This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Allora, c'è un programma, forse reperibile su Gbarl, che ti permette di controllare il computer dal DS se si dispone di una connessione Wi-Fi. Logicamente se controlli il computer puoi fare di tutto, anche giocare ad Osu.Sandalo92 wrote:
La chiavetta Wi-Fi USB Nintendo costa 39,90€ ... io la ho, ma non sapevo si potesse giocare OSU sul DS *_* come si fa? come si fa? come si fa? come si fa? come si fa? viscongiuro ditemelo
uhm, se in questi giorni giochi poco non voglio sapere quando giochi molto (il mese scorso lui ha fatto 1500 partite in + di meosuplayer111 wrote:
non gioco molto in questo periodo
Dai, facciamo le persone serie, essere fra i primi fa piacere, ma non deve essere una droga (io ormai sono fisso tra i 130-140 non voglio salire + in sù xD)Card N'FoRcE wrote:
Quello che ha calato molto il ritmo sono io...
Sto perdendo posizioni su posizioni perché sto in preda al mapping adesso XD
OMG.Luxary wrote:
Ok Ok basta ragazzi non elogiamo (... si dice così?Card N'FoRcE wrote:
OMG.
:O
Mi fate arrossire
Grazie LucioLuxary wrote:
XD XD XD eddai caaard... quale arrossire è una cosa del tutto normale!![]()
Comunque, x Luca: ecco qui: http://userbarmaker.com/index.php
NON ti spaventare, si, E' in inglese... nel primo devi metterci l'immagine, il secondo lo lasci, il terzo metti il testo che appare nella barra, nel quarto clicca i 2 pick color per mettere la sfumatura di due colori e clicchi OK.
Se l'immagine ti viene decentrata, la tagli solo nel pezzettino che ti interessa e riprovi: dovrebbe funzionare. Ok? XD
Eddai, scherzo XD
Già, l'ho messa io proprio perché hai fatto un bel lavoretto per una prima mappaLukignolo wrote:
Coomunque, ho saputo stammattina da osuplayer111 che ieri c'è stata una specie di giocata multipla fra gli italiani, MA IO NON C'ERO!! T_T che amarezza... comunque, ho saputo anche che avete giocato alla mia beatmap (trance - hymn)... che onore(ah, tra l'altro questa beatmap tra pochissimo diverrà ranked xD già mi hanno dato sia una stella che una nuvola)
Bhe allora grazieCard N'FoRcE wrote:
Lukignolo wrote:
Già, l'ho messa io proprio perché hai fatto un bel lavoretto per una prima mappa.
Ti ho fatto pubblicità
Ok grazie ancora CardCard N'FoRcE wrote:
Non puoi XD.
Il trucco è un altro: raddoppiare i BPM per raddoppiare la velocità degli slider.
Esempio: hai una canzone da 80 BPM? Se vuoi che in un pezzo veloce gli slider "corrano" di più devi fare una sezione apposita con 160 BPM. Se vuoi un esempio, guarda Orinoco Flow nell'editor, che ha questa cosa.
Oddio, non dirmi che è topo gigio XD.xxheroxx wrote:
EDIT: Indovinate che beatmap sto creando? L'autore della canzone è Cristina D'Avena, è una sigla ITALIANA (ovvio) e questa sigla riguarda un topo... non dico altro
![]()
![]()
Metterò questa beatmap in Osu quando mi rankeranno hymn XD (ormai è certoche bello la mia prima beatmap rank
)
EDIT: Ho cambiato nick!! Finalmente!! Da ora in poi solo xxheroxx, niente + Lukignolo
SII!!! Ho fatto la sigla del cartone animato di topo gigio, questo lunedì se la canzone "è per te" va nel cimitero la carico in osuCard N'FoRcE wrote:
Oddio, non dirmi che è topo gigio XD.
Cmq peccato per Lukignolo, mi ero abituato :<.
ehm, senti "smanettone" puoi ripetere il concetto in parole + chiare che io non ho capito?Jak64 wrote:
Ciao sandalo^^ per usare il ds2win devi aprire sul computer il programma .exe di DS2Win e automaticamente dovrebbe crearsi una porta(puoi assicurarti di ciò andando in Windows Firewall --> Eccezioni e assicurarti che nella lista sia spuntato il nomo del programma)...in caso contrario clikka su "aggiungi porta" Metti Win2DS come nome;8888 come numero porta e clikka su UDP poi fai ok...
Adesso fai la ricerca automatica delle connessioni dal ds con il programma e appena ti chiede di inserire il codice ip del tuo computer mettilo e il gioco è fatto...(dopo l'ip ti chiede la password che va messa solo nel caso in cui la metti nel programma sul pc) Sono proprio uno Smanettone xD
Congratulazioni, aggiorno subito la lista ^^xxheroxx wrote:
EDIT: MI HANNO RANKATO LA BEATMAP, MI HANNO RANKATO LA BEATMAP!! NON CI POSSO CREDERE!!! XD!! SONO TROPPO CONTENTO!! GRAZIE MILLE CARD PER L'AIUTO!!![]()
Comumnque, ritorno "normale". Ho caricato la sigla di Topo Gigio, per chi voglia farsi 2 o + risate la scarichi
Ah, probabilmente ha bisogno di essere controllata
http://osu.ppy.sh/index.php?p=song&s=3652
EDIT: Nella classifica Mapper io sono (forse per ora) 24esimo e Card 28esimo... XD Mamma mia, è follia!! Comunque, su cosa si basa quella classifica? Come è basato il punteggio?
Ecco,mi sembrava troppo bello per essere vero XDCard N'FoRcE wrote:
Congratulazioni, aggiorno subito la lista ^^
E comunque tu sei 81°, e io 27° nella classifica mappers XD
Eh grazieCard N'FoRcE wrote:
Luca, mi FAI SCHIFO.
La mappa di Topo Gigio è qualcosa di assolutamente divertente da giocare.
Ho lasciato un messaggio che dice ai BAT di guardarla assolutamente.
Appena potrò la controllerò per bene, ma di sicuro c'è pochissimo da correggere.
Ottimo lavoro, continua così
Si, ho notato Gigio al posto di Pippi XD. Se ne trovi uno un po' più grosso è meglio, però, quasi non si vede... :/xxheroxx wrote:
A si, non sò se si è notato, ma ad ogni 30 beat...anzi no, forse ricordo male... ad ogni 30, 60, 100, 150.. non ricordocoomunque, dopo alcune note prese di fila spunta di lato la foto di topo gigio (in basso a destra/sinistra) volevo mettere pure le vocine in sottofondo ma poi ci ho ripensato (con vocine intendo "strapazzami di coccole" "ma cosa mi dici mai" ecc. ecc. XD)
Un'altra cosa ancora: se io volessi diventare membro dei BAT che dovrei fare? dovrei proporre io la richieta oppure direttamente loro (se vogliono) la proporranno?
Eh si, sò che è stressante, infatti questa è solo un'idea. Comunque, quando posso vedo di ingrandire l'immagineCard N'FoRcE wrote:
Si, ho notato Gigio al posto di Pippi XD. Se ne trovi uno un po' più grosso è meglio, però, quasi non si vede... :/
Per quanto riguarda il diventare BAT, in primis te lo sconsiglio perché credo sia stressante, ma cmq non devi assolutamente proporti a parole. L'unico modo è iniziare a "moddare" le mappe altrui costantemente e indiscriminatamente. Probabilmente si accorgeranno di te e riceverai in privato la richiesta.
Wowxxheroxx wrote:
1) domani elezioni rappresentanti di classe
2) dopo domani assemblea d'istituto
3) il giorno dopo ancora sciopero nazionale
4) il giorno dopo ancora cineforum
5) giorno 1 è festa
6) il 2 è domenica
CHE BELLO 6 GIORNI SENZA SCUOLA XD)
Wow mi piace proprio assai (forse perchè è in dialettoLuxary wrote:
Tornando in tema di canzoni: non so se la conosci Luca ma probabilmente ti piacerà moltissimo: http://it.youtube.com/watch?v=LsTQM4t76r8
...lo so che è pugliese ma praticamente è parlata in siciliano!![]()
E poi a me piace tantissimo! Forse un po' meno a Card che già abita più in su e non capisce bene il dialetto XD
Se la voglio fare su Osu! ? E' già in lista XD e posso concederti di fare una o anche più modalità!
Ok aggiudicato, la creo io. Domani mattina da quel video ricavo il file mp3 (prima scarico il video e poi prendo l'audio dal video) e mi metto al lavoro, se vuoi partecipare creando qualche difficoltà basta dirloLuxary wrote:
XD non lo so Luca, posso o mandarti il file mp3 e la crei tu, e io faccio una o due modalità, oppure facciamo al contrario. Dimmi tu cosa vuoi fare! (ho la senzazione che uscirà una beatmap stupenda XD) Spero che il razzismo che circola su osu! non ci rifiuti questa canzone sennò facciamo irruzione a mano armata a casa di peppy XD XD XD
Macché razzismo.Luxary wrote:
XD non lo so Luca, posso o mandarti il file mp3 e la crei tu, e io faccio una o due modalità, oppure facciamo al contrario. Dimmi tu cosa vuoi fare! (ho la senzazione che uscirà una beatmap stupenda XD) Spero che il razzismo che circola su osu! non ci rifiuti questa canzone sennò facciamo irruzione a mano armata a casa di peppy XD XD XD
Card N'FoRcE wrote:
Macché razzismo.![]()
E' bastato dire che la mia mappa era stata dimenticata e in un giorno è passata dal nulla a ranked![]()
E poi anche quella di luca adesso lo è, no?
Lol, l'ho ripreso io, con l'Hiddenxxheroxx wrote:
URGENZA (oddio, forse non lo è):
Come ormai si Yattaman è diventata ranked, ma noi italiani non siamo i leader di questa beatmap!! Facciamocela nostra XD
EDIT: Io sono il nuovo leader della normal, Jak64 della easy. Manca solo un'italiano che occupi la hard e siamo apposto
EDIT: Luxary siccome non ho posto per mettere la nuova beatmap te la invio tramite mail e la uploudi in osu.
E VAAAITi prego non avercela con me
Comunque, io ero primo nella normal ma poi quel gran pezzo di puntini puntini di Jak64 mi ha voluto superare per farmi incavolare( Jak64
I HATE YOU
)
scrivo solo 2 cose: FK UJak64 wrote:
E VAAAITi prego non avercela con me
Comunque, io ero primo nella normal ma poi quel gran pezzo di puntini puntini di Jak64 mi ha voluto superare per farmi incavolare( Jak64
I HATE YOU
)
![]()
I LOVE YOU
Si siamo in 3 che abbiamo questo avatar perchè siamo tutti e 3 amici XDCard N'FoRcE wrote:
Oddio ora siete re con l'avatar di Sora di Kingdom Hearts XD
Però vince Jak64 perché ha la medagliella di osu nella collanina, come me =3
Ed io aggiungo, che rappresenterebbero? Nel changelog ho letto qualcosa riguardante i frutti (ho letto prima "Fruit is just a click away" girando per i vari topic o.o)Luxary wrote:
P.S.: ma le immagini dei Frutti che da un po dilagano fra gli avatar di tutti dove si pigliano?
Ok allora andrò per ipotesi.Card N'FoRcE wrote:
Io sono uno dei tester e so tutto, ma non posso anticiparvi nulla, altrimenti che sorpresa sarebbe? XD
XD! Ma poi quel dottore non l'ho capito se era gay o no... comunque...Luxary wrote:
![]()
![]()
***NO COMMENT***
![]()
![]()
L' unica parte che mi è piaciuta seriamente è stata quella del dottore![]()
Il resto è un trauma
Ma anche no?xxheroxx wrote:
HO SAPUTO DELLE COSE!!!
La modalità Fruit a cui si sta lavorando sarà una copia del tanto amato gioco Guitar Hero
Ho letto il tutto qua :Opeppy wrote:
fruit mode sure has made me rethink exactly what is possible when it comes to converting osu! to a multi-button-based gameplay style. the only problem is most of the time they use pitch/scales in the button presses which will be lost in the osu! conversion (although i'm sure some of you will have noticed i use the Y axis for pitch modulation in my maps).
Ok farò come dici tu, mi rendo conto che sono proprio un rompicojoni assillante quando voglio, e sò anche che è un atteggiamento che non piace (ovvioCard N'FoRcE wrote:
Ne approfitto per dirti una cosa, Luca.
Non esagerare a scrivere post nei thread delle canzoni che hai uppato per farti guardare la mappa, che è solo peggio.
Se vuoi che vada in cima alla lista, riuppala da osu e basta (puoi farlo una volta al giorno, mi pare)
Lo so me l'aveva detto osuplayer, ma mi pare che si sia creato un altro account, IndyJunior mi sembra... bo...Card N'FoRcE wrote:
Beh, puoi sempre tartassare i BAT nella chat.
Ti dico tutto questo perché IndY fu bannato per questo motivo per un bel po'.
Si, avevo visto XDxxheroxx wrote:
ho fatto pubblicità alla tua beatmap qua (ho ricambiato quello che avevi fatto con Hymn)
Ahhhhhh ho capitoCard N'FoRcE wrote:
Si, avevo visto XDxxheroxx wrote:
ho fatto pubblicità alla tua beatmap qua (ho ricambiato quello che avevi fatto con Hymn)
Comunque, IndY non si è fatto un nuovo account: si era chiamato Junior (e poi train Heartnet) in Irc, quindi era nella chat, ma non da osu.
Certo ma io preferisco le pere all'uvaCard N'FoRcE wrote:
Già XD
Credo che un frutto sia più saporito di una spilletta di osu XD
X3xxheroxx wrote:
EDIT: ehm, hai cambiato frutto?Però ho fatto caso ad una cosa, stai mettendo sempre della frutta di stagione
Secondo il mio parere la tua beatmap è fatta bene (ed è pure simpatica e divertente da giocareFraws wrote:
A me non hanno dato ancora nulla a you're a pirate T_T peccato! a una prima occhiata non ricordo chi mi aveva detto di fixare un paio di cose e l'ho fatto...poi ha avuto 6 voti 10 e ho riuppato la map diverse volte per farla salire...non la sto toccando da più di una settimana ma non so ancora nulla T_T
Ok allora sparo la supereasy xDxxheroxx wrote:
Secondo il mio parere la tua beatmap è fatta bene (ed è pure simpatica e divertente da giocareFraws wrote:
A me non hanno dato ancora nulla a you're a pirate T_T peccato! a una prima occhiata non ricordo chi mi aveva detto di fixare un paio di cose e l'ho fatto...poi ha avuto 6 voti 10 e ho riuppato la map diverse volte per farla salire...non la sto toccando da più di una settimana ma non so ancora nulla T_T)
Mi sembra però che tu abbia creato solo 2 difficoltà (mi pare): se è così creane un'altra (2 difficoltà vanno bene lo stesso, ma con 3 è meglio, dimostri che hai lavorato di più alla mappa e quindi ti "premiano"... poi se ne crei 4 è ancora meglio. Poi ripeto, non è un obbligo, 2 difficoltà vanno già bene)
Perfetto XDFraws wrote:
Ok allora sparo la supereasy xD
Ora la controllo (ho aggiunto questa canzone alla lista delle mie preferite e ti ho dato un 10 come voto :3)Fraws wrote:
Fatto xD
Se per questo a me ancora non mi hanno controllato ne topo gigio ne addioFraws wrote:
You're a pirate non me l'hanno ancora vista T___T sto iniziando ad arrendermi...
Nella scuola di mia fratello (Paternò [anche se siamo di Belpasso]) c'è stato questo cambiamento. E non sapete quanto vi invidio!xxheroxx wrote:
Ragazzi vorrei aprire una discussione:
In quasi tutte le scuole superiori di messina (non sò se anche alle medie è così) si sta passando all'autogestione delle proprie ore scolastiche. Mi spiego: Io domani ho Storia, Antologia, Matematica, 2 ore di Inglese e Biologia (ogni ora dura 50 minuti, ora d'entrata 8 e 10, ora d'uscita 1 e 10)(dalle 10 e 35 alle 10 e 45 c'è la ricreazione)
Di queste ore io e i miei compagni possiamo scegliere cosa fare durante l'ora (ripasso, spiegazione di un capitolo, interrogazioni, visione di un film e cazzatine varie)
Ora vi chiedo, anche da voi c'è stato questo cambiamento in autogestione?
Bhe, sai, ora che siamo in autogestione è già capitato (ieri) che abbiamo litigato con i professori: loro vogliono fare ciò che per loro è giusto dicendo che sono pagati per questo, e non per far fare tutto ciò che vogliamo... in effetti hanno ragione, ma siamo in autogestione si o no?!? Bo mistero... ah si, dicono pure che siamo in ANARCHIALuxary wrote:
Nella scuola di mia fratello (Paternò [anche se siamo di Belpasso]) c'è stato questo cambiamento. E non sapete quanto vi invidio!Comunque, non conosco nessuno delle medie che ha l'autogestione... appena incontro a qualcuno così mi faccio espellere e mi iscrivo nella sua scuola! XD
Beh, allora tu sei un Agnosticoxxheroxx wrote:
P.S.= ah si, per chi se lo fosse chiesto leggendo l'ultima frase... non sono molto religioso, anche se mi definisco cristiano (diciamo che io sia per metà ateo)... non concordo su molte cose e quindi non sono un esempio da seguire se si parla di religione cristiana... eppure anche se non vado in chiesa sono pur ugualmente rispettoso per tutti gli altri che credono in questa religione; non bestemmio e non vado ad insultare quelli che credono fortemente sia a questa religione, sia ad un altra esistente. Vabbè, scusate la parentesi
Direi che hai raggioneLuxary wrote:
Beh, allora tu sei un Agnostico(lasciamo stare che è meglio XD)
Allora qua a messina ci dobbiamo stimare a vicenda perchè ci connettiamo sempre nelle scuole (non solo io, tuttixJadyx wrote:
Bella regaaa, me sto a connette dal pc della scuolaaa XD mi stimo proprio XDXD
Devi fare allora la hostes (o come si scrive non lo so XD) mentre i ragazzi faranno gli stiuart (COME SI SCIRVEEExJadyx wrote:
che pizza, il 26 devo fare orientamento per quelli della terza media che vanno a visitare le scuole...addirittura una dimostrazione in inglese...
facendo ricevimento devo fare la receptionist -.-
poi vi dico come è andata XD
Ovverosia: La Hostess e gli Stewart!xxheroxx wrote:
la hostes - gli stiuart
E vabbe, si era capito che non so scrivere in ingleseLuxary wrote:
Ovverosia: La Hostess e gli Stewart!
OVVERO, Il fratello di Jak64 che non sa contareGohan-Ssj2 wrote:
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti per chi non mi conoscesse sn il fratello di jak64
Ok come vuoiGohan-Ssj2 wrote:
xD cmq nessun problema luca
xxheroxx wrote:
xD cmq nessun problema luca(ma perchè qua mi chiamate luca e se mi incotrate per strada mi kiamate luki?...)
P.S.= e vedi che dopo il 3 non c'è il 33... e se conti al contrario si conta così: 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0 NON 10,9,8,7,6,5,0non ti offendere ok? io sono un tipo skizzuso
xD
XDGohan-Ssj2 wrote:
xxheroxx wrote:
xD cmq nessun problema luca(ma perchè qua mi chiamate luca e se mi incotrate per strada mi kiamate luki?...)
P.S.= e vedi che dopo il 3 non c'è il 33... e se conti al contrario si conta così: 10,9,8,7,6,5,4,3,2,1,0 NON 10,9,8,7,6,5,0non ti offendere ok? io sono un tipo skizzuso
xD
TANTI AUGURI A TEEE!!Card N'FoRcE wrote:
Permettetemi di festeggiare il mio prio anniversario di iscrizione su osu!![]()
Da oggi è esattamente un anno che sono qui![]()
Non ho preparato un discorso, scusate...