ehm, senti "smanettone" puoi ripetere il concetto in parole + chiare che io non ho capito?Jak64 wrote:
Ciao sandalo^^ per usare il ds2win devi aprire sul computer il programma .exe di DS2Win e automaticamente dovrebbe crearsi una porta(puoi assicurarti di ciò andando in Windows Firewall --> Eccezioni e assicurarti che nella lista sia spuntato il nomo del programma)...in caso contrario clikka su "aggiungi porta" Metti Win2DS come nome;8888 come numero porta e clikka su UDP poi fai ok...
Adesso fai la ricerca automatica delle connessioni dal ds con il programma e appena ti chiede di inserire il codice ip del tuo computer mettilo e il gioco è fatto...(dopo l'ip ti chiede la password che va messa solo nel caso in cui la metti nel programma sul pc) Sono proprio uno Smanettone xD

Grazie

EDIT: MI HANNO RANKATO LA BEATMAP, MI HANNO RANKATO LA BEATMAP!! NON CI POSSO CREDERE!!! XD!! SONO TROPPO CONTENTO!! GRAZIE MILLE CARD PER L'AIUTO!!

Comumnque, ritorno "normale". Ho caricato la sigla di Topo Gigio, per chi voglia farsi 2 o + risate la scarichi

Ah, probabilmente ha bisogno di essere controllata
http://osu.ppy.sh/index.php?p=song&s=3652
EDIT: Nella classifica Mapper io sono (forse per ora) 24esimo e Card 28esimo... XD Mamma mia, è follia!! Comunque, su cosa si basa quella classifica? Come è basato il punteggio?