Crow sembri molto informato riguardo anime e manga 
Avrò domande da farti molto presto, allora

Avrò domande da farti molto presto, allora

quoto tutto *ç*-Crow wrote:
Personalmente non ho apprezzato molto l'Anime... la Novel è di tutt'altro livello, forse chi non ci ha giocato lo potrebbe ritenere godibile xD Nell'Anime non spiegano bene delle cose e fanno dei casini vari... però non è malissimo XDosuplayer111 wrote:
Ascolterò il tuo consiglio. Comunque al momento sono occupato con Umineko no Naku Koro ni.
Comunque non regge confronti con Higurashi
Esatto ^^ in 26 puntate è impossibile xD Già mettendola a confronto con la novel di Higurashi che è molto più corta di quella di Umineko (sempre lunga eh xD) e per riuscirla a prendere tutta (per modo di dire xD) gli ci sono volute 2 serie (Tralasciando il Rei e lo special).amy404 wrote:
quoto tutto *ç*
anche io ho giocato alla novel e poi ho letto il manga e devo dire che non c'è confronto con l'anime, ma era ovvio che in 24 episodi non potevano mettere tutto pari pari ç_ç
il design però a me è piaciuto molto *ç*
ops xDD volevo dire 26 *rotola*-Crow wrote:
Esatto ^^ in 26 puntate è impossibile xD Già mettendola a confronto con la novel di Higurashi che è molto più corta di quella di Umineko (sempre lunga eh xD) e per riuscirla a prendere tutta (per modo di dire xD) gli ci sono volute 2 serie (Tralasciando il Rei e lo special).amy404 wrote:
quoto tutto *ç*
anche io ho giocato alla novel e poi ho letto il manga e devo dire che non c'è confronto con l'anime, ma era ovvio che in 24 episodi non potevano mettere tutto pari pari ç_ç
il design però a me è piaciuto molto *ç*
Quella immagine è presa dalla seconda serie... la quale è stata prodotta da un studio diverso ed è stata praticamente ridotta da schifoosuplayer111 wrote:
I colori sono più belli e vivaci in taiga, non c'è dubbio
Beh, che c'è di male in questo? xDCard N'FoRcE wrote:
Ma il bello è che è una macchina che passa solo per una frazione di secondo xD
Non so come ho fatto a notarla xD
E poi che c'è di male, le mutande delle protagoniste ci pensano loro a sbattertele in faccia... <.<
LoweH wrote:
BANNATELO
osuplayer111 wrote:
Io non lo sò, anche perchè non ho mai visto manco la prima serie o_O"
hahahahahCard N'FoRcE wrote:
"Working!!"osuplayer111 wrote:
Questa volta qual'è l'anime in scena?
Bhe dovevo guardarlo 4-5 mesi fa ma non avevo mai tempo/voglia :S (comunque meglio tardi che mai lol)Card N'FoRcE wrote:
LOL Luca, solo ora lo hai visto? xD
Io poco dopo aver giocato Agony lo cercai xD
Oddio 2 SHANAAAAAAAA *Rosik estremo*Card N'FoRcE wrote:
EDIT: DIO SANTO CESC GUARDA QUESTO.
Però tu non hai Miku che Kaga :DCard N'FoRcE wrote:
Lo so e se hai notato questo tizio non ha la KagaMiku :3
Esatto, o anche Working!!MetaSlash wrote:
ma guardatevi durarara
No grazie come scioglilingua preferisco Bobobo bo bobo bo o Sumomo mo Momo mo.MetaSlash wrote:
durarara
ok voglio il significato dei termini in grassetto.Card N'FoRcE wrote:
No grazie come scioglilingua preferisco Bobobo bo bobo bo o Sumomo mo Momo mo.MetaSlash wrote:
durarara
Il nome dell'anime intende l'onomatopea della moto, appunto DRRRRRRRRRRRRHakuNoKaemi wrote:
durarara e simile a dororora(dollars XD) che significa esser pigri/non fare niente