Ti dò un piccolo consiglio! "Most Improved" = Prova a migliorare qualche brutto record =w= , non posso aggiungerti di più nei dettagli!bonfi wrote:
Mmh come si ottiene most improved? perchè io lo ho ma senza sapere come ho fatto ad averlo xD
L,195814,8
F,2,0,1643,1,0
S,2,0,1643,1,1.2
il numero in grassetto indica, come già detto, il momento esatto in cui vuoi che questo pulse cominci. Per sapere quale numero impostare (che non è altro che il tempo della canzone espresso in millisecondi), vai sull'editor, posizionati nel punto in cui comincia il ritornello, poi guarda il numero in basso a sinistra, è quello che ti serve.Luxary wrote:
L,195814,8
Hai provato a fare come ti ho detto?Luxary wrote:
Per il background non posso dirti con chiarezza, può essersi buggato a causa dello script fatto male. Prova a correggere l'osb, poi togli il background e rimettilo.
L,13473,8
_F,0,0,400,1,0
_S,0,0,400,1,1.2
L,24503,8
_F,0,0,400,1,0
_S,0,0,400,1,1.2
Prova a re-inserire i dati di accesso e prova a disattivare il Firewall se lo hai attivo... se ancora non va riavvia il tuo modem[mi ha loggato ma nn si vede ne livello ne avatar e se faccio wiew profile mi porta qui: http://osu.ppy.sh/u/-1Lunah wrote:
kitsune96 wrote:
mi dice connecting to bancho ma poi nn si connette e la finestra per il log in rimane aperta...
nn fa nnt ti ringrazio tantissimo comunque !Lunah wrote:
Eheh, mai vista una cosa del genere, ti invito a aprire un topic quì viewforum.php?f=5
Però scrivendo in inglese (essendo una sezione internazionale), cerca di esporre in modo più ampio che puoi il tuo problema, mi dispiace che non son potuto esserti di aiuto ..
Nel modo più assoluto, no. xDkitsune96 wrote:
nn fa nnt ti ringrazio tantissimo comunque !ps: ahaha mio fratello dice che ho troppe mappe ma ne ho solo 952 ..xò potrebbe essere vero xke è sempre stato pesante osu x internet magari ci mette troppo a caricare i record di tutte le mappe e nn si logga..... ((è un' idea stupida ma ormai le ho provate tutte!) potrebbe essere questo secondo te?
Può anche farla ma, se il pc è "sporco" da tempo probabile che non riesca a trovare tanta roba, che si è annidata nei posti più nascosti.Lunah wrote:
O ti fai una bella scansione di tutto il PC
MA DEL DISCO LOCALE O DI TUTTO IL PC??Luxary wrote:
Nel modo più assoluto, no. xDkitsune96 wrote:
nn fa nnt ti ringrazio tantissimo comunque !ps: ahaha mio fratello dice che ho troppe mappe ma ne ho solo 952 ..xò potrebbe essere vero xke è sempre stato pesante osu x internet magari ci mette troppo a caricare i record di tutte le mappe e nn si logga..... ((è un' idea stupida ma ormai le ho provate tutte!) potrebbe essere questo secondo te?
Se non si connette a Bancho perchè la connessione è rallentata (cosa possibile, comunque), può essere colpa di virus o qualche programmino rompipalle che interferisce con internet e compagnia. Come tentativo ti consiglio anche di formattare (sarà un po' drastico, ma ti assicuro che risolve molti problemi).
Fa differenza? xDkitsune96 wrote:
MA DEL DISCO LOCALE O DI TUTTO IL PC??
SI HO 2 DISCHI LOCALI, E HO PROVATO A LOGGARMI SUL COMPIUTER DI MIO FRATELLO 3 MINUTI FA E MI DA LA DIAGNOSTICAZIONE DEL PROBLEMA: BANCHO UDENTIFICATION FAILED PLEAS CHECK THE USERNAME... Xò LA PASSWORD E IL NOME è GIUSTO XKE X SCARICARE LE MAPPE MI LOGGA...Luxary wrote:
Fa differenza? xDkitsune96 wrote:
MA DEL DISCO LOCALE O DI TUTTO IL PC??
A meno che tu abbia due hard disk.
Ma ti consiglio in ogni caso di fare una formattazione totale, o avrebbe poco senso. Se devi stanare dei virus, radi al suolo tutto.
Ovviamente salva prima i tuoi dati personali, ma cerca di prendere solamente l'essenziale, e soprattutto se hai dei file che ritieni sospetti o pericolosi, lasciali lì dove sono, o una volta rimessi sul pc torneresti punto e a capo.
1 - Premi il Caps Lockkitsune96 wrote:
SI HO 2 DISCHI LOCALI, E HO PROVATO A LOGGARMI SUL COMPIUTER DI MIO FRATELLO 3 MINUTI FA E MI DA LA DIAGNOSTICAZIONE DEL PROBLEMA: BANCHO UDENTIFICATION FAILED PLEAS CHECK THE USERNAME... Xò LA PASSWORD E IL NOME è GIUSTO XKE X SCARICARE LE MAPPE MI LOGGA...
Ma... xDkitsune96 wrote:
ho perso tutte le mappe
lo so lo so le potevo salvare il fatto e che x qualche ragione avevo ancora i file delle precedenti installazioni che nn dovrebbero esserci e cosi anche reinstallando osu il problema nn andava via , cosi ho deciso di cancellare qualsiasi cosa centri con osu!! XDLuxary wrote:
Ma... xDkitsune96 wrote:
ho perso tutte le mappe
Vabbè, quel che conta è che non ci sono più problemi xD
Di nulla.
「There was an error during timing calculations. If you continue to get this error, please update your AUDIO/SOUND CARD drivers! Your score will not be submitted for this play.」Ora, premetto che in inglese sono bravina e sono riuscita a tradurre ciò che c'è scritto; non so come agire. Mi date una mano?
Eh, grazie che non ti va. xDImLeo wrote:
Eccomi di nuovo qua, so che devo trovarmi un nuovo hobby, ma non ho capito cosa devo mettere nella creazione del pulse in inizio e fine dell'evento (nello scale e nel fade).. L'altra volta me l'aveva fatto Luxary
So che l'inizio dev'essere zero, ma la fine? adesso ho provato a fare un'altra map e non va più il pulse (nella fine evento ci metto un numero a casaccio), quindi cosa ci devo mettere in inizio e fine evento?
F,0,45600,45900,0,1
S,0,45600,45900,1,1.5
L,45600,6
_F,0,0,300,0,1
_S,0,0,300,1,1.5
Authentication successful!
Welcome to Bancho!
Lost connection... reconnecting to______________
Bancho.
Non ho capito bene. Vuoi quella immagine o vuoi personalizzarla?ImLeo wrote:
Ho appena finito di fare una beatmap, ora la voglio mettere, come faccio a inserire una foto in modo che quando la cerco mi venga bianca così:
Poi volevo chiedere: quando metto la map su internet, posso cambiarla (per esempio se mi accorgo di aver sbagliato qualcosa)?Ovviamente, la procedura è la stessa.
Se sì, vale come un altro upload? Nel senso: se ne faccio tre dopo non posso più postare beatmap?No, ti aggiornerà la mappa.
La potenza del mio pc è abbastanza standard, ma comunque prima, utilizzando sempre lo stesso pc osu andava perfettamente, poi ha iniziato ad aver quel problema ed ora va a scatti.Card N'FoRcE wrote:
Direi che allora dipende anche dalla potenza del tuo PC.
Se sai darci qualche informazione in più possiamo esserne certi.
Comunque unisco il topic con quello di Errori e Problemi per praticità (se ci riesco che non l'ho mai fattofatto).
(Oh e benvenuta xD)
Ho provato a cambiare Render da OpenGI a DiretX che ho aggiornato di recente ED ORA FUNZIONA, boh il mio pc è strano XD Comunque vi ringrazio per l'aiuto.Lunah wrote:
disabilita qualche impostazione grafica e porta il framelimit (F7) a 60 o 120 , più di così non so come aiutarti, c'è un topic fatto apposta
viewtopic.php?f=5&t=42149
che spiega/aiuta per risolvere i problemi di lag/scatti
Ascolta una canzone che ti piace veramente tanto e mentre l'ascolti immaginati come vorresti mapparla. Poi quando hai abbastanza ispirazione, puoi procedere a fare una mappa.Super Rik wrote:
Voglio fare una beatmap seria, con tutto curato ai minimi dettagli... Rimane un dubbio...
Che canzone faccio!!!!
Ne ho provate 5, ma mi entusiasmano così poco che finisco a malapena di creare l'Easy... Voi che mi consigliate???
PS: Odio da morire le canzoni giapponesi (a parte quelle veramente orecchiabili)![]()
Come posso auto-infettarmi?Takuya wrote:
Non sei ancora stato affetto dalla sindrome del mapper... ecco perchè.
Per queste richieste abbiamo la #Italian mod queue quindi la prossima volta chiedi lìSuper Rik wrote:
Qualche bravo "beatmapper" mi potrebbe aiuitare con lo storyboard della mia beatmap? E' tutta pronta manca lo storyboard. Per chiunque fosse interessato ad aiutarmi vada qui --->http://osu.ppy.sh/forum/viewtopic.php?t=56325.
Ringrazio in anticipo e spero che qualcuno mi aiuti![]()
Se fossi in te lascerei stare e continuerei a mappare. Non importa chi e' primo, quello che importa e' che ti diverti.Super Rik wrote:
SONO INCAVOLATO NERO!
Ho messo come Work in Progress la mia bmp Gitchi Gitchi Goo IL 13! LO STESSO GIORNO UN ALTRO NE HA CREATA UN'ALTRA CON LA STESSA CANZONE! C'è la possibilità che tutte e due diventino Ranked?
HakuNoKaemi wrote:
per ricevere una merda di 8.6 di media e neanche essere compreso nel pack mensile ( .-. ) quando poi mi sembra, almeno a me, di aver fatto un lavoro molto migliore degli altri 2... chissa... oltre anche ad essere poco giocata) e See visionS ha già da febbraio ( l'altra See visionS rankata fa cagare, letteralmente )
Prova con mettere DirectX nelle impostazioni grafiche di osu ad un mio amico così ha smesso di crasharePego wrote:
scusate non uso molto il forum quindi non lo conosco bene e non so se va bene scriverlo qui.. cmq ho un problema osu ogni tanto mi crasha e quando faccio multiplayer mi caccia automaticamente dalla room mentre sto giocando dopo circa 4-5 secondi , non è la mia linea perchè internet non crasha succede solo su osu che posso fare?
Per dirlo semplicemente (probabilmente non corretto) sono delle configurazioni grafiche per la scheda video.Pego wrote:
lo avevo già spuntato ho provato a torglielo ora guardo un pò ma a cosa servirebbe precisamente?