Ah, però ora con l'aggiornamento lo sfondo della map è in 4:3 anziché 16:9 e mi trovo abbastanza lenta con il cursore, sapete perché?
Ascolta una canzone che ti piace veramente tanto e mentre l'ascolti immaginati come vorresti mapparla. Poi quando hai abbastanza ispirazione, puoi procedere a fare una mappa.Super Rik wrote:
Voglio fare una beatmap seria, con tutto curato ai minimi dettagli... Rimane un dubbio...
Che canzone faccio!!!!
Ne ho provate 5, ma mi entusiasmano così poco che finisco a malapena di creare l'Easy... Voi che mi consigliate???
PS: Odio da morire le canzoni giapponesi (a parte quelle veramente orecchiabili)![]()
Come posso auto-infettarmi?Takuya wrote:
Non sei ancora stato affetto dalla sindrome del mapper... ecco perchè.
Per queste richieste abbiamo la #Italian mod queue quindi la prossima volta chiedi lìSuper Rik wrote:
Qualche bravo "beatmapper" mi potrebbe aiuitare con lo storyboard della mia beatmap? E' tutta pronta manca lo storyboard. Per chiunque fosse interessato ad aiutarmi vada qui --->http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=56325.
Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti![]()
Se fossi in te lascerei stare e continuerei a mappare. Non importa chi e' primo, quello che importa e' che ti diverti.Super Rik wrote:
SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked?
HakuNoKaemi wrote:
per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )
Prova con mettere DirectX nelle impostazioni grafiche di osu ad un mio amico così ha smesso di crasharePego wrote:
scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare?
Per dirlo semplicemente (probabilmente non corretto) sono delle configurazioni grafiche per la scheda video.Pego wrote:
lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?
lol.Card N'FoRcE wrote:
EDIT: ok come non detto, ninjato di un secondo.
Scusa potresti spiegarti più chiaramente nella parte "e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X"? o.oCookie pro wrote:
ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare![]()
![]()
Cookie pro wrote:
ho un problema nelle canzoni non si sente la musica e in certe canzoni la palla inizia a meta e mi fa fare perforsa la X e certe canzoni si bloccano LOL che deo fare![]()
![]()
grzInamaru wrote:
Cookie pro wrote:
![]()
ora non sei più pro...
Comunque, da come lo hai descritto sembrerebbe un problema di scheda audio / video... (o forse semplicemente hai il volume al minimo)
Che scheda video hai? Hai provato ad aggiornare i driver della tua scheda video/audio?
Inoltre...
Prova a controllare nelle impostazioni se la musica e gli effetti non siano (per errore) messi al minimo.
Riguardo agli slider non ho idea.
Nel senso che c'è la possibilità che ci siano delle incompatibilità con tua scheda grafica, in caso prova a mettere le impostazioni su OpenGl invece di DirectX (potrebbe funzionare) o il contrario... (anche se un errore del genere dovrebbe esser già stato risolto tanto tempo fa)
Inoltre per il "blocco" se è un freeze temporaneo quello dipende dalla tua cpu e dai processi aperti...
Potresti aver un computer leggermente vecchiotto o magari (mentre giochi a osu!) hai tanti programmi in esecuzione.
Se è proprio lag in generale prova ad aumentare il frame rate (sempre dalle impostazioni) o mettere su "low-end PC" potrebbe aiutarti...
Puoi selezionarli tutti insieme iniziando dal primo tenendo premuto fino a destra, la fine.Lehon wrote:
Mi sono accorto di aver sbagliato leggermente BPM in una mia map... C'è qualche modo per "spostare" velocemente tutti gli elementi nella timeline?
Un quotone ci sta all'ultima frase asdosuplayer111 wrote:
Controlla nel quadratino "Select Options" se hai lo scorrimento assoluto abilitato.
Può essere molto fastidioso certe volte
È semplice,basta andare su timing>resnap all the notes dopo che hai cambiato bpm.Lehon wrote:
Mi sono accorto di aver sbagliato leggermente BPM in una mia map... C'è qualche modo per "spostare" velocemente tutti gli elementi nella timeline?
Osu è abilitato.. Avevo già controllato tempo fa guardando delle domande simili.. Ma è proprio un'errore che mi esce appena installo, e quando apro Osu! Mi dice Connection Failed, Nonostante il fatto che sul Gioco in alto a sinistra Mi segna il Nick, Ma non escono gli altri dati. Ho anche provato a formattare il Pc, Ma non cambiaosuplayer111 wrote:
Hai controllato se per caso il tuo firewall/antivirus blocca osu! in qualche modo? Può sembrare stupido, ma a volte succede.
Cookieapparte gli scherzi.... scegli se usare o Z o X e usali insieme per gli streamproNooB
rotti godo <W>HakuNoKaemi wrote:
Cookieapparte gli scherzi.... scegli se usare o Z o X e usali insieme per gli streamproNooB
Fun Facts: Lunah ha cabiato diverse tastiere per via che i tasti X e Z si eran rotti
LOL. OH LOL.Cookie pro wrote:
Questo piu che un errore o un problema e una domanda (se rispondete perfavore ve ne sarei grato) scusate ma a che serve usare z e x? (io riesco solo a usare uno o l'altro) e poi come faccio a usarli tutti e due?
Card N'FoRcE wrote:
Mi pare nettamente un problema di porte, quindi roba del modem/router.
Che modem usi? È qualcosa di Alice/Fastweb/qualunque operatore o te lo sei preso a parte?
Sicuro che hai davvero aperto le porte assegnandole al corretto IP locale (se richiesto dal modem)?
Se mi dici che modem/router hai forse si può cavare qualcosa.
Takuya wrote:
Cookie pro, guarda un vero biscotto pro (Cookiezi) giocare (con la BlackWidow), capirai sicuramente lo scopo di z e x.
Controllati eventuali permessi in firewall di windows (o qualunque altro tu stia usando?MizuDomo wrote:
Ho il modem di Alice, Gate VolP 2 Plus Wi-fi.. Non so magari è davvero un problema di modem.. ora che mi ci fai pensare, L'ho cambiato un mese fa, Però Questo problema Osu, me l'ha dato da quando ho Formattato il Pc, Anche se mi darebbe problemi solo con Osu! con altri giochi non me ne da
Card N'FoRcE wrote:
Controllati eventuali permessi in firewall di windows (o qualunque altro tu stia usando?MizuDomo wrote:
Ho il modem di Alice, Gate VolP 2 Plus Wi-fi.. Non so magari è davvero un problema di modem.. ora che mi ci fai pensare, L'ho cambiato un mese fa, Però Questo problema Osu, me l'ha dato da quando ho Formattato il Pc, Anche se mi darebbe problemi solo con Osu! con altri giochi non me ne da
Se il problema non è il modem, diventa a livello software e a questo punto il firewall è la prima cosa che mi viene in mente (dato che dici di aver formattato).
lo fa solo a me risposta non sensata -.-''Takuya wrote:
MA LOL OFFSET -4145 MS E TI CHIEDI PERCHè LA MAPPA è SBALLATA? XD
Le ultime due le escludo, la prima invece non la sapevo, la terrò in considerazione la prossima volte che accadrà.Card N'FoRcE wrote:
Mi vengono in mente tre cose.
La prima è provare a premere F5, che forza il riaggiornamento della lista.
La seconda è che potresti aver premuto per errore una delle opzioni di filtraggio delle mappe (tasto Selection Option)
La terza è che potresti aver premuto uno dei raggruppamenti/riordinamenti della lista (in alto).
Io, quando usavo XP, disattivavo il firewall (quello di XP avercelo attivato o disattivato non cambia nulla xD) perché spesso mi dava dei problemi con certi programmi, quindi lasciavo solo il firewall del antivirus.MizuDomo wrote:
L'ho installato sul portatile, e ora funziona.. Non capisco, il problema è sicuramente del Mio Computer fisso ç_ç
Imposta la sensibilità nel gioco a 1.0 o inferiore.KT_Death wrote:
Un pò di tempo fa volevo provare a giocare con la mia tavoletta grafica (Wacom Bamboo) ma quando presi la penna e iniziai a muoverla, nel gioco il puntatore si era sdoppiato, non sdoppiato veramente ma passava da un punto ad un'altro rapidamente. La distanza che percorreva cambiava in continuazione.
Ho provato a aggiornare il gioco e il software della tavoletta ma niente. Ho provato a giocare sia a schermo intero che a finestra ma nada. Ho provato anche a impostare la "zona di lavoro" rimpicciolendola ma non cambiò nulla. Non mi da nessun problema quando la uso normalmente con Photoshop oppure al posto del mouse.
Cosa potrebbe essere?
forse e un problema temporaneo o riprova a scaricare la canzone o a rifarla (cmq cosa ti dice quando clicchi su replay?)MizuDomo wrote:
Rieccomi ancora a scocciarvi![]()
Ora il mio problema è questo:
Dopo che faccio una partita, non posso fare REPLAY per le canzoni.
Non riesco a capirne il motivo.. Suggerimenti?
Spunta " Save Replay as ".osr" ", poichè solo i replay delle posizioni più alte vengono salvati automaticamente nel sito.MizuDomo wrote:
Rieccomi ancora a scocciarvi![]()
Ora il mio problema è questo:
Dopo che faccio una partita, non posso fare REPLAY per le canzoni.
Non riesco a capirne il motivo.. Suggerimenti?
rieccomi... (crasho ancora in continuazione) non sono riuscito ancora a risolvere ma adesso non riesco nemmeno a scaricare le song quando clicco su download [sul sito] mi si apre una pagina bianca e rimane li tutto fermo... ho provato a cambiare browser ma niente...
appuntoTakuya wrote:
Sarà telecom come minimo <--
Potrebbe essere il firewall che blocca il trasferimento di contenuti da osu?
Unable to get rendering contexdirei: