This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD)xxheroxx wrote:
40 classici senza tempo
E lucio, non fare il pignolo... 42 giochi... 40 giochi... che cambia? XDLuxary wrote:
Che fine hanno fatto Texas Hold'em e Hasami Shiogoki? (sono 42 XD)xxheroxx wrote:
40 classici senza tempo
Beh, ce ne sono proprio tanti giochi che mi piacciono...
Ne elenco solo alcuni...
Per PS2, molti mi contraddiranno, ma il Kingdom Hearts che preferisco in assoluto è il primo. Indubbiamente. Per la trama, per la modalità di gioco, per tutto. Sarà anche che il 2 spacca di più perchè hai tecniche super powa, le combo, le fusion... Ma resta comunque il primo il mio preferito.
Beh, poi ci sono i classici... tekken, pes (ma ora non mi piace più... :\) e altri che non mi vengono in mente...
Per il DS: 1.500.000 XD
vabbè, per esempio super mario, bomberman, trauma center, Giulia Passione Arredatore di casa... (<-- OK, OK, scherzo. Scherzo.) e non vedo l'ora che esca KH 358/2 Days.. *_*
Per il Wii: 2.000.000 XDXDXD (uno per tutti: Super Mario Galaxy, ne seguono altri 3000 d'appresso XD)
Per il PC: Osu, Super Mario Hack Insane Difficulty Crazy (O_o), vari MMORPG.
Seguono altri giochi per varie console che non ricordo nemmeno... oggi non sono molto in vena di scrivere XD
X360xxheroxx wrote:
Ragazzi ho un dubbio... meglio xbox360 o PS3?
In un futuro forse mi comprerò una delle due (o forse un pc portatile XD) e non so quale scegliere... ah si, mi piace anche il wii, ma è possibile scari... i gio... da ... ?!? Queste console possono essere modificate in modo che si possa gi... con i gio... sca... da ... ?!?
Che valore hanno?... pure tu scar... i giochi da int...osuplayer111 wrote:
Luca non sai il valore dei giochi comprati u.u
Si, ma non con noi, puoi giocare su altri server.cesc wrote:
WOW, voglio giocare insieme a voi gratis, è possibile? SI o NO???
/me vorrebbe tento un sì
UEEEEEEEEEEEExxheroxx wrote:
Si, ma non con noi, puoi giocare su altri server.
O.O che bello lo voglio pure io RE5... però non ho la ps3 ed ho un pc che non ce la fa a sostenere giochi di questa "mole" U.Ucesc wrote:
Il 13 Luglio (il mio compleanno) riceverò come regalo i soldi per Romics 2009 e...RESIDENT EVIL 5!
Me lo consigliate?A meispiraaspira tanto e sarebbe il primo RE che gioco, ma ho tempo per cambiare idea!
Una community molto ristretta, no? Poche persone. COMUnque... [Please Note: I don't know if you were talking about the italian community or WOW XD]HenkieBP wrote:
Really close community, no? few people. ANYways..
xxheroxx > YESH Bullet Witch (saw u name it somewhere), omgomg *o* I don't have it myself, only played it once, and I loved it (maybe one of the few people on the world that think so).
And of course Kingdom Hearts <3 bwah~ I have alot of games I like, but I thought I'd name some that I saw in a flash here.
( If anyone wants to translate what I just said, for me xD would be kool, I really want to learn Italian guyz)
xxheroxx wrote:
Luxary mi coonsiglia il wii... cesc la PS3... e fabio l'xbox360... mi sa che prendo il portatile XD
Luxary wrote:
o_o
cesc, limitati a vandalizzare #italian, non pure il forum -.-
Me tooLarto wrote:
Gah,ilquesto DS è meraviglioso ;_; Io ho un DS vecchio vecchio orz
It wasn't important the "Io" this time :3Larto wrote:
Was the "Io" really important ? D:
You didn't give to me that effect, sorry lolLarto wrote:
Armin: I didn't add the "?" in my sentence for a reason D: It makes me look more whiny while asking, and I liked that ^_^
SHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHArmin wrote:
Ha semplicemente installato un Homebrew. D:
http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=63717
Ah chiedere, che cosa cattivaosuplayer111 wrote:
A me il touhou non funziona quindi lo ho rimosso.
Veramente no o.oMetaSlash wrote:
Io rispondevo sempre NO a quelle domande, sapendo che c'era un label che ti riportava alla stessa domanda quindi alla fine dovevi rispondere sempre SI xD
certo che ho provato a far aprire il task manager, ma niente di niente, rimane bloccato tutto.Luxary wrote:
1000° Visita sisi
Non conosco il gioco, ma hai provato ctrl+alt+canc?
Dovrebbe portarti al task manager in ogni caso, se il pc è sano... sennò.. XD
Bah, i tried it and i really don't like it.EEeee wrote:
Wii, NO MORE HEROES
Già finito Card, i giochi di recente non durano proprio niente D:Card N'FoRcE wrote:
Ragazzi, per chi ha il DS, provate Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser
E' una figata colossale: un bel gioco davvero.
vistovistovisto.... c'è da ridere dal 1° all'ultimo istante... x3Card N'FoRcE wrote:
Ragazzi, per chi ha il DS, provate Mario e Luigi: Viaggio al centro di Bowser
E' una figata colossale: un bel gioco davvero.
... scusami l'ignoranza, ma quale sarebbe la tua lunghezza ideale, Meta? Io Final Fantasy A-2 lo stò diluendo e facendo da oltre 6 mesetti ormai (in contemporanea ad un 'altro pò di roba... x3)MetaSlash wrote:
i giochi di recente non durano proprio niente D:
CI STAI GIOCANDO IN ITA?! Perfetto, dimmi a cosa corrisponde Fawful (il cattivo), che cosa dice (in inglese dice "I have chortles") e come si fa chiamare la stellina che parla con Bowser e sta dentro di lui ( in inglese si chiama Chippy)... dai dai che voglio farmi 2 risate xDCard N'FoRcE wrote:
Accidenti, già? o.o
Io quasi, devo prendere la terza curastella poi credo che ci sia il boss finale no?
Ma FFTA2 è Final Fantasy è normale che duri tanto O:Lokamp wrote:
... scusami l'ignoranza, ma quale sarebbe la tua lunghezza ideale, Meta? Io Final Fantasy A-2 lo stò diluendo e facendo da oltre 6 mesetti ormai (in contemporanea ad un 'altro pò di roba... x3)
*W*osuplayer111 wrote:
Fighissimo devo dire :O