forum

osu! Standard #italian Tournament 2013

posted
Total Posts
146
Topic Starter
Gian


Salve,era già da un po' di tempo che mi frullava in testa l'idea di un torneo per #italian ed eccomi qua ;)

Il torneo si svolgerà durante le vacanze natalizie a fine Dicembre,sempre se ci saranno partecipanti da un minimo di 12 fino a un massimo di 30,non voglio fare cose troppo in grande anche perchè le vacanze saranno di sole 2 settimane :P


Iscrizioni
Per iscrivervi basterà mandare un messaggio privato al sottoscritto e non una risposta al post.
Nel messaggio privato che mi manderete dovranno essere scritti i giorni in cui potrete giocare preferibilmente,ovviamente i giorni saranno tra il 26 Dicembre e il 7 Gennaio,ciò per questioni di comodità e per non creare casini con la costruzione dei turni.

Requisiti
Per partecipare dovete:
• Avere un tot. di pp tra 3000 e 5500.
• Aver mandato un MP al sottoscritto, come ho anticipato, entro e non oltre il 20 Dicembre.
• Avere un livello di skill abbastanza alto.Questo è un fatto personale, non voglio impedire a nessuno di entrare, però vi prego non vorrei lamentele su eventuali partite non equlibrate, perchè non vi si può porre rimedio :?

Come si svolgeranno le partite
Allora,ci saranno turni 1v1 fino a quando il numero dei partecipanti non sarà sceso a 7 o inferiore. Li ci sarà un match decisivo di una durata decisamente maggiore agli 1v1.

Match 1v1 :
• Non possono essere usate le Free Mods
• Si possono imporre delle mods [NON può essere imposta la mod FL]
• Le mappe verranno scelte da una lista su cui stiamo ancora lavorando.
• La scelta di mappe verrà alternata,l'host verrà passato da un player all'altro.
• I match saranno osservati da un "giudice" che si accerterà dei risultati.
• Il primo player a scegliere la mappa sarà colui che vincerà una "mappa di warmup" scelta casualmente dal coordinatore.
• Il primo player che arriva a 3 mappe vinte,vincerà il match.

Finale
• Possono essere usate Free Mods [Eccetto FL]
• Si possono imporre delle mods [Ripeto,non FL]
• Il primo che arriva a 4 mappe vinte vince il match ^^
• Gli altri posti verranno giudicati in base ai punti fatti. (Se ci saranno delle parità verranno fatti dei match a parte per stabilire secondo,terzo posto e cosi via)


Premi

Il primo classificato si aggiudicherà un mese di support e un avatar a sua richiesta
Il secondo e il terzo classificato si aggiudicheranno un avatar a loro richiesta

Purtroppo non ho tutte le possibilità per offrire premi maggiori,e nemmeno la disponibilità per dare un avatar a tutti,nonostante ciò spero che partecipiate per divertirvi,per stare insieme e non per un semplice mese di supporter :)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Thanks to M3tr01d for the banner at the top of the topic,i luv ya bro ♥
Howl
Peccato che sono nabbo level >9000 :( Altrimenti proverei a partecipare.
Leader
Buona fortuna! Speriamo esca meglio dei precedenti..
Andrea

Leader wrote:

Buona fortuna! Speriamo esca meglio dei precedenti..
Esattamente questo, speriamo in bene.
puncia

Gian wrote:

• Il primo player a scegliere la mappa sarà colui che vincerà una "mappa di warmup" scelta casualmente dal coordinatore.
Perché far scegliere ad una map di warmup? Ma usate un generatore casuale online o qualcosa del genere piuttosto, una map di warmup deve essere un momento per sciogliersi e appunto warmupparsi.
Lally
buona fortuna per chi parteciperà :V se si farà
Topic Starter
Gian
Puncia, poter essere i primi a scegliere la mappa è comunque un vantaggio perchè si ha la possibilità di scegliere una mappa che si sa giocare meglio. Se i player vincono le mappe che scelgono alternata mente accadrà una cosa del genere:
1-0 / 1-1 / 2-1 / 2- / 3-2

Non è detto che ciò accada,anzi è molto difficile,ma il concetto sembra logico, c'è un motivo se ho messo mappa di warmup tra virgolette :P
Comunque il generatore random servirà appunto per quella mappa ^^
Chyo-Kun
Spero che si faccia. Buona fortuna.

Consiglio: Dai solamente un minimo di pp. Ci sono 35 players italiani con piu' di 5000 pp e puoi tranquillamente dire che nemmeno cinque di loro sono interessati a partecipare,ma tantovale dare la possibilità a tutti piuttosto che esonerare i piu' bravi che hanno anche qualche possibilità di essere interessati dato che giocano tanto.
Sephibro
meno male almeno voi avete capito che c'e' bisogno di un map pool a differenza di quel mongoloide di raffybest
Niron
Quindi se ho 2948pp non posso partecipare? Che sfigaa... :cry: (pur essendo più bravo di certe persone con più di 3000pp, ma son dettagli ;) )
puncia
Ecco perché non dovrebbero essere usati i pp
Mineko
Giann anche io >w<
Topic Starter
Gian
• Edit: Aggiunta Lista Partecipanti e sceso il numero di mappe nella lista a 20. Lista work in progress ancora >.< - Limite di pp salito a 5500

Puncia,vuoi incontri alla: Mastercraft - Andrea? Ci sarebbero lamentele,ce ne saranno già cosi,figurati senza un limite.

Niron9999 hai tempo fino al 20 Dicembre per fare quei 500 pp,e poi non dovete averne proprio 3000 precisi,ad esempio se ne hai 2900 o 2850 posso comunque farti entrare :3
Topic Starter
Gian

Mineko wrote:

Giann anche io >w<
Ti ho addato ora v.v
Mineko

Gian wrote:

Mineko wrote:

Giann anche io >w<
Ti ho addato ora v.v
grazie e.e vado ad allenarmi, ja ne
Scavo95
La cosa è molto interessante, ma perché usare un limite massimo e minimo di pp per partecipare? piuttosto fate partecipare tutti e se le iscrizioni sono troppo numerose organizzate delle qualificazioni ;)
puncia
Se ci fosse il tempo l'idea delle qualificazioni sarebbe la migliore imo
Scavo95

Puncia wrote:

Se ci fosse il tempo l'idea delle qualificazioni sarebbe la migliore imo
Questo è anche vero... come forse sarebbe anche meglio giocare a team anche solo 2vs2 o 3vs3, e non solo 1vs1, però boh ormai...
Topic Starter
Gian
Se solo avessimo tempo farei una cosa del genere ma sarebbe complicato >.< Sto organizzando la lista mappe btw :3 Oggi ne aggiungo 15 e domani arrivo a 20 credo,devo vedere,se no le faccio tutte e 20 e via owo
Topic Starter
Gian
• Edit: Aggiunta Lista Mappe ancora incompleta (11/20)
show more
Please sign in to reply.

New reply