Ma che dici Ina? Ha già postato anche Kuro.
osuplayer111 wrote:
Ma che dici Ina? Ha già postato anche Kuro.
Da 1 a 10, mi sembra ovvioosuplayer111 wrote:
A quanto mettere il punteggio quindi?
Secondo me è il metodo migliore, a meno che non vogliate fare il contrario, ovvero somma per i voti dei giudici e media dei vari round. Oppure solo somma o solo media D:Yumiko wrote:
Infatti, possiamo fare la media dei punteggi ai vari round che poi sommati daranno il vincitore >.<
Intendevo questo, ovviamenteCard N'FoRcE wrote:
Penso intendesse il punteggio per arrivare a vincere.
Dipende da come consideriamo i voti, se come media o somma.
Ancora con questa storia ?!?Lunah wrote:
Io non lo fò ..
No tu devi farlo. Riconfermo la mia partecipazione intanto >.<Lunah wrote:
Io non lo fò ..
Secondo te è V A L I D O questo motivo Armin?Lunah wrote:
Detto sinceramente non ne ho tanta voglia =P
cesc wrote:
Come era oggi la scadenza!? 0.0
Secondo quale criterio!? D:
SECONDO ROUND.(Lo trovi nel primo post)
Dopo un bel pò di tempo possiamo inaugurarlo. La modalità di registazione è sempre la stessa, la qualità di questa è proporzionata al voto.
In questo round tutti possono partecipare, quindi non c'è nessun escluso. Si vince il contest dopo aver superato 110 punti.
Quindi probabilmente faremo sui 3/4 Rounds. Il limite di registazione per questo round è previsto per il 15 di Novembre.
La scadenza si può posticipare, quindi facci sapere se puoi o no registrare.kevincela wrote:
Scusate ma mi ritiro, ho troppo tempo impegnato ultimamente ç_ç Inoltre è anche finito il tempo delle registrazioni quindi...XD
Non so,il fatto è che ultimamente sono impegnato,e non sono stato molto attivo ultimamente...non avevo ancora deciso che canzone scegliere >.<Armin wrote:
La scadenza si può posticipare, quindi facci sapere se puoi o no registrare.kevincela wrote:
Scusate ma mi ritiro, ho troppo tempo impegnato ultimamente ç_ç Inoltre è anche finito il tempo delle registrazioni quindi...XD
Il tempo lo hai, non vedo nessun problema che ti impedisce di registrare propriamente. Dai, su <_<kevincela wrote:
gulp
Senza fretta, rimani lo stick per un pò per far vedere il messaggio a tutti. Tra qualche giorno lo levi.osuplayer111 wrote:
Levo anche lo stick del topic siccome è stato eliminato il contest.
Veramente avevo registrato e anche postato D:cesc wrote:
Che peccato, un'altra iniziativa buttata al vento~
Armin, però nemmeno tu avevi registrato, cavolo sii d'esempio! U_U
Come non detto, scusa l'incomprensione..ehi, però io volevo sentirla! <_<Armin wrote:
Veramente avevo registrato e anche postato D:cesc wrote:
Che peccato, un'altra iniziativa buttata al vento~
Armin, però nemmeno tu avevi registrato, cavolo sii d'esempio! U_U