forum

Errori & Problemi (OLD THREAD)

posted
Total Posts
942
show more
kitsune96
mi dice connecting to bancho ma poi nn si connette e la finestra per il log in rimane aperta...
Lunah_old

kitsune96 wrote:

mi dice connecting to bancho ma poi nn si connette e la finestra per il log in rimane aperta...
Prova a re-inserire i dati di accesso e prova a disattivare il Firewall se lo hai attivo... se ancora non va riavvia il tuo modem
kitsune96
ho fatto tutte e due le cose ma nn cambia nnt
kitsune96

Lunah wrote:

kitsune96 wrote:

Prova a re-inserire i dati di accesso e prova a disattivare il Firewall se lo hai attivo... se ancora non va riavvia il tuo modem[mi ha loggato ma nn si vede ne livello ne avatar e se faccio wiew profile mi porta qui: http://osu.ppy.sh/u/-1
Lunah_old
Eheh, mai vista una cosa del genere, ti invito a aprire un topic quì viewforum.php?f=5
Però scrivendo in inglese (essendo una sezione internazionale), cerca di esporre in modo più ampio che puoi il tuo problema, mi dispiace che non son potuto esserti di aiuto ..
kitsune96

Lunah wrote:

Eheh, mai vista una cosa del genere, ti invito a aprire un topic quì viewforum.php?f=5
Però scrivendo in inglese (essendo una sezione internazionale), cerca di esporre in modo più ampio che puoi il tuo problema, mi dispiace che non son potuto esserti di aiuto ..
nn fa nnt ti ringrazio tantissimo comunque ! :) ps: ahaha mio fratello dice che ho troppe mappe ma ne ho solo 952 ..xò potrebbe essere vero xke è sempre stato pesante osu x internet magari ci mette troppo a caricare i record di tutte le mappe e nn si logga..... ((è un' idea stupida ma ormai le ho provate tutte!) potrebbe essere questo secondo te?
Luxary

kitsune96 wrote:

nn fa nnt ti ringrazio tantissimo comunque ! :) ps: ahaha mio fratello dice che ho troppe mappe ma ne ho solo 952 ..xò potrebbe essere vero xke è sempre stato pesante osu x internet magari ci mette troppo a caricare i record di tutte le mappe e nn si logga..... ((è un' idea stupida ma ormai le ho provate tutte!) potrebbe essere questo secondo te?
Nel modo più assoluto, no. xD

Se non si connette a Bancho perchè la connessione è rallentata (cosa possibile, comunque), può essere colpa di virus o qualche programmino rompipalle che interferisce con internet e compagnia. Come tentativo ti consiglio anche di formattare (sarà un po' drastico, ma ti assicuro che risolve molti problemi).
Lunah_old
O ti fai una bella scansione di tutto il PC
Luxary

Lunah wrote:

O ti fai una bella scansione di tutto il PC
Può anche farla ma, se il pc è "sporco" da tempo probabile che non riesca a trovare tanta roba, che si è annidata nei posti più nascosti.
Per questo suggerivo una formattazione, di solito è la soluzione definitiva più semplice.
kitsune96

Luxary wrote:

kitsune96 wrote:

Nel modo più assoluto, no. xD

Se non si connette a Bancho perchè la connessione è rallentata (cosa possibile, comunque), può essere colpa di virus o qualche programmino rompipalle che interferisce con internet e compagnia. Come tentativo ti consiglio anche di formattare (sarà un po' drastico, ma ti assicuro che risolve molti problemi).
MA DEL DISCO LOCALE O DI TUTTO IL PC??
Luxary

kitsune96 wrote:

Fa differenza? xD
A meno che tu abbia due hard disk.

Ma ti consiglio in ogni caso di fare una formattazione totale, o avrebbe poco senso. Se devi stanare dei virus, radi al suolo tutto.

Ovviamente salva prima i tuoi dati personali, ma cerca di prendere solamente l'essenziale, e soprattutto se hai dei file che ritieni sospetti o pericolosi, lasciali lì dove sono, o una volta rimessi sul pc torneresti punto e a capo.
kitsune96

Luxary wrote:

kitsune96 wrote:

Fa differenza? xD
A meno che tu abbia due hard disk.

Ma ti consiglio in ogni caso di fare una formattazione totale, o avrebbe poco senso. Se devi stanare dei virus, radi al suolo tutto.

Ovviamente salva prima i tuoi dati personali, ma cerca di prendere solamente l'essenziale, e soprattutto se hai dei file che ritieni sospetti o pericolosi, lasciali lì dove sono, o una volta rimessi sul pc torneresti punto e a capo.
SI HO 2 DISCHI LOCALI, E HO PROVATO A LOGGARMI SUL COMPIUTER DI MIO FRATELLO 3 MINUTI FA E MI DA LA DIAGNOSTICAZIONE DEL PROBLEMA: BANCHO UDENTIFICATION FAILED PLEAS CHECK THE USERNAME... Xò LA PASSWORD E IL NOME è GIUSTO XKE X SCARICARE LE MAPPE MI LOGGA...
Luxary

kitsune96 wrote:

SI HO 2 DISCHI LOCALI, E HO PROVATO A LOGGARMI SUL COMPIUTER DI MIO FRATELLO 3 MINUTI FA E MI DA LA DIAGNOSTICAZIONE DEL PROBLEMA: BANCHO UDENTIFICATION FAILED PLEAS CHECK THE USERNAME... Xò LA PASSWORD E IL NOME è GIUSTO XKE X SCARICARE LE MAPPE MI LOGGA...
1 - Premi il Caps Lock
2 - Fai così, prima di provare a formattare prova a disinstallare e reinstallare osu (salva la cartella delle canzoni prima); magari si è modificato qualche file di sistema che riguarda il login. Nel frattempo chiedi anche nella sezione postata da Lunah, forse lì qualcuno più competente di noi saprà risponderti in maniera diversa. Dopodichè prova a formattare e vedi che succede.
aspybio
Grazie infinite per le risposte,mi ero dimenticato di aver postato il mio problema qui :P cmq risolto tutto......un giocatore giapponese mi ha detto che se volevo risolvere la situazione dovevo settera la velocità a 1x (come ha detto armin) e ho risolto tutto........ora ho ulteriormente migliorato la cosa grazie a lunah che ha detto a un mio amico quello che dovevo fare (quindi amico in comune) :) e cioè dimezzare la superficie della table e poter quindi aumentare la velocità.....da oggi ho settato a 1,5x e mi trovo molto meglio,ora faccio le insane e alcune difficili già riesco a vincerle......ho ancora problemi con i jumps veloci,ma spero di risolvere :) grazie ancora a tutti, un salutone.
kitsune96
ci sono riuscito, ho perso tutte le mappe ma va benissimo lostesso!!! grazie di cuore luxary e lunah !!!!! :) :)
Luxary

kitsune96 wrote:

ho perso tutte le mappe
Ma... xD

Vabbè, quel che conta è che non ci sono più problemi xD

Di nulla.
kitsune96

Luxary wrote:

kitsune96 wrote:

ho perso tutte le mappe
Ma... xD

Vabbè, quel che conta è che non ci sono più problemi xD

Di nulla.
lo so lo so le potevo salvare il fatto e che x qualche ragione avevo ancora i file delle precedenti installazioni che nn dovrebbero esserci e cosi anche reinstallando osu il problema nn andava via , cosi ho deciso di cancellare qualsiasi cosa centri con osu!! XD
Andrea
Tristemente ho anche io un problema (Purtroppo).

E' da ieri che i download per osu!, (osu!direct e download diretto dal sito stesso) ed il sito stesso vanno molto lenti, e dico mooolto.

Ho parlato un pò con peppy e mi ha suggerito di fare "traceroute osu.ppy.sh", l'ho fatto ed ecco il risultato:

La sua risposta al tutto:

Cosa pensate sia il problema? Cioè io non ho mai avuto nessun problema del genere, ho provato a fare il traceroute anche per gli altri siti che visito tipo youtube, facebook, esl, puush, tinypic ed imageshack e molti altri ancora... ma nessun problema riscontrato!

Ho anche mandato una e-mail al supporto clienti TeleTu, vedremo cosa dicono -_-

Se non riesco a risolvere posso dire addio al modding ed al playing, e sicuramente anche all'editing (in poche parole bye bye osu!)

Qualunque aiuto sarebbe BEN apprezzato, grazie in anticipo.
Luxary
Formattazione.

Non mi stancherò mai di suggerirlo.

Esistono parecchi virus che visibilmente non fanno danno, ma riducono estremamente la velocità di connessione per alcuni siti (ora non so come funzioni il meccanismo, ma ho riscontrato che il problema è piuttosto selettivo), tanto da arrivare il classico problema di "504 Gateway Time-out" (in pratica la connessione viene annullata perchè il server richiede troppo tempo a rispondere).

Per cui metti da parte la roba che ti serve (non prenderti tutto il pc, le cose ri-scaricabili lasciale morire) e fai tabula rasa. Anzi se hai un cd in casa mettigli su questo (ce l'hai un disco di windows a casa, vero?)

Ti sembrerà drastico, ma prova, e poi una pulita al pc fa sempre bene.

Se non ottieni nulla in seguito vedremo di pensare a qualcos'altro.
Card N'FoRcE
Per ora io ho una cosa da consigliarti di controllare.

In C:/WINDOWS/system32/drivers/etc c'è un file hosts che permette di impedire l'accesso a diversi domini/indirizzi in esso specificati.
Prova a cercare se c'è qualcosa che si riferisce a osu lì.

EDIT: Comunque non mi stupirei se fosse stata la TeleTu a farti un qualche blocco automatico presupponendo che tu, scaricando sempre roba da qui, per loro scaricassi roba che in alte quantità attiva un qualche loro "filtro" scemo.
(Sembra strano ma una volta credevo che tiscali mi facesse la stessa cosa perché certe volte se scaricavo un tot di cose al giorno dopo un po' la linea faceva a singhiozzo come per impedirmi di lasciare il PC a scaricare)
Andrea
Il sito di osu! non è presente nel file hosts, ho appena controllato...

La formattazione è l'ultima cosa che vorrei fare ma a quanto pare devo provare :(

Vi ringrazio per il vostro aiuto comunque, gentilissimi.

EDIT: Come immaginavo sempre colpa di TeleTu, ebbene si.

EDIT2: Il problema è tornato, sta cazzo di TeleTu mi sta facendo innervosire.

EDIT3: Risolto di nuovo, nvm.
Nami-Tsukishima
Ciao, scusate se mi intrometto ma ho un problemino con osu che non so risolvere:
Quando inizia una qualsiasi canzone e io inizio a giocare, a volte mi appare questa scritta (in basso a destra):

「There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play.」
Ora, premetto che in inglese sono bravina e sono riuscita a tradurre ciò che c'è scritto; non so come agire. Mi date una mano?
Il fatto è che a volte lo fa e a volte no..

Vi ringrazio in anticipo
Andrea
A quanto pare devi aggiornare i driver audio e video.

Quale scheda audio e video hai cosi provo ad aiutarti dove prenderli? :P
Nami-Tsukishima
La scheda video è Mobile Intel(R) 945 Express Chipset Family e la scheda audio non riesco a capire qual'è; ho provato a cercarla tramite pc ma nn ci sono riuscita.

Comunque grazie mille che mi aiuti:)
Lehon_old
Eccomi di nuovo qua, so che devo trovarmi un nuovo hobby, ma non ho capito cosa devo mettere nella creazione del pulse in inizio e fine dell'evento (nello scale e nel fade).. L'altra volta me l'aveva fatto Luxary
So che l'inizio dev'essere zero, ma la fine? adesso ho provato a fare un'altra map e non va più il pulse (nella fine evento ci metto un numero a casaccio), quindi cosa ci devo mettere in inizio e fine evento?
Luxary

ImLeo wrote:

Eccomi di nuovo qua, so che devo trovarmi un nuovo hobby, ma non ho capito cosa devo mettere nella creazione del pulse in inizio e fine dell'evento (nello scale e nel fade).. L'altra volta me l'aveva fatto Luxary
So che l'inizio dev'essere zero, ma la fine? adesso ho provato a fare un'altra map e non va più il pulse (nella fine evento ci metto un numero a casaccio), quindi cosa ci devo mettere in inizio e fine evento?
Eh, grazie che non ti va. xD

Negli eventi sostenuti da un loop, i parametri devono essere base-zero.
Questo significa che lo starttime sarà sempre e comunque 0. Come si fa a determinare la durata dell'evento allora?

Semplice, basta mettere nell'endtime un numero, tale che la durata complessiva determinata tra lo zero e questo numero sia quella desiderata.
Mi spiego meglio con un esempio:
F,0,45600,45900,0,1
S,0,45600,45900,1,1.5

Ecco un pulse singolo. La sua durata complessiva è 300 millisecondi. (45900 - 45600 = 300)
Supponiamo di voler creare un loop di questo pulse 6 volte.
L,45600,6
_F,0,0,300,0,1
_S,0,0,300,1,1.5

Come vedi per determinare l'inizio dell'evento basta specificarlo nel parametro starttime del loop.

Spero di esserti stato d'aiuto, se hai bisogno chiedi pure.
Lehon_old
Fin qui tutto ok, ho capito, ma il problema è che dopo il pulse non funziona! Posto lo screen:
SPOILER
Questo è nel blocco note :
Questo è ciò che accade su osu (come puoi vedere il pulse è aposto, ma non si muove..) :
Dimmi se ho sbagliato qualcosa..
Luxary
Prova ad aggiornare gli sprites premendo Ctrl+L.

Se non funziona, è un problema a livello di directory o di nome del file:
controlla che l'immagine in questione sia effettivamente chiamata "Pulse.png" e che si trovi nella stessa cartella della canzone.
Lehon_old
Oh, perfetto, aposto :D Grazie ancora *D*
Nami-Tsukishima
Ora non so come mai mi funziona.
Boh... bah...
Però io non ho aggiornato la scheda audio nè quella video.
Vabbeh.. Grazie lo stesso^^

EDIT: problema ritornato... Forse osu non riesce a connettersi al Bancho.
Mi dice:
Authentication successful!
Welcome to Bancho!
Lost connection... reconnecting to
Bancho.

praticamente lo sfondo è 275 x 183, e anche le immagini che voglio mettere durante la map, ma perchè appaiono così piccole?
Grazie della risposta :D
Lunah_old
Design -> Size

e tieni premuto il tasto sinistro andando su o giu (rimanendo sempre sull'immagine)
Lehon_old
Dov'è size? Ho trovato solo scale..
Comunque quando salvo il file nel blocco note mi ritorna piccola l'immagine
Lunah_old
Scale, scusami.

dopo fai salva dall'editor e esci, e non dovrebbe cambiare.
Lacch-
... S-salve q//q *si vergogna a tornare così di botto dopo secoli di assenza*
Stavo provando a re-installare osu! poiché ho dovuto toglierlo, però...
Ho provato a fare millemila volte il download, ma il problema persiste (per sicurezza ho scaricato il coso lì .NET che viene indicato nella pagina del download, però... mi dice che è già installato sul computer o_o).
sdfghjkl vi prego aiutatemi.

... Oh sì, già che ci sono, ora ho -finalmente- una tavoletta grafica.
Ho sentito spesso 'parlare' di "usare la tastiera quando giochi ad osu! con la tavoletta". Ebbene, c'è un qualcosa di specifico da fare per usarla ò.ò?
Lehon_old
Ho appena finito di fare una beatmap, ora la voglio mettere, come faccio a inserire una foto in modo che quando la cerco mi venga bianca così:

Poi volevo chiedere: quando metto la map su internet, posso cambiarla (per esempio se mi accorgo di aver sbagliato qualcosa)? Se sì, vale come un altro upload? Nel senso: se ne faccio tre dopo non posso più postare beatmap?
Card N'FoRcE

ImLeo wrote:

Ho appena finito di fare una beatmap, ora la voglio mettere, come faccio a inserire una foto in modo che quando la cerco mi venga bianca così:
Non ho capito bene. Vuoi quella immagine o vuoi personalizzarla?
Quella immagine semplicemente prende lo sfondo che tu hai usato nella mappa dentro l'editor.

Poi volevo chiedere: quando metto la map su internet, posso cambiarla (per esempio se mi accorgo di aver sbagliato qualcosa)?
Ovviamente, la procedura è la stessa.

Se sì, vale come un altro upload? Nel senso: se ne faccio tre dopo non posso più postare beatmap?
No, ti aggiornerà la mappa.
In ogni caso hai comunque un limite di mappe che puoi avere contemporaneamente online, che varia da 2 a 8 in base alle mappe che hai ranked e dal fatto se sei o no un Supporter (dato che tu lo sei ne hai da 3 fino 8, una in più per ogni mappa ranked).
Lehon_old
Scusa se mi sono espresso male, volevo dire:come faccio a mettere l'immagine? perché non voglio quella bianca di sfondo.
Kuro Neko
Salve, mi sono presentata un attimo fa, chiedo qui nella sezione italiana perché non so l'inglese, quindi spero qualcuno sappia come mai mi succede questa cosa.
Ultimamente provavo ad aprire osu, ma mi dava errore dicendo "Description: Failer to Change the Resolution." E' un problema della risoluzione del monitor, di osu, di qualcosa?
Lunah_old
Ciao e benvenuta, per prima cosa ti ricordo che c'è un topic apposito per gli Errori e i Problemi

Comunque sia, prova a fare così entra nella cartella di osu, li dovrebbe esserci un file chiamato osu!tuonick.cfg, aprilo con wordpad, usa la funzione cerca o scrolla verso giu e dovresti trovare queste opzioni

Width = 1024
WidthFullscreen = 1440
HeightFullscreen = 900
Height = 768

cambia la prima e l'ultima se giochi a finestra e quelle in mezzo se giochi a fullscreen, metti 1024x768 o non lo so con cosa giochi o.o .. Sinceramente non mi viene nulla in mente, se non si risolve aprirò una discussione in inglese per te nella sezione d'aiuto.

EDIT : se già usavi 1024x768, cambia così

Width = 800
WidthFullscreen = 800
HeightFullscreen = 600
Height = 600

e vedi se te lo apre, dopo che l'ha aperto rimetti la tua dalle opzioni.
Kuro Neko
Va e riesco a rimettere la risoluzione giusta, però va scattoso...
Card N'FoRcE
Direi che allora dipende anche dalla potenza del tuo PC.

Se sai darci qualche informazione in più possiamo esserne certi.

Comunque unisco il topic con quello di Errori e Problemi per praticità (se ci riesco che non l'ho mai fatto fatto).

(Oh e benvenuta xD)
Kuro Neko

Card N'FoRcE wrote:

Direi che allora dipende anche dalla potenza del tuo PC.

Se sai darci qualche informazione in più possiamo esserne certi.

Comunque unisco il topic con quello di Errori e Problemi per praticità (se ci riesco che non l'ho mai fatto fatto).

(Oh e benvenuta xD)
La potenza del mio pc è abbastanza standard, ma comunque prima, utilizzando sempre lo stesso pc osu andava perfettamente, poi ha iniziato ad aver quel problema ed ora va a scatti.
Card N'FoRcE
Allora qui diventa un discorso di possibile infezione malware oppure di qualche altro conflitto tra programmi o componenti cambiati/aggiunti di recente.

Hai installato qualcosa di nuovo / collegato qualche altra periferica di recente / notato rallentamenti anche altrove?
Lunah_old
disabilita qualche impostazione grafica e porta il framelimit (F7) a 60 o 120 , più di così non so come aiutarti, c'è un topic fatto apposta

viewtopic.php?f=5&t=42149

che spiega/aiuta per risolvere i problemi di lag/scatti
Kuro Neko

Lunah wrote:

disabilita qualche impostazione grafica e porta il framelimit (F7) a 60 o 120 , più di così non so come aiutarti, c'è un topic fatto apposta

viewtopic.php?f=5&t=42149

che spiega/aiuta per risolvere i problemi di lag/scatti
Ho provato a cambiare Render da OpenGI a DiretX che ho aggiornato di recente ED ORA FUNZIONA, boh il mio pc è strano XD Comunque vi ringrazio per l'aiuto.
Kuro Neko
Ah, però ora con l'aggiornamento lo sfondo della map è in 4:3 anziché 16:9 e mi trovo abbastanza lenta con il cursore, sapete perché?
Card N'FoRcE
Se giochi a schermo intero direi che il cambiamento di risoluzione ha cambiato proporzioni e sensibilità del cursore, quindi prova a rismanettarci un po'.

Ti invito anche a controllare qui se hai difficoltà a configurare.
Super Rik
Voglio fare una beatmap seria, con tutto curato ai minimi dettagli... Rimane un dubbio...
Che canzone faccio :cry: !!!!
Ne ho provate 5, ma mi entusiasmano così poco che finisco a malapena di creare l'Easy... Voi che mi consigliate???
PS: Odio da morire le canzoni giapponesi (a parte quelle veramente orecchiabili) :|
Firo Prochainezo

Super Rik wrote:

Voglio fare una beatmap seria, con tutto curato ai minimi dettagli... Rimane un dubbio...
Che canzone faccio :cry: !!!!
Ne ho provate 5, ma mi entusiasmano così poco che finisco a malapena di creare l'Easy... Voi che mi consigliate???
PS: Odio da morire le canzoni giapponesi (a parte quelle veramente orecchiabili) :|
Ascolta una canzone che ti piace veramente tanto e mentre l'ascolti immaginati come vorresti mapparla. Poi quando hai abbastanza ispirazione, puoi procedere a fare una mappa.
Super Rik
E' questo il problema: se ascolto una buona musica O è perché ci stò giocando a osu! oppure è già mappata :(
Per questo chiedevo un parere :cry:
Card N'FoRcE
Beh se noti che ci sono varie canzoni di uno stesso artista che ti piacciono, prova a cercarne altre e vedi se ne trovi una che ti piace.

Consigliarti qualcosa così a carta bianca non è facile... :<
Super Rik
Ci proco... Sperando di trovare qualcosa di mappabile :? :o
Takuya
Non sei ancora stato affetto dalla sindrome del mapper... ecco perchè.
Super Rik

Takuya wrote:

Non sei ancora stato affetto dalla sindrome del mapper... ecco perchè.
Come posso auto-infettarmi? :(
Takuya
Quando riuscirai più o meno tranquillamente a fare le insane, i sintomi si riveleranno da sè.
biscia
salve sono nuovo e avrei un problema...ho appena installato osu!...parte normalmente, tappo 'search', scrivo il nome della canzone che voglio cercare e quando faccio invio si blocca tutto...che devo fare?
Card N'FoRcE
Non ho capito bene, intendi nlla ricerca dalla lista canzoni?

I quel caso Invio non serve, basta solo scrivere e fa la ricerca, però non capisco perché dovrebbe bloccarsi premendo Invio.

Hai qualche dettaglio più specifico?
biscia
ehm...scusa...credo di aver tralasciato un dettaglio importante...io parlo di osu! per iphone...mi sono rivolto nel posto sbagliato?...se si perdonatemi :oops:
Card N'FoRcE
Forse è meglio che chiedi qui: viewtopic.php?f=36&t=54800

Oppure aspetta una risposta da qualcuno che ha la versione iPhone (Inamaruuuuuuuuu), io non ne ho idea D:
biscia
Grazie :)
mimii_old
QUalcuno mi puo aiutare perfarvore?
Ho questo problema:

Non so come risolvere e da oggi solo che mi succede
QUesto fatto mi capita quando apro osu! ma non mi è mai successo...qualcuno sa come aiutarmi??
Card N'FoRcE
Uhm, ricordo che mi successe una cosa simile tempo fa cambiando da Direct3D a openGL quando avevo una scheda che non mi supportava proprio l'OpenGL.

Prova ad aprire il file osu!.nomeaccountcomputer.cfg con il blocco note e cerca la riga "Renderer = ".
Se c'è opengl cambia in d3d o viceversa.
mimii_old
Ho provato a farlo ma niente di che mi succede la stessa cosa...mhmm non so come fare proprio
EDIT:Ho risolto il problema facendo un aggiornamento di sistema del framework che ho trovato sul window upadate e come per magia tutto risolto grazie mille lo stesso ;)
Super Rik
Qualche bravo "beatmapper" mi potrebbe aiuitare con lo storyboard della mia beatmap? E' tutta pronta manca lo storyboard. Per chiunque fosse interessato ad aiutarmi vada qui --->http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=56325.
Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti :?
Card N'FoRcE

Super Rik wrote:

Qualche bravo "beatmapper" mi potrebbe aiuitare con lo storyboard della mia beatmap? E' tutta pronta manca lo storyboard. Per chiunque fosse interessato ad aiutarmi vada qui --->http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=56325.
Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti :?
Per queste richieste abbiamo la #Italian mod queue quindi la prossima volta chiedi lì :P

Comunque darò una occhiata al volo io, ma comunque sappi che la Storyboard non è essenziale in una beatmap.

EDIT: OMGOMG Vedo cose promettenti, aspettati un gran bel mod da parte mia a breve.
Super Rik
SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked? :(
Firo Prochainezo

Super Rik wrote:

SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked? :(
Se fossi in te lascerei stare e continuerei a mappare. Non importa chi e' primo, quello che importa e' che ti diverti.
Super Rik
Grazie :(
Takuya
Vai un pò a vedere quante Bad Apple ci sono in giro.
Super Rik
HAHA XD
HakuNoKaemi
io che dovrei dire se ho iniziato 1 mese prima degli altri sia No Buts! che See visionS e, nel caso di no Buts è stata rankata dopo le altre (persino dopo la full ) (per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )
Takuya
MA GLI ALTRI SONO PIù AMICI DI TE.... ESSù.
Inamaru

HakuNoKaemi wrote:

per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )

Non per darti torto...
Ma tutto ciò che stai dicendo (in parte come hai detto tu stesso) sono fattori soggettivi...
Quindi c'è poco da fare... tralasciando altre cose...
Super Rik
Ho un problema. Ho rifatto completamente una Map che era in Graveyard... Ho provato a fare l'update... Ma mi appare questo messaggio. Cosa devo fare? :o

Andrea
Devi chiedere ad un BAT (come me per esempio) di revivarti la mappa, cosi da poterla submittare tranquillamente come prima.
Super Rik
Ah Ok....
Mi reviteresti la Map?
Andrea
Devi dirmi quale :/

EDIT: Ora che ho visto il tuo profilo non posso revivarti la mappa, ne hai già 2 pending e non sei supporter... quindi lascia stare x_x
Super Rik
lascia stare x_x[/quote]

Eh? :o
Ma non si può eliminare quella Graveyard e poi rifaccio l'Update?
Andrea
Non te la farebbe submittare comunque, hai il limite massimo di Pending disponibili.

Aspetta che una delle tue Pending di adesso vada in Graveyard ed è tutto risolto.
Super Rik
OK... Ma facciamo anche che NON vada in Graveyard... Facciamo Ranked!
Grazie comunque :)
Takuya
Sì ma non so se hai idea del fatto che per far rankare una mappa devi andare a cercare mod nelle queue e farla moddare finchè per grazia di non si sa cosa un mat o bat si degni di dargli una bubble e poi un altro bat la ranki. Non è cosa da poco x_X
Super Rik
:cry: Ci volesse poca fortuna...
Pego_old
scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare? :(
RikoSakurauchi

Pego wrote:

scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare? :(
Prova con mettere DirectX nelle impostazioni grafiche di osu ad un mio amico così ha smesso di crashare
Pego_old
lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
Inamaru

Pego wrote:

lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
Per dirlo semplicemente (probabilmente non corretto) sono delle configurazioni grafiche per la scheda video.
Pego_old
capisco cmq grz mille ora funziona ^^ <3
Card N'FoRcE
Per favore fornisci dettagli sul PC: componenti e sistema operativo e qualunque dettaglio ti venga in mente.

Alla prossima risposta unisco con "Errori e Problemi" che è il thread per questi argomenti.

EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
Inamaru

Card N'FoRcE wrote:

EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
lol.
Chiudo
Pego_old
eheh mi spiace XD
Pego_old
ok perfetto mi crasha di nuovo ha riniziato proprio adesso ç_ç

cmq il pc è un vista,processore quad-core processor 2,40 GHz, ram 4 GB sistema operativo a 64 bit (cmq prima non succedeva mai ha iniziato da 1 mesetto)
Card N'FoRcE
La scheda video? Dato il CP mi viene difficile credere che sia integrata (il che spiegherrebbe molto), però devi dirmela tu perché non sono un veggente.
SOlitamente comunque le prime cose da fare solo eventuali aggiornamenti dei driver (anche se è strano che prima non ti crashasse) o controllare eventuali applicazioni(apparecchi che hai aggiunto di recente che potrebbero creare conflitti.
Pego_old
credo sia questa se non ho sbagliato a cercare o.o ATI Radeon HD 4850 ora provo ad aggiornare
Pego_old
ho risolto ho usato cclean e ho ftt puliia del pc ora va tutto bene
Andrea
La prossima volta usa il tasto edit però D:
Cookie pro_old
ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare :( :( :(
RikoSakurauchi

Cookie pro wrote:

ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare :( :( :(
Scusa potresti spiegarti più chiaramente nella parte "e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X"? o.o
Inamaru

Cookie pro wrote:

ora non sei più pro...

Comunque, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema di scheda audio / video... (o forse semplicemente hai il volume al minimo)
Che scheda video hai? Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video/audio?
Inoltre...
Prova a controllare nelle impostazioni se la musica e gli effetti non siano (per errore) messi al minimo.
Riguardo agli slider non ho idea.
Nel senso che c'è la possibilità che ci siano delle incompatibilità con tua scheda grafica, in caso prova a mettere le impostazioni su OpenGl invece di DirectX (potrebbe funzionare) o il contrario... (anche se un errore del genere dovrebbe esser già stato risolto tanto tempo fa)
Inoltre per il "blocco" se è un freeze temporaneo quello dipende dalla tua cpu e dai processi aperti...
Potresti aver un computer leggermente vecchiotto o magari (mentre giochi a osu!) hai tanti programmi in esecuzione.
Se è proprio lag in generale prova ad aumentare il frame rate (sempre dalle impostazioni) o mettere su "low-end PC" potrebbe aiutarti...
Cookie pro_old

Inamaru wrote:

Cookie pro wrote:

ora non sei più pro...

Comunque, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema di scheda audio / video... (o forse semplicemente hai il volume al minimo)
Che scheda video hai? Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video/audio?
Inoltre...
Prova a controllare nelle impostazioni se la musica e gli effetti non siano (per errore) messi al minimo.
Riguardo agli slider non ho idea.
Nel senso che c'è la possibilità che ci siano delle incompatibilità con tua scheda grafica, in caso prova a mettere le impostazioni su OpenGl invece di DirectX (potrebbe funzionare) o il contrario... (anche se un errore del genere dovrebbe esser già stato risolto tanto tempo fa)
Inoltre per il "blocco" se è un freeze temporaneo quello dipende dalla tua cpu e dai processi aperti...
Potresti aver un computer leggermente vecchiotto o magari (mentre giochi a osu!) hai tanti programmi in esecuzione.
Se è proprio lag in generale prova ad aumentare il frame rate (sempre dalle impostazioni) o mettere su "low-end PC" potrebbe aiutarti...
grz :) :)
show more
Please sign in to reply.

New reply