forum

osu! Standard #italian Tournament 2013

posted
Total Posts
146
show more
- Veehxia -

MasterKirin wrote:

- Veehxia - wrote:

ho fatto cancellare il mio account verso maggio
Da quando si possono cancellare account? Ma perfavore.

- Veehxia - wrote:

Il vecchio account

- Veehxia - wrote:

Questo è L'UNICO mio account comunque, lo giuro uwu
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA. Hai appena ammesso di avere un vecchio account bel giuramento
Ti sei risposto da solo, il vecchio account non esiste più dato che è stato cancellato.
Come ho fatto? Semplice, basta chiedere alle persone giuste, non ai semplici BAT.

Ironia della sorte, tutta questa cosa esce fuori proprio appena finita la finale e scritta dall'unico player che non parteciperà allo spareggio per #2, #3 e #4 posto.
Coincidenza? Io non credo, dunque se ti brucia il culo mettici il ghiaccio e fattelo passare.
Faccio notare anche il tuo bel savelog, dove si vede chiaramente che i primi a iniziare con insulti e provocazioni siete stati proprio voi (e io vi ho messo in ignorelist poco dopo.)

Non sei il primo con cui gioco, nessuno si è mai lamentato di nulla.
Se avessi usato cheat, credi che sarei arrivata in finale per poi non vincere?
Se avessi usato cheat avrei vinto 4-0 e con tutte fullcombo, ragiona prima di parlare almeno.


MasterKirin wrote:

E comunque il suo crash durante il match per il 2° e 3° posto è molto sospetto
L'unico crash che ho avuto in questo torneo è stato nel primo match contro raffy, quello per il 2# e 3# posto di questa finale verrà giocato domani o mercoledì a detta di Alexmusicx.
Kirin

- Veehxia - wrote:

se ti brucia il culo mettici il ghiaccio e fattelo passare.
nope, non mi brucia il culo quindi non mi serve grazie lo stesso :)

- Veehxia - wrote:

Ironia della sorte, tutta questa cosa esce fuori proprio appena finita la finale e scritta dall'unico player che non parteciperà allo spareggio
Cosa c'entra, tanto anche se ero il vincitore avrei scritto tutto ciò comunque. Che partecipi allo spareggio o meno non me ne frega un cazzo.
Ho detto ciò che pensavo e credo che la mia sia una teoria concreta.

- Veehxia - wrote:

ragiona prima di parlare almeno.
reminder

Gian wrote:

Ohohoh,non vi ha detto nulla neko? Oggi ho avuto cose da fare e non c'ero a casa,son tornato ora. Ho chiesto a lui di fare la marathon appunto per questo,ci tenevo. Comunque se c'è qualcun'altro che è disposto a perdere 2 ore e passa giorno per ogni round per gestire match e cazzi vari si faccia avanti,sto facendo tutto questo da solo e grazie a Dio che Neko c'era se no dovevo rimandare un altra volta. Ma veramente vi fate tutti sti problemi per un supporter? Anche se in realtà l'unico che si crea problemi qui sono io,ho perso 5 ore tra i match del primo round,tornavo a casa e me ne stavo a guardare i match,mi sto tipo rovinando le vacanze per gestire questo torneo. In più non vi avrei rivelato la mappa comunque,volevo che fosse giocata li al momento senza nessuna premessa.

Gian wrote:

La mappa ve la faccio sapere domani u.u
4 Giorni dopo ancora non si sa che mappa sia.

Gian wrote:

Marathon rimandata al 3 alle ore 18:00 come da richiesta,questa é l'ultima volta che la rimando vedete di esserci,I match ripartono o il 4 o il 5
Sono le 18:05 e nessuno sa cosa bisogna fare, l'organizzatore non è su online e la mappa non si sa, cosi nessuno si è potuto allenare.



GG ORGANIZZAZIONE E COMUNICAZIONE.


La prossima volta pensaci su prima di scrivere certe cazzate..

- Veehxia - wrote:

i primi a iniziare con insulti e provocazioni siete stati proprio voi
Insulti non credo proprio
E poi si scherza sai..

Comunque non vedo ancora prove concrete per farmi cambiare idea
Sintel_old

MasterKirin wrote:

ho anche skillboostato


Le risate infinite che mi sto facendo.

- Veehxia - wrote:

se ti brucia il culo mettici il ghiaccio e fattelo passare.
Concordo LOL

Comunque, quale autorità hai tu per chiedere a un altro player "prove concrete"?
Sono sospetti tuoi, ma gli organizzatori han consentito a - Veehxia - di partecipare al torneo, dunque se per loro andava bene la sua storia non vedo quale potere tu abbia di contestare, lel.

EDIT: MasterKirin - Veehxia - Credo che queste 2 pagine parlino da sole sul fatto che ti apre a metà e ti rode.
Alexmusicx
Oggi si è svolta la finale e il risultato è:

1° - raffybest94V01
2°, 3° e 4° - si deve ancora decidere con un match che si farà nei prossimi giorni, questo perchè logizzo, - Veehxia - e NekoFunfo sono a pari merito con 1 vittoria ciascuno.
5° - MasterKirin

Match History


Devo dire un paio di cose:
Prima cosa è che non mi è piaciuto come molti nella finale sono stati "sleali". Cosa intendo?
Non so per quale motivo alcuni dei partecipanti al torneo hanno preso di mira - Veehxia -.
Discussioni tra voi le trattate fuori, a me non interessano.
In sostanza hanno continuato a rompere PER TUTTO IL MATCH sostenendo che lei usa aimbot, insultandola in gruppo e stronzate varie, poi lei ovviamente all'inizio ha risposto nello stesso modo poi li ha ignorati.
Il risultato è stato distrarre tutti i partecipanti della finale. E mi chiedo... per cosa?

Qualsiasi vostra ipotesi di questo genere ne parlate con gente che ha quel compito, non spetta ne a me, ne a voi gudicare e accusare gli altri.


Seconda cosa: Il regolamento per la finale dice
e in particolare "Se ci saranno delle parità verranno fatti dei match a parte per stabilire secondo, terzo posto e così via".
Vi ricordo che non ho fatto io il regolamento.
Per me si poteva fare subito il match per il 2° e 3° posto, voi mi avete detto che "eravate stanchi", quindi l'ho dovuto rimandare, anche per me prima finiamo meglio è.

Detto questo il match per il 2°, 3° e 4° posto si farà domani 14 gennaio alle 17:30.
Kirin

Sintel wrote:

Le risate infinite che mi sto facendo.
Interdasting :^))

A me non rode btw

Se mi dovesse rodere ogni volta che craft mi mostra i suoi record avrei già quittato da un pezzo
Andrea
Che dite, la finiamo con tutto sto flame o devo prendere provvedimenti?

Finitela qua.
raffybest94V01
ecco perchè io non scrivo quasi mai in #italian io entro su osu appunto per giocare non per rompere a qualcuno, un'altra prova e il chatlog postato un pò + sopra, come si vede io ho scritto facciamo presto, prima finiamo meglio è, anche se avevo un frigorifero che mi aspettava ma vabbè son dettagli
Kirin
Questa community mi sorprende giorno dopo giorno rly
Sintel_old

MasterKirin wrote:

Questa community mi sorprende giorno dopo giorno rly
Ecco perchè con la mia ignore list ci faresti un libro più grande della Bibbia.
Kirin
Non vedo l'ora di leggerlo
Leader
Devo chiudere il thread?

Kirin, se hai da reportare qualcuno sai come fare, non c'è bisogno di accusare qua.
Lucyii
Gian, te l'ho detto che qualcosa doveva succedere fino alla fine. :v
- Veehxia -

Alexmusicx wrote:

14 gennaio alle 17:30.
Io e logizzo abbiamo aspettato fino ad ora, 18:10, provando anche a contattare ma senza risposta, NekoFunfo non si è presentato.
Ora che si fa?
Mineko

- Veehxia - wrote:

Alexmusicx wrote:

14 gennaio alle 17:30.
Io e logizzo abbiamo aspettato fino ad ora, 18:10, provando anche a contattare ma senza risposta, NekoFunfo non si è presentato.
Ora che si fa?
mi viene solo da piangere. l'organizzazione di questo torneo è così trash
(è per ridere, pace a tutti)
Alexmusicx

Mineko wrote:

mi viene solo da piangere. l'organizzazione di questo torneo è così trash
(è per ridere, pace a tutti)
Mi limito soltanto a dirti che hai ragione, non ho voglia di farti capire la situazione e non ci guadagnerei nemmeno a farlo, come non ho guadagnato niente a portare avanti questo torneo per far un piacere a Gian. :|


- Veehxia - wrote:

Alexmusicx wrote:

14 gennaio alle 17:30.
Io e logizzo abbiamo aspettato fino ad ora, 18:10, provando anche a contattare ma senza risposta, NekoFunfo non si è presentato.
Ora che si fa?
Ho dato la possibilità a Emperor di presentarsi il giorno seguente quindi anche a NekoFunfo devo fare lo stesso.

Domani sarà l'ultimo giorno del torneo. (15 gennaio ore 17:30)

Chi non si presenterà domani verrà eliminato.
NekoFunfo
Strano che nessuno abbia riferito, io non potevo avvisare a causa di alcuni impegni. Comunque non ci sarò nemmeno domani, non voglio giocare quest'altro match. GL a logizzo.

EDIT: Come avete provato a contattarmi? asd
raffybest94V01
PS per rimanere in tema ecco una fan art fatta da un fan

http://puu.sh/6l13F.jpg
logizzo
Oddio!
ahahhah
Epico xD
Alexmusicx
L'ultimo match, tra NekoFunfo e logizzo si è concluso con la vittoria di NekoFunfo per 2-1. Match Hisotry

Finalmente si è concluso il torneo!


I risultati finali sono:


1° raffybest94V01
2° NekoFunfo
3° logizzo

4° - Veehxia -
5° MasterKirin


Grazie a tutti per la partecipazione e spero che vi siate divertiti! :)
raffybest94V01
e ora un bel lock thead e give prize
Andrea
Congratulazioni a tutti quanti, ci vediamo al prossimo torneo! :)

Chiudo.
Please sign in to reply.

New reply