forum

Anime & co

posted
Total Posts
906
show more
Jak64
Io ho una bella collezione di manga...ma sono su una linea totalmente diversa di quella che ha Card
e la maggior parte sono incompleti perchè i miei non vogliono più sborsare...
Tirchi... >:(
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.





Download: TGL - Tomorrow's Song (Sprosive) [~_~].osu
Andrea
Oddio luca XD ma dove trovi tutte ste immagini LOL, comunque ho finito di guardare la 1° stagione di shakugan no shana + gli special, devo dire bellissimo questo anime... guardatevelo e fatemi sapere ^^
Luxary

xxheroxx wrote:

Seriamente, non ho mai comprato manga, 4 anni fa compravo i topolino ma li ho buttati tutti (su per giù ne avevo 20).
Cosaaaaaaa?!?!?!? :o :o :o
Come hai potuto buttare i Topolino!!!!





...sono il mio pane quotidiano XD
Diasios
Luxary scusa... non lo faccio + :P
(devi sapere che io ho traslocato da 1 anno e mezzo in un'altra casa, e tutto quello che era di troppo l'ho buttato)
Card N'FoRcE
Ok, visto che volete (forse no, dopotutto XD), ecco la mia collezione di manga:

Notare la figure di Haruhi in primo piano (presa al Romics 08) :D
Ecco le serie (dall'alto):
-Kenshin, Samurai Vagabondo 12/28, da finire
-Hoshin Engi - 10/23, a rilento
-Fate Stay night 2/8(?), in corso
-Eureka Seven 5/6, in corso
-Gintama 6/26(?), in corso
-Mai HiME 1/6, in corso
-Sumomo mo Momo mo, 1/11(?), in corso
-Claymore 14/?, in corso
-Classe di ferro, 7/20, a rilento
-100% Fragola 19/19
-Evangelion, Shinji Raising Project 3/4, in corso
-Perfect girl Evolution 3/12(?)
-Karin 8/14, in corso
-Le giornate di Midori 2/8, in corso
-Full Metal panic Sigma 5/9(?), in corso
-Love Hina 14/14
-Il Giocattolo dei bambini 10/10 + Speciale
-I's 15/15
-Black Cat 20/20
-Otaku Club, Genshiken 8/8
-Chobits 8/8
-La Ragazza che Saltava nel tempo (unico)
-Death Note 7/12, fermato (non mi piace più e chi l'ha letto capirà perché proprio al volume 7)
-Arale 1/??, Francese 1° edizione di 13 anni fa XD
Andrea
Fabio sei un mega otaku, ora posso dirlo o.o
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.

Download: Sakakibara Yui - Furu Furu (Short Ver.) (osuplayer111) [Lennox's Normal].osu
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

osuplayer111 wrote:

Fabio sei un mega otaku, ora posso dirlo o.o
Che vuol dire? Non capisco :S
Un fanatico del Giappone. Si, Fabio è un vero Otaku, ma non avete mai visto certi Giapponesi...altro che Fabio, quelli sono Malati!
Diasios
ah ok grazie ciccio (Scusate ma io non me ne intendo di queste cose eheh :P )
Yumiko
Poichè sono anch'io fanatica del giappone e poichè non so che fare, mi metto a fare una bella lista di alcuni degli anime che ho visto *-*
Allooora XD
Kuroshitsuji (lo seguo da poco ma è già diventato uno dei miei anime preferiti *-*)
Azumanga Daioh (ancora lo sto guardando >_<)
Black Lagoon
Bleach (in corso)
Death Note
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic (prima, seconda e terza serie)
GTO (uno dei primi anime che ho visto *w*)
Itazura na kiss
Lovely Complex
Naruto (in corso...ovviamente non lo sto guardando su italia 1 XD)
Ouran Host Club
Paradise Kiss
Nana
Saiyuki
Vampire Knight
Sumomo mo momomo (ancora lo sto vedendo XD)
Junjou Romantica (la prima serie l'ho già vista, la seconda la sto guardando..eh si, sono un'amante dello yaoi *-* XD)
Le situazioni di lui e lei (insieme a gto, forse il primo anime che ho visto, non considerando i cartoni che si facevano anni fa su italia 1)
D.gray-man (ancora in corso, nonostante in giappone l'abbiano già finito di trasmettere)
Nabari (ho visto le prime 15 puntate sottotitolate, adesso lo sto vedendo su mtv)
Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Gintama (ho i dvd, quindi ancora è in corso XD)
Katekyou Hitman Reborn (in corso)
Darker than Black

E già che siamo in tema passiamo ai mangaaa *-*
Ecco i miei (anche se nessuno mi ha chiesto di postarli u_u)

(non è uscita la testa dell'action figure di ichigo ç__ç XD)
Ecco una lista dei manga (ne ho esclusi alcuni, tipo i volumi unici. Causa: poca voglia XD)
Kingdom hearts
The nightmare before christmas
Biomega
Eureka Seven
Blood +
Black Lagoon
Princess Princess
1 segreto x 2
Full metal panic sigma
Fate Stay Night
Nui!
Gintama
Virgin Crisis
Love Celeb
Perfait tic!
Afterschool nightmare
Baci ribati
Body
Cosplay Animal
Rockin' Heaven
Love berrish
Desiderio
The gentleman alliance cross
D gray man
Host Club
Lovely Complex
Galism
Naruto
Full metal Alchemist
Bleach
Death note
Air Gear

Card capisco perchè hai voluto interrompere death note >_< però la mia curiosità era troppa, quindi io non l'ho fatto XD
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Vedo che adori gli anime Nunzia :D Bene !
Yumiko
^^ a proposito...card anche tu eri al romics? *-* pure io *-* stavo pensando che dovremmo tutti incontrarci a qualche fiera é_é tipo a lucca o a roma *-*
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
non vorrei andare ot, però detto in poche parole è simile al lucca comics solo che si è fatto alla fiera di roma, ossia in un edificio parecchio grande che avevano diviso in padiglioni. In ognuno c'erano decine di "piccoli negozi" in cui vendevano manga, dvd, gadgets vari, action figure ma anche fumetti non giapponesi. E poi c'erano un sacco di cosplayers *-* quindi appena ne vedevi uno correvi a farci la foto XDDD Perdonami se non mi so spiegare bene ç_ç
Diasios
MA PERCHE' SONO NATO A MESSINA???!? Voglio venire a vivere a Roma T_T
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

MA PERCHE' SONO NATO A MESSINA???!? Voglio venire a vivere a Roma T_T
Ti aspetto...
Yumiko
io vorrei tanto vivere in una qualsiasi regione tranne il molise ç_ç non è possibile che non esista una dannatissima fumetteria >_< magari vivessi anche io a roma :(
Diasios

cesc wrote:

xxheroxx wrote:

MA PERCHE' SONO NATO A MESSINA???!? Voglio venire a vivere a Roma T_T
Ti aspetto...
Ma te non vivi in provincia di Roma?
Card N'FoRcE

Yumiko wrote:

io vorrei tanto vivere in una qualsiasi regione tranne il molise ç_ç non è possibile che non esista una dannatissima fumetteria >_< magari vivessi anche io a roma :(
Beh, non è che io viva proprio a Roma...
Devo farmi 20 minuti di scooter (e non ti dico il traffico che supero XD) per arrivare alla fumetteria più vicina...
Comunque si, ero al Romics 2008 ma ero molto disorientato, era la mia prima volta :/
Il prossimo anno mi faccio un programmino dettagliato sul da farsi >:D (e comprarsi XD)
Yumiko
io avevo fatto solo una lista dei manga arretrati da comprare XD e poi anche per me era il primo anno infatti sono andata solo in 4 padiglioni .-. e se non sbaglio ce n'erano almeno 9 xD
e comunque anche se non abiti proprio a roma 20 minuti sono sempre meno di due ore ç_ç
Card N'FoRcE
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Mamma mia sto per svenire O_O Voglio anche io una collezione tale xD
Topic Starter
cesc
Come faccio ad inserire una foto?
Yumiko

cesc wrote:

Come faccio ad inserire una foto?
la host su qualche sito come image shack e inserisci il link qui:
[img]url immagine [/img]
Topic Starter
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
cesc
X Luxary

nabe_old
niente male per aver cominciato a settembre.

completa DN mi raccomando!
Luxary

cesc wrote:

X Luxary

Non sono tanti quanto i miei :P la mia foto è una panoramica XD (inoltre dietro quelli che si vedono ci sono altre tre file piene piene XD)

E poi a volerla dire tutta quella è solo la metà dei miei topolini... (che un giorno catalogherò tutti [un giorno mooooooooooooooolto lontano XD]...) il resto li ho disseminati per casa :?
Yumiko

cesc wrote:

-Tutor Hitman Reborn! (12/24?)
una curiosità: se non sbaglio questo manga è iniziato molto prima di settembre, come fai ad avere tutti i primi volumi? XDD se l'avessi conosciuto prima l'avrei preso anche io :(

Download: Hatsune Miku - Po Pi Po (Ryu Remix) (nold_1702) [Hard].osu
Topic Starter
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Topic Starter
cesc
Io malato ancora no (ma per poco).
Caro Andrea, prova a prendere un manga, lo puoi trovare in edicola, uno quasiasi, preferibilmente la prima uscita, comunque qualcosa che ti ispira, vedrai che i manga sono meglio degli Anime (secondo me)
ERFRATTA

cesc wrote:

Io malato ancora no (ma per poco).
Caro Andrea, prova a prendere un manga, lo puoi trovare in edicola, uno quasiasi, preferibilmente la prima uscita, comunque qualcosa che ti ispira, vedrai che i manga sono meglio degli Anime (secondo me)
beh dipende,in certi caso sono meglio gli anime e in altri il fumetto,tra poco posterò anche io la mia collezione! :lol:
Jak64
Quando avrò tempo vedrò di postare anche io...cmq andre o luca se volete qualche volta venite da me apriamo un bel manga e lo leggiamo...(Magari Black Cat^^)
Andrea
Si perchè no davvero davi? *_*
Diasios
Ma esiste un manga di toradora?
Topic Starter
cesc

ERFRATTA wrote:

beh dipende,in certi caso sono meglio gli anime e in altri il fumetto,tra poco posterò anche io la mia collezione! :lol:
Chi si rivede! O.O
Beh, in effetti hai ragione, forse gli anime d'azione rendono meglio dei manga.


xxheroxx wrote:

Ma esiste un manga di toradora?
No, purtroppo...almeno no in Italia >:(


Jak64 wrote:

Quando avrò tempo vedrò di postare anche io...cmq andre o luca se volete qualche volta venite da me apriamo un bel manga e lo leggiamo...(Magari Black Cat^^)
Non ho capito...hai Black Cat?? :o
show more
Please sign in to reply.

New reply