Quella immagine è presa dalla seconda serie... la quale è stata prodotta da un studio diverso ed è stata praticamente ridotta da schifoosuplayer111 wrote:
I colori sono più belli e vivaci in taiga, non c'è dubbio

Quella immagine è presa dalla seconda serie... la quale è stata prodotta da un studio diverso ed è stata praticamente ridotta da schifoosuplayer111 wrote:
I colori sono più belli e vivaci in taiga, non c'è dubbio
Beh, che c'è di male in questo? xDCard N'FoRcE wrote:
Ma il bello è che è una macchina che passa solo per una frazione di secondo xD
Non so come ho fatto a notarla xD
E poi che c'è di male, le mutande delle protagoniste ci pensano loro a sbattertele in faccia... <.<
LoweH wrote:
BANNATELO
osuplayer111 wrote:
Io non lo sò, anche perchè non ho mai visto manco la prima serie o_O"
hahahahahCard N'FoRcE wrote:
"Working!!"osuplayer111 wrote:
Questa volta qual'è l'anime in scena?
Bhe dovevo guardarlo 4-5 mesi fa ma non avevo mai tempo/voglia :S (comunque meglio tardi che mai lol)Card N'FoRcE wrote:
LOL Luca, solo ora lo hai visto? xD
Io poco dopo aver giocato Agony lo cercai xD
Oddio 2 SHANAAAAAAAA *Rosik estremo*Card N'FoRcE wrote:
EDIT: DIO SANTO CESC GUARDA QUESTO.
Però tu non hai Miku che Kaga :DCard N'FoRcE wrote:
Lo so e se hai notato questo tizio non ha la KagaMiku :3
Esatto, o anche Working!!MetaSlash wrote:
ma guardatevi durarara
No grazie come scioglilingua preferisco Bobobo bo bobo bo o Sumomo mo Momo mo.MetaSlash wrote:
durarara
ok voglio il significato dei termini in grassetto.Card N'FoRcE wrote:
No grazie come scioglilingua preferisco Bobobo bo bobo bo o Sumomo mo Momo mo.MetaSlash wrote:
durarara
Il nome dell'anime intende l'onomatopea della moto, appunto DRRRRRRRRRRRRHakuNoKaemi wrote:
durarara e simile a dororora(dollars XD) che significa esser pigri/non fare niente
L'ho appena vista questa puntata! XDDxxheroxx wrote:
ORZ
Giustamente sono anime che consiglio IO U.Uosuplayer111 wrote:
Io invece ho iniziato Durarara!! e sono alla 3° puntata... sembra interessante *-*
Ma se è da quando lo conosco che lo spammo sul forum >_<tmokb93 wrote:
Giustamente sono anime che consiglio IO U.Uosuplayer111 wrote:
Io invece ho iniziato Durarara!! e sono alla 3° puntata... sembra interessante *-*
Dopo aver letto la trama mi sono precipitato subito a guardare il primo episodio (per giunta dubbato ufficialmente in italiano): molto carino, sotto tutti gli aspetti.Wikipedia wrote:
Dopo il suicidio della giovane Chisa Yomoda, alcune ragazze ricevono delle e-mail dalla ragazza. Il sospetto è che si tratti di uno scherzo di cattivo gusto, ma una di loro, Lain Iwakura ne rimane particolarmente incuriosita. Dopo aver chiesto al padre un nuovo NAVI (l'evoluzione del PC - l'acronimo si basa sul concetto di Knowledge Navigator) inizia a navigare nel Wired (una rete di computer simile ad Internet) in cerca di risposte. Da qui in poi una serie di eventi inspiegabili sconvolge la sua vita.
Wikipedia wrote:
La trama di Utawarerumono viene focalizzata attorno al personaggio mascherato Hakuoro che un giorno viene rinvenuto da una famiglia composta da due sorelle e la loro nonna nella foresta circostante. Lui appare molto debilitato così viene portato nella loro casa e curato fino al suo ristabilirsi. Hakuoro viene così a contatto con la gente del villaggio e in breve tempo accettato, fino a che degli eventi decisivi lo porteranno a capitanare una ribellione contro l'imperatore della regione e che lo porteranno a diventere egli stesso imperatore di un vasto territorio chiamato Tusukuru.
Da questa posizione però, comprende che la pace è difficile da mantenere; viene quindi costretto ad affrontare molte sanguinose battaglie per la libertà del proprio popolo.
Ma che dici se ancora mancano 2 puntate di DRRR!! ? .-."MetaSlash wrote:
Devo uscire l'ultima puntata di Durarara ç__ç
Quando finisce quello ho ancora k-on!! (il secondo) e Baccano, che è dagli stessi autori di Durarara (ed è anche la pass per accedere sul sito dei Dollars xD), credo che darò un'occhiata a questo O3O
↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↓↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑↑osuplayer111 wrote:
Ma che dici se ancora mancano 2 puntate di DRRR!! ? .-."