forum

Playing Videogames

posted
Total Posts
701
show more
HakuNoKaemi
*voleva rispondere "io no"
Accelerator-kun
Neanche io ci gioco, ma un po' di gente italiana ci dovrebbe essere (anche miei conoscenti).
KiTH

osuplayer111 wrote:

Una curiosità: Chi è che gioca a TERA Online? Qualcuno lo ha ordinato? Sono curioso di sapere se sono l'unico italiano di osu! che ci gioca xD
Io vorrei provarlo ma i soldi proprio non riesco a trovarli =/, quel gioco vale la pena comprarlo soltanto per i character femminili che sono... *sbav*

Però mi sono venuti dei dubbi riguardo al gioco in se, una mia amica che ci ha giocato dice che le quest a lungo andare annoiano =/
Dato che ci giochi sai dirmi com'è e se le quest sono varie, divertenti etc?
Andrea
A me divertono sempre sinceramente, sono livello 41 ed ancora non mi sono annoiato affatto :3
KiTH
uhm, buono a sapersi, forse quest'estate, se riesco ad avere almeno un lavoro partime, me lo prendo
Card N'FoRcE


>collector's
>digital download
>59,95€

Andrea
In effetti il prezzo è davvero esagerato, non posso negarlo xD
Morpheus2315
A cosa servono i P2P XD
HakuNoKaemi
Morpheus, i p2p in tal caso non ti servono a nulla. TERA è un MMORPG a Server ufficiale.

Verresti bannato subito e stop. Gioco inusabile.
Oppure ti troveresti a cercare un serial non usato, poiche la registrazione della copia è comunque telematizzata.
KiTH
uh, avete sentito che il secondo capitolo di Balack Ops (Call of Duty) sarà molto diverso dal solito COD? ci sarebbero anche dei momenti in cui il giocatore si ritrovara in una specie di RTS. Sinceramente mi sta incuriosendo molto
Morpheus2315

HakuNoKaemi wrote:

Morpheus, i p2p in tal caso non ti servono a nulla. TERA è un MMORPG a Server ufficiale.

Verresti bannato subito e stop. Gioco inusabile.
Oppure ti troveresti a cercare un serial non usato, poiche la registrazione della copia è comunque telematizzata.
Cavolo -_-"
HakuNoKaemi
Accelerator-kun

HakuNoKaemi wrote:

trovato su 9gag
http://9gag.com/gag/4059521
La mia stessa espressione asd
Mirage
DIABLO 3 E' VICINOOOOOOOOOOOOOOUUUU
Accelerator-kun
mancano 4 giorni :3
HakuNoKaemi
Diabolico. Se eravate iscritti su Wow per 6 mesi l'avevate gratis :3
Accelerator-kun
Ragazzi, qualcuno ha provato Nexuiz?
L'ho preso al lancio, è un FPS arena tipo UT. E' il remake del vecchio e mai abbastanza lodato Nexuiz Classic. Costa 10 euro, è veramente fatto bene. Devo menzionare la grafica (di solito non mi interessa) perché il motore usato è il CryEngine 3.0, mica cazzi!
Parlo ovviamente della versione PC, mi rifiuto di giocare un gioco simile su console, anche perché gli sviluppatori hanno detto che su console è più lento del 20% .-.
HakuNoKaemi
per tua info:
il CryEngine 3 e l'Unreal Engine 3 (UDK), sono messi a disposizione dei giovani programmatori GRATIS.
Accelerator-kun
Lo so, ma il CryEngine resta il motore di Crysis, mica cosa da poco per un remake scaricabile a 10 euro :)
HakuNoKaemi
è comunque gratis...

Mi ricordo di un gioco italiano fatto col UDK... faceva cagare. Hanno ricevuto PERFINO finanziamenti dallo stato per UNA TAL CAZZATA.
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

è comunque gratis...

Mi ricordo di un gioco italiano fatto col UDK... faceva cagare. Hanno ricevuto PERFINO finanziamenti dallo stato per UNA TAL CAZZATA.

Era quel gioco dove si poteva sparare al papa? lol
super buggato (tanto per cambiare)
Accelerator-kun
Ricordo che comunque della grafica mi importa ben poco, se ti piacciono gli arena dovresti provarlo.
HakuNoKaemi
preferisco RPG,RTS e Picchiaduro
KiTH
Mah... come quello fatto per il 150esimo dell'italia... T_T
Comunque, dai video sembra molto bello e graficamente è stupendo (forse qualche glitch grafico qua e la ma dipende sicuramente dalla versione a cui hanno giocato), appena riesco a metter mano a 10 euro potrei anhce provarlo.
-kevincela-

HakuNoKaemi wrote:

è comunque gratis...

Mi ricordo di un gioco italiano fatto col UDK... faceva cagare. Hanno ricevuto PERFINO finanziamenti dallo stato per UNA TAL CAZZATA.
Immagino stia parlando di Gioventù Ribelle,mamma mia che orrore xD
Se non altro c'è un team indie italiano che sta riportando in auge il progetto,ma non facendolo come prima,anzi,non è fatto male. Se volete il link con la beta,eccola qui:

http://labreccia.wordpress.com/
HakuNoKaemi
le demo dell'udk son fatte meglio. srsly
Where are mai particles?
Vish024
Play tribes. Go fast. Capture flags.

Accelerator-kun
Sembra assurdamente uguale a Section 8, unica differenza le classi.
NeoRainier
Nessuno ha provato Skullgirls per PS3? É un picchiaduro 2d che promette abbastanza bene, ieri ho scaricato la trial e ci ho perso 1 ora buona lol
KiTH
Tribes l'ho provato con un gruppo di amici circa un mesetto fa, è molto bello, ve lo consiglio :)
Accelerator-kun
C'è un sistema di ranking e/o livelli o è come TF2?
Si sbloccano oggetti progredendo o si comprano/non ci sono?
KiTH
C'è un sistema di ranking mentre gli oggetti si comprano, non so cosa faranno in futuro dato che è ancora piutosto giovane (sarà un mesetto circa che è uscito dalla beta). Il gioco però è molto frenetico e veloce (non credo ai livelli di TF2)
Accelerator-kun
Ok, grazie.
Jin
Smadonnerai su Tribes, la gente non cammina, VOLA...vince chi riesce a calcolare meglio il nemico dove atterrerà XD
KiTH
hahaha vero xD, quando pensi di beccarlo, ecco che il tizio spicca il volo e ti killa dall'alto xD
Accelerator-kun
Ho giocato a parecchi FPS Arena, non penso sia così tragico questo Tribes.
KiTH
oddio... non ho mai sentito una voce così figa in un gioco http://kiwi6.com/file/h7f9ns0yy9. L'ha registrata un mio amico poco fa.
La voce è di Belial, uno dei 2 sognori dei demoni rimasti nell'inferno.

La sto ascoltando in loop da 20 minuti buoni *__*... "UCCIDETELO..." questa parte è stupenda

ps. per chi non lo sapesse, questo spezzone è tratto da Diablo III

(lo riposto qua dato che in "chiachere in libertà" aveva poca visibilità >.<)
Accelerator-kun
Wow, mica male.
HakuNoKaemi
ha doppiato anche qualche pg di Warcraft III
Kuroneko-sHerald
Sta anche su Starcraft se è per questo (chissà com'è lol)
show more
Please sign in to reply.

New reply