4... e 13
osuplayer111 wrote:
Prenoto la 7 e la 15 ^^
Verranno divine me lo sento
Armin wrote:
Prenoto la parte 14 e la 15.
Armin wrote:
La prossima volta leggi.Armin wrote:
Per favore, leggete? ç_çCard N'FoRcE wrote:
Ora devo cercare di raccapezzarmi, fatemi capire la situazione ed editerò il post con le "correzioni"
No, Andrea, forse non hai capito.osuplayer111 wrote:
Nel post di fabio la sezione 15 era libera, quindi non avendo letto Armin pensavo fosse libera -.-", c'erano 6 pezzi liberi compreso quello e ho preso quindi la 7 e la 15 che erano divise... mi dispiace Armin... comunque fabio ho aggiunto nel tuo post le mie 2 parti scelte e basta mica ti ho rovinato chissàchè oddio... e comunque io ho già postato anche nel beatmap topic quindi che devo fare? :S (Mi scoccia rimappare 1 parte -_-)
Fabio leggi anche qua : viewtopic.php?f=10&t=17694&p=207463#p207463
Siete dannatamente nervosi eh.
P.s. Se dannatamente mi permettete almeno la 7 è mia, se volete lasciarmi la 15 mi evitate di rimappare 1 parte
COSA?osuplayer111 wrote:
E' stato errore tuo perchè la 15 la avevi lasciata bianca, quindi ancora non prenotata ^^
Non esiste.cesc wrote:
PERò, dato che sono un ragazzo buono, e sono disposto a ridarvi la 15° parte (e anche l'8°).
Al limite mappero la 1° e la 16°, anche se, secondo me quelle non andrebbero mappate.
No, adrea, io ti ho risposto a tono.osuplayer111 wrote:
Vabbè siccome tutti partono insultandomi etc, cercavo di fare qualcosa di buono ma a quanto pare no... rimuovete pure la mia... minchia una svista può sempre capitare, ad editare il post per mettere le mie 2 parti avrò sbagliato però vi siete scagliati troppo su di me... è un gioco puttana di eva oh... vabbè và -_-
Solo cesc mi ha risposto con clemenza... l'unico bravo u.u
Come già detto se possibile mi interessano la parte 7 e 15, che ti ho anche postato con gli hitsounds... sperando possiamo usare anche quelli :SCard N'FoRcE wrote:
No, adrea, io ti ho risposto a tono.osuplayer111 wrote:
Vabbè siccome tutti partono insultandomi etc, cercavo di fare qualcosa di buono ma a quanto pare no... rimuovete pure la mia... minchia una svista può sempre capitare, ad editare il post per mettere le mie 2 parti avrò sbagliato però vi siete scagliati troppo su di me... è un gioco puttana di eva oh... vabbè và -_-
Solo cesc mi ha risposto con clemenza... l'unico bravo u.u
Tu prima mi chiudi il topic (e non ho detto niente, te l'ho segnalato in PM), poi ignori una richiesta precedente alla tua e editi il mio post come se lo avessi fatto io.
Inoltre mi dai la colpa.
Ti pare un comportamento corretto?
Se vuoi partecipare, non ci sono problemi, ma mi devi postare cosa vuoi mappare tra le parti disponibili.
Se non vuoi starci più dillo chiaramente, perché non voglio storie da nessuno per frasi ambigue.
Card N'FoRcE wrote:
Ok, parti 7 e 15 confermate per te visto che sono disponibili.
Cerca di capirmi, io mi sto accollando tutta la cosa perché la voglio fare, ma se c'è una cosa che odio è vedere un mancato rispetto delle regole e un mancato rispetto per me.
Purtroppo ste cose mi fanno girare un sacco, sono fatto così.
Bene, visto che Armin è l'ultimo , direi che automaticamente gli vengono assegnate le parti rimanenti.
Per ora cmq lo segno con (?), vorrei sapere se ha obiezioni o conferma.
Card N'FoRcE wrote:
Bene, visto che Armin è l'ultimo , direi che automaticamente gli vengono assegnate le parti rimanenti.
Per ora cmq lo segno con (?), vorrei sapere se ha obiezioni o conferma.
Scusa Andrea non volevo offenderti D:MetaSlash wrote:
Semplicemente andrea senza accorgersene ha preso una parte ad armin, quindi automaticamente andrea si prende la 7 e la 8 mentre armin la 14 e la 15.
1) non c'è frettaosuplayer111 wrote:
Dai muovetevi !!!! Mappate alla osuplayer111 style
Nah, e dopo troppo corta.xxheroxx wrote:
io e andrea abbiamo fatto le nostre parti, le abbiamo postate sul topic della canzone.
Adesso tocca a voi!!!...
tocca a voi... tocca a noi...
Ecco un altra canzone che si potrebbe mappare per una collab. ^^
In futuro, se potremo, che ne dite di mappare anche questa?
Praticamente nelle sue stesse condizioni ç_çYumiko wrote:
Io tra sabato e domenica cercherò di mappare le mie parti D: Purtroppo sono giorni che finisco i compiti tardissimo e ho pochissimo tempo per stare al pc (tempo in cui vorrei più che altro rilassarmi ç_ç). Comunque tranquilli, non mi sono dimenticata del progetto u.u
Io ho postato, solo Luxary e Card N'FoRcE mancanocesc wrote:
si, ma si devono sbrigare. Manca solo Armin, se non sbaglio. Hurry up!
Armin, non per niente, ma ti sembra il caso che io debba postare anche la mia parte?Armin wrote:
Io ho postato, solo Luxary e Card N'FoRcE mancano
Io intendevo proprio nel senso di mapparla, poi è ovvio che tu non devi postarla, visto che sei tu ad upparla. :/Card N'FoRcE wrote:
Armin, non per niente, ma ti sembra il caso che io debba postare anche la mia parte?Armin wrote:
Io ho postato, solo Luxary e Card N'FoRcE mancano
Basta che la ho io, poi le monto tutte e stop, non serve che la posto.