Problems:
Ho 2 cose da chiedere.
1) Se qualcuno non prende un punto (o + punti) sullo slider ma prende la fine dello slider, esso viene contato valido, ma perchè si blocca la combo?!? Se è valido non dovrebbe romperla, giusto? Casomai al limite massimo si propone di fare una sezione aggiuntiva che dice il numero degli slider mezzi giusti (alla fine della beatmap, al resoconto intendo...)
Certe volte dopo un errore nel mezzo di uno slider il resoconto finale esce... SBALLATO... non sò se vi è capitato, ma a me si. In poche parole mi appaiono solo i "300-100-50-errori-combo da 300-combo da 100" acquisiti prima dell'errore sullo slider

...Comunque vedrò di postare una foto al + presto. (l'errore è: sbaglio un pezzo di slider ma lo recupero alla fine, prendendo 100 o 50)
EDIT: Detto fatto ecco l'immagine dimostrativa

Ecco, ho fatto un'errore voluto sullo slider (come spiegato prima. ovvio), si è interrotta la combo, ma non risulta errore, solo un 50.
Ho preso degli altri 300, ma non risultano. Qualcuno informi peppy per risolvere questo dilemma
2)La mod Half-Time... è la mod più semplificativa per me, ma leva SOLO il 40% del punteggio?? Cioè, per me è troooppo poco, si dovrebbe levare minimo il 60%, o casomai si mette come mod che non dà punteggio.
Voglio precisare anche che la maggior parte delle persone se incontrano una beatmap difficile (5 stelle)con l'half time riescono a prendere S (o doppia S), facendo salire la loro media. Bisogna dirlo a peppy, è ingiusto che uno abbia una media alta solo perchè usa questi "trucchetti" (non fanno tutti così, ah

)... comunque, io resto contro l'half time se resta come mod ranked.
Download:
Usher ft. Pitbull - DJ Got Us Fallin' In Love (Roddie) [Collab].osu