forum

Collaborazione beatmap Italiana

posted
Total Posts
69
show more
MetaSlash
4... e 13 :P
Diasios
io 5 e 9 :)

Nome della diff= io direi qualcosa del tipo "domani è già qui" o semplicemente "domani"
Il mio nome nella storyboard puoi farlo come meglio credi, mi va bene tutto :D
Per lo sfondo non ho idea di cosa mettere D: direi una img modificata... del tipo



Nello spazio vicino l'ombra del ragazzo ci scriviamo "domani è già qui"
Che ne dite? :lol: ripeto, non ho idea dello sfondo che potremmo mettere :?
Armin
Prenoto la parte 14 e la 15.
Comunque a me lo sfondo di Luca non piace molto °°
Andrea
Prenoto la 7 e la 15 ^^

Verranno divine me lo sento :D

Già auto-contrassegnate nel tuo post :P

EDIT: Già postate le mie 2 parti ;)
cesc
EDIT 1.00000000000000: Cosa posso mappare io???
Armin

osuplayer111 wrote:

Prenoto la 7 e la 15 ^^
Verranno divine me lo sento :D

Armin wrote:

Prenoto la parte 14 e la 15.

Armin wrote:

Prenoto la parte 14 e la 15.

Armin wrote:

Prenoto la parte 14 e la 15.
La prossima volta leggi.
cesc
Meh, questo finesettimana non ho potuto visitare il forum (ne tantomeno la chat) per motivi familiari e ho visto che avete già scelto le sezioni.
Beh, la 1° e l'ultima non vanno mappate, mi pare ovvio.
Lasciamo ad Armin almeno la 14° sezione (Andrea, sei scorretto, spero che non te ne sei accorto)
L'8 sezione, lascimo almeno una sezione di Break, così potete mappare putti di più.

Ergo, penso proprio di non potere partecipare alla Collab. Buona Fortuna a tutti! :|
MetaSlash
noo cesc ç__ç
Topic Starter
Card N'FoRcE
Qui c'è qualcuno che mi deve fare un FOTTUTO favore.
Il nostro signor mod mi deve lasciar lavorare senza editare i post altrui, perché mi manda tutto a donnine a pagamento (sono incazzato perché è la seconda volta che succede).
Ora devo cercare di raccapezzarmi, fatemi capire la situazione ed editerò il post con le "correzioni"

EDIT: bene, ecco cosa succede.
Le prenotazioni di Armin e osuplayer111 sono per ora entrambe rifiutate in quanto il primo ha richiesto due parti vicine (dai, distribuiamoci un po' D:) e il secondo perché non ha letto i post precedenti (non posso aggiornare 24/7, oggi ero fuori).
Sono disponibili 6 "slot", e vale la regola del "chi primo arriva meglio alloggia" (e io ho detto "se avete migliori proposte a questo dettaglio proponete, ma nessuno ha proposto, quindi vuol dire che vi sta bene).

Armin, osuplayer111 e cesc, fatevi avanti e scegliete (e la prima parte è lenta ma mappabile, avrei voluto evitarla ma sarebbero venuti 15 slot, poi che si faceva?)

Perché mi fate arrabbiare? ç_ç
MetaSlash
Semplicemente andrea senza accorgersene ha preso una parte ad armin, quindi automaticamente andrea si prende la 7 e la 8 mentre armin la 14 e la 15.
Topic Starter
Card N'FoRcE

Card N'FoRcE wrote:

Ora devo cercare di raccapezzarmi, fatemi capire la situazione ed editerò il post con le "correzioni"
Per favore, leggete? ç_ç

EDIT: credo sia ovvio, ma il suggerimento di MetaSlash non sarà considerato.
cesc
Io scelgo la sez. n° 15 e la n°8

EDIT: ALTRI DETTAGLI:
1) Per quanto riguarda il nome della difficoltà, che ne dite di qualcosa di figo come "Made in Italy"? :)
2) Che ne dite di mettere il nostro nome con il nostro avatar come storyboard? ^^
3)Per quanto riguarda lo sfondo...propongo lo stesso di Yumiko (anche il tuo, Luca, è molto bello ^^). Sfondo principale quello del CD, poi le immagini in cui tutti cantano insieme, e alla fine della canzone di nuovo quella del CD.
Andrea
Nel post di fabio la sezione 15 era libera, quindi non avendo letto Armin pensavo fosse libera -.-", c'erano 6 pezzi liberi compreso quello e ho preso quindi la 7 e la 15 che erano divise... mi dispiace Armin... comunque fabio ho aggiunto nel tuo post le mie 2 parti scelte e basta mica ti ho rovinato chissàchè oddio... e comunque io ho già postato anche nel beatmap topic quindi che devo fare? :S (Mi scoccia rimappare 1 parte -_-)

Fabio leggi anche qua : viewtopic.php?f=10&t=17694&p=207463#p207463

Siete dannatamente nervosi eh.

P.s. Se dannatamente mi permettete almeno la 7 è mia, se volete lasciarmi la 15 mi evitate di rimappare 1 parte :)
cesc
Sinceramente, Andrew, ti sei mosso un pò male, dovevi leggere il post di Armin e vabbè, una disattenzione ci può stare, ma cazzarola!
Come ti è venuto in mente di editare il post di Fabio!? Lascia fare a lui, dai!
Questo è abuso di potere! :lol:

Btw, ieri hanno detto che potevo prendermi la parte numero 15, ed io l'ho fatto, non per dispetto a te o ad Armin, sia ben chiaro, lui stesso ha detto che potevo.

PERò, dato che sono un ragazzo buono, e sono disposto a ridarvi la 15° parte (e anche l'8°).
Al limite mappero la 1° e la 16°, anche se, secondo me quelle non andrebbero mappate.
Topic Starter
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

Nel post di fabio la sezione 15 era libera, quindi non avendo letto Armin pensavo fosse libera -.-", c'erano 6 pezzi liberi compreso quello e ho preso quindi la 7 e la 15 che erano divise... mi dispiace Armin... comunque fabio ho aggiunto nel tuo post le mie 2 parti scelte e basta mica ti ho rovinato chissàchè oddio... e comunque io ho già postato anche nel beatmap topic quindi che devo fare? :S (Mi scoccia rimappare 1 parte -_-)

Fabio leggi anche qua : viewtopic.php?f=10&t=17694&p=207463#p207463

Siete dannatamente nervosi eh.

P.s. Se dannatamente mi permettete almeno la 7 è mia, se volete lasciarmi la 15 mi evitate di rimappare 1 parte :)
No, Andrea, forse non hai capito.
Io ho dato delle REGOLE, che NESSUNO ha obiettato e che quindi DOVETE rispettare.
IO coordino la cosa, quindi TU NON puoi fare come CAZZO VUOI.
Le parti che hai mappato non servono perché decise come hai voluto tu senza tenere conto degli altri (inoltre hai usato hitsound senza pensare che potrebbero esserci problemi e quindi chiedere se potessi farlo) e di me.
Tu ti riscegli due parti tra quelle disponibili (e mi fai un post dove le dici chiaramente) e rifai.
Se non ti va, la porta è lì.

osuplayer111 wrote:

E' stato errore tuo perchè la 15 la avevi lasciata bianca, quindi ancora non prenotata ^^
COSA?
MA TU STAI FUORI?
IO NON STO QUI 24/7 NON POSSO AGGIORNARE ALL'ISTANTE, CAZZO.
TI VUOI PRENDERE LA BRIGA DI CONTROLLARE I POST CHE TI PRECEDONO? E SEI UN MOD, CAZZO

cesc wrote:

PERò, dato che sono un ragazzo buono, e sono disposto a ridarvi la 15° parte (e anche l'8°).
Al limite mappero la 1° e la 16°, anche se, secondo me quelle non andrebbero mappate.
Non esiste.
Tu le hai scelte, erano libere, sei stato confermato e le puoi mappare.
Se poi vi volete mettere d'accordo diversamente fatelo, ma fatemelo sapere.

Detto questo sappiate che anche se mi state facendo incazzare come non mai, io sta cosa la finisco a costo di farla da solo.
E ripeto, le regole le ho stabilite senza ricevere alcuna obiezione, quindi vuol dire che vi stanno bene e che dovete rispettarle.
E se non vi va, stesso discorso che ho fatto con Andrea, la porta la vedete, io non vi trattengo.
cesc
Scusate l'errore, ma la parte che volevo (e ho iniziato) a mappare io era la 16 e non la 15, ergo, se possibile, cambiare, voglio la 15. Scusate per l'incomprensione :/
Topic Starter
Card N'FoRcE
Ok, essendo ancora libera, non ci sono problemi.
Andrea
Vabbè siccome tutti partono insultandomi etc, cercavo di fare qualcosa di buono ma a quanto pare no... rimuovete pure la mia... minchia una svista può sempre capitare, ad editare il post per mettere le mie 2 parti avrò sbagliato però vi siete scagliati troppo su di me... è un gioco puttana di eva oh... vabbè và -_-

Solo cesc mi ha risposto con clemenza... l'unico bravo u.u

Se possibile prenoto la 7 e la 15 :_: sennò niente cambio boh... comunque non editerò piu mezzo post o chiuderò piu topic... siccome devo venire sempre criticato...

Ah, per gli hitsounds, vedete se è possibile usarli per piacere.
Topic Starter
Card N'FoRcE

osuplayer111 wrote:

Vabbè siccome tutti partono insultandomi etc, cercavo di fare qualcosa di buono ma a quanto pare no... rimuovete pure la mia... minchia una svista può sempre capitare, ad editare il post per mettere le mie 2 parti avrò sbagliato però vi siete scagliati troppo su di me... è un gioco puttana di eva oh... vabbè và -_-

Solo cesc mi ha risposto con clemenza... l'unico bravo u.u
No, adrea, io ti ho risposto a tono.
Tu prima mi chiudi il topic (e non ho detto niente, te l'ho segnalato in PM), poi ignori una richiesta precedente alla tua e editi il mio post come se lo avessi fatto io.
Inoltre mi dai la colpa.
Ti pare un comportamento corretto?

Se vuoi partecipare, non ci sono problemi, ma mi devi postare cosa vuoi mappare tra le parti disponibili.
Se non vuoi starci più dillo chiaramente, perché non voglio storie da nessuno per frasi ambigue.
Andrea

Card N'FoRcE wrote:

osuplayer111 wrote:

Vabbè siccome tutti partono insultandomi etc, cercavo di fare qualcosa di buono ma a quanto pare no... rimuovete pure la mia... minchia una svista può sempre capitare, ad editare il post per mettere le mie 2 parti avrò sbagliato però vi siete scagliati troppo su di me... è un gioco puttana di eva oh... vabbè và -_-

Solo cesc mi ha risposto con clemenza... l'unico bravo u.u
No, adrea, io ti ho risposto a tono.
Tu prima mi chiudi il topic (e non ho detto niente, te l'ho segnalato in PM), poi ignori una richiesta precedente alla tua e editi il mio post come se lo avessi fatto io.
Inoltre mi dai la colpa.
Ti pare un comportamento corretto?

Se vuoi partecipare, non ci sono problemi, ma mi devi postare cosa vuoi mappare tra le parti disponibili.
Se non vuoi starci più dillo chiaramente, perché non voglio storie da nessuno per frasi ambigue.
Come già detto se possibile mi interessano la parte 7 e 15, che ti ho anche postato con gli hitsounds... sperando possiamo usare anche quelli :S

Comunque ho ammesso di sbagliare, infatti non tocco piu nulla in sto forum se non su richiesta, dato che mi insultate tutti :S

Potevate prendermi un pò con più calma però... io ragiono tranq ^^ Però quando mi si scagliano in toni cosi esco di me.
Topic Starter
Card N'FoRcE
Ok, parti 7 e 15 confermate per te visto che sono disponibili.

Cerca di capirmi, io mi sto accollando tutta la cosa perché la voglio fare, ma se c'è una cosa che odio è vedere un mancato rispetto delle regole e un mancato rispetto per me.
Purtroppo ste cose mi fanno girare un sacco, sono fatto così.

Bene, visto che Armin è l'ultimo , direi che automaticamente gli vengono assegnate le parti rimanenti.
Per ora cmq lo segno con (?), vorrei sapere se ha obiezioni o conferma.
Andrea

Card N'FoRcE wrote:

Ok, parti 7 e 15 confermate per te visto che sono disponibili.

Cerca di capirmi, io mi sto accollando tutta la cosa perché la voglio fare, ma se c'è una cosa che odio è vedere un mancato rispetto delle regole e un mancato rispetto per me.
Purtroppo ste cose mi fanno girare un sacco, sono fatto così.

Bene, visto che Armin è l'ultimo , direi che automaticamente gli vengono assegnate le parti rimanenti.
Per ora cmq lo segno con (?), vorrei sapere se ha obiezioni o conferma.

Mi scusi sensei ho sbagliato, gomennasai !
cesc

Card N'FoRcE wrote:

Bene, visto che Armin è l'ultimo , direi che automaticamente gli vengono assegnate le parti rimanenti.
Per ora cmq lo segno con (?), vorrei sapere se ha obiezioni o conferma.


Quindi anche la prima parte?
Secondo me quella non andreabbe mappata.
Topic Starter
Card N'FoRcE
Bene, Armin mi ha confermato per la 14, ma mi ha detto di essere indeciso per la parte 1.
Se qualcuno vuole scambiare con lui (o vuole proprio prenderla, mi ha detto) lo contatti e poi fatemi sapere qui.
Diasios
SCAMBIO!!

Armin prende la mia parte 9

Io prendo la sua parte 1

:)
Topic Starter
Card N'FoRcE
Perfetto, ora è tutto deciso.
Non accetterò nessun'altra obiezione a questo proposito.
Quando tutte le parti saranno unite cominceremo a discutere per SB e altri aspetti estetici.
Andrea
Dai muovetevi !!!! Mappate alla osuplayer111 style ;)
MetaSlash
omg quanti post! D:

MetaSlash wrote:

Semplicemente andrea senza accorgersene ha preso una parte ad armin, quindi automaticamente andrea si prende la 7 e la 8 mentre armin la 14 e la 15.
Scusa Andrea non volevo offenderti D:
Diasios

osuplayer111 wrote:

Dai muovetevi !!!! Mappate alla osuplayer111 style ;)
1) non c'è fretta
2) non fare fretta
3) non mappate come osuplayer111 perchè se no siamo rovinati :roll:
Andrea
Spiritoso -.-"
Diasios
io e andrea abbiamo fatto le nostre parti, le abbiamo postate sul topic della canzone.

Adesso tocca a voi!!!...
tocca a voi... tocca a noi...



Ecco un altra canzone che si potrebbe mappare per una collab. ^^
In futuro, se potremo, che ne dite di mappare anche questa?
Andrea

xxheroxx wrote:

io e andrea abbiamo fatto le nostre parti, le abbiamo postate sul topic della canzone.

Adesso tocca a voi!!!...
tocca a voi... tocca a noi...



Ecco un altra canzone che si potrebbe mappare per una collab. ^^
In futuro, se potremo, che ne dite di mappare anche questa?
Nah, e dopo troppo corta.
Armin
ed è troppo truzza.
<_<
MetaSlash
sabato comincio, per ora voglio godermi la mia chitarra di guitar hero :P
Topic Starter
Card N'FoRcE
Ragazzi, vorrei cominciare a vedere qualcosa D:
Vi ho dato tempo perché anche io volevo prima finire una mia mappa WIP, ma adesso ho quasi finito con la mia parte.
Finora solo Luca e Andrea hanno postato (loro addirittura subito lol) però poi c'è il vuoto D:
Fate uno sforzo, non vorrei aspettare mesi per 1 minuto (scarso) di mappa D:
cesc
:roll:
Andrea
Mappers efficienti: xxheroxx & osuplayer111 <3
Diasios
Non dire così D:
Ognuno ha i suoi tempi, noi abbiamo fatto subito perchè abbiamo i nostri tempi D:
MetaSlash
io ieri ho quasi finito, poi mi sono bloccato alla fine della parte 13 S:
Yumiko
Io tra sabato e domenica cercherò di mappare le mie parti D: Purtroppo sono giorni che finisco i compiti tardissimo e ho pochissimo tempo per stare al pc (tempo in cui vorrei più che altro rilassarmi ç_ç). Comunque tranquilli, non mi sono dimenticata del progetto u.u
Luxary

Yumiko wrote:

Io tra sabato e domenica cercherò di mappare le mie parti D: Purtroppo sono giorni che finisco i compiti tardissimo e ho pochissimo tempo per stare al pc (tempo in cui vorrei più che altro rilassarmi ç_ç). Comunque tranquilli, non mi sono dimenticata del progetto u.u
Praticamente nelle sue stesse condizioni ç_ç
Cercherò di mettermi al lavoro quando possibile D:
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
:roll:
Topic Starter
Card N'FoRcE
Sono passate altre due settimane e ancora non vedo nulla >.>
Ragazzi, o vi muovete o comincio a dare scadenze che, se non rispettate, porteranno alla vostra esclusione dal progetto.

Non voglio aspettare per sempre <.<
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Visto la poca voglia di mapping dei mancanti, che consigliate di fare?

A) continuare ad aspettare?
B) mappare le parti rimanenti? (chi vuole)
C) mandare la mappa in graveyard e finirla qui?

:|
MetaSlash
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Armin

cesc wrote:

si, ma si devono sbrigare. Manca solo Armin, se non sbaglio. Hurry up!
Io ho postato, solo Luxary e Card N'FoRcE mancano




credo.
Topic Starter
Card N'FoRcE

Armin wrote:

Io ho postato, solo Luxary e Card N'FoRcE mancano
Armin, non per niente, ma ti sembra il caso che io debba postare anche la mia parte?
Basta che la ho io, poi le monto tutte e stop, non serve che la posto.
Armin

Card N'FoRcE wrote:

Armin wrote:

Io ho postato, solo Luxary e Card N'FoRcE mancano
Armin, non per niente, ma ti sembra il caso che io debba postare anche la mia parte?
Basta che la ho io, poi le monto tutte e stop, non serve che la posto.
Io intendevo proprio nel senso di mapparla, poi è ovvio che tu non devi postarla, visto che sei tu ad upparla. :/
Please sign in to reply.

New reply