SPIEGATECI COME SI UTILIZZA LO STORYBOARD!!! PER FAVORE!!Luxary wrote:
Per i tuoi bug non saprei che fare Luca, mi spiace (non capisco come ti capitino tutte a te o.o)...
Piuttosto vorrei chiedere: stavo editando (per modo di dire) una canzone che in realtà esiste già su osu!, si chiama CARTOONS - WITCH DOCTOR (GIANTS TOONS VERSION)
Stavo creando una difficoltà tutta mia così tanto per (ma molto difficile, da approved), e avevo l'idea di mettere delle sfumature ad ogni nota nei ritornelli (so che non dovrei partire così per iniziare a capire lo storyboard, ma meglio ora che mai -.-")... non avendo ALCUNA base teorica, (XD) sono andato a scaricare Better of Alone di James, come aveva citato Luca... non che abbia compreso molto, ma un occhiatina qua e là mi ha fatto capire qualcosa... ora si pone il problema:
-Io prendo i file di colori unici (4 file: Red, Green, Blue, Orange, per come sono le note);
-Utilizzo la modalità fade, per fare apparire i colori di colpo dopo un secondo di tempo (White Tick).
-Ovviamente il ritornello è un po' lungo, e i colori delle combo si ripetono...
-Dopo aver utilizzato tutti e 4 i colori, quando mi appresto a riutilizzare il Red, selezionandolo mi riporta al file che ho utilizzato per la combo precendente.
Spero di essermi spiegato, anche se con frasi un po' astruse XD...
Comunque, vuol dire che devo creare migliaia e migliaia di file Red, Green, Orange e Blue, ognuno per ogni nota di combo di ritornello?![]()
Spiegatemi, perchè ho sbaglio qualcosa (99,9%) oppure devo selezionare qualcos'altro per riutilizzare il file (0,01%)
P.S.: Prego in ginocchio Olinad per fare una traduzione sull'utilizzo dello StoryBoarding, perchè so già che Card si rompe troppo a farla XD