Nessun problema ^^SesshouNoKon wrote:
Pffft scusate, non lo avevo visto 8|; vado /o/
Comunque ragazzi... mi chiedevo... giusto per aprire un discorso... qual'è il vostro film preferito?
Nessun problema ^^SesshouNoKon wrote:
Pffft scusate, non lo avevo visto 8|; vado /o/
Ormai questo vale abbastanza anche per me, ma credo che sia perché la community italiana si è abbastanza ampliata, mentre prima ero solo e non mi si filavanoxxheroxx wrote:
Io e andrea siamo "superiori" ... andrea ha imparato subito ad editare perchè non aveva 1 cazzo da fare, poi le beatmap se l'è fatte rankare subito perchè assillava i BAT (bravo andre XD) io sono come una fabbrica e sono conosciuto dai BAT per le mie beatmap, ecco perchè anche se non chiedo richieste di modding mi ritrovo con tanti BAT pronti a controllare le mie opere...
![]()
![]()
A me l'ha cambiato.xhardstyle wrote:
Raga, io ho bisogno di una cosa importantissima!!
Tu andrea che sei mod, ti prego implora peppy a cambiarmi il nome XD
Perdonami hardstyle ma non è un po' un controsenso?xhardstyle wrote:
Io non li conosco
Ora voglio iniziare ad editare, devo solo farmi venire la voglia XD
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH XDosuplayer111 wrote:
intende che è riuscito a fare FC.
GrazieYumiko wrote:
:O your italian isn't so bad :O
EditedYumiko wrote:
But it's more correct to say: "Divertiti nel tuo viaggio" or just "Divertiti" ^^
HenkieBP wrote:
I'll miss you my hero xD
Card is my hero and you're.. my card o.o xDxxheroxx wrote:
HenkieBP wrote:
I'll miss you my hero xDcorrect form:
I'll miss you my card xD
sure *-*HenkieBP wrote:
Grazie^w^ but I still need alot of training, you will help me right?
:3 ohh thank youuu~Yumiko wrote:
sure *-*HenkieBP wrote:
Grazie^w^ but I still need alot of training, you will help me right?
un sacco di risate =PHenkieBP wrote:
Card is my hero and you're.. my card o.o xDxxheroxx wrote:
HenkieBP wrote:
I'll miss you my hero xDcorrect form:
I'll miss you my card xD
Più che simpatici direi che siamo socialicesc wrote:
Però cavolo! Tra Larto, Mark, Henkie...siamo proprio simpatici noi italiani eh?
e pensare che ci criticano tanto...
Ma che senso ha quando tu hai una sezione italiana dove si parla inglese??HarryOrunitia wrote:
Henkie è parte fondamentale della community italiana su osu, pur non essendo italiano sta sempre con noi e sta cercando di imparare (ed è già sorprendentemente bravo)... non facciamo gli stronzoni per favore... Anche perchè sinceramente preferisco leggere un inglese corretto piuttosto che un italiano storpiato da google... Inoltre quando siamo connessi cerchiamo sempre di aiutarlo in chat, ma quando noi non ci siamo che dovrebbe fare, scusate?
Non lo dico per fare polemica, in fondo qua sono l'ultimo arrivato (anche se a dire il vero, mi sono iscritto insieme a gran parte di voi l'estate scorsa)... ma un minimo di tolleranza, cavolo! le persone come Henkie, Larto e Mark sono da apprezzare, non è da tutti cercare di socializzare con gruppi gente di altra nazionalità come noi.
Il senso di una sezione italiana in cui si parla ANCHE in inglese, è quello di sapere comunque di essere un gruppo di italiani e di potersi comprendere/ritrovare in qualunque altro momento senza grandi problemi. Un forum è una comunità di persone che si parlano e si conoscono tramite internet e che condividono solitamente degli interessi in comune, e dovrebbe rimanere tale indipendentemente dalla lingua in cui si parla.xxheroxx wrote:
Ma che senso ha quando tu hai una sezione italiana dove si parla inglese??HarryOrunitia wrote:
Henkie è parte fondamentale della community italiana su osu, pur non essendo italiano sta sempre con noi e sta cercando di imparare (ed è già sorprendentemente bravo)... non facciamo gli stronzoni per favore... Anche perchè sinceramente preferisco leggere un inglese corretto piuttosto che un italiano storpiato da google... Inoltre quando siamo connessi cerchiamo sempre di aiutarlo in chat, ma quando noi non ci siamo che dovrebbe fare, scusate?
Non lo dico per fare polemica, in fondo qua sono l'ultimo arrivato (anche se a dire il vero, mi sono iscritto insieme a gran parte di voi l'estate scorsa)... ma un minimo di tolleranza, cavolo! le persone come Henkie, Larto e Mark sono da apprezzare, non è da tutti cercare di socializzare con gruppi gente di altra nazionalità come noi.
Propongo un topic apposito per parlare in inglese.
Aaand what if english want to communicate with italians?fuffolo wrote:
Gli italiani che voglio parlare con uno inglese dovranno fare un post simile:
Italian:
English:
Mi sembra abbastanza facile
Che dire?Card N'FoRcE wrote:
Un po' di spam xD
Come /forse) saprete, ultimamente si sta diffondendo la mosa delle "osu! Trading cards".
E anche io ci sono, mi sono fatto la card (la card di Card, lol)
Eccola
Commenti? xD