Card N'FoRcE wrote:
Perché vai solo sulle difficoltà più "normali"? =3
I miei record in normali spesso sono ottenuti in sfide in multi, su livelli che non faccio mai XD
Prova a vedere Tatta Hitotsu no Omoi Hard o Agony Insane XD
Riguardo alla classifica mapper: :O
Mi ricordavo di essere tipo 25° poco tempo fa 
EDIT: mi sà che la classifica mapper è un po' sballata oppure hanno cambiato radicalmente i criteri di punteggio: c'è il 10° in classifica che ha solo 2 mappe approvate e una in graveyard!
Io gioco solo le Easy e Normal (e alcune volte pure le hard se mi girano)
Lo so ho una media alta solo perchè gioco quelle difficoltà XD
E comunque, perchè non giochi a tutte le difficoltà? Intendo, perchè fai solo le hard e le insane?
Per la classifica mapper; si tu eri 25esimo ed io 87esimo, poi quando mi hanno accettato dreamland io sono salito prima 57esimo e poi mi sono ritrovato 42esimo. Poi volevo vedere in che posizione eri tu, ma non ti vedevo nella prima pagina, ho cercato nella seconda e ti ho visto al 58esimo posto.
Il criterio del punteggio (da quanto ho potuto capire io) si basa sulla media delle quotazioni delle tue canzoni ranked. Se ovviamente qualcuno ha solo una beatmap ranked, vale il singolo punteggio di quella canzone.
Mi spiego, mettiamo il caso che danno a hymn una quotazione 8, mentre a dreamland danno un 6: il mio punteggio in classifica sarà 7 [ (8 + 6) : 2 ]
Se uno che ha una sola canzone ranked ed ha il culo di avere una quotazione di 9 si ritrova subito tra i primi in classifica
Comunque secondo me questo criterio di classifica si dovrebbe cambiare, è troppo "scunchiudutu" (sballato)
EDIT: Guarda, manco farlo apposta XD

Prima ero 42esimo, ora 41esimo O.O"
(da notare che la quotazione delle mie mappe ranked è simile alla tua, anzi forse un pò peggio)
EDIT: Cavolo sono sotto a Nharox XD
Ah si ha aggiunto la mia difficoltà non sò in quale sua canzone... non mi ricordo... in quella canzone dove anche tu hai contribuito, dove c'è lo sfondo rosso e nero, con quella spece di boxer (con boxer intendo quello che fa boxing, non la razza del cane o un tipo di mutande

)