forum

Anime & co

posted
Total Posts
906
show more
Andrea
Son curioso del lavoro dei genitori di fabio :O

Comunque, guardati l'anime!!!!!

Download: xi-on - Mysterious Mountain (OnosakiHito) [Nold's Insane].osu
Diasios

osuplayer111 wrote:

Son curioso del lavoro dei genitori di fabio :O

Comunque, guardati l'anime!!!!!
OK OK OK!!!
(madonna pure sui forum mi assilli di quest'anime XD)

EDIT: nel sito che mi aveva linkato fabio non trovo quest'anime :O mi date un link dove poter scaricarlo?
EDIT 2: mi è venuto in mente l'anime Black Cat, sapete dirmi qualcosa in riguardo? (la trama)

Download: The Queenstons - What You Do (jericho2442) [Insane].osu
Card N'FoRcE

xxheroxx wrote:

EDIT: nel sito che mi aveva linkato fabio non trovo quest'anime :O mi date un link dove poter scaricarlo?
EDIT 2: mi è venuto in mente l'anime Black Cat, sapete dirmi qualcosa in riguardo? (la trama)
1) http://www.mtfansub.com/smf/index.php/page,36.html <- Sono link MegaUpload di tutte le serie
2) http://subzero.it/produzioni/blackcat.html nella stessa pagina ci sono anche i link al download

Il lavoro dei miei genitori è off-topic XD
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Il lavoro dei miei genitori è off-topic XD
Grazie x i link ^^

(E comunque perchè vergognarsi del lavoro dei propri genitori?
Mia madre e mio padre fanno entrambi i cuochi e mi vanto di ciò, almeno a casa mangio bene XD)
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

non chiamarmi xxheroxx, chiamami luca ^^
Grazie, anche tu puoi chiamarmi francesco, ma è più breve cesc :? :)

Grande sceltta riguardo Black Cat, anche se è meglio il fumetto. Cos'altro consigliarvi...c'è Death note (la mia Beatmap è la sigla d'apertura) che lo trasmettono ogni sera su MTV, prima di quello c'è Full Metal Panic: The Second Raid, ma sono entrambe serie cominciate da un pò...
Vi consiglio...
Azumanga Daioh (molto divertente), link diretto--->http://www.mtfansub.com/smf/index.php/page,36.html, torrent--->http://www.mtfansub.com/smf/index.php/page,8.html.
La Malinconia di Haruhi Suzumiya: di sicuro conoscete la beatmap "Hare Hare Yukai", è la sigla finale di quest'anime meraviglioso, uno dei più famosi in assoluto. Non c'è il fansub perchè ne ha i diritti la Dynit, ma si può trovarlo subbato su Youtube
Diasios
Wow quanti anime... di sicuro mi farò una bella collezione XD
Ho visto il primo episodio di shagugan no shana e c'ho capito ben poco... nei prossimi episodio forse capirò qualcosa (cmq è + bello toradora per i miei gusti)
Appena finirò di vedermi shagugan inizierò a vedermi Black Cat, dopo di lui un altro, e poi un altro ancora XD
Andrea
Bello questo topic, spargiamo piu anime possibili ^^
Diasios

osuplayer111 wrote:

Bello questo topic, spargiamo piu anime possibili ^^
Tu che anime stai guardando oltre a toradora e a shakugan no shana?
Andrea
Lucky star e il vecchissimo ranma 1/2 :)
Diasios

osuplayer111 wrote:

Lucky star e il vecchissimo ranma 1/2 :)
Mi parli un pò di Lucky Star? Com'è?
Andrea
Sono delle ragazzine che vanno in una scuola e parlano di cose strane boh ancora ho solo visto 2 puntante non sò dire precisamente, fabio lo conosce bene credo. PS= Quando gioco ho la skin lucky star :)
Diasios

osuplayer111 wrote:

Sono delle ragazzine che vanno in una scuola e parlano di cose strane boh ancora ho solo visto 2 puntante non sò dire precisamente, fabio lo conosce bene credo. PS= Quando gioco ho la skin lucky star :)
Bho poi guardo qualche episodio, mi sembra un anime simpatico
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

osuplayer111 wrote:

Appena visto 2 episodi di shakugan no shana, uno di toradora e uno di lucky star. XD ora vado a giocare!
Scusate ma se qualcuno guardo così tanti anime assieme un fa un pò di confusione? Io sinceramente preferisco guardare le serie una ad una, non tutte assieme
Andrea
Io no, so mantenere le storie :) Ognuno ha il suo tipo di memoria XD
Diasios

osuplayer111 wrote:

Io no, so mantenere le storie :) Ognuno ha il suo tipo di memoria XD
... che vuoi dire che sono ritardato?? Vabbe :evil: CA SUTTA NON GHIOVI
(sto scherzando ^^)
Andrea
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios

osuplayer111 wrote:

No però ognuno le guarda come vuole. xD
Vabbe ^^
Comunque ho guardato un'altro episodio di ToraDora, quello dove Taiga e... quella con i capelli blu (la malvagia, quella della doppia identità) hanno fatto la gara di noto.
Bell'episodio, ma + passa il tempo, + sono sicuro che Taiga e Riuji faranno coppia...
Andrea
Quello che ho sempre pensato anche io..
Card N'FoRcE
Ok, mi sono deciso XD
Vi mostro in esclusiva la mia "collezione" di DVD fansub, da puro fan dei backup che sono x3



Da notare i DVD con l'interno nero (i miei preferiti, ma a molti la devo ancora mettere), quelli ancora senza copertina e la funzione di "impalcatura" dei vecchi Topolino (XD)

Per consigliare serie non ancora citate: Azumanga Daioh (commedia), Claymore (azione), Mai HiME (azione), Zero no tsukaima (sulla riga di Shakugan no Shana, inoltre la doppiatrice è la stessa XD) ed Air (non so come definirlo, ma è bello). Poi Lucky Star ve lo consiglio per dopo, che sarete in grado di cogliere molte citazioni e sarà davvero soddisfacente vederlo ;)
Diasios

Card N'FoRcE wrote:

Ok, mi sono deciso XD
Vi mostro in esclusiva la mia "collezione" di DVD fansub, da puro fan dei backup che sono x3



Da notare i DVD con l'interno nero (i miei preferiti, ma a molti la devo ancora mettere), quelli ancora senza copertina e la funzione di "impalcatura" dei vecchi Topolino (XD)

Per consigliare serie non ancora citate: Azumanga Daioh (commedia), Claymore (azione), Mai HiME (azione), Zero no tsukaima (sulla riga di Shakugan no Shana, inoltre la doppiatrice è la stessa XD) ed Air (non so come definirlo, ma è bello). Poi Lucky Star ve lo consiglio per dopo, che sarete in grado di cogliere molte citazioni e sarà davvero soddisfacente vederlo ;)
Andrea mi aveva detto che avevi una collezione di anime, ma adesso che l'ho vista mi sa che mi si è bloccata la crescita XD
Comunque, personalmente quando finirò shakugan e toradora passerò ad altro, ho poca memoria nel pc :( in + come avevo detto se guardo troppi anime assieme vado in confusione, preferisco guardarmeli in ordine.

Un'altra cosa... ho visto un'altro episodio di toradora... e devo dire che per ora, l'episodio che mi ha fatto divertire di + è questo... ossia l'episodio 9... quando Taiga, Riuji, Kawashima e Kushieda vanno alla villa al mare (di kawashima)... troppe risate... XD
Topic Starter
cesc
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Diasios
Se volete vi posso fare vedere la mia di collezione di anime e manga che è impressionante
P.S.= sto creando delle specie di suonerie di ToraDora XD
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

Se volete vi posso fare vedere la mia di collezione di anime e manga che è impressionante
P.S.= sto creando delle specie di suonerie di ToraDora XD
Dai, mostarci la tua collezione stratosferica di Topolino :P (tanto di cappello a Mickey Mouse)

Poi inviaci le suonerie di Toradora
Jak64
Io ho una bella collezione di manga...ma sono su una linea totalmente diversa di quella che ha Card
e la maggior parte sono incompleti perchè i miei non vogliono più sborsare...
Tirchi... >:(
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.





Download: TGL - Tomorrow's Song (Sprosive) [~_~].osu
Andrea
Oddio luca XD ma dove trovi tutte ste immagini LOL, comunque ho finito di guardare la 1° stagione di shakugan no shana + gli special, devo dire bellissimo questo anime... guardatevelo e fatemi sapere ^^
Luxary

xxheroxx wrote:

Seriamente, non ho mai comprato manga, 4 anni fa compravo i topolino ma li ho buttati tutti (su per giù ne avevo 20).
Cosaaaaaaa?!?!?!? :o :o :o
Come hai potuto buttare i Topolino!!!!





...sono il mio pane quotidiano XD
Diasios
Luxary scusa... non lo faccio + :P
(devi sapere che io ho traslocato da 1 anno e mezzo in un'altra casa, e tutto quello che era di troppo l'ho buttato)
Card N'FoRcE
Ok, visto che volete (forse no, dopotutto XD), ecco la mia collezione di manga:

Notare la figure di Haruhi in primo piano (presa al Romics 08) :D
Ecco le serie (dall'alto):
-Kenshin, Samurai Vagabondo 12/28, da finire
-Hoshin Engi - 10/23, a rilento
-Fate Stay night 2/8(?), in corso
-Eureka Seven 5/6, in corso
-Gintama 6/26(?), in corso
-Mai HiME 1/6, in corso
-Sumomo mo Momo mo, 1/11(?), in corso
-Claymore 14/?, in corso
-Classe di ferro, 7/20, a rilento
-100% Fragola 19/19
-Evangelion, Shinji Raising Project 3/4, in corso
-Perfect girl Evolution 3/12(?)
-Karin 8/14, in corso
-Le giornate di Midori 2/8, in corso
-Full Metal panic Sigma 5/9(?), in corso
-Love Hina 14/14
-Il Giocattolo dei bambini 10/10 + Speciale
-I's 15/15
-Black Cat 20/20
-Otaku Club, Genshiken 8/8
-Chobits 8/8
-La Ragazza che Saltava nel tempo (unico)
-Death Note 7/12, fermato (non mi piace più e chi l'ha letto capirà perché proprio al volume 7)
-Arale 1/??, Francese 1° edizione di 13 anni fa XD
Andrea
Fabio sei un mega otaku, ora posso dirlo o.o
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.

Download: Sakakibara Yui - Furu Furu (Short Ver.) (osuplayer111) [Lennox's Normal].osu
Topic Starter
cesc

xxheroxx wrote:

osuplayer111 wrote:

Fabio sei un mega otaku, ora posso dirlo o.o
Che vuol dire? Non capisco :S
Un fanatico del Giappone. Si, Fabio è un vero Otaku, ma non avete mai visto certi Giapponesi...altro che Fabio, quelli sono Malati!
Diasios
ah ok grazie ciccio (Scusate ma io non me ne intendo di queste cose eheh :P )
Yumiko
Poichè sono anch'io fanatica del giappone e poichè non so che fare, mi metto a fare una bella lista di alcuni degli anime che ho visto *-*
Allooora XD
Kuroshitsuji (lo seguo da poco ma è già diventato uno dei miei anime preferiti *-*)
Azumanga Daioh (ancora lo sto guardando >_<)
Black Lagoon
Bleach (in corso)
Death Note
Full Metal Alchemist
Full Metal Panic (prima, seconda e terza serie)
GTO (uno dei primi anime che ho visto *w*)
Itazura na kiss
Lovely Complex
Naruto (in corso...ovviamente non lo sto guardando su italia 1 XD)
Ouran Host Club
Paradise Kiss
Nana
Saiyuki
Vampire Knight
Sumomo mo momomo (ancora lo sto vedendo XD)
Junjou Romantica (la prima serie l'ho già vista, la seconda la sto guardando..eh si, sono un'amante dello yaoi *-* XD)
Le situazioni di lui e lei (insieme a gto, forse il primo anime che ho visto, non considerando i cartoni che si facevano anni fa su italia 1)
D.gray-man (ancora in corso, nonostante in giappone l'abbiano già finito di trasmettere)
Nabari (ho visto le prime 15 puntate sottotitolate, adesso lo sto vedendo su mtv)
Suzumiya Haruhi no Yuutsu
Gintama (ho i dvd, quindi ancora è in corso XD)
Katekyou Hitman Reborn (in corso)
Darker than Black

E già che siamo in tema passiamo ai mangaaa *-*
Ecco i miei (anche se nessuno mi ha chiesto di postarli u_u)

(non è uscita la testa dell'action figure di ichigo ç__ç XD)
Ecco una lista dei manga (ne ho esclusi alcuni, tipo i volumi unici. Causa: poca voglia XD)
Kingdom hearts
The nightmare before christmas
Biomega
Eureka Seven
Blood +
Black Lagoon
Princess Princess
1 segreto x 2
Full metal panic sigma
Fate Stay Night
Nui!
Gintama
Virgin Crisis
Love Celeb
Perfait tic!
Afterschool nightmare
Baci ribati
Body
Cosplay Animal
Rockin' Heaven
Love berrish
Desiderio
The gentleman alliance cross
D gray man
Host Club
Lovely Complex
Galism
Naruto
Full metal Alchemist
Bleach
Death note
Air Gear

Card capisco perchè hai voluto interrompere death note >_< però la mia curiosità era troppa, quindi io non l'ho fatto XD
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Andrea
Vedo che adori gli anime Nunzia :D Bene !
Yumiko
^^ a proposito...card anche tu eri al romics? *-* pure io *-* stavo pensando che dovremmo tutti incontrarci a qualche fiera é_é tipo a lucca o a roma *-*
Diasios
This map has been deleted on the request of its creator. It is no longer available.
Yumiko
non vorrei andare ot, però detto in poche parole è simile al lucca comics solo che si è fatto alla fiera di roma, ossia in un edificio parecchio grande che avevano diviso in padiglioni. In ognuno c'erano decine di "piccoli negozi" in cui vendevano manga, dvd, gadgets vari, action figure ma anche fumetti non giapponesi. E poi c'erano un sacco di cosplayers *-* quindi appena ne vedevi uno correvi a farci la foto XDDD Perdonami se non mi so spiegare bene ç_ç
show more
Please sign in to reply.

New reply