Fino a ieri c'era scritto "This account has been suspended"
Avranno risolto, meglio così
/me tira un sospiro di Sollievo (con la S maiuscola)
Avranno risolto, meglio così

/me tira un sospiro di Sollievo (con la S maiuscola)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH XDosuplayer111 wrote:
intende che è riuscito a fare FC.
GrazieYumiko wrote:
:O your italian isn't so bad :O
EditedYumiko wrote:
But it's more correct to say: "Divertiti nel tuo viaggio" or just "Divertiti" ^^
HenkieBP wrote:
I'll miss you my hero xD
Card is my hero and you're.. my card o.o xDxxheroxx wrote:
HenkieBP wrote:
I'll miss you my hero xDcorrect form:
I'll miss you my card xD
sure *-*HenkieBP wrote:
Grazie^w^ but I still need alot of training, you will help me right?
:3 ohh thank youuu~Yumiko wrote:
sure *-*HenkieBP wrote:
Grazie^w^ but I still need alot of training, you will help me right?
un sacco di risate =PHenkieBP wrote:
Card is my hero and you're.. my card o.o xDxxheroxx wrote:
HenkieBP wrote:
I'll miss you my hero xDcorrect form:
I'll miss you my card xD
Più che simpatici direi che siamo socialicesc wrote:
Però cavolo! Tra Larto, Mark, Henkie...siamo proprio simpatici noi italiani eh?
e pensare che ci criticano tanto...
Ma che senso ha quando tu hai una sezione italiana dove si parla inglese??HarryOrunitia wrote:
Henkie è parte fondamentale della community italiana su osu, pur non essendo italiano sta sempre con noi e sta cercando di imparare (ed è già sorprendentemente bravo)... non facciamo gli stronzoni per favore... Anche perchè sinceramente preferisco leggere un inglese corretto piuttosto che un italiano storpiato da google... Inoltre quando siamo connessi cerchiamo sempre di aiutarlo in chat, ma quando noi non ci siamo che dovrebbe fare, scusate?
Non lo dico per fare polemica, in fondo qua sono l'ultimo arrivato (anche se a dire il vero, mi sono iscritto insieme a gran parte di voi l'estate scorsa)... ma un minimo di tolleranza, cavolo! le persone come Henkie, Larto e Mark sono da apprezzare, non è da tutti cercare di socializzare con gruppi gente di altra nazionalità come noi.
Il senso di una sezione italiana in cui si parla ANCHE in inglese, è quello di sapere comunque di essere un gruppo di italiani e di potersi comprendere/ritrovare in qualunque altro momento senza grandi problemi. Un forum è una comunità di persone che si parlano e si conoscono tramite internet e che condividono solitamente degli interessi in comune, e dovrebbe rimanere tale indipendentemente dalla lingua in cui si parla.xxheroxx wrote:
Ma che senso ha quando tu hai una sezione italiana dove si parla inglese??HarryOrunitia wrote:
Henkie è parte fondamentale della community italiana su osu, pur non essendo italiano sta sempre con noi e sta cercando di imparare (ed è già sorprendentemente bravo)... non facciamo gli stronzoni per favore... Anche perchè sinceramente preferisco leggere un inglese corretto piuttosto che un italiano storpiato da google... Inoltre quando siamo connessi cerchiamo sempre di aiutarlo in chat, ma quando noi non ci siamo che dovrebbe fare, scusate?
Non lo dico per fare polemica, in fondo qua sono l'ultimo arrivato (anche se a dire il vero, mi sono iscritto insieme a gran parte di voi l'estate scorsa)... ma un minimo di tolleranza, cavolo! le persone come Henkie, Larto e Mark sono da apprezzare, non è da tutti cercare di socializzare con gruppi gente di altra nazionalità come noi.
Propongo un topic apposito per parlare in inglese.
Aaand what if english want to communicate with italians?fuffolo wrote:
Gli italiani che voglio parlare con uno inglese dovranno fare un post simile:
Italian:
English:
Mi sembra abbastanza facile
Che dire?Card N'FoRcE wrote:
Un po' di spam xD
Come /forse) saprete, ultimamente si sta diffondendo la mosa delle "osu! Trading cards".
E anche io ci sono, mi sono fatto la card (la card di Card, lol)
Eccola
Commenti? xD
LOL XDCard N'FoRcE wrote:
Un po' di spam xD
Come /forse) saprete, ultimamente si sta diffondendo la mosa delle "osu! Trading cards".
E anche io ci sono, mi sono fatto la card (la card di Card, lol)
Eccola
Commenti? xD
Nooo!!! Dagnigno!!! Ci devi essere! Pure tu, Elle, ma ricordati di camuffare la voce, sennò potrei ricorrere alla tua identità, e una volta finito tutto, sarò il Dio di un nuovo mondo! mwahahahaOlinad wrote:
Ce l'ho pure io ma non ci sono mai quindi amen XD
Si chiama Train ed è un personaggio dell'anime Black Cat. Ma sappi che al collo non ha osu e non mangia una mela.AlexanderPD wrote:
card come si chiama il pupetto che hai in avatar?
Devi avere orecchio, tutto qui. Cerca di capire dove inizia la canzone. So comunque che peppy sta mettendo appunto il Timing Calculator Infallibile. Costa solo 99999.99$ e per usarlo devi prima gridare in mezzo alla strada "IO AMO TIFFANY ALLA FOLLIA". Peppy l'ha ideato apposta in modo che tutti imparino a trovare l'offset da soli.AlexanderPD wrote:
come faccio a capire l'offset giusto?
Ha il nome dai giochi che ne sono usciti sul DS, se cerchi il significato chiedilo a chi sa il giapponese. (Non me.)AlexanderPD wrote:
perchè osu si chiama così?
Puoi provare a chiederlo sul momento. Ma mettiti di fianco, è meglio.AlexanderPD wrote:
come si fà a capire da cosa è dipeso il parto nelle donne?
No, ma è vero che se ti poni queste domande di sicuro il tuo cervello non si sviluppa maggiormente. Prova con il sudoku.AlexanderPD wrote:
è vero che se rimani nella pancia della mamma per più tempo il cervello ti si sviluppa maggiormente?
Alcuni esperti hanno esemplificato il numero in 1837^23.AlexanderPD wrote:
quante volte muore goku tra le 4 serie di cui è protagonista?
Mi spiace deluderti, no.AlexanderPD wrote:
beautiful avrà mai una fine?
L'abbiamo già fatto! Non c'eri?!?AlexanderPD wrote:
facciamo un raduno di osu a casa di oru?
Infatti Alex, sei una merda, ci siamo divertiti un sacco D:Luxary wrote:
facciamoun raduno di osuun'orgia a casa di oru?
OMGWTFBBQ, per fortuna me lo sono perso =OOHarryOrunitia wrote:
Infatti Alex, sei una merda, ci siamo divertiti un sacco D:Luxary wrote:
facciamoun raduno di osuun'orgia a casa di oru?
Va meglio ora? XDAlexanderPD wrote:
Intendevo dire cos'è che ad una donna incinta dà lo stimolo per partorire? LoL
Avete ragione in toto, infatti prima di postare il primo messaggio avevo pensato ai problemi riguardo all'organizzazione. Magari conviene fare un torneo più strutturato, un pò come ha detto Yumiko: un torneo suddiviso in più giocate.Yumiko wrote:
L'idea del torneo non è affatto male, ma purtroppo sono d'accordo con Lucio per quanto riguarda tutti i problemi che ci sarebbero ad organizzarlo D:
Per quanto riguarda il problema del rank non si potrebbe organizzare un torneo a squadre di 2 o 3 giocatori? Magari anche in tag...
Inoltre ricordatevi che è periodo di esami quindi sarà ancora più difficile trovare il giorno e l'ora in cui tutti possono essere connessi, ma anche se non tutti nel primo torneo potranno partecipare, magari potranno farlo nel secondo, che potrebbe tenersi a breve distanza dal primo.
Si... viva la scuola anche di estate! XDosuplayer111 wrote:
A me luca non è mancato... lo vedevo in real... ;p