Salve a tutti, sicuramente alcuni di voi mi conosceranno, altri invece (i più recenti) molto probabilmente no.
Non sono mai stato uno spammer qui sul forum, però oggi sono passato a farci un giro perchè volevo proporvi qualcosa in modo del tutto bonario, vi spiego subito di cosa si tratta.
Io e dei miei amici in real abbiamo deciso di aprire un sito con annesso un forum dedicato al mondo videoludico, o per lo meno ad una parte di esso. Siccome so che molti di voi sono appassionati anche di altri videogiochi al di fuori di osu!, ho pensato che sarebbe stato carino invitarvi a far parte di questa simpatica iniziativa che sto per intraprendere.
Ho scelto di chiedere se vi va proprio perchè, da quel poco (anzi pochissimo) che ho visto in #italian, siete delle persone serie e mature (c'è sempre l'eccezione però xD) e quindi sarei molto felice se accettaste questa proposta.
Aspettando qualche vostra risposta mando un saluto ai vecchi players che mi conoscono (Fabio rimani sempre il mio capezzolone) e un saluto anche ai nuovi arrivati

lTheFuryl