri dal cane :lol:
Gohan-Ssj2
Diasios

Diasios
Ah si giusto per mettere i puntini sulle i:
Guardate il 26esimo ed il 36esimo

CHE BELLO BATTO TUTTI SUGLI SPINNER XD

però... che strano, mi sembra difficile che batto l'italiano con rank più alto... forse il mio è tutto culo XD
Card N'FoRcE
Perché vai solo sulle difficoltà più "normali"? =3
I miei record in normali spesso sono ottenuti in sfide in multi, su livelli che non faccio mai XD
Prova a vedere Tatta Hitotsu no Omoi Hard o Agony Insane XD

Riguardo alla classifica mapper: :O
Mi ricordavo di essere tipo 25° poco tempo fa :shock:

EDIT: mi sà che la classifica mapper è un po' sballata oppure hanno cambiato radicalmente i criteri di punteggio: c'è il 10° in classifica che ha solo 2 mappe approvate e una in graveyard!
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Perché vai solo sulle difficoltà più "normali"? =3
I miei record in normali spesso sono ottenuti in sfide in multi, su livelli che non faccio mai XD
Prova a vedere Tatta Hitotsu no Omoi Hard o Agony Insane XD

Riguardo alla classifica mapper: :O
Mi ricordavo di essere tipo 25° poco tempo fa :shock:

EDIT: mi sà che la classifica mapper è un po' sballata oppure hanno cambiato radicalmente i criteri di punteggio: c'è il 10° in classifica che ha solo 2 mappe approvate e una in graveyard!
Io gioco solo le Easy e Normal (e alcune volte pure le hard se mi girano) :lol:
Lo so ho una media alta solo perchè gioco quelle difficoltà XD
E comunque, perchè non giochi a tutte le difficoltà? Intendo, perchè fai solo le hard e le insane?

Per la classifica mapper; si tu eri 25esimo ed io 87esimo, poi quando mi hanno accettato dreamland io sono salito prima 57esimo e poi mi sono ritrovato 42esimo. Poi volevo vedere in che posizione eri tu, ma non ti vedevo nella prima pagina, ho cercato nella seconda e ti ho visto al 58esimo posto.
Il criterio del punteggio (da quanto ho potuto capire io) si basa sulla media delle quotazioni delle tue canzoni ranked. Se ovviamente qualcuno ha solo una beatmap ranked, vale il singolo punteggio di quella canzone.
Mi spiego, mettiamo il caso che danno a hymn una quotazione 8, mentre a dreamland danno un 6: il mio punteggio in classifica sarà 7 [ (8 + 6) : 2 ]
Se uno che ha una sola canzone ranked ed ha il culo di avere una quotazione di 9 si ritrova subito tra i primi in classifica :|

Comunque secondo me questo criterio di classifica si dovrebbe cambiare, è troppo "scunchiudutu" (sballato)

EDIT: Guarda, manco farlo apposta XD

Prima ero 42esimo, ora 41esimo O.O"
(da notare che la quotazione delle mie mappe ranked è simile alla tua, anzi forse un pò peggio)

EDIT: Cavolo sono sotto a Nharox XD
Ah si ha aggiunto la mia difficoltà non sò in quale sua canzone... non mi ricordo... in quella canzone dove anche tu hai contribuito, dove c'è lo sfondo rosso e nero, con quella spece di boxer (con boxer intendo quello che fa boxing, non la razza del cane o un tipo di mutande :lol: )
Luxary
Diasios
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Io gioco solo le Easy e Normal (e alcune volte pure le hard se mi girano) :lol:
Lo so ho una media alta solo perchè gioco quelle difficoltà XD
E comunque, perchè non giochi a tutte le difficoltà? Intendo, perchè fai solo le hard e le insane?

Per la classifica mapper; si tu eri 25esimo ed io 87esimo, poi quando mi hanno accettato dreamland io sono salito prima 57esimo e poi mi sono ritrovato 42esimo. Poi volevo vedere in che posizione eri tu, ma non ti vedevo nella prima pagina, ho cercato nella seconda e ti ho visto al 58esimo posto.
Il criterio del punteggio (da quanto ho potuto capire io) si basa sulla media delle quotazioni delle tue canzoni ranked. Se ovviamente qualcuno ha solo una beatmap ranked, vale il singolo punteggio di quella canzone.
Mi spiego, mettiamo il caso che danno a hymn una quotazione 8, mentre a dreamland danno un 6: il mio punteggio in classifica sarà 7 [ (8 + 6) : 2 ]
Se uno che ha una sola canzone ranked ed ha il culo di avere una quotazione di 9 si ritrova subito tra i primi in classifica :|

Comunque secondo me questo criterio di classifica si dovrebbe cambiare, è troppo "scunchiudutu" (sballato)
Infatti fino a poco tempo fa contava anche il numero delle varie mappe.
Mi chiedo che sia successo, così è davvero ingiusto (inoltre, perché James ha comunque più di 10?)
Riguardo al perché non gioco le easy, è che per me sono pallose :lol:
Con le hard mi rilasso e con le insane mi scateno, ecco la mia filosofia di gioco su osu.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

inoltre, perché James ha comunque più di 10?
Lui ha quasi 65 mappe ranked, facciamo un calcolo;

in 20 mappe ha un punteggio uguale a 8.5
in 20 mappe ha un punteggio uguale a 9.3
in 5 mappe ha un punteggio uguale a 10 (XD)
in altre 20 mappe ha un punteggio uguale a 7.9

sommiamo:
(8.5 x 20) + (9.3 x 20) + (10 x5) = 406

dividiamo:
406 : 65 = 6.3 (approssimato)

... strano vero?
Penso allora che contribuisca davvero il numero delle beatmap ranked, perchè se no sarebbe impossibile che il punteggio superi il 10.
Comunque, forse è il caso di chiedere veramente com'è composta questa classifica a peppy.

Ah si, ultima cosa:

EVVIVA SONO 38ESIMO SENZA SAPERE IL PERCHE'!!! XD
Più tempo passa più ho dubbi su questa classifica... forse è tutta na stronzata

un annuncio: qualcuno pubblicizzi le mie canzoni (soprattutto le italiane, ce le ho scritte in firma) perche' sinceramente non si può vivere solo di Yattaman :lol:
Luxary
Proprio stamattina alle 13:10...

:) :) :)

Finalmente sono il "Pardone" di Scarlet! no scherzo :P
Pero ne sono molto orgoglioso! :D
Diasios
Io in scarlet mi fermo nono XD

EDIT: Per favore RIVOGLIO la sezione italiana!!!
Col chiacchiericcio che ho io, state sicuri che il channel non lo chiudono, ve lo prometto :twisted:
Spesso mi impallo a mandare sempre msg privati e quindi avere un posto sempre dove si può scrivere liberamente in italiano farebbe comodo, o almeno, a me MOLTO. Prima non usavo per niente il channel, ma ora che mi sono "integrato" in osu sono sempre che mando msg privati un pò a tutti.
Per concludere; CHI E' FAVOREVOLE A STO BENEDETTO CHANNEL ITALIANO ME LO DICA CHE MANDO UNA MAIL PERSONALMENTE IO A PEPPY
E poi, bisogna essere responsabili del channel, bisogna usarlo, quasi sempre, anche scrivendo il solo "ciao a tutti"
Gohan-Ssj2
Ciao a tutti per quanto riguarda il channel italiano io sn favorevole ;)
Jak64
Diasios

Jak64 wrote:

sei maligno :evil:
E allora tu sei un cattivo antipatico malvagio egocentrico Jak64 del CAZZO.... oh e ke kakkio... XD
E poi io non sono un tipo vanitoso, ma se capita che qualke volta riesco a superare Card io mi monto la testa :lol:
E poi io non ricatto, dico solo che se mi risorpassi in digimon io con te non ci parlo più (sapete, prima ero io primo, poi Jak64, e ora di nuovo io)

Ecco XD

Comunque sono favorevoli al channel anche Broly64 & raffiele :D
Dai un altro pò di italiani ed il channel ce lo riaprono per forza ;)

EDIT: un'altra cosa che non c'entra niente col channel italiano (mi rivolgo a Card):

E allora agli stranieri piacciono le song italiane eheh
E comunque, ho fatto (kissà perchè XD) una canzone degli eiffel65, "Viaggia insieme a me", già uploudata in osu. Per chi la volesse scaricare ho il sito di questa beatmap in firma

raffiele
Ciao a tutti favorisco anchi all'idea di xxheroxx :D
Broly64_old
Ciao a tutti favorisco al channel italiano ;)
Diasios
Luxary
Ho appena finito la mia canzone! Che potete scaricare comodamente qui XD

Aspetto pareri e giudizi! ;)
Diasios
Gohan-Ssj2
Finalmente hanno messo il channel italiano evviva :P
Diasios
Card N'FoRcE
RAGAAAAAAAZZIIII!!!
Ma avete visto la classifica per nazioni???
Peccato che gli USA dominano per massiccia utenza... :(

[modestia]Era ora, e finalmente sono primo da qualche parte XD[/modestia]
Diasios
Diasios
Apro una parentesi facendovi vedere questo disegno:

Un applauso a Jak64 che è davvero bravo a ricalcare....... ehm volevo dire a disegnare :roll:

Un altra cosa, ora uno che mi invia una cosa del genere voi come lo definite??
Download: Jak64 - Wada Kouji - Biggest Dreamer [Normal] (2008-12-09) OsuStandard.osr

Jak64
Diasios

Jak64 wrote:

posso farlo anke online quello che ho fatto nel replay???
6 un bastardo >:(
Diasios
Card N'FoRcE
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Se ci fai caso, hanno levato altri canali ed hanno fatto un unico "Foreign" (Stranieri)
Al limite usiamo quello... :(
No io sono "arrabbiato" per questione di principio. Va bene, adesso c'è il channel foreign, però prima le persone sono favorevoli al channel italiano e poi non lo usano :| scusa ditelo in principio che non lo usate, non dite cazzate.
Va bhe non andiamo oltre, se vogliamo chattare in italiano usiamo il channel #foreign
Card N'FoRcE
Questa ve la racconto XD
Stavo giocando Agony Insane e, incredibilmente, avevo finalmente fatto la tanto agognata Full Combo :D
Neanche il Tempo di dire "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" che sento il suono di disconnessione della linea.
Immaginate la mia immensa rabbia :roll:
Però mi sono detto: "Sta ancora in submitting score, forse se si riconnette mi invia il punteggio"
Dopo 5 minuti (5 minuti lunghissimi) si ricollega.
Vado nella lista canzonie vedo S accanto alla song e già stavo -> :)
Non appena apre la lista online mi trovo la A. Non esiste emoticon per descrivere la mia faccia: la S era del record LOCALE!
Allora, incaxxatissimo ma più determinato che mai, mi rimetto a giocare Agony.
Al secondo tentativo un record addirittura meglio del precedente XDD
E' il punteggio che si vede nella lista online :D

E uno degli obiettivi è completato, adesso tocca a Kokoro con HardRock e Hidden =3
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Questa ve la racconto XD
Stavo giocando Agony Insane e, incredibilmente, avevo finalmente fatto la tanto agognata Full Combo :D
Neanche il Tempo di dire "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII" che sento il suono di disconnessione della linea.
Immaginate la mia immensa rabbia :roll:
Però mi sono detto: "Sta ancora in submitting score, forse se si riconnette mi invia il punteggio"
Dopo 5 minuti (5 minuti lunghissimi) si ricollega.
Vado nella lista canzonie vedo S accanto alla song e già stavo -> :)
Non appena apre la lista online mi trovo la A. Non esiste emoticon per descrivere la mia faccia: la S era del record LOCALE!
Allora, incaxxatissimo ma più determinato che mai, mi rimetto a giocare Agony.
Al secondo tentativo un record addirittura meglio del precedente XDD
E' il punteggio che si vede nella lista online :D

E uno degli obiettivi è completato, adesso tocca a Kokoro con HardRock e Hidden =3
6 il migliore, poi mi spieghi che cheat usi :?
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Ah bè, ormai mi vanto del mio mouse anonimo Trust da 10€ XD

Comunque, solo quando avrò fatto Kokoro con quelle mods mi riterrò soddisfatto :P
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

Card N'FoRcE wrote:

Ah bè, ormai mi vanto del mio mouse anonimo Trust da 10€ XD

Comunque, solo quando avrò fatto Kokoro con quelle mods mi riterrò soddisfatto :P
Una domanda: ma voi a quanto impostate la sensibilità del mouse?
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

1.0X
Però quella di windows è leggermente più alta di quella predefinita.

Download: blue drops - Heart no Kakuritsu (doomed151) [ertyukjh010's Hard].osu
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

xxheroxx wrote:

1.0X
Però quella di windows è leggermente più alta di quella predefinita.
Io ho la sensibilità di windows predefinita ma quella di osu l'ho impostata a 1.7X così posso muovermi più velocemente quando ci sono cerchi lontani (e il mouse per me non slitta a quella sensibilità, forse perchè ormai ci ho preso la mano XD)
L'unico mio problema con il mouse e con la tastiera è che si bloccano... ho sia mouse che tastiera Trust senza fili, però mi capita che, sia quando sono su windows e sia quando sono su osu (vabbe sempre su windows sono xD) il mouse o mi si blocca o mi "lagga" (non è problema di batterie) cioè io sposto normalmente il mouse ma lui rimane o mezzo metro indietro oppure si sposta a scatti T,T vabbè, anche se ho questo problema riesco a giocare tranquillamente in osu :)
Card N'FoRcE
Cavolo, ultimamente sono davvero stufo delle mappe che escono...
Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo oppure degli improvvisi cambiamenti di spacing che ti fanno sballare la combo alla fine.
Poi mi trovo che si lamentano per delle note sovrapposte a pentagramma ma perfettamente cliccabili.

Boh, a me mancano le vecchie e semplici mappe con uno spacing normale e difficoltà dovuta principalmente al ritmo invece che per la velocità del mouse...(si vedano le mie mappe preferite)

Mah spero (almeno per me) che la situazione cambi.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Cavolo, ultimamente sono davvero stufo delle mappe che escono...
Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo oppure degli improvvisi cambiamenti di spacing che ti fanno sballare la combo alla fine.
Poi mi trovo che si lamentano per delle note sovrapposte a pentagramma ma perfettamente cliccabili.

Boh, a me mancano le vecchie e semplici mappe con uno spacing normale e difficoltà dovuta principalmente al ritmo invece che per la velocità del mouse...(si vedano le mie mappe preferite)

Mah spero (almeno per me) che la situazione cambi.
Quoto

P.S.= Qua puoi evitare le censure, dai XD
Cosa volevi scrivere qui?:
...Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo...
Forse volevi scrivere:
A)...Hanno spaziature strETTe, a volte allungate senza motivo...
B)...Hanno spaziature strONZe, a volte allungate senza motivo...
...ma le spaziature possono essere stronze? XD (lasciami perdere sono un ragazzo incompreso :P)
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

P.S.= Qua puoi evitare le censure, dai XD
Cosa volevi scrivere qui?:
...Hanno spaziature str***e, a volte allungate senza motivo...
Forse volevi scrivere:
A)...Hanno spaziature strETTe, a volte allungate senza motivo...
B)...Hanno spaziature strONZe, a volte allungate senza motivo...
...ma le spaziature possono essere stronze? XD (lasciami perdere sono un ragazzo incompreso :P)
Ovviamente intendevo B :roll:
Comunque, ho fatto la full combo di Kokoro 8-)
Hard con Hidden, Hard Rock e Sudden Death.
Diasios
Mostro 1 cosa (dedicata a fabio che è riuscito a far Kokoro Hidden + HR + :o )

Fabio quando ha finito Kokoro = (wow che bella espressione che hai Card!! O forse devo chiamarti fabio Card-avaro? XD)
Luxary

xxheroxx wrote:

Fabio quando ha finito Kokoro = (wow che bella espressione che hai Card!! O forse devo chiamarti fabio Card-avaro? XD)
Luca, ogni tanto fai davvero paura

Ma comunque complimenti Fabio per Kokoro :D sapevo che uno come te ce l'avrebbe fatta ;)
Diasios

Luxary wrote:

Luca, ogni tanto fai davvero paura
In che senso?... Dai lo so che quando hai visto quello che ho scritto ti sei messo a ridere XD
Andrea
Fabio card-avaro un mito, una legenda XD Bella a tutti e buon natale raga!
Diasios
OGGI E' NATALE!!! AUGURI A TUTTI GLI ITALIANI!!!
Card N'FoRcE
Auguri a tutti ragazzi ^^
Vi rispondo solo oggi perché ieri sono stato fuori tutto il giorno :P
Luxary
Stessa cosa per me (ma sono stato occupato anche per altre ragioni che in seguito vi mostrerò :roll: [e non si tratta di roba Nintendo perchè non avevo niente da chiedere al riguardo... :P )...

Tanti auguri ragazzi! Buon Natale!
Diasios
Card N'FoRcE
Ah bè, oggi si è raggiunto il colmo.
Incuriosito da questa mappa di DJpop ho provato a giocarla.
Non vi dico: uno scempio.
Per chi è interessato, giochi la mappa e poi guardi qui
Cioè, perché le sue mappe devono essere rank dopo 2 giorni e essere così, mentre c'è chi aspetta un'eternità per avere un singolo modding e trovarsi giudizi severissimi?

Mi spiace, ma mi sono scocciato, non posso starmene zitto davanti a cose del genere.
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ah bè, oggi si è raggiunto il colmo.
Incuriosito da questa mappa di DJpop ho provato a giocarla.
Non vi dico: uno scempio.
Per chi è interessato, giochi la mappa e poi guardi qui
Cioè, perché le sue mappe devono essere rank dopo 2 giorni e essere così, mentre c'è chi aspetta un'eternità per avere un singolo modding e trovarsi giudizi severissimi?

Mi spiace, ma mi sono scocciato, non posso starmene zitto davanti a cose del genere.
La risposta è semplice, i BAT vanno a simpatie. Poi ci sono BAT che cercano il pelo nell'uovo e BAT che per noia ti scrivono solo 2 cazzate per non perdere tempo. In questo caso, sto DJPop ha 9 beatmap ranked, 2 pending e 0 graveyardate. E' registrato su osu da + di un anno, ha poche play count, una buona media ed è posizionato discretamente nella classifica di osu. In questo momento è #32 in classifica mapper (io sono #43 e tu, fabio, #63). Forse sto DJPop è conosciuto ed è RACCOMANDATO... mha sinceramente non lo so e non mi interessa. Dico solo 1 cosa: questi BAT sono organizzati male, dovrebbero fare una specie di "calendario" scrivendo le beatmap da moddare in base alla data di upload.
Comunque, io in questo periodo non ho problemi con i BAT xD (la mia beatmap di natale, dopo che l'ho messa nella sezione pending, è stata rankata dopo solo 4 giorni senza dover modificare niente)
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

La risposta è semplice, i BAT vanno a simpatie. Poi ci sono BAT che cercano il pelo nell'uovo e BAT che per noia ti scrivono solo 2 cazzate per non perdere tempo. In questo caso, sto DJPop ha 9 beatmap ranked, 2 pending e 0 graveyardate. E' registrato su osu da + di un anno, ha poche play count, una buona media ed è posizionato discretamente nella classifica di osu. In questo momento è #32 in classifica mapper (io sono #43 e tu, fabio, #63). Forse sto DJPop è conosciuto ed è RACCOMANDATO... mha sinceramente non lo so e non mi interessa. Dico solo 1 cosa: questi BAT sono organizzati male, dovrebbero fare una specie di "calendario" scrivendo le beatmap da moddare in base alla data di upload.
Comunque, io in questo periodo non ho problemi con i BAT xD (la mia beatmap di natale, dopo che l'ho messa nella sezione pending, è stata rankata dopo solo 4 giorni senza dover modificare niente)
DJpop = Marisa.
Per quanto riguarda la nostra collaborazione il punto è uno: le difficoltà erano fatte bene e dopo un controllo i BAT lo hanno appurtato, dando il giusto giudizio.
Se una mappa è approvata in poco tempo per questo motivo non vedo il problema, anzi è così che dovrebbe essere.
Comunque vabbè, discorso chiuso, non voglio incavolarmi di più per queste stronzate...
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

DJpop = Marisa.
Per quanto riguarda la nostra collaborazione il punto è uno: le difficoltà erano fatte bene e dopo un controllo i BAT lo hanno appurtato, dando il giusto giudizio.
Se una mappa è approvata in poco tempo per questo motivo non vedo il problema, anzi è così che dovrebbe essere.
Comunque vabbè, discorso chiuso, non voglio incavolarmi di più per queste stronzate...
Ecco già, meglio passarci sopra.
COMUNQUE, un BAT mi ha mandato un mex privato con scritto che ha bisogno di me XD MI ha scritto se potevo creare la easy per una difficoltà! una easy per la sua beatmap :lol: Che bellooo XD comunque, il BAT è mogsmog (o una cosa del genere)

Ecco XD
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

COMUNQUE, un BAT mi ha mandato un mex privato con scritto che ha bisogno di me XD MI ha scritto se potevo creare la easy per una difficoltà! una easy per la sua beatmap :lol: Che bellooo XD comunque, il BAT è mogsmog (o una cosa del genere)
MogsWorth? (gli ho chiesto di moddare qualche mia mappa proprio ieri)

E poi, razza di maledetto, fai sfoggio della tua "condizione previlegiata"? :roll:
Diasios
Diasios
WOOHOO scusate il doppio post ma devo fare un annuncio: (rivolto a tutti, specie a Jak64)

Sono arrivato miracolosamente primo in una beatmap usando solo il flashlight, mentre il precedente posto numero 1 era occupato da uno che aveva usato hiiden + flashlight (tutti e due abbiamo fatto 100%)
IL PRIMO CESSO CHE SI AZZARDA A SUPERARMI ME LO SBRANO VIVO
Grazie per l'attenzione, ciao xD (primo in due beatmap dei digimon [SE QUALCUNO SI PERMETTE DI PASSARMI ANCHE QUA CHE STIA ATTENTO ALLA PROPRIA SALUTE] mi sa che in un futuro è mio dovere creare una beatmap, appunto, dei digimon XD)
Card N'FoRcE
Ti dico una cosa: non rischi che sia io a superarti perché mi interessano solo mappe da Hard in poi XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ti dico una cosa: non rischi che sia io a superarti perché mi interessano solo mappe da Hard in poi XD
Lo sapevo già, infatti non ti ritengo una "minaccia" xD
Le "minaccie" sono Jak64, osuplayer111, blogghio (XD) Scorpio90 ecc.ecc.

EDIT: Wow mi sono migliorato parecchio

Prima solo flashlight; poi vengo sorpassato e adesso hidden + flashlight :lol:
Ah si, dico una cosa (derivata da osuplayer111) io seguivo i digimon , mi piacevano, se non sbaglio avevo 10 - 11 anni quando li trasmettevano sulla RAI... si lo so, tutti dicono che sono cose per bambini (in effetti lo sono) ma era un cartone animato che mi piaceva, anzi forse era l'unico che mi "prendeva"... e poi se per caso li ritrasmetteranno (cosa impossibile) me li rivedrò lo stesso :P

Ah si, per arrivare primo in questa beatmap guardate la mia beatmap più giocata e vi stupirete xD (l'ho scaricata 1 giorno fa, ossia sabato)

Ah, se volete dopo posto delle "lodi"da altri utenti per card e le sue "disgrazie" ..... """ PeRsOnAlI """ (non aggiungo altro :lol: )

Download: Mami Kawada - Hishoku no Sora (lkp) [Muya's Hard].osu
Jak64
Diasios
Jak64
Volevo condividere con tutti la mia felicità^^

Dopo una piccola ricerca ho scoperto...
Che sono il Primo italiano...

...Con tutte le medaglie^^

Neanke Card le ha tutte^^ahahaha
Diasios
Vedi che a Fabio non gli interessa il premio del fruit salad, e se volesse lo prenderebbe in 2 secondi =,=
E cmq... complimenti...
Card N'FoRcE
Non vado matto per il Catch the Beat :/
Non è un premio a cui tengo particolarmente, ma certo è un buco che non mi piace...

Forse ci penserò :roll:
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Non vado matto per il Catch the Beat :/
Davide te l'avevo detto io XD
Jak64
Anke io ODIO il catch the beat...e tu lo sai luca...però ...sai com'è...

non dispiace mai avere una medaglia in +...
sopratutto se facile da prendere^^
Diasios

Jak64 wrote:

Anke io ODIO il catch the beat...e tu lo sai luca...però ...sai com'è...

non dispiace mai avere una medaglia in +...
sopratutto se facile da prendere^^
Oddio facile... se non ti piace il catch the beat è noioso fare così tante giocate in modo da prendere 20.000 frutti (non mi ricordo il numero preciso XD)
Andrea
Luca che facciamo... quando me la fai ranma? XD sempre per piacere...
Diasios

osuplayer111 wrote:

Luca che facciamo... quando me la fai ranma? XD sempre per piacere...
Io un giorno di questi m'impicco XD
Ho fatto la Easy, mi manca la normal e la hard, e non posso uploudarla in game perchè non ho posti liberi, devo aspettare:
- O che una mia mappa diventi ranked
- O che una mia mappa vadi vada al cimitero

Per questi motivi ti prego di attendere :P
cesc
Ma se io faccio 2 post così:
cesc
non mi dice niente nessuno? non vengo bannato? c'è un regolamento del forum? se si è possibile leggerlo in italiano?
Saixina_x3
io ho scoperto di essere molto brava nel Catch the beat :P sono arrivata Quinta in una canzone XD
Diasios

cesc wrote:

Ma se io faccio 2 post così: non mi dice niente nessuno? non vengo bannato? c'è un regolamento del forum? se si è possibile leggerlo in italiano?
Il forum è in inglese, questa sezione italiana non viene seguita e puoi fare un pò come ti pare :P Puoi fare doppi post, scrivere parolacce (se necessario xD) parlare di giochi scaricati e di tutto quello che vuoi (niente bestemmie, niente droga, pornografia ecc.ecc.)
Se vuoi scrivere in altri topic (che non siano nella sezione italiana) bhe allora forse il discorso è un pò + diverso, ma il regolamento dei forum DI SOLITO è sempre lo stesso :D (comunque, che io sappia, qua bannano solo se si spanna)

Saixina wrote:

io ho scoperto di essere molto brava nel Catch the beat :P sono arrivata Quinta in una canzone XD
E' facile essere in classifica col Catch the Beat perchè è una modalità poco usata e perchè è una modalità semplice, devi solo muovere l'omino xD (nella modalità standard di osu per entrare in classifica non devi fare errori [ci sono eccezzioni, per esempio nelle difficoltà Insane, che sono poco giocate, puoi entrare in classifica anche se fai più errori])
Saixina_x3

xxheroxx wrote:

E' facile essere in classifica col Catch the Beat perchè è una modalità poco usata e perchè è una modalità semplice, devi solo muovere l'omino xD (nella modalità standard di osu per entrare in classifica non devi fare errori [ci sono eccezzioni, per esempio nelle difficoltà Insane, che sono poco giocate, puoi entrare in classifica anche se fai più errori])
XD beh almeno ho trovato qualcosa in cui sono brava e sono in classifica (lol) XD
Card N'FoRcE
Il Catch the Beat non fa per me invece...
Però sono bravo nella modalità osu standard XD

ok, ok... taccio... :U
Diasios
Una domanda: a chi piace la modalità taiko?
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

Una domanda: a chi piace la modalità taiko?
A me non dispiace, ma sinceramente non ci gioco mai...
Mi piaceva molto di più come era una volta: una via di mezzo tra osu standard e taiko.
In pratica adesso gli slider (le linee XD) vengono riadattati in un modo particolare e resi come singoli cerchi (o come "rulli di tamburo"), ma una volta funzionavano come gli slider standard.

E comunque, Taiko è simulato meglio in osu che da altri programmi dedicati, da quello che ho sentito XD
Diasios
Ho capito, comunque mi è venuta in mente una idea (per "spammare" un pochino xD)
Facciamo un nuovo topic dove uno inizia dicendo una qualsiasi cosa, e uno deve dire qualcosa che si abbini.
Esempio - io inizio dicendo (ehm volevo dire scrivendo) "osu" poi un altra persona può scrivere qualcosa che abbia un qualsiasi collegamento con l'ultima parola scritta. Il gioco può procedere così:

osu
beatmap
canzone
Laura Pausini
donna
uomo
bambino
scuola
superiore
Papa
vescovo
prete
chiesa
ecc.ecc.ecc. penso che si abbia capito il funzionamento, no?
Ho visto questo stesso gioco su questo sito in un altro topic (in inglese ovvio) ed ho pensato, perchè non lo facciamo anche noi? Così, per farci 2 risate e per passarci il tempo :D
Card N'FoRcE
A me non dispiacerebbe, però preferirei inventare qualcosa di nuovo invece di mettere gli stessi del forum random...
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

A me non dispiacerebbe, però preferirei inventare qualcosa di nuovo invece di mettere gli stessi del forum random...
Vabbe, allora dopo creo il new topic :D se ho altre idee posto qualcosa :P

EDIT - idea. Potremmo fare questo gioco... allora uno scrive una frase e un altro deve modificare/aggiungere/togliere su questa frase una sola parola, modificando il senso della frase:

Esempio:
Card gioca ad osu
Card non gioca ad osu
Card non gioca a warrock (qua si è modificato ad con a, però è un piccolo cambiamento e va bene :D)
Card non vince a warrock

ecc.ecc.ecc.
Un'altra idea è quella di giocare all'impiccato, ma non mi sembra il caso perchè sarebbe troppo complicato giocarci online xD
Topic Starter
Olinad
A me invece catch the beat piace, però gioco solo a difficoltà dal difficile in su perchè sotto non c'è gusto :D
Diasios

Olinad wrote:

A me invece catch the beat piace, però gioco solo a difficoltà dal difficile in su perchè sotto non c'è gusto :D
Anche per me è così, le easy e le normal sono pallose in CTB :D
Saixina_x3

xxheroxx wrote:

Olinad wrote:

Anche per me è così, le easy e le normal sono pallose in CTB :D
è vero al massimo si mette il double time XD
Diasios
cesc
Verissimo XD

Diasios
Ma dai... XD
Comunque vorrei chiedere una cosa a tutti. Oggi (13 gennaio) qua a messina c'è una "bufera"... però come mai non nevica? xD
EDIT: ok ok scherzo :P comunque ragazzi volevo solo farvi capire la mia "bravura" a creare beatmap. Ieri in 15 minuti ho creato la easy, oggi in 10 minuti la normal. Sapete di che canzone parlo? di questa...

Sapete il mio segreto? Ho creato un programma per creare beatmap XD (su per giù questo programma è simile ai vari cheat che usa fabio)
Card N'FoRcE
OK, riesumo questo topic con un racconto interessante XD

Sapete tutti che ho fatto un certo record a Kokoro difficile, con Hidden e HardRock.
Quel record era di circa 10.8 milioni.
Perché dico era? Semplice: mi è sparito da solo. non si sa come ma poco prima di questo post (foffo è testimone) dopo aver fatto spettatore a foffo, mi sono ritrovato un vecchio record a kokoro, con una A al 93° posto O.o
Foffo ricorda le mie incazzature e la voglia di uccidere peppy. (XD)
Comunque, dopo avergli mandato un PM, dato che non sarei riuscito a dormire ci ho riprovato.
"LOL", il mio unico commento.
Perché ho fatto un record di 11.1 milioni! XDD (record)

Ora potete ricominciare ad odiarmi :roll:
Foffo_old
Diasios

Foffo wrote:

Confermo :)

L'istinto omicida di Card in quel momento era...."prorompente" ò__ò
Cavolo mi sono perso la scena XD

Download: Show-Man - Renard - Banned Forever [Nogard] (2011-03-24) Osu.osr
Card N'FoRcE
Fanculo.
Ho capito tutto.
Colpa della fottuta test.
Ha un bug che sovrascrive i punteggi online con quelli ottenuti nei match in multi anche se sono inferiori.
Segnalato a peppy...
show more
Please sign in to reply.

New reply