forum

osu! Standard #italian Tournament 2013

posted
Total Posts
146
show more
raffybest94V01
gian ti consiglio per i match di editare il primo post perchè se non era per sintel non sapevo nemmeno contro chi ero e quando si svolgeva =)
Topic Starter
Gian
Raffy,colpa mia,mi son dimenticato di mandare gli MP,la prossima volta avviserò tutti in anticipo anche se credo che non costi molto dare una controllata al thread ogni tanto :)

Oggi si svolgeranno le prime partite,ricordo che nel caso in cui uno dei due partecipanti non dovesse presentarsi,l'altro avrà automaticamente vinto il match.
raffybest94V01
no nel senso, i match mettili nel primo post, non in una pagina della discussione io appunto non trovavo i match
- Veehxia -
28 alle 18, messaggio ricevuto :3/
Topic Starter
Gian
Raffy...come dire... in poche parole... mi scoccio :D


Risultato dei match:

Dado VS Niron9999 - Vince Dado 3-0 secco non mi metto a riassumere :o

NekoFunfo VS [ BaaaKa] - Vince Neko 3-1
Warmup: Manima Ni |Vinto da Neko|
1st map: Himitsu Keisatsu | 1-0 |
2nd map:Wind God Girl | 1-1 |
3rd map: Fuwafuwa (HR) |2-1|
4th map: Gigantic O.T.N.|3-1||
GG :)
Andrea
Perchè non mettere il link del multiplayer match? Viene anche più semplice e conciso.
NekoFunfo
Sono d'accordo con Andrea, anche se penso non sia tanto "giusto" dire che mappe si sono giocate e come, poiché ogni partecipante può controllare dove ogni suo singolo avversario è meno bravo/più bravo e di conseguenza adattarsi. Ok che esiste lo Spectate, però un conto è guardare dal gioco e un conto e averlo praticamente sotto mano quando si vuole.
- Marco -

NekoFunfo wrote:

Sono d'accordo con Andrea, anche se penso non sia tanto "giusto" dire che mappe si sono giocate e come, poiché ogni partecipante può controllare dove ogni suo singolo avversario è meno bravo/più bravo e di conseguenza adattarsi. Ok che esiste lo Spectate, però un conto è guardare dal gioco e un conto e averlo praticamente sotto mano quando si vuole.
^
Leader

NekoFunfo wrote:

Sono d'accordo con Andrea, anche se penso non sia tanto "giusto" dire che mappe si sono giocate e come, poiché ogni partecipante può controllare dove ogni suo singolo avversario è meno bravo/più bravo e di conseguenza adattarsi. Ok che esiste lo Spectate, però un conto è guardare dal gioco e un conto e averlo praticamente sotto mano quando si vuole.
Perché no? È risaputo che gli sportivi professionisti prima di un grande match guardano le partite degli avversari per conoscerli meglio, non è mica ingiusto/scorretto.
NekoFunfo
Leader, lo so. Il problema è che qui si parla di un gioco musicale, dove tutto è possibile. Se prendi un qualsiasi altro gioco non musicale (Come Starcraft, LoL, DotA2), sono guardati da tutti ma almeno chi viene guardato può sempre cambiare strategia o, in ogni caso, poter giocare comunque meglio del proprio avversario anche se quest'ultimo l'ha studiato fino all'ultimo capello. Ma qui stiamo parlando di un gioco musicale, dove se per esempio io sono molto bravo a fare una determinata canzone in un determinato modo, il mio avversario può saperlo e fammela giocare nel suo modo, il che equivale quasi sicuramente la sua vittoria (So che è una cosa totalmente a caso, ma pensaci. Ogni giocatore dovrebbe saper giocare in tutti i modi, se si sa che l'avversario gioca per esempio solo con HR o solo con HD, ovvio che vado ad allenarmi in modo diverso SOLAMENTE per poterlo battere o per giocare al suo stesso livello.). Proprio per questo a me non è tanto piaciuta la regola del poter imporre le mod, poiché qualsiasi player leggermente più bravo può appunto mettere una mod a lui favorevole e guadagnarsi sicuro il punto. Esempio pratico: Ora tutti sanno che posso mettere la Fuwafuwa in HR. Ora tutti possono andare a giocarla per poterla saper fare al mio stesso livello o magari anche FC, e perché no metterci anche una mod a loro favorevole nel caso la scelgano loro. So che tutto ciò che ho scritto potrebbe anche non avere senso/essere un controsenso, ma vabbè. Ah già, dimenticavo. Io sono contrario sopratutto perché i risultati rimangono qui e sono visibili a tutti. Ripeto, un conto è poter vedere qualcuno come gioca (Che forse è anche peggio) e potersi poi salvare per se i risultati, un conto è potersene fregare del match e vedere dopo come e stato giocato.
Topic Starter
Gian
I round sono andati tutti a buon fine,ecco a voi i risultati:

Scavo95 VS Sheivan - Passa Sheivan | 2-3
logizzo VS linos18 - Passa logizzo | 3-0
Vokyal VS God Of Doom - Passa God Of Doom | 1-3

Come promesso,ecco a voi la match history :)
Andrea
La prossima volta direi di dividere ogni match per un singolo multiplayer match.

Metterli tutti quanti in una sola partita può creare solo molta confusione.
Topic Starter
Gian
Ecco a voi i match di oggi:

raffybest94V01 VS - Veehxia - |Match History| Vince raffy 3-2
Purtroppo il match tra raffy e veehxia non è corretto al 100% perchè c'è stato un crash di veehxia nella mappa subito dopo il warmup ed è stato assegnato il punto a raffy anche se teoricamente si sarebbe dovuta rigiocare.. Appunto per questa ragione mancano un paio di mappe nella match history.

Mineko VS MasterKirin |Match History | Vince Kirin 3-0
Bravissimo Kirin con i pick in HD anche se ha avuto un po' di fortuna siccome Mineko ha faillato shotgun senorita quasi in FC.

LucaGiordano VS -Snide- | Match History|Vince Luca 3-2
Snide riesce a recuperare da 2-0 a 2-2 e nell'ultima mappa c'è stata moltissima tensione con le combo,i due si son tenuti testa comunque in tutte le mappe.


ATTENZIONE
Come già annunciato il 30 Dicembre alle ore 17:30 ci sarà una Marathon tra tutti i perdenti,solo i primi 2 di loro torneranno a giocare e formeranno una coppia per un match del 2° round.

Grazie per la partecipazione,il torneo procede benissimo!
LucaGiordano
Scusami Gian ma c'è qualquadra che non cosa.
Se da questa fase di eliminazione ci sono 9 vincitori
E poi ci sono 2 ripescaggi dagli altri 9
Come fai a fare le coppie con 11 giocatori? XD
penso che ne dovresti ripescare come minimo 3, fare 6 coppie e i 6 vincitori farli scontrare nel match finale
Il mio è un suggerimento e, poi fai come ti pare >.>
Mineko
lol il mio fail rimarrà nella storia di questo torneo
Splash
Raffybest94 lo potete battere con HR (credo). Quindi se siete già skillati con l'hr provateci.
Sintel_old

Splash wrote:

Raffybest94 lo potete battere con HR (credo). Quindi se siete già skillati con l'hr provateci.
Han giocato tutte le mappe del loro match con HR tranne Artcore Jinja se vedi la match history lel.

Gian wrote:

raffybest94V01 VS - Veehxia - |Match History| Vince raffy 3-2
Purtroppo il match tra raffy e veehxia non è corretto al 100% perchè c'è stato un crash di veehxia nella mappa subito dopo il warmup ed è stato assegnato il punto a raffy anche se teoricamente si sarebbe dovuta rigiocare.. Appunto per questa ragione mancano un paio di mappe nella match history.
In pratica una vittoria a tavolino, wow quanto ti ha pagato?
Da quando se uno crasha si da il punto lol, 100% legit win proprio lolz.
raffybest94V01
veramente è il contrario lol io mi alleno tutti i giorni con hardrock e tutte le mappe presenti sono riuscite a farle S SS e A ovviamente non vi dico quali.
[ BaaaKa ]
Gian, non ci sveli la mappa della marathon? :3
Mineko

[ BaaaKa ] wrote:

Gian, non ci sveli la mappa della marathon? :3
già sono curioso anche io çç
Topic Starter
Gian
La Marathon verrà rimandata al primo Gennaio,poiché oggi son senza pc fino alle 9 e passa(Sono da cell). La mappa ve la faccio sapere domani u.u
Mineko
ok perfect, grazie per aver avvisato

:)
Splash
Sintel: Jinja non è stata proposta HR perché non è in grado di farla, lol

Sono quasi certo che almeno un partecipante se si applicasse bene in questi giorni riuscirebbe a farla ;)
Sintel_old

Splash wrote:

Sintel: Jinja non è stata proposta HR perché non è in grado di farla, lol

Sono quasi certo che almeno un partecipante se si applicasse bene in questi giorni riuscirebbe a farla ;)
Ma Jinja con HR è una cazzata lol.

EDIT: Con HR addirittura più semplice che senza .-.
Topic Starter
Gian

Sintel wrote:

Splash wrote:

Sintel: Jinja non è stata proposta HR perché non è in grado di farla, lol

Sono quasi certo che almeno un partecipante se si applicasse bene in questi giorni riuscirebbe a farla ;)
Ma Jinja con HR è una cazzata lol.

EDIT: Con HR addirittura più semplice che senza .-.
Concordo con Sintel.


Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Mineko

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
meglio così Gian, calcola che io mi sono svegliato ora alle 16:00. Era impossibile la maratona dopo il 31.. :roll:
[ BaaaKa ]
concordo in pieno con mineko, anche io mi sono svegliato alle 15:30, e per di più tutto rincoglionito
- Marco -
beh è normale il primo giorno dell'anno
- Veehxia -

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.


GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
raffybest94V01
comprendi dai e gennaio sono i primi giorni dell'anno poi forse io mi ritiro dipende dagli orari e data
[ BaaaKa ]

- Veehxia - wrote:

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.


GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
nè veehxia, nè veeecchia, ma sei proprio una suocera eh...
Scavo95
nè veehxia, nè veeecchia, ma sei proprio una suocera eh...
TANTA STIMA PER QUEST'UOMO GG
Topic Starter
Gian
Ohohoh,non vi ha detto nulla neko? Oggi ho avuto cose da fare e non c'ero a casa,son tornato ora. Ho chiesto a lui di fare la marathon appunto per questo,ci tenevo. Comunque se c'è qualcun'altro che è disposto a perdere 2 ore e passa giorno per ogni round per gestire match e cazzi vari si faccia avanti,sto facendo tutto questo da solo e grazie a Dio che Neko c'era se no dovevo rimandare un altra volta. Ma veramente vi fate tutti sti problemi per un supporter? Anche se in realtà l'unico che si crea problemi qui sono io,ho perso 5 ore tra i match del primo round,tornavo a casa e me ne stavo a guardare i match,mi sto tipo rovinando le vacanze per gestire questo torneo. In più non vi avrei rivelato la mappa comunque,volevo che fosse giocata li al momento senza nessuna premessa.

- Veehxia - wrote:

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.



GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
La prossima volta pensaci su prima di scrivere certe cazzate..
Scavo95

Gian wrote:

La prossima volta pensaci su prima di scrivere certe cazzate..
Loro comuni mortali non possono capire cosa vuol dire gestire un torneo! :D
Kirin

- Veehxia - wrote:

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.


GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.
Non per fare il maschilista ma

intelligenza femminile pt1.
inb4 flame su di me perchè ho detto sta frase
Splash
raffybest94V0P, Sintel, Gian OP plox
Seijiro
Mannaggia a me: dovrei guardare più spesso il forum :P
Vabbeh...sarà per l'anno prossimo :)
Topic Starter
Gian
6 Gennaio



Grazie a Alexmusicx per l'aiuto che ha dato con gli orari e che darà col gestire i match :3
raffybest94V01
emm non penso che ogni match dura 30 minuti LOL
NekoFunfo
Io domani non posso giocare, non sarò a casa per tutta la giornata.. :/
show more
Please sign in to reply.

New reply